Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico
Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico
In sede di recensione non abbiamo avuto modo di esaminare con calma i dettagli tecnici del motore grafico di Metro Last Light, che però presenta diversi spunti di interesse, collocandosi come una delle migliori soluzioni nel panorama attuale. Vediamo le caratteristiche del 4A Engine in termini di PhysX, tassellatura, anti-aliasing, post-processing e molto altro.
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan
Con GeForce GTX 780 NVIDIA estende la propria gamma di soluzioni desktop per videogiocatori appassionati, utilizzzando la stessa GPU GK110 adottata per il modello GeForce GTX Titan. La risultante sono prestazioni velocistiche sempre più elevate di GeForce GTX 680, con un funzionamento ancor più silenzioso
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile
Al debutto le nuove piattaforme AMD Temash e Kabini, sviluppate rispettivamente per tablet e notebook di ridotte dimensioni la prima e per notebook tradizionali la seconda. Alla base le APU di nuova generazione, basate su architettura Jaguar per la CPU e Graphics Core Next per la GPU e per la prima volta integrate in un singolo componente di silicio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2007, 17:19   #3341
pipster
Member

L'Avatar di pipster

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da joker72 Guarda i messaggi
ma con l'ultima versione uscita di IE7 le patch precedenti servono ancora????
Al 99% si. Non ne sono sicuro.
Compaq Presario 2825EA Notebook | Intel P4-M 1.9GHz | Intel 845 MP chipset | 512 KB L2 Cache | Ram: 1GB | ATi Mobility Radeon 7500 64MB DDR SDRAM | 15" SXGA+ TFT | Integrated AC'97 audio | HD: Hitachi 80GB, 5400rpm
pipster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:29   #3342
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
ciao pipster ho delle domande da fare e scusate se sono rompiscatole

Quote:
Originariamente inviato da pipster Guarda i messaggi
Ragazzi prendete un win pulito e integrate wmp11 e le suo patch con lo Slipstreamer di Boooggy (http://web.clicknet.ro/boooggy/).
questo sito non si apre.

Altro elenco lo trovate qui (http://forum.swzone.it/showthread.php?t=89185) a cura di nonnofabio di eng2ita.net.

in effetti ho installato nella macchina virtuale se non vado errato la versione
di wmp11 5.50.4134.600, senza wmp integrator però mi dava errori vari alle patch.forse potrebbe essere questo il problema dovrei aggiornarlo

X willy_p per copia pulita intendi windows xp senza service pack2?
Io cmq ho usato wmp integrator su winxp con sp2 senza nessuna hotfix e quant'altro...ma si bloccato dandomi un messaggio d'errore nell'estrazione dei file...fatemi sapere.
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 19:57   #3343
willy_p
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Avellino
http://web.clicknet.ro/boooggy/

C'era una parentesi di troppo.

Prova quest'altro software segnalato da pipster, io l'ho appena testato e devo dire che è meglio di WMP Integrator, ho risparmiato oltre 50 MB di spazio sul cd
Thermaltake Kandalf | SIRTEC HPC-1000-G14C 1000Watt | DFI LANPARTY LT X48-T2R | Intel QuadCore Q6600 G0 @ 3600Mhz cooled by TT Symphony | TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2 800 2x2Gb | Club3D 8800 GTS cooled by Zalman VF1000 LED | 2*WD 250 SATA2 + 2*WD 320GB SATA | 2*Pioneer 215D | 2*Pioneer 115D | Logitech Cordless Desktop MX™ 5500 | Samsung 2232BW | Fastweb 6Mb
willy_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 23:59   #3344
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
salve,riposto la domanda,con la speranza d1risposta.ho necessitá d integrare i driver nforce sata,qualcuno ha giá provato con nlite1.4?so che nn aggiunge+contestualmente gli ide,cambia qualcosa?ci tengo alla risp,xché a breve dovró formattare,e vorrei rifare il cd solo se ne vale la pena!
up...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 11:49   #3345
cid81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ragazzi scusate ho una domanda per i più esperti di questo processo di integrazione degli aggiornamenti. Devo fare 4 pc la settimana prossima e l'idea di poter integrare tutto il cumulo di aggiornamenti importanti mi farebbe risparmiare non poco tempo.
E' un operazione che già provai a fare un annetto fa solo che una volta terminato mi venivano fuori errori irreversibili e schermate blu. In pratica come procedo per ottenere una copia di win funzionante al 100% con tutti gli aggiornamenti critici, internet explorer 7 e wm11, non mi interessa integrare driver, snellire o metterci altri programmi solo questa cosa qui. Grazie
cid81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 12:02   #3346
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

