Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Huawei P8 Lite, questione di dimensioni...e di prezzo
Huawei P8 Lite, questione di dimensioni...e di prezzo
Come ormai consuetudine di tutti i maggiori produttori, al top di gamma Huwei P8 è susseguita una versione rivista e ridimensionata nelle misure, nelle specifiche e anche nel prezzo, all'insegna del ribasso ma senza sfigurare
Il futuro di AMD, intervista al CEO e Presidente Lisa Su
Il futuro di AMD, intervista al CEO e Presidente Lisa Su
Abbiamo avuto l'occasione di intervistare il CEO e Presidente di AMD Lisa Su, dalla quale si delinea con tratti più marcati il futuro dell'azienda e le strategie che AMD perseguirà nel corso degli anni a venire.
Mini-PC piccoli, passivi e tascabili: ma possono sostituire un PC desktop?
Mini-PC piccoli, passivi e tascabili: ma possono sostituire un PC desktop?
Acer Revo One, MSI Cubi e Shuttle DS57U, sono tre soluzioni desktop molto diverse da loro, ma accomunate da dimensioni estremamente ridotte. Possono essere installate sulla scrivania o dietro il computer (tranne Revo One), far parte del mobilio di casa grazie al loro design, o essere nascosti da sguardi indiscreti. Ma riescono a sopperire alle esigenze basilari di un personal computer senza farci rimpiangere il nostro amato e pachidermico case?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2007, 19:10   #1
CLAUDIO78
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO78

Iscritto dal: Nov 2003
"unità non valida: F:\" - aiuto!!!

il notebook di mia sorella ha iniziato a dare i numeri.
Da qualche tempo impedisce sia la disistallazione che l'installazione di alcuni programmi (tipo acrobat reader, diskeeper, java se, etc..) e non di altri (vedi anti spyware, antivirus). In pratica appena si tenta l'installazione di uno di questi programmi appare una finestrella intitolata "informazioni sul programma di installazione..." e di seguito sotto "Unità non valida: F:\"...cosa vuol dire??
Pensavo ad una periferica virtuale che avesse incasinato tutto ma non c'è niente di simile tra le risorse del computer.
se potete aiutarmi...ve ne sarò grato avvita...
---stand by----
.pentax.k-5.ii.+tamron.17-50.f.2,8.
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 12:26   #2
CLAUDIO78
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO78

Iscritto dal: Nov 2003
passatemi un piccolo "UP", se nessuno sa rispondere non uppo più.
tnks again
.pentax.k-5.ii.+tamron.17-50.f.2,8.
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 14:21   #3
the_duke
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ripesco questo vecchio thread perchè al portatile di mio fratello è successo la stessa cosa.
Ho tentato di installargli alcuni applicativi che non avevo (tra cui Acrobat Reader e Nero), ma il messaggio di errore è stato lo stesso (se non per la lettera, voleva l'unità G).
Da quel che ho potuto capire credo che la cosa dipenda da un disco fisso esterno che mio fratello usa spesso ma che io non avevo a disposizione.
E' come se durante l'installazione di questi programmi una qualche configurazione del sistema richiedesse collegata in quel momento anche la periferica esterna. Penso che collegando la periferica l'installazione possa procedere senza problemi (ma non ne ho le prove, visto che mio fratello abita a centinaia di chilometri di distanza e non mi ha ancora aggiornato sulla situazione).
Ho girovagato in rete scoprendo che la cosa succede anche ad altri utenti, ma nessuno ha riportato una soluzione.

Qualcuno sa darmi qualche dritta?
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 13:25   #4
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
succede pure a me, l'unica è cambiare la lettera di un unità e mettere quella che il sistema cheide, ma è solo un workaround
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Huawei P8 Lite, questione di dimensioni...e di prezzo Huawei P8 Lite, questione di dimensioni...e di p...
Il futuro di AMD, intervista al CEO e Presidente Lisa Su Il futuro di AMD, intervista al CEO e Presidente...
Mini-PC piccoli, passivi e tascabili: ma possono sostituire un PC desktop? Mini-PC piccoli, passivi e tascabili: ma possono...
Canon EOS 5DS, 50Mpixel per chi ama i dettagli Canon EOS 5DS, 50Mpixel per chi ama i dettagli
LG G4, recensione completa del top di gamma in vera pelle LG G4, recensione completa del top di gamma in v...
Il climatizzatore per smartphone è...
Samsung SSD 850 PRO ed SSD 850 EVO: annu...
Una nuova cella fotovoltaica dall'eserci...
480 mila dollari per visore realtà...
Con Hero4 Session le videocamere GoPro d...
Microsoft cambia nome a Xbox Music e Xbo...
Instagram, arrivano finalmente le immagi...
Ci siamo: la versione finale di Windows ...
Patch The Witcher 3 rivoluziona inventar...
AMD rivede al ribasso le stime finanziar...
La flessibilità del grafene pu&og...
Software house di Star Citizen apre nuov...
Microsoft annuncia Minecraft: Windows 10...
Surface 3 anche con connettività ...
Safari rischia di diventare 'il nuovo In...
Firefox 40
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
PassMark PerformanceTest
Process Lasso
Firefox Portable
Dropbox
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
CrystalDiskMark
Firefox 39
The Bat! Home Edition