Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York
L'articolo include l'intervista a Paola Antonelli, Senior Curator del Museum of Modern Art di New York. La Antonelli ha portato i videogiochi all'interno delle collezioni del MoMA e quindi abbiamo colto l'occasione per parlare con lei di arte e videogiochi, di violenza nei videogiochi e di “interactive design”.
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
Abbiamo deciso di dare spazio a una piccola software house indipendente, Cellar Ghost, e al programmatore italiano Francesco Maisto, il quale ha realizzato un gioco decisamente interessante sulla scia del successo di 2048 e di Threes.
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade
Android Wear è alla base del funzionamento di LG G Watch W100: dotato di cinturino intercambiabile con passo standard da 22mm offre un display touchscreen LCD IPS da 1,65" da 280x280 pixel, batteria da 400mAh, 4GB di memoria a 512MB di RAM processore Qualcomm Snapdragon 400 dual core a 1,2GHz.Lo abbiamo utilizzato per diversi giorni per avere un'idea della sua utilità nella vita reale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 16:04   #3061
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
Ciao, ma almeno Lunedì passarono?
E quel giorno scommetto che uscì la scritta "Destinatario assente"...
Ciao. Si lunedì sono poi passati nel pomeriggio.

Ho chiamato lunedì mattina il centro bartonlini incaricato della consegna (è il più piccolo dei 2 della mia città) ed è venuta fuori una cosa ridicola (sempre se vera...)

mi è stato detto che il pacco venerdì non era a Genova, ma era stato erroneamente dirottato su Napoli, per una sconosciuta ragione (non mi hanno dato motivi...), e quindi è quello il motivo della mancata consegna il venerdì. Avevano emesso una distinta di consegna e data in mano all'autista, e quindi online veniva mostrato lo stato "in consegna" e il numero di distinta. Il problema è che l'autista non aveva nessun pacco corrispondente a quella distinta, e quindi non ha potuto consegnare proprio nulla, nonostante poi si è scoperto, parlando con un magazziniere di una ditta vicina alla mia, che il venerdì pomeriggio bartolini era effettivamente transitato nella mia zona-strada ed effettuato altre consegne.

la cosa ridicola quindi è che per tutto venerdì mi hanno riferito cose sbagliate, ossia che il pacco era in consegna e sarebbe stato consegnato entro le 18.00, nonostante il pacco non fosse proprio presente a Genova e l'autista avesse rilevato di sua mano che non aveva nessun pacco corrispondente alla distinta di consegna a bordo del suo camion.

sullo status del tracking online non è successo nulla, semplicemente hanno aggiunto un'altra data di consegna, in pratica appariva così:

- GENOVA: 08/10/12 MESSA IN CONSEGNA (consegna poi effettuata verso le 15)
- GENOVA: 05/10/12 MESSA IN CONSEGNA (io che aspetto fino alle 18 di sera di venerdì fuori dalla mia ditta dopo fine del mio orario alle 17)

non ci sono state comunicazioni di "destinatario assente" oppure pacco in transito a Napoli per errore, dirottato, o quant'altro.

i casi sono 2, o hanno inventato la storia del pacco dirottato a Napoli per errore sconosciuto per giustificare la mancata consegna venerdì, anche qui con motivazione sconosciuta visto che il corriere è effettivamente passato nella mia zona, oppure il pacco era effettivamente finito indietro a Napoli e sono riusciti a riaverlo a Genova entro il lunedì sucessivo per riconsegnarmelo.

La cosa che mi lascia dubbi è che il pacco è stato spedito verso Genova dal mittente il giorno 04/10 (giorno in cui ho acquistato la merce), se Venerdì 05/10 il pacco era davvero in viaggio verso Napoli, invece di esser a Genova, come è possibile che secondo l'operatore che chiamavo Venerdì mi avrebbero consegnato il pacco?
E notare bene che ho chiamato entrambe le filiali bartolini della città, entrambe hanno detto la stessa cosa.
Se effettivamente loro vedevano il pacco a Genova, di venerdì, mentre era a Napoli o in viaggio verso Napoli, come è possibile che lunedì mattina avessero già fatto in modo di farlo tornare a Genova e mettermelo in consegna?

