Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2006, 13:25   #1
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Star Trek prima serie

confesso di nn aver mai visto una puntata di star trek..anzi probabilmente tanto tempo fa.. cmq conosco benissimo i protagonisti visto che son diventati delle icone della fantascienza..
secondo voi, la prima serie di star trek è un must? nel senso.. ad un appassionato di fantascienza come me (di films + che altro) può piacere questa serie oppure col tempo i films di fantascienza hanno fatto di meglio?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 02:20   #2
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
la prima serie e' un cult. ma e' anche molto grezza , con storie molto semplici , con effetti speciali elementari , sfondi di cartapesta ecc ecc
pero' e' un cult


Ciaozoiaoza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 09:58   #3
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Viaggi stellari e teletrasporto a parte oggi si potrebbe quasi dire che Star Trek prima serie non sia una serie di fantascienza, proprio per il diktat di Roddenberry che cercò di immaginare qualcosa che potesse essere davvero fattibile nel giro di un paio di secoli.
Dice bene CYRANO quando dice che è un must, anche se a qualcuno potrebbe dare un po' fastidio la figura soprattutto del capitano Kirk: il cavaliere senza macchia e senza paura, pronto a buttarsi in ogni battaglia guidando il suo esercito in prima persona, che ben si colloca nella storia americana del periodo in cui la serie uscì.

Però credo che un appassionato di fantascienza non possa farsi mancare la serie originale di Star Trek.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 10:09   #4
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
confesso di nn aver mai visto una puntata di star trek..anzi probabilmente tanto tempo fa.. cmq conosco benissimo i protagonisti visto che son diventati delle icone della fantascienza..
secondo voi, la prima serie di star trek è un must? nel senso.. ad un appassionato di fantascienza come me (di films + che altro) può piacere questa serie oppure col tempo i films di fantascienza hanno fatto di meglio?

Dipende, se ST l'hai visto quando eri bambino potresti rivederlo con piacere, ma se non l'hai mai visto dubito che ti possa "coinvolgere".
E' pieno di stereotipi, e' intrisa di una visione molto guerra-fredda, si vede benissimo la superiorita' "culturale" degli usa rispetto al resto del mondo etc....
L'unico punto a favore sono le uniformi femminili, anni 60

Insomma i film sono molto meglio, consiglio il primo (a molti non piace perche' e' lento ed e' di impostazione riflessiva tipo 2001 odissea nello spazio), il secondo perche' e' il miglior film di ST di sempre, non ce cattivo piu' cattivo di KHANNNNNNNNNNNNNN, ed il 4 perche' e' una commedia divertentissima.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 17:31   #5
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
beh sicuramente è un cult.. però solo 3 commenti.. la dice lunga sta cosa

ho visto il primo episodio.. e insomma è come avete detto voi.. tutto è molto semplice, però certo.. è un tf di 40 anni fa.. cmq forse ufo shado (che cmq è uguale praticamente) è un pò più carino.. almeno la prima serie
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:34   #6
Doc Mc Coy
Member
 
L'Avatar di Doc Mc Coy
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
Messaggi: 185
Beh,insomma...SHADO e Star Trek praticamente uguali...è un po'grossa...

Premetto che trovo i costumi e i modellini di SHADO assolutamente irresistibili...
Riconosco anche che le storie della serie classica di ST risentono del clima della guerra fredda e alcune invecchiano male;stiamo comunque parlando di una serie cult che conta legioni di fan in tutto il mondo,specie nei paesi anglosassoni...

Molti di loro sono dei veri fanatici,e anche monomaniaci;non sono moltissimi,infatti i fan di ST a cui piaccia anche Star Wars,per esempio...
La serie classica non ebbe molto successo al momento dell'uscita.L'interesse salì nel corso degli anni '70 con le repliche,a tal punto che tra il costo di una puntata TV e quello del primo lungometraggio c'è un abisso enorme...
Comunque,o ti "prende" o no...non voglio dire "o si ama o si odia",ma quasi...

