Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2006, 01:02   #1
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Football Manager 2007 [Thread Ufficiale]


Football Manager 2007 [Thread ufficiale]



Release Date 20th October 2006 on Dual (PC and Mac)

* LINK UTILI *
Sito Ufficiale [Ultime notizie, patch uffciali,...]
Sito Ufficiale SI Games[Ultime notizie, patch uffciali,...]
Blog Ufficiale[Ultime notizie, Commenti sul nuovo FM,...]
Screenshots
FMItalia - Panoz [Ottimo sito italiano con molta roba da scaricare: allenamenti, magliette, mod,..]
FM Fans [Ottimo forum italiano su FM dove potete trovare molti consigli ed altro ancora]
Football Manager 4 Life[Altro sito italiano con roba da scaricare]
Forum FMItalia - Panoz
Downloads Manger 4 Life Sezione FM


Quote:
NEWS

Se hai appena installato il gioco basta scaricare l'ultima patch

Patch 7.0.2
Link ufficiali e mirror per scaricarla.
Aggiormenti della patch.


Patch 7.0.1 Finale
La prima patch 7.0.1 risolveva si molti problemi ma ne creava altri con la gestione dei contratti, così hanno deciso di far uscire una nuova patch correttiva numerata sempre 7.0.1 e dello stesso peso della precedente.
Link per scaricare la patch 7.0.1 finale[80Mb circa]
Mirror alternativi per scaricare la patch
Leggimi della patch 7.0.1
Leggimi della patch 7.0.1 finale
Glli sviluppatori di Football Manager hanno ascoltato i commenti dei fan e hanno introdotto un ventaglio di nuove funzioni su tutti i formati. In particolare, il feedback sulla versione per Xbox 360 ha portato alla compilazione, da parte del team di Sports Interactive, di una nuova interfaccia utente per permettere ai giocatori un uso comodo del joypad senza perdere profondità nel gioco.

"Siamo alla continua ricerca della perfezione e siamo sulla buona strada per far vivere ai giocatori l'esperienza calcistica più autentica mai realizzata", ha commentato Miles Jacobson, direttore degli studi di Sports Interactive. "Ci sarà una skin predefinita nuova e semplice da usare, oltre a consigli e suggerimenti migliorati nel corso della partita. Sarà possibile ricevere un feedback più approfondito dall'assistente e dagli allenatori, e si potrà interagire con qualunque giocatore in tutto il mondo, il che rende questo gioco imperdibile e molto facile da usare. È di gran lunga il nostro miglior gioco di calcio."

Con nuovissime funzioni, giocabilità migliorata e una profondità che solo Sports Interactive sa dare, Football Manager 2007 offre una simulazione di gestione che non è seconda a nessuno. Per stuzzicare l'appetito di tutti i fan del calcio, SEGA e Sports Interactive hanno svelato solo alcune delle nuove funzioni, con altre sorprese, per tutte le piattaforme, che saranno annunciate nei prossimi mesi.

Le nuove funzioni per Football Manager 2007 per PC/Mac/Intel Mac/Xbox 360 comprendono:

Squadre satellite - Nuovissima aggiunta a Football Manager 2007, nonché una delle funzioni più richieste sui forum di Sports Interactive, sono le squadre satellite. Questa nuova caratteristica funziona in tutto e per tutto come nella vita reale. Puoi impostare la tua squadra come squadra di piccolo calibro che riceve giocatori in prestito da una squadra più importante, o come squadra importante che cerca un modo per far acquisire esperienza ai propri giocatori più giovani dandoli in prestito alle squadre più piccole. Puoi avere la prima opzione sui giocatori delle squadre satellite, e mettere in calendario partite amichevoli già organizzate per ogni stagione chiedendo semplicemente al comitato di gestione di poter avere contatti con una squadra satellite e scegliendo dall'elenco che ti verrà fornito.

Rinnovo delle squadre primavera - Un rinnovamento completo. Squadre primavera complete per ogni squadra che ne possiede una; un sistema molto migliore per ottenere buoni giocatori nelle partite a lungo termine.

Più semplice da usare - Football Manager 2007 fornisce ai giocatori una skin predefinita nuova e più facile da utilizzare, insieme a consigli e suggerimenti durante la partita, e ad un tutorial migliorato. Oltre ad un miglior feedback da parte del tuo assistente e dagli scout, sono stati aggiunti molti più media, possibilità di personalizzazione e selezioni di righe multiple, rendendo questo gioco il più user friendly tra tutti i giochi di Sports Interactive.
Rinnovo del sistema di scouting - Un rinnovamento completo del sistema di scouting all'interno del gioco permette di ottenere maggiori informazioni sui giocatori e le squadre che vengono messi a disposizione dei manager, oltre ad un metodo più realistico per l'osservazione dei giocatori. Questo sistema permette agli osservatori di crescere e migliorare la loro conoscenza dei giocatori di calcio di tutto il mondo.