Suppongo abbiano fatto tutto il sabato e la domenica? pensavo che solo i camionisti dei corrieri facessero i trasferimenti nel weekend, mentre gli uffici restavano chiusi... alchè la domanda è spontanea, chi tra sabato e domenica ha "ripescato" il mio pacco e ri-dirottato da Napoli a Genova?

se voglio pensar male dico che Venerdì sapevano già che il mio pacco era a puttenburgo e non me lo hanno detto.
se voglio pensar bene dico che è stato tutto solo un enorme disguido senza un motivo-spiegazione apparente...

Ma è proprio la mancanza di una spiegazione chiara, come "è stato scambiato il documento di consegna, è stato scambiato il pacco, è stato fatto qualcosa..." che mi fa pensare male.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 18:29   #3062
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:81 (ok) Trattative baia: 100+ (ok)
ragazzi, avrei bisogno di una mano..
ho subito una truffa qualche settimana fa che ho riportato su questo thread, in poche parole dovevo ricevere un pacco in consegna tramite bartolini che poi purtroppo è andato "perduto" (tutto spiegato qualche post addietro) non ho poi capito se sia stato un furto del corriere o qualcuno del mio condominio che ha fatto il "furbetto" è si è accaparrato l'oggetto spacciandosi per il sottoscritto.

Sta di fatto che dovrei farmi recapitare in questi giorni un oggetto di valore e vorrei richiedere una spedizione il più possibile sicura, l'idea era di andare oltre l'assicurazione, mi chiedevo se fosse possibile fare una spedizione a nominativo, del tipo solo all'utente x può essere consegnato il pacco e a nessun altro.
Old 23-10-2012, 21:06   #3063
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

bisogna domandare ad un corriere se fanno un servizio di consegna con clausola tipo "formula certa" e consegna solo ad un determinato piano-portone. ovviamente pagando gli extra che ci saranno da pagare, perchè a quanto ne so anche solo la consegna al piano in certi casi si paga a parte.

non credo invece che i corrieri possano chiedere il documento d'identità come comprova della persona che hanno davanti (non trattandosi di forze dell'ordine).

Old 23-10-2012, 21:26   #3064
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Capisco, grazie.
Penso che mi affiderò ad un j+1 classico assicurato.

Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Old 24-10-2012, 11:40   #3065
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

nel caso, c'è modo di contattare il corriere delle poste? con bartolini bastava che chiamassi la filiale più vicina a casa mia che mi metteva in contatto con l'autista, con le poste non ne ho idea.
Old 24-10-2012, 14:19   #3066
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Sinceramente non so, ma i pacchi postali di una certa dimensione dovrebbe consegnarli SDA, prova a chiedere a loro.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Old 25-10-2012, 10:17   #3067
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Sinceramente non so, ma i pacchi postali di una certa dimensione dovrebbe consegnarli SDA, prova a chiedere a loro.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ok, grazie
Old 01-12-2012, 09:48   #3068
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Codice:
30/11/2012		como (096)	destinatar.sconosc./incompleto
30/11/2012		como (096)	messa in consegna
30/11/2012		como (096)	arrivata in filiale
nel riquadro in basso sembra che il pacco sia fermo in giacenza

N. Giacenza: .. / ....
Aperta il: 30/11/2012
Stato: In attesa di disposizioni
Motivazione: DESTINATAR.SCONOSC./INCOMPLETO