Andando un po' controcorrente(è stata sospesa alla quarta serie...),se vuoi provare con la versione moderna...prova Enterprise;mi sto gustando i DVD della terza stagione e la serie è decisamente "decollata",e mi dispiace assai che l'abbiano stoppata...
Doc Mc Coy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 19:53   #7
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Non possiamo mettere a confronto la fanatascienza usa e quella di stampo piu' europeo.
Ufo e Spazio 1999 sono l'emblema della fantascienza europea degli anni 70, di gran lunga meno "ingenue" rispetto a quello che veniva trasmesso in america.
E' solo a inizio anni 90 che la fantascienza usa incomincia a trattare temi seri.
E no, STNG la considero ancora molto "cheesy".
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:59   #8
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
secondo me la serie classica è un must; non bisogna dimenticare poi che star trek e le sue "invenzioni" sono state riprese abbondantemente da diversi film di fantascienza piu' recenti e poi c'e' stato il primo bacio interrazziale su un film tv..
Personalmente mi sono "accattato" la collana completa delle 3 stagioni venduta insieme a Panorama che alla fine è costata "solo" 136 euro rispetto ai 270 euro dei negozi..
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:01   #9
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Salve!

Qualcuno sa quando verrà trasmessa/distribuita, in italiano, la versione classica rimasterizzata in HD ?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 22:38   #10
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Salve!

Qualcuno sa quando verrà trasmessa/distribuita, in italiano, la versione classica rimasterizzata in HD ?
quella con alcune scene in CG ?

interessa anche a me!


Cmlkdnkdnkdnkmks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 00:18   #11
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quella con alcune scene in CG ?

interessa anche a me!


Cmlkdnkdnkdnkmks

Si! Non vedo l'ora di rivedermela tutta con il nuovo look, ma come al solito qui da noi devono passare interi lustri.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:45   #12
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
quella con alcune scene in CG ?

interessa anche a me!


Cmlkdnkdnkdnkmks
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Si! Non vedo l'ora di rivedermela tutta con il nuovo look, ma come al solito qui da noi devono passare interi lustri.
Ragazzi... guardate che la versione rimasterizzata in CG l'hanno già trasmessa ben due volte in TV (prima in pay-tv su Steel, e poi in chiaro su La7).
Tutte e tre le stagioni della TOS sono andate in onda... mi pare che non abbiano saltato nulla: anche lo Zoo Di Talos è stato trasmesso, includendo le parti tempo fa eliminate.

Il mio giudizio personale è decisamente positivo.
Sinceramente, temevo che venisse fuori una vaccata pazzesca... invece mi sono dovuto totalmente ricredere. I ritocchi sono ovviamente ben visibili, ma sono stati effettuati in modo da non stonare minimamente con l'atmosfera anni '60 tipica del telefilm.
Insomma... per una volta il buon gusto ha trionfato!

PS: i cofanetti contenenti le nuove versioni sono in vendita da, più o meno, 7-8 mesi.
L'unica differenza, se non vado errato, è che da noi non c'è la versione blu-ray... ma potrei sbagliarmi
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 27-02-2010 alle 14:52.
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 23:14   #13
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Ragazzi... guardate che la versione rimasterizzata in CG l'hanno già trasmessa ben due volte in TV (prima in pay-tv su Steel, e poi in chiaro su La7).
Tutte e tre le stagioni della TOS sono andate in onda... mi pare che non abbiano saltato nulla: anche lo Zoo Di Talos è stato trasmesso, includendo le parti tempo fa eliminate.

Il mio giudizio personale è decisamente positivo.
Sinceramente, temevo che venisse fuori una vaccata pazzesca... invece mi sono dovuto totalmente ricredere. I ritocchi sono ovviamente ben visibili, ma sono stati effettuati in modo da non stonare minimamente con l'atmosfera anni '60 tipica del telefilm.
Insomma... per una volta il buon gusto ha trionfato!

PS: i cofanetti contenenti le nuove versioni sono in vendita da, più o meno, 7-8 mesi.
L'unica differenza, se non vado errato, è che da noi non c'è la versione blu-ray... ma potrei sbagliarmi
Ma davvero le hanno trasmesse? Oh santo cielo!

Si trovano da qualche parte?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 00:09   #14
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da King Crimson Guarda i messaggi
Ragazzi... guardate che la versione rimasterizzata in CG l'hanno già trasmessa ben due volte in TV (prima in pay-tv su Steel, e poi in chiaro su La7).
Tutte e tre le stagioni della TOS sono andate in onda... mi pare che non abbiano saltato nulla: anche lo Zoo Di Talos è stato trasmesso, includendo le parti tempo fa eliminate.