Interazione fra giocatori - Ora puoi parlare con qualunque giocatore del mondo attraverso i media. L'interazione fra giocatori ti permette di lodare le star di altre squadre o vedere come reagiranno i giocatori sotto pressione. Un manager efficiente deve usare i media come strumento per la motivazione: perchè non lodare i tuoi stessi giocatori in molti modi diversi, oppure rimproverarli per la perdita di forma?

Discorsi alla squadra - Per dare più varietà alle comunicazioni con la tua squadra, SI ha lavorato sodo per produrre migliori discorsi ai giocatori per l'intervallo e la conclusione della partita. Non solo, ma per la prima volta in Football Manager compaiono i discorsi pre-partita, quindi potrai mandare in campo la tua squadra con un briefing specifico.



------------------

* Recensioni *

Gamestar.it:85/100
Multiplayer.it:9.4/10
Eurogames: 9/10
bit-tech:9/10
Gamespot: 8.5/10
Pro-G: 9/10
IGN:9.3/10

------------------

* Consigli *

*Guida con suggerimenti e consigli su FM07 [In Inglese]

*Guida con suggerimenti e consigli su FM07 [In Italiano - Traduzione grazie a digian di Fmfans - File su Altervista]

*Se volete aprire il gioco in finestra invece che in fullscreen vi basterà aggiungere la seguente stringa alla destinazione del collegamento sul desktop [Proprietà->Destinazione]

-small_screen -windowed

Dovreste poi avere una cosa del genere:
"C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\fm.exe" -small_screen -windowed

*Per scaricare foto,loghi e molto altro basta andare QUI oppure QUI e scegliere tra le varie sezioni.
Le foto scaricate vanno estratte nella corrispondente sottocartella che si trovano in "C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\graphics\pictures\" e quindi in "logos" se sono loghi e così via.

*Mod database by dagoo

------------------

* DEMO *

Quote:
PC Vanilla - This file only includes English language, and the English league, with no kits, player photo's, sound, graphics etc.

Mac Vanilla - This file only includes English language, and the English league, with no kits, player photo's, sound, graphics etc.

PC Strawberry - This file includes playable leagues from Brazil, Denmark, England, Finland, France, Italy, Norway, Portugal, Scotland, Spain & Sweden, and Danish, English, Spanish, French, Italian, Dutch, Norweigan, Portuguese & Swedish languages, with all relevant kits, player photo's and graphics.

Mac Strawberry - This file includes playable leagues from Brazil, Denmark, England, Finland, France, Italy, Norway, Portugal, Scotland, Spain & Sweden, and Danish, English, Spanish, French, Italian, Dutch, Norweigan, Portuguese & Swedish languages, with all relevant kits, player photo's and graphics.

The vanilla downloads are 66.45MB for Mac, and just under 80MB for PC.

The strawberry downloads are 248.67MB for Mac, and 260.43MB for PC.
Link per scaricare la demo

------------------

* Requisiti *

Quote:
PC

Minimum: Windows 98/ME/2000/XP, 1GHz processor, 128MB RAM
Rec: Windows XP, AMD or Intel Dual Core 2GHz, 1GB RAM, 1024x768 32Bit display, 650MB HD Space

Mac

Minimum: PowerMac/PowerBook:PowerPC G4 1GHz, Mac OS 10.3.9, 256MB RAM
Recommended: PowerMac/PowerBook: PowerPC G5 2GHz, Mac OS 10.4.7, 1GB RAM
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 11-06-2007 alle 17:00. Motivo: Aggiornamento
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 01:03   #2
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 01:25   #3
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Appena provo la versione completa posto un parere...
a domani!
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**

Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-10-2006 alle 02:54.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 07:51   #4
chiarannapeppe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 58
Scusate tutti io ho footbal manager 2005 dove posso trovare qualche guida sui consiglio come utilizzarlo al meglio, per es. come posso impostare allenamenti differenziati tra i vari reparti, oppure quando vado in tattiche ho la possibilità di mettere delle freccie gialle acosa servono?
grazie
ciao a tutti
chiarannapeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 08:58   #5
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Per me sarà un salto generazionale.
Come lo è stato passare da championship manager 99/00 a scudetto 4.
Speriamo che ci siano i cari editor e che sia possibile diventare CT dell'Italia.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:49   #6
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Installato
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 09:56   #7
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da chiarannapeppe
Scusate tutti io ho footbal manager 2005 dove posso trovare qualche guida sui consiglio come utilizzarlo al meglio, per es. come posso impostare allenamenti differenziati tra i vari reparti, oppure quando vado in tattiche ho la possibilità di mettere delle freccie gialle acosa servono?
grazie
ciao a tutti
Ciao.

Allora le freccie gialle che puoi settare per ogni giocatore sono i movimenti che dere fare durante la partita, ad esempio ad un CS gli puoi dire di avanzare fino a fondo campo oppure di tornare indietro per coprire di più.


Gli allenamenti o li crei da te oppure gli scarichi dai vari siti che ho messo nei link utili.