Non mi ha mai dato "destinatar.sconosc./incompleto" e che significa poi? L'indirizzo di amazon era esatto! Come devo comportarmi in questo caso?
CASE: Haf X ALI: Corsair Professional Gold AX750 MOBO: P8P67 EVO 3.0 CPU: i7-2600K @4.20GHz DIS: Noctua NH-U9B SE2 RAM:Vengeance 1600Mhz 8GB CL8 GPU: GTX 580 DirectCU II MON: Samsung PX2370 OS: 7 Ultimate 64bit su Samsung SSD 830 256GB TAB: Nexus 7
La mia Ciurma Dinamica: Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 \ LaTrax Alias
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 15:05   #3069
menez93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao a tutti per favore ho bisogno del vostro aiuto
stimo molto questo forum e non so dove chiedere (se potete mandatemi tramite mp o qui sul topic un forum dove posso chiedere)

il 18 ho acquistato un iphone 4s e ho pagato con paypal oggi è arrivato il pacco ma dentro c'era un vecchio portafoglio quindi sono stato truffato. Ho aperto la controversia di paypal e subito dopo il reclamo perchè nei giorni successivi al pagamento il venditore non mi ha mai risposto ne alle mail ne al telefono. ora devo aspettare una sua risposta. Ho una domanda come fà paypal a sapere che il venditore mi ha mandato un vecchio portafoglio invece del telefono ?
fatemi sapere per favore e non chiudete il topic o come detto sopra indicateme un altro forum serio dove posso chiedere
menez93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 20:42   #3070
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da menez93 Guarda i messaggi
Ciao a tutti per favore ho bisogno del vostro aiuto
stimo molto questo forum e non so dove chiedere (se potete mandatemi tramite mp o qui sul topic un forum dove posso chiedere)

il 18 ho acquistato un iphone 4s e ho pagato con paypal oggi è arrivato il pacco ma dentro c'era un vecchio portafoglio quindi sono stato truffato. Ho aperto la controversia di paypal e subito dopo il reclamo perchè nei giorni successivi al pagamento il venditore non mi ha mai risposto ne alle mail ne al telefono. ora devo aspettare una sua risposta. Ho una domanda come fà paypal a sapere che il venditore mi ha mandato un vecchio portafoglio invece del telefono ?
fatemi sapere per favore e non chiudete il topic o come detto sopra indicateme un altro forum serio dove posso chiedere
La prima cosa da fare è verificare se il pacco sia stato o meno manomesso: controlla se ci sono segni di apertura e chiusura (quindi scotch tagliato o tolto e poi riapplicato). Controlla il peso del pacco con il portafoglio dentro se corrisponde al peso dichiarato sulla bolla.
In questi casi il furto è stato fatto dal corriere. Il problema è che se il pacco non era assicurato, non ti verrà rimborsato altro che il costo della spedizione.
Se invece il pacco era intatto, il peso corrisponde ecc, allora è il venditore che dovrà dare qualche spiegazione.

Per quanto riguarda paypal non so bene come si regoli in questi casi.
In bocca al lupo

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 20:50   #3071
Tobruk!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
SDA Express Courier: Gruppo Poste Italiane…pessima esperienza!

Salve,
premetto che questa non vuole essere una lettera diffamatoria o denigratoria nei confronti del gruppo in oggetto, ma vuole essere la cronaca di quello che è accaduto a me in questi giorni.
Iniziamo con qualche data: martedì 18/12/2012 parte un pacco da parte di Amazon.it con oggetti da me ordinati verso l’indirizzo dove lavoro, sicuro di ricevere il tutto prima delle feste. Approfitto della spedizione gratuita con corriere che mi viene garantita da Amazon Prime quale loro cliente.
Inizia la tracciatura on line del pacco, spedizione quindi partita dall’HUB di Bologna il giorno 18/12/2012.

Mercoledì 19/12/2012
La spedizione arriva presso la filiale Milano 1 di SDA, situata in via Sandro Pertini a Carpiano (Milano), il cui numero di telefono indicato sui siti ufficiali è sbagliato (indicano uno 02.985041, invece chiamando il risponditore automatico comunica il nuovo numero, ovvero 02.98505301) e viene messa “spedizione in filiale - in consegna al più presto”.

