Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Intel perentoria: il PC non è più al centro di tutto
Intel perentoria: "il PC non è più al centro di tutto"
Un segnale forte, quello che giunge da San Francisco in occasione dell'Intel Developer Forum: siamo alla vigilia di una nuova era tecnologica dalle numerose declinazioni, in cui il PC non costituisce più il fulcro dell'universo digitale ma ne diventa una componente consolidata e affermata da dare per scontata, permettendo di concentrarsi su moltissimi altri dispositivi
No Man's Sky: promesse mantenute o fallimento?
No Man's Sky: promesse mantenute o fallimento?
Recensire un titolo come No Man’s Sky non è facile. Lo avrete letto/sentito da più parti, ed è assolutamente vero. I motivi di questa difficoltà sono numerosi. In primis, però, c’è la grande ampiezza (in tutti i sensi) del titolo in questione che, potenzialmente, potrebbe far conoscere all’utente delle brusche variazioni nell’esperienza di gioco, all’interno della propria sconfinata Galassia.
ASUS ROG Swift PG248Q: il monitor che si può overclockare
ASUS ROG Swift PG248Q: il monitor che si può overclockare
ASUS ROG Swift PG248Q è un monitor per giocatori che è in grado di overclockarsi fino a 180Hz, il che garantisce minore input lag come dimostrano i nostri test. Con questa recensione adottiamo un nuovo metodo di analisi e misure colorimetriche grazie a un nuovo strumento Spyder.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2007, 11:10   #1
Max_007
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
HP PSC 950 All-in-one- Problemi di stampa

Ciao a tutti!! e buon anno
Sin da quando l'ho acquistata ed installata la mia all-in-one mi ha dato problemi di stampa nel senso che ogni tanto quando devo fare una semplice fotocopia il tasto COPIA comincia a lampeggiare e sul display della macchina mi compare la scritta RISCALDAMENTO e lì si ferma tutto. Allora provavo in vari modi fino a resettare la macchina o a disinserire sia il cavo USB di collegamento al PC sia il cavo telefonico finchè la macchina non iniziava a fare le semplici fotocopie.
In questi giorni sono senza il PC e quindi ho bisogno di usare la macchina come fotocopiatrice e mi rida lo stesso problema poi dopo vari tentativi di RESET senza un'apparente spiegazione logica la m/c funziona.
C'è qualcuno che ha IDEA di che cosa si tratta e da cosa può DIPENDERE??
Grazie in anticipo. Massimo
Max_007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2007, 12:11   #2
Max_007
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
HP PSC ALL IN ONE

Ciao a tutti

Se può essere di aiuto ho osservato che sul display compare ad una velocità di una frazione di secondo (tipo messaggio subliminale) la scritta ERRORE NELLO SCANNER SPEGNERE.

C'è qualcuno che può aiutarmi???
Max_007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel perentoria: il PC non è più al centro di tutto Intel perentoria: "il PC non è più al centro di ...
No Man's Sky: promesse mantenute o fallimento? No Man's Sky: promesse mantenute o fallimento?
ASUS ROG Swift PG248Q: il monitor che si può overclockare ASUS ROG Swift PG248Q: il monitor che si pu&ogra...
AMD mostra le CPU Zen per sistemi desktop e server AMD mostra le CPU Zen per sistemi desktop e serv...
NVIDIA GeForce GTX 1060 anche per notebook con MSI GT72VR NVIDIA GeForce GTX 1060 anche per notebook con M...
Microsoft: Office 365 più smart c...
Nuovi rumor su Nintendo NX, il nome uffi...
La Terra vista dalla Luna: 50 anni fa la...
MIT, una shakerata e il cellulare autoas...
Il World Wide Web compie 25 anni
Hololens: Microsoft svela i dettagli del...
Microsoft-Lenovo: accordo cross-licensin...
Medaglie olimpiche con smartphone e comp...
Twitter per iOS si aggiorna con la modal...
Android 7.0 Nougat confermato sui nuovi ...
Android 7.0 Nougat: ecco gli OTA per i p...
L'azione legale di Zenimax ora accusa di...
Salari da 200 euro e divieto di straordi...
Lifestage, la app made in Facebook solo ...
Android 7.0 Nougat, Google promette aggi...
Dropbox
Firefox 49
EZ CD Audio Converter
Firefox Portable
IObit Uninstaller
3DMark
IObit Malware Fighter
Process Lasso
Chromium
Avast! Free Antivirus
Kaspersky Internet Security 2016
Kaspersky Anti-Virus 2016