bastava leggere le ultime2pag.prima integri wmp11,con wmp integrator,poi integri ie7,infine gli aggiornamenti critici come descritto in prima pag.gli aggiornamenti d ie7 e wmp11danno un pò d problemi,al momento,se nn ho capito male.
Quote:
Originariamente inviato da cid81 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho una domanda per i più esperti di questo processo di integrazione degli aggiornamenti. Devo fare 4 pc la settimana prossima e l'idea di poter integrare tutto il cumulo di aggiornamenti importanti mi farebbe risparmiare non poco tempo. E' un operazione che già provai a fare un annetto fa solo che una volta terminato mi venivano fuori errori irreversibili e schermate blu. In pratica come procedo per ottenere una copia di win funzionante al 100% con tutti gli aggiornamenti critici, internet explorer 7 e wm11, non mi interessa integrare driver, snellire o metterci altri programmi solo questa cosa qui. Grazie
Old 11-11-2007, 12:14   #3347
cid81
Senior Member

in sostanza quindi mi dici che è meglio lasciar perdere ie7 e wmp11. Quindi diciamo che mi faccio una bella copia di xp su hdd e usando nlite ultima versione per integrare gli "hotfix maggio 07" non dovrei aver nessun tipo di problema. Dopo potrei utilizzare windows update per le ultime patch compreso ie7 e wimp11.
Old 11-11-2007, 12:21   #3348
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

la tua soluz é quella che darebbe meno problemi potenziali,cmq potresti fare diverse prove con virtualbox,x essere sicuro che la iso nn dia problemi.cmq con un pó d'impegno almeno ie7 e wmp senza i loro aggiornamenti si possono imtegrare.
Old 11-11-2007, 12:53   #3349
cid81
Senior Member

si ma io posso provare tutto con virtualbox il problema è che magari le rogne cominciano ad arrivare con l'installaizone dei programmi e l'utilizzo quotidiano.
Vorrei evitare queste situazioni e rifare tutto da capo. Ma invece un sistema per inserire tutti gli hotfix + ie7 e wmp11 su un cd da installare una volta completata l'installazione di windows senza implementare con nlite?
Old 11-11-2007, 13:12   #3350
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
si ma io posso provare tutto con virtualbox il problema è che magari le rogne cominciano ad arrivare con l'installaizone dei programmi e l'utilizzo quotidiano.
Vorrei evitare queste situazioni e rifare tutto da capo. Ma invece un sistema per inserire tutti gli hotfix + ie7 e wmp11 su un cd da installare una volta completata l'installazione di windows senza implementare con nlite?
prova con Autopatcher...
http://www.eng2ita.net/
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 13:45   #3351
cid81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
prova con Autopatcher...
http://www.eng2ita.net/
ma non è offline?
Old 11-11-2007, 13:50   #3352
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
ma non è offline?
no.
Old 11-11-2007, 14:01   #3353
cid81
Senior Member

scusa ma non lo trovo a me dice questo: http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
Old 11-11-2007, 14:38   #3354
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
scusa ma non lo trovo a me dice questo: http://www.eng2ita.net/index.php?pid=3
http://www.eng2ita.net/forum/nuovo_AP.php
Old 11-11-2007, 14:41   #3355
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
le rogne con le installazioni ci saranno sempre anche con win pulito, lo dovresti sapere...
se riesci a integrate ie7 e wmp11 non vedo perchè dovrebbero darti rogne diverse da quelle che avresti installandoli dopo...
MB Gigabyte GA-F2A85X-UP4, apu AMD A10 5800K, 2x4Gb ddr3 Corsair 1333, HD 2xHitachi 7K160 160GB SATA2 RAID-0 + Toschiba-Hitachi GST Deskstar 7K1000.D 1Tb, monitor Samsung P2470HD, router Netgear 2200v3
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 16:51   #3356
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

concordo,e poi risparmi un sacco di tempo,autopatcher ci mette un pó.
Old 11-11-2007, 20:52   #3357
cid81
Senior Member

ma se invece utilizzo questo RVMUpdatePack e lo integro con nlite?
Old 11-11-2007, 20:52   #3358
Chelidon
Senior Member

