Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
Abbiamo deciso di dare spazio a una piccola software house indipendente, Cellar Ghost, e al programmatore italiano Francesco Maisto, il quale ha realizzato un gioco decisamente interessante sulla scia del successo di 2048 e di Threes.
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
Android Wear è alla base del funzionamento di LG G Watch W100: dotato di cinturino intercambiabile con passo standard da 22mm offre un display touchscreen LCD IPS da 1,65" da 280x280 pixel, batteria da 400mAh, 4GB di memoria a 512MB di RAM processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1,2GHz.Lo abbiamo utilizzato per diversi giorni per avere un'idea della sua utilità nella vita reale
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
La gamma di sportwatch dell'olandese TomTom si arricchisce dei modelli Cardio, dotati di sensore cardiaco ottico integrato. Non cambiano le funzionalità rispetto agli altri modelli della famiglia ma è ora possibile tracciare con precisione l'andamento del proprio battito cardiaco durante gli allenamenti senza dover indossare una tradizionale fascia cardiaca da petto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2006, 16:14   #1
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
un virus non mi fa accedere piu a google (??????)

ciao a tutti

da 5 minuti google non mi fa fare piu ricerche... ogni volta che provo a farne una mi esce questa schermata

non ditemi che ho preso un virus... come è possibile, a parte che saranno 3 ma poi il computer non l'ho mai usato per scaricare da quando ho formattato ma solo per andare su internet normalmente su siti normalissimi

che devo fare? è un errore di google? e come lo rimedio?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:41   #2
KiDdolo
Senior Member

L'Avatar di KiDdolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
ho trovato qui la risposta al tuo problema:
Quote:
Bypassare le ricerche bloccate da Google
Capisco di essere monotematico ma più o meno ogni giorno vengono aggiunte estensioni interessanti per Firefox. Questa volta tra le new entry ne ho scovata una denominata Google 403 Bypassser. A causa del diffondersi di worm che sfruttano il Google hacking per individuare applicazioni vulnerabili, Google ha inibito alcuni tipi di ricerca. Se si prova a cercare "Powered by Phpbb 2.0.6..10" la risposta data da Google è " Siamo spiacenti...ma non possiamo elaborare la tua richiesta in questo momento. Un virus o un'applicazione spyware ci sta inviando richieste automatiche e sembra che il tuo computer o la tua rete siano stati infettati".
Google 403 Bypassser in pratica consente di superare questo ostacolo permettendo ai seguaci di Johnny Long di continuare un sano e onesto Google hacking...
ciao
=-= chi mi ama mi insegua =-= NON cliccare QUI =-= Attenzione Pericolo! =-= PC1=E2160-MoBoGigaByteG33-4gbDDR2-GeForce8400-1xHD160GB-2xHD320GB-1xHD500GB-LG52x-Pioneer109-coppiaSamsung730BF-DebianSidAMD64 =-= PC2=>PentiumIII450Mhz-396MBram-1HD40GB-1HD80GB-1HD200GB-LG52x-DebianStable =-= PC3=>Inspiron 1520...gh!... =-= Fastweb6Mbit =-=
KiDdolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 16:57   #3
-Slash
Senior Member

L'Avatar di -Slash

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da KiDdolo
ho trovato qui la risposta al tuo problema:

ciao
ok grazie 1000

ma la cosa strana è che a me non capitava solo se cercavo determinate espressioni, ma con tutte le parole, anche se cercavo ciao
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:14   #4
KiDdolo
Senior Member

L'Avatar di KiDdolo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
non saprei, su windows+firefox e su kubuntu+firefox non mi è mai capitato
=-= chi mi ama mi insegua =-= NON cliccare QUI =-= Attenzione Pericolo! =-= PC1=E2160-MoBoGigaByteG33-4gbDDR2-GeForce8400-1xHD160GB-2xHD320GB-1xHD500GB-LG52x-Pioneer109-coppiaSamsung730BF-DebianSidAMD64 =-= PC2=>PentiumIII450Mhz-396MBram-1HD40GB-1HD80GB-1HD200GB-LG52x-DebianStable =-= PC3=>Inspiron 1520...gh!... =-= Fastweb6Mbit =-=
KiDdolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 09:26   #5
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
c'è un'estensione simile anche per opera?
 Rispondi

4444: come 2048 e Threes, ma con i colori 4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgra...
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA Dead Island Epidemic: da leggere se volete saper...
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad au...
TIM lancia la tecnologia LTE Advanced, i...
Fino a 1TB di storage negli smartphone d...
Il reboot di Shadowgate in arrivo su PC ...
Google Baseline Study, uno studio su inf...
Beta di Destiny disponibile a tutti
Poco meno di 50 milioni di tablet vendut...
Pierluigi Pardo: in Fifa più fles...
Aumenta il fatturato ma risultato netto ...
Sony dovrà offrire 15 milioni di dollari...
Notebook a basso costo per prendere il p...
Confermato l'accordo tra Google e Twitch...
I 10 smartphone più performanti d...
Pentax K-3 Prestige Edition, edizione sp...
Supporto Blu-ray 3D su PS4 dalla prossim...
La risposta di Samsung ad iPhone 6 &egra...
CCleaner Portable
CCleaner standard
AIDA64 Extreme Edition
Internet Download Manager
ASTRA32 - Advanced System Information
Opera 24
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
Driver Booster
Utilu Mozilla Firefox Collection
Trillian Astra
Evernote
Wireshark