Il mio giudizio personale è decisamente positivo.
Sinceramente, temevo che venisse fuori una vaccata pazzesca... invece mi sono dovuto totalmente ricredere. I ritocchi sono ovviamente ben visibili, ma sono stati effettuati in modo da non stonare minimamente con l'atmosfera anni '60 tipica del telefilm.
Insomma... per una volta il buon gusto ha trionfato!

PS: i cofanetti contenenti le nuove versioni sono in vendita da, più o meno, 7-8 mesi.
L'unica differenza, se non vado errato, è che da noi non c'è la versione blu-ray... ma potrei sbagliarmi
Lo so che sono state trasmesse in tv su la7.
ma non guardo la tv. per tutta una serie di motivi.
quindi vorrei quelle 3 stagioni in dvd o , almeno , in divx per guardarmele come dico io...
i confanetti non li ho visti da nessuna parte...boh..


C'a'.z'a'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 00:24   #15
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Lo so che sono state trasmesse in tv su la7.
ma non guardo la tv. per tutta una serie di motivi.
quindi vorrei quelle 3 stagioni in dvd o , almeno , in divx per guardarmele come dico io...
i confanetti non li ho visti da nessuna parte...boh..


C'a'.z'a'.za
Mi accodo... ma in HD remastered o niente!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 10:41   #16
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ma davvero le hanno trasmesse? Oh santo cielo!

Si trovano da qualche parte?
Nello scorso periodo natalizio per "Interno Giorno" (programma di La7) hanno fatto un'intero pomeriggio dedicato alla fantascienza, trasmettendo il primo episodio pilota (Lo Zoo di Talos) e l'ammuntinamento parte I e II in versione restaurata.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 11:19   #17
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Lo so che sono state trasmesse in tv su la7.
ma non guardo la tv. per tutta una serie di motivi.
quindi vorrei quelle 3 stagioni in dvd o , almeno , in divx per guardarmele come dico io...
i confanetti non li ho visti da nessuna parte...boh..


C'a'.z'a'.za
I cofanetti della TOS rimasterizzata si presentano con un packaging più sobrio (e più economico) rispetto alla vecchia edizione originale:

http://www.flickr.com/photos/isemantics/3493798789/

DVD e Blu-Ray hanno la stessa immagine in copertina.
Io li ho visti anche al mediaworld, generalmente non molto ben fornito, della mia città. Alla Fnac, ad esempio, sicuramente ci sono.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575

Ultima modifica di King Crimson : 28-02-2010 alle 11:25.
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:15   #18
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
confesso di nn aver mai visto una puntata di star trek..anzi probabilmente tanto tempo fa.. cmq conosco benissimo i protagonisti visto che son diventati delle icone della fantascienza..
secondo voi, la prima serie di star trek è un must? nel senso.. ad un appassionato di fantascienza come me (di films + che altro) può piacere questa serie oppure col tempo i films di fantascienza hanno fatto di meglio?
ho quardato la prima serie e ho deletato dopo 9 episodi.
trame e personaggi troppo ridicoli rispetto a quelli odierni.
andava visto secoli fa.
visto ora non ha senso.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:27   #19
_fred_
Member
 
L'Avatar di _fred_
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ho quardato la prima serie e ho deletato dopo 9 episodi.
trame e personaggi troppo ridicoli rispetto a quelli odierni.
andava visto secoli fa.
visto ora non ha senso.
Se fai conto che la serie ha più di 40 anni, è chiaro che è stata concepita in un periodo diverso dalle serie odierne, che per inciso devono per forza stupire con altro perchè oramai è già stato mostrato tutto.

Cmq per quel che vale, la sensazione di smarrimento e fragilità della condizione umana che la serie trasmette IMHO si adatta in pieno al tipo di ambientazione e storie raccontate.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:31   #20
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
ho quardato la prima serie e ho deletato dopo 9 episodi.
trame e personaggi troppo ridicoli rispetto a quelli odierni.
andava visto secoli fa.
visto ora non ha senso.
Si è vero ma a me (vista poco meno di 1 anno fa) non è dispiaciuta affatto!

Ora vorrei rivederla in HD ma è introvabile!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v