L'Avatar di Chelidon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
KB917422 e KB905749

Ma poi è stato verificato quello che è scritto in prima pagina:

(da verificare!!) PATCH DA NON, NON, NON INSTALLARE --> KB917422 e KB905749

ma poi per quale motivo visto che sono patch critiche?? Danno forse problemi con l'integrazione di nlite?
Old 11-11-2007, 21:41   #3359
cid81
Senior Member

si può integrare il Microsoft .NET Framework 3.0 senza problemi?
Old 11-11-2007, 22:24   #3360
testdrive
Senior Member

L'Avatar di testdrive

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Reggio Calabria prov.
Ciao..avendo segnalato in precedenza un problema nell'integrare wmp11 con wmp integrator che si bloccava a metà dell'estrazione, alla cartella dove ho messo winxp ,segnalandomi un messaggio d'errore l'ho risolto disinstallando e reinstallando net framework 2 e poi eseguendo wmp integrator.

in breve....Poco fa ho provato cosi...integro wmp11 prima di tutto,poi office 2007+agg grazie alla guida di captain...eseguo nlite inserisco ie7 e POI gli aggiornamenti dello stesso...nell'ordine aggiungo gli agg wmp11,gli hotfix,la java virtual machine e netframework 2 e 3 ...cabbo winrar e lo aggiungo ad nlite cosi per verifica di un programma...non ho installato driver..eseguo il tutto e avvio vmware e virtualbox..arrivando al punto l'installazione di win virtuale non sembra avere problemi ma con wmp però si è verificato un errore proprio con l'ultima patch kb941282 non so come ma pare che una piu vecchia KB936782 si sia sovrascritta, nonostante tutto windows si avvia ma ecco i problemi:

1)la barra degli strumenti di windows è bloccata,l'azione start non si apre con il mouse ma solo con il tasto win da tastiera va...ho cmq aperto office solo usando la tastiera e sembra essere installato perfettamente (bella guida captain).

2)avvio da esegui...wmp11 e non vedo nessuna scritta...solo icone ...eseguo beethoven per capirci e nulla nemmeno una scritta mah come cacchio... forse dovrei togliere quest ultima patch?

una mia domanda e se c'è un prog per integrare direttamente ie7 nella cartella di winxp creata senza utilizzare nlite? Visto che per wmp11 c'è.

scusatemi se ho scritto troppo ma la mia curiosità è tanta.
testdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore grafico Metro Last Light: i dettagli tecnici del motore ...
NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeForce GTX Titan NVIDIA GeForce GTX 780: nella tradizione di GeFo...
AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistemi mobile AMD Kabini e Temash: System on a Chip per sistem...
Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tascabile con zoom 30x Sony Cyber-shot HX50, compagna di viaggio: tasca...
Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta Ecco la nuova Xbox, live Blog in diretta
Microsoft agggiorna la app per YouTube
Apple e Google pagano le tasse? Con Xbox...
Grid 2: edizione speciale da 125 mila st...
Microsoft: Xbox One e PS4 incrementerann...
Wildmobil: sembra giorno, ma è una foto ...
Nel 2018 una persona su due sarà ...
Xbox One: e adesso si parla anche di DRM...
Fujifilm rilascia un aggiornamento firmw...
iPhone low-cost, produzione a luglio e d...
Badland: un gioco per iOS profondo e sen...
HTC Desire 600 annunciato ufficialmente,...
Techland annuncia Dying Light, progetto ...
Mirror's Edge 2 compare negli elenchi di...
Call of Duty Ghosts bilanciato per il le...
Olympus abbandona il mercato delle compa...
Kaspersky Internet Security 2014
Kaspersky Anti-Virus 2014
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
ASTRA32 - Advanced System Information
Maxthon 4
Google Chrome Portable
GeForce Experience
QuickTime per Windows
Google Chrome 27
Driver NVIDIA GeForce 320.18 WHQL
MacDrive
Returnil System Safe 2011