Per gli allenamenti FM05 guarda qui:
http://www.panoz.it/FMItalia/FM.asp?...ownloadKind=15
http://www.manager4life.com/m4l/tatt...enti-dc55.html
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 10:17   #8
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
NIENTE MALE

carina l'idea di poter interagire con i giocatori chiedendogli informazioni del tipo CONSIGLIAMI UN GIOCATORE DA COMPRARE
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:31   #9
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1140
Incredibile sto gioco mi sta facendo imbestialire, come si fa per salvare il carico di lavoro per gli allenamenti?? cioè se metti medio e poi passi a pesante, non si salva appena cambi schermata ritorna in medio.....sapete come aiutarmi?????
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 11:37   #10
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Incredibile sto gioco mi sta facendo imbestialire, come si fa per salvare il carico di lavoro per gli allenamenti?? cioè se metti medio e poi passi a pesante, non si salva appena cambi schermata ritorna in medio.....sapete come aiutarmi?????
In teoria dovrebbe aggiornarli e salvarli in tempo reale, cioè modifichi e appena modifichi salva la nuova modifica. Non so perché ti succede questo.

Ti consiglio però di non mettere il carico su Pesante altrimenti ti ritroverai con molti giocatori infortunati.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:46   #11
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869


Realismo allo stato puro
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 13:58   #12
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869


__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:04   #13
Asterix72
Senior Member
 
L'Avatar di Asterix72
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Messaggi: 738
ma state giocando alla demo?

mi hanno detto che in FM2007 c'è la partita 3d...vero? se sì potreste postare qualche sreen?

thanks
__________________
Sono Pazzi Questi Romani!

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:26   #14
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Qualcuno mi spiega perchè quando lancio l'installer mi dà un errore in command line e si blocca subito ?

L'errore è questo. Che vuol dire ?


Ultima modifica di jokervero : 20-10-2006 alle 15:31.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:33   #15
marco38
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Asterix72
ma state giocando alla demo?

mi hanno detto che in FM2007 c'è la partita 3d...vero? se sì potreste postare qualche sreen?

thanks
No....non esiste il 3d (e meglio cosi' dico io...) c'è ancora il 2d
Non confondiamo Football Manager ,quello vero.....con gli altri giochi....carini,per carita', ma senza paragone .
Tu confondi FM 2007....magari con un giochino carino,si, ma della Codemaster(Football Manager Campionato 2007").....hanno provato a fare una paraculata i signori della "Code" col titolo,e ogni tanto,qualche aquirente un po' sprovveduto lo trovano sempre , oppure con "champioship manager" (anche se qui la partita non è proprio un vero 3d....ma simile...) o ancora ,forse, tu intendi "Fifa Manager" della EA Sport (qui c'è sicuramente il miglior 3d di partite "manageriali".....praticamente è la stessa grafica di Fifa......).
Quindi, occhio a cio' che cerchi.
Se vuoi un mio personalissimo parere,ma forse sono troppo di parte (gioco CM/FM da circa 5 anni),il migliore in assoluto, fino ad ora è Football Manager (mi raccomando...quello della Sega/SIGames.... di cui si parla in questo thread......)il 2007 è l'ultimo ,con nuovissime funzioni ed un immenso Database aggiornatissimo sia come trasferimenti che come caratteristiche di ogni singola squadra e di ogni singolo calciatore.
Se non hai molto tempo per FM 2007 (ti avverto che se intrapendi una carriera come si deve....ci dovrai passare settimane e settimane prima di veder raggiunti i risultati da te sperati)ci sarebbe un altro manageriale che vale la pena provare, perlomeno piu' intuitivo e meno impegnativo, non tanto per la "profondità simulativa"...quanto per la varieta' di belle immagini e bella grafica delle partite.
Insomma....poi i gusti sono gusti....chiaro......ma io un piccolo consiglio senza pretese, mi son permesso di dartelo
Ciao e a presto.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:38   #16
Asterix72
Senior Member
 
L'Avatar di Asterix72
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Messaggi: 738
proprio xchè conosco benissimo footballmanager della sega sports interactive mi meravigliavo della possibile presenza del 3d....tranquillo è l'unico manageriale che gioco, degno di tale nome
__________________
Sono Pazzi Questi Romani!

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:41   #17
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Qualcuno mi spiega perchè quando lancio l'installer mi dà un errore in command line e si blocca subito ?

L'errore è questo. Che vuol dire ?

è qualcosa legato alla java virtual machine, prova a disinstallare la vecchia versione e metterne una nuova.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:46   #18
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da giannola
è qualcosa legato alla java virtual machine, prova a disinstallare la vecchia versione e metterne una nuova.
hmm....mi dai un link di aiuto ? Non so cosa sia....son ignorante lo so.....
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:46   #19
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
Quote:
Originariamente inviato da Asterix72
ma state giocando alla demo?

mi hanno detto che in FM2007 c'è la partita 3d...vero? se sì potreste postare qualche sreen?

thanks
ma ke demo....

non cè 3D

soliti pallini dall'alto
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 16:01   #20
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20869
ma ke karini... i calciatori in panchina si alzano e si allenano
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v