Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali
Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali
Nel corso della serata di martedì, con un evento tenutosi in quel di Berlino, il nuovo brand Honor ha lanciato il proprio primo smartphone caratterizzato da caratteristiche tecniche interessanti e da un prezzo molto concorrenziale
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet
Galaxy Tab S è la famiglia di tablet Samsung caratterizzata dalla presenza di display SuperAMOLED. Si tratta di una tecnologia su cui i coreani puntano soprattutto nel settore degli smartphone e che su tablet viene riproposta nel 2014, dopo alcuni primi tentativi non proprio positivi. Tab S offre un'architettura hardware di tutto rispetto ed un design decisamente rifinito, con il quale tenta lo scacco ad Apple anche nel settore dei tablet
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore
Apple per il secondo anno consecutivo è il marchio di maggior valore, in un anno che Interbrand definisce come l'avvio di una nuova era: l'Age of You. Tra gli altri si distingue Facebook, il cui marchio cresce in valore dell'86%
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2007, 16:10   #1
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Programma per scaricare video "Iene"

Non ricordo il nome di un programma che serviva per scaricare in locale i video tipo quelli delle "Iene". Qualcuno lo conosce?

Funzionava benissimo.
Old 05-01-2007, 19:54   #2
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Non ricordo il nome di un programma che serviva per scaricare in locale i video tipo quelli delle "Iene". Qualcuno lo conosce?

Funzionava benissimo.
se usi firefox come browser, ti basta cliccare col destro->visualizza info pagina->Media e fai salva con nome sull'oggetto "Incorporato".
Se hai Internet Explorer ho trovato ora questo: http://www.softpedia.com/get/Multime...wnloader.shtml
ma credo funzioni solo con youtube.

Dammi retta, passa a Firefox
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 21:48   #3
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
se usi firefox come browser, ti basta cliccare col destro->visualizza info pagina->Media e fai salva con nome sull'oggetto "Incorporato".
Se hai Internet Explorer ho trovato ora questo: http://www.softpedia.com/get/Multime...wnloader.shtml
ma credo funzioni solo con youtube.

Dammi retta, passa a Firefox
Ma infatti io uso già Firefox, ma non sapevo questa cosa.

Grazie
Old 06-01-2007, 13:27   #4
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maso87
Ma infatti io uso già Firefox, ma non sapevo questa cosa.

Grazie
allora, se già hai ff, ti consiglio anche l'extension VideoDownloader (nella pagina web delle estensioni è sempre tra le più scaricate, dovresti trovarla facilmente).
Ti permette di scaricare i video di youtube e simili, per i quali il trucco che ti ho detto sopra non funziona, perché sono in formato flv...
Old 06-01-2007, 16:12   #5
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Mi inserisco in questo topic così non ne apro un altro (inutile).
Ho scaricato l'estensione per scaricare i video (in realtà ho fatto direttamente installa), ma non riesco a capire come utilizzarla
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 16:51   #6
andrea.ippo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Mi inserisco in questo topic così non ne apro un altro (inutile).
Ho scaricato l'estensione per scaricare i video (in realtà ho fatto direttamente installa), ma non riesco a capire come utilizzarla
se hai scaricato videodownloader, controlla nella barra di stato (in basso a dx) e vedi se c'è un'icona con un floppy sovrapposto a una pellicola.
cliccaci col sx (naturalmente se hai aperto una pagina che contiene video scaricabili) e poi fai salva con nome sull'oggetto (video) che ti interessa
Tutto ciò vale per youtube e simili (filmati in formato flv, flash)

se invece vuoi scaricare un video windows media, basta che clicchi col destro sulla pagina che contiene il video->visualizza info pagina->Media e salvi con nome l'oggetto 'Incorporato' (scorri l'elenco per trovarlo)
Old 06-01-2007, 16:56   #7
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo
se hai scaricato videodownloader, controlla nella barra di stato (in basso a dx) e vedi se c'è un'icona con un floppy sovrapposto a una pellicola.
cliccaci col sx (naturalmente se hai aperto una pagina che contiene video scaricabili) e poi fai salva con nome sull'oggetto (video) che ti interessa
Tutto ciò vale per youtube e simili (filmati in formato flv, flash)

se invece vuoi scaricare un video windows media, basta che clicchi col destro sulla pagina che contiene il video->visualizza info pagina->Media e salvi con nome l'oggetto 'Incorporato' (scorri l'elenco per trovarlo)
Grazie, l'avevo appena vista .
Sono una tonta
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Honor 6, lo smartphone per la generazione dei nativi digitali Honor 6, lo smartphone per la generazione dei na...
Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAMOLED anche su tablet Recensione Galaxy Tab S 10.5: ritorno al SuperAM...
Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior valore Ancora Apple ai vertici dei brand di maggior val...
NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile NZXT Phantom 240: case per PC bello e possibile
Alien Isolation: riuscirete a resistere? Alien Isolation: riuscirete a resistere?
Tra oggi e il 1° novembre 100€ di app gr...
Motorola è ufficialmente di Lenov...
Crusader: No Remorse gratis su Origin co...
HP presenta la tecnologia di stampa 3D M...
Nintendo si rialza: guadagni per 131 mil...
Google Nexus 6 già sold-out dopo ...
YouTube ora supporta video a 60fps
Oppo N3: il camera-phone con fotocamera ...
HP presenta Sprout, per rivoluzionare il...
La funzione Continuum in Windows 10 disp...
Microsoft annuncia Health e Band, anche ...
Grafica da desktop anche su notebook con...
Oppo R5 è il nuovo smartphone pi&...
Microsoft Office 16 disponibile a fine 2...
Driver Booster
Dropbox
VideoCacheView
SnagIT
Windows 8 Manager
Utilu Mozilla Firefox Collection
Glary Utilities
Firefox 33
Opera 25
Firefox 34
HyperSnap
Firefox Portable