Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

5G: le connessioni veloci saranno alla base dell'Intelligenza Artificiale del futuro
5G: le connessioni veloci saranno alla base dell'Intelligenza Artificiale del futuro
Huawei Innovation Day 2016: "In questi anni tutto ciò che abbiamo fatto nel campo delle telecomunicazioni è andato soprattutto nella direzione delle comunicazioni tra persone. Quello che ci aspetta nel futuro segnato dal 5G è un mondo fatto di comunicazioni uomo-macchina e soprattutto tra le macchine stesse". Secondo Peiying Zhu, Chief Expert of Huawei Communication,Technologies Lab, il 5G porterà nel mondo una vera rivoluzione
Radeon RX 480: AMD ridefinisce le schede video mainstream
Radeon RX 480: AMD ridefinisce le schede video mainstream
Grafica veloce per tutti, anche con i visori per la realtà virtuale: è questo l'obiettivo al quale vuole giungere AMD presentando la prima scheda basata su GPU della famiglia Polaris. Radeon RX 480 è proposta ad un prezzo di fascia media riuscendo ad offrire prestazioni velocistiche sempre elevate alla risoluzione Full HD, spingendosi anche oltre quando richiesto.
Intel Optane 3D XPoint: né SSD né RAM, il futuro sarà (quasi) senza transistor?
Intel Optane 3D XPoint: né SSD né RAM, il futuro sarà (quasi) senza transistor?
Annunciata l'anno scorso, la tecnologia Intel Optane - nome commerciale della 3D XPoint - si appresta a fare la sua apparizione nei prossimi mesi, con un carico di novità potenzialmente rivoluzionario per il lungo periodo. Cerchiamo di capire brevemente di cosa si tratta, e perché potrebbe cambiare molto nel mondo dello storage.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2006, 11:10   #1
x84dolce84x
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
non riesco a disinstallare avast antivirus,

quando la licenza era terminata avevo deciso di toglierlo per installare agv, ma non entrando nel pannello installazione e disinstallazione, dopo ave cliccato per disinstallarlo dopo 5 sec non succedeva piu niente, ho provato anche a toglierlo dai programmi di avvio, ed e lo stesso, ora mi trovo agv funzionante, e avast e in qualche funzione si avvia, come faccio a toglierlo sto maledetto programma?
x84dolce84x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 11:41   #2
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da x84dolce84x
quando la licenza era terminata avevo deciso di toglierlo per installare agv, ma non entrando nel pannello installazione e disinstallazione, dopo ave cliccato per disinstallarlo dopo 5 sec non succedeva piu niente, ho provato anche a toglierlo dai programmi di avvio, ed e lo stesso, ora mi trovo agv funzionante, e avast e in qualche funzione si avvia, come faccio a toglierlo sto maledetto programma?

munisciti di jv16(o equivalente)e lo disinstalli in ogni sua presenza.

ps cmq per me avast è meglio di agv.
Old 01-09-2006, 12:26   #3
x84dolce84x
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
grazie, ma io sono un po negato, ho installato il programma che mi hai detto tu, e ho schiacciato remove, ma mi ha cancellato la voce avast dalle installazioni e basta
x84dolce84x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 13:06   #4
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da x84dolce84x
grazie, ma io sono un po negato, ho installato il programma che mi hai detto tu, e ho schiacciato remove, ma mi ha cancellato la voce avast dalle installazioni e basta

certo. ma io mi riferisco alla sua utility che permette una pulizia/disinsallazione direi chirurgica.
devi andare in trova nel registro e digitare la parola avast ed esso elimina tutte ribadisco tutte le voci interessate.

5G: le connessioni veloci saranno alla base dell'Intelligenza Artificiale del futuro 5G: le connessioni veloci saranno alla base dell...
Radeon RX 480: AMD ridefinisce le schede video mainstream Radeon RX 480: AMD ridefinisce le schede video m...
Intel Optane 3D XPoint: né SSD né RAM, il futuro sarà (quasi) senza transistor? Intel Optane 3D XPoint: né SSD né ...
Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming: la prima scheda custom Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming: la prima scheda cus...
I 22 migliori videogiochi dell'E3 2016 I 22 migliori videogiochi dell'E3 2016
Quantic Dream: Detroit porterà Pl...
Apple, 9 anni fa veniva venduto il primo...
MateBook, il primo 2-in-1 di Huawei arri...
Zynga e NaturalMotion rilasciano CSR Rac...
Vodafone, sede fuori dal Regno Unito per...
Xiaomi MIUI 8 global: a luglio la beta p...
Google scopre 25 vulnerabilità su...
Un cavo internet da 60Tbps lungo 9 mila ...
Windows 10 Mobile riceverà l'Anniversary...
Amazon, smartphone in sconto con pubblic...
ASUS ROG Strix GTX 1080 e 1070 disponibi...
Come trasferire tutta la tua musica da i...
Stazione di Ricarica Rapida Multipla (4 ...
DoNotPay, il bot avvocato ha contestato ...
Iniziata la Closed Alpha di Battlefield ...
Windows 10 Manager
VirtualBox
Avant Browser
Firefox Portable
SpeedFan
Iperius Backup
Radeon Software Crimson Edition 16.6.2
Process Lasso
SSD-Z
Firefox 48
Firefox 47
Chromium