Giovedì 20/12/2012
La tracciatura on line riporta una doppia voce, prima “spedizione in consegna”, poi di nuovo “spedizione in filiale – in consegna al più presto”. Avendone assoluto bisogno prima delle festività natalizie, provo a contattare il Call Center SDA al numero a pagamento 199.113366 per chiedere informazioni esatte ma, dopo diversi minuti di attesa, la chiamata viene disconnessa (e questo per ben due volte). Chiamando la filiale di Carpiano, al numero indicato poco sopra, non si riesce invece a prendere la linea.

Venerdì 21/12/2012
Il giorno in cui, spero, dovrebbe avvenire la consegna. Ricordo di aver chiesto la spedizione presso l’indirizzo dove lavoro, con “reception” aperta 24 ore su 24 che comunque, anche in mia assenza, ritirerebbe il pacco a mio nome. Resto al lavoro dalle 10.30 del mattino alle 24, del corriere neanche l’ombra. Il sito SDA riporta come tracciatura “la spedizione è in consegna”, questo fino alle ore 22 circa. Poco dopo, sul sito appare “destinatario assente – svincola online per nuova consegna” con successiva mail di Amazon che riporta “SDA ci ha informato che ha tentato di consegnare il tuo ordine, ma non è stato possibile effettuare la consegna perché nessuno era in casa.”
Questa cosa non mi fa sorridere, mi manda su tutte le furie. Ma come è mai possibile una cosa del genere? Si parla proprio di presa in giro, e dichiarazione mendace da parte del corriere. Nessuno è passato, sicuro al 100%, e per confutare ogni dubbio ci sono anche le telecamere di sorveglianza.
Adirato, scrivo subito una mail di reclamo sia a SDA che ad AMAZON, scrivendo quanto sopra. La mattina dopo ricevo risposta da Amazon che si scusa e per il disagio mi offre un mese ulteriore gratuito di Amazon Prime. Da SDA, nessuna risposta. Chiamo il call center 199.11.3366 per svincolare la spedizione, spendendo circa 5 euro per l’attesa, e quindi online prenoto una nuova consegna per il giorno lunedì 24/12/2012

Lunedì 24/12/2012
Dal mattino presto, la tracciatura online riporta la dicitura “spedizione in consegna”….verso le 12 circa, appare però una data precedente, ovvero 22/12/2012, con “spedizione in filiale – in consegna al più presto”. Strano, meglio chiamare per confutare ogni dubbio. Call Center a pagamento, nessuna risposta dopo diversi minuti di attesa. Filiale di Carpiano, dopo 25 minuti di attesa con la frase “gli operatori sono al momento occupati, le risponderemo appena possibile”, decido di desistere…consegneranno certamente in giornata!
E invece, alle ore 14.30 circa, ecco che appare di nuovo la frase, con data 24/12/2012, “destinatario assente, svincola online per nuova consegna”. Incredibile. Provo a chiamare la filiale, altri 20 minuti di attesa con la stessa frase di cui sopra.
Prendo l’auto e percorro diversi chilometri, oltre che pagare il pedaggio autostradale, per raggiungere la filiale. Arrivato sul luogo, tutto appare deserto, con i cancelli chiusi e qualche furgone parcheggiato fuori. Strano, non c’è nessun cartello di festività e fuori l’orario per il lunedì prevede l’apertura fino alle ore 18.00
Provo a suonare al citofono e mi risponde la guardia, che poi successivamente si reca vicino al cancello, per dirmi che gli uffici oggi sono stati chiusi alle ore 12.00 per la festività…quindi il disco che continua a ripetere “gli operatori sono occupati, le risponderemo appena possibile”? Non si poteva staccare il telefono, o prevederne un altro? Stessa cosa il Call Center a pagamento (assistenza), dopo aver finalmente preso la linea, ti rispondono di richiamare perché gli uffici sono chiusi e gli orari sono “dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 18.00”….ma oggi è lunedì e sono appena le 15.30!
Prima di tornare a casa però, ne approfitto per una sosta presso la Stazione Carabinieri di Melegnano, per chiedere informazioni se ci sono i presupposti per sporgere denuncia…mi confermano che ne hanno diverse di segnalazioni, tutte per lo stesso motivo, e che comunque ho 3 mesi di tempo per sporgere querela.
Bene, appena arrivato a casa scrivo di nuovo ad Amazon.it, che prontamente rispondono di aver sollecitato SDA per la consegna il giorno giovedì 27/12/2012, e scusandosi nuovamente mi offrono un buono da 5 €.

