Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2006, 09:09   #1
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Metodi per fare passare in fretta l'influenza

Come prevedibile, dopo il parziale di analisi l'accidente me lo sono presa: tra stanchezza e freddo pinguino improvviso era prevedibile.
Ora però sorge il problema, io sabato ho un impegno direi inderogabile (possibilmente, ne va della mia sociale/sentimentale), e sono a terra completamente, in preda ad un furioso attacco d'influenza (per intenderci, 37° di febbre che per me è più o meno come avere 38° e passa vista la mia temperatura normale, e un raffreddore che farebbe sperare in un'amputazione netta del naso e via dicendo), metodi per far passare sta cosa o attenuarla quel tanto che basta per?
Ho già provato:
VivinC
Aspirina
Aereosol
Vari Spray che non servono quasi a nulla, se non per qualche secondo di sollievo.


Avete qualche buon rimedio, come si suol dire, della nonna?
Visto che la medicina moderna ha fallito....
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:10   #2
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
tachipirina e a letto
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:12   #3
Darkangel666
Senior Member
 
L'Avatar di Darkangel666
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Messaggi: 4282
Parlo per esperienza personale (lunedì avevo 38,5° di febbre) tanta nanna, ben coperti al calduccio, aspirina prima di andare a dormire, cibi vitaminici (frutta) e leggeri da digerire.
Ieri ero già in forma.

Bye
__________________
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia.
Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:12   #4
moggi
Member
 
L'Avatar di moggi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
riempi la vasca di acqua fredda, immergiti per 3 minuti,
et voila'
tutto passa.
Provare per credere
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:13   #5
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13346
l'ideale è lasciarle fare il suo corso...

puoi passarti oggi la giornata a letto, al calduccio... una bella sudata aiuta!

domani dovresti essere sufficientemente in forma, ma solo se l'appuntamento che hai è al chiuso... non deve essere una roba tipo "vado in giro per negozi a far shopping" perchè se no stramazzi dopo mezz'ora tra stanchezza e caldo/freddo...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:14   #6
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da moggi
riempi la vasca di acqua fredda, immergiti per 3 minuti,
et voila'
tutto passa.
Provare per credere
ha 37, mica 40 mi pare esagerato
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:15   #7
DUDA
Bannato
 
L'Avatar di DUDA
 
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
Messaggi: 677
DUDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:15   #8
moggi
Member
 
L'Avatar di moggi
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 80
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ha 37, mica 40 mi pare esagerato


Provare per credere
moggi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:16   #9
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da moggi
Provare per credere
come si fa a non fidarsi di moggi?
vai ile, immergiti e facci sapere
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:16   #10
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
tachipirina e a letto
*
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:19   #11
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Assodato che l'influenza passa con una bella sudata, io e un mio amico avevamo 2 metodi ben distinti: io vado a fare un allenamento di calcio e il giorno dopo sto benissimo, lui invece si fa un tazzone di latte caldo con una buona metà di cognac e si caccia sotto le coperte. anche lui il giorno dopo è come un fiore!


scegli tu!
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:22   #12
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
Assodato che l'influenza passa con una bella sudata, io e un mio amico avevamo 2 metodi ben distinti: io vado a fare un allenamento di calcio e il giorno dopo sto benissimo, lui invece si fa un tazzone di latte caldo con una buona metà di cognac e si caccia sotto le coperte. anche lui il giorno dopo è come un fiore!


scegli tu!
io ho fatto latte e grappa una volta!
l'influenza il giorno dopo ce l'avevo ancora, ma ho dormito come un bambino quella notte
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:23   #13
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
Assodato che l'influenza passa con una bella sudata, io e un mio amico avevamo 2 metodi ben distinti: io vado a fare un allenamento di calcio e il giorno dopo sto benissimo, lui invece si fa un tazzone di latte caldo con una buona metà di cognac e si caccia sotto le coperte. anche lui il giorno dopo è come un fiore!


scegli tu!
Il cognac mi attira di più, ma solo perchè a Calcio non ci so giocare, e in tutti gli altri sport son 'na schiappa.
Comunque a letto non riesco a starci, mi aggiro per la casa tipo zombie con 2 maglioni, 3 calzotte e un panno tipo mantello .



comunque si è al chiuso, indi nada problemi caldo-freddo




E il dramma è che dovrei pure studiare, visto l'imminente esame di bilancio.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:27   #14
linuxianoxcaso
Bannato
 
L'Avatar di linuxianoxcaso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1741
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Il cognac mi attira di più, ma solo perchè a Calcio non ci so giocare, e in tutti gli altri sport son 'na schiappa.
Comunque a letto non riesco a starci, mi aggiro per la casa tipo zombie con 2 maglioni, 3 calzotte e un panno tipo mantello .



comunque si è al chiuso, indi nada problemi caldo-freddo




E il dramma è che dovrei pure studiare, visto l'imminente esame di bilancio.
la befana!!

io di solito prendo la tachipirina e mi metto a lettuccio dopo un po sto meglio

guarisci presto !
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:29   #15
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso
la befana!!

io di solito prendo la tachipirina e mi metto a lettuccio dopo un po sto meglio

guarisci presto !
Meglio la strega bacheca, rende meglio l'idea
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:32   #16
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13346
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Meglio la strega bacheca, rende meglio l'idea

fila a letto, levati da davanti quel pc!

dormi un po'! fatti un latte caldo che aiuta, mangia leggero e non postare sul forum!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:40   #17
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Sperma di cervo in polvere ( tipo vix vaporub )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:44   #18
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Come prevedibile, dopo il parziale di analisi l'accidente me lo sono presa: tra stanchezza e freddo pinguino improvviso era prevedibile.
Ora però sorge il problema, io sabato ho un impegno direi inderogabile (possibilmente, ne va della mia sociale/sentimentale), e sono a terra completamente, in preda ad un furioso attacco d'influenza (per intenderci, 37° di febbre che per me è più o meno come avere 38° e passa vista la mia temperatura normale, e un raffreddore che farebbe sperare in un'amputazione netta del naso e via dicendo), metodi per far passare sta cosa o attenuarla quel tanto che basta per?
Ho già provato:
VivinC
Aspirina
Aereosol
Vari Spray che non servono quasi a nulla, se non per qualche secondo di sollievo.


Avete qualche buon rimedio, come si suol dire, della nonna?
Visto che la medicina moderna ha fallito....
I medicinali elencati curano i sintomi, ma non la malattia, quindi inutili, se non per alleviare il malessere. Mangia leggero e vitaminico e riposa.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 09:47   #19
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13346
Quote:
Originariamente inviato da rip82
I medicinali elencati curano i sintomi, ma non la malattia, quindi inutili, se non per alleviare il malessere. Mangia leggero e vitaminico e riposa.

vero!

la "sana sudata" invece è più utile perchè il virus dell'influenza (come tanti altri) fa più fatica a riprodursi a temperature superiori ai 37°

la "febbre" non è una causa dell'influenza, ma il sistema più semplice che il corpo ha per difendersi e annientare il virus!

__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2006, 10:00   #20
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
la "febbre" non è una causa dell'influenza, ma il sistema più semplice che il corpo ha per difendersi e annientare il virus!
In fatti a me non viene mai, sono anni che mi faccio le influenze in piedi senza un grado di febbre ... ho un sistema immunitario di merd@
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v