Questo è tutto, al momento. Io ho “fatto informazione”…segnalazioni e aiuti su come procedere sono ben accette. Complimenti invece ad Amazon.it (per il momento) per l’attenzione che rivolge al cliente.
Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ...ora con: NOTEBOOK: Asus S200E (11.6" Touch, i3 3217U, 4 Gb Ram, SSD Samsung 840 250 Gb, Windows 8.1) SMARTPHONE Nokia Lumia 1520 con Windows Phone 8.1 TABLET Microsoft Surface Pro 128Gb e Surface 2 32Gb con Windows 8.1
-----------------> I miei 4 Forum sulle auto (clicca i numeri!)...
1 - 2 - 3 - 4 <-----------------
Tobruk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2012, 15:12   #3072
menez93
Member

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
La prima cosa da fare è verificare se il pacco sia stato o meno manomesso: controlla se ci sono segni di apertura e chiusura (quindi scotch tagliato o tolto e poi riapplicato). Controlla il peso del pacco con il portafoglio dentro se corrisponde al peso dichiarato sulla bolla.
In questi casi il furto è stato fatto dal corriere. Il problema è che se il pacco non era assicurato, non ti verrà rimborsato altro che il costo della spedizione.
Se invece il pacco era intatto, il peso corrisponde ecc, allora è il venditore che dovrà dare qualche spiegazione.

Per quanto riguarda paypal non so bene come si regoli in questi casi.
In bocca al lupo

no il pacco non è stato sicuramente manomesso era perfettamente sigillato ... il venditore è proprio un truffatore

potete dirmi per favore cosa posso fare ora il venditore ovviamente a risposto e dicedo che ha spedito il pacco in maniera corretta, schifoso disonesto ora paypal sta prendendo una decisione ma sono sicuro che darà ragione a lui
posso fare qualcosa ??? per favore aiutatemi non voglio darla vinta a quel deliquente
Old 28-12-2012, 16:52   #3073
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
purtroppo ragazzi dopo numerosissime vendite, anche io devo postare in questo topic....

ho spedito con spedireweb (sda) 2 morette e un regalo (pagato oltre 60€) allo zio della mia ragazza (dalle marche alla lombardia) il 20 e il 21 dovevano essere consegnate, inutile dire che non hanno consegnato ne il 21 ne il 24 e tanto meno il 27......ad oggi il tracking dell'sda nel dettaglio da che il pacco è partito da milano il 21 ma da li nessuna notizia.....che fare?
http://www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispa...etTrackingHome

ho chiamato spedireweb e mi han detto che contatteranno sda.
ho contattato sda e mi ha detto che non possono fare nulla.....

il pacco non era assicurato e delle 8€ della spedizione me ne frego, ma mi interessa che arrivi e sopratutto notizie del pacco....che fare???
i numeri a pagamento li ho fatti tutti, ma niente purtroppo

Ultima modifica di Dono89 : 28-12-2012 alle 16:55.
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 17:28   #3074
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
no il pacco non è stato sicuramente manomesso era perfettamente sigillato ... il venditore è proprio un truffatore

potete dirmi per favore cosa posso fare ora il venditore ovviamente a risposto e dicedo che ha spedito il pacco in maniera corretta, schifoso disonesto ora paypal sta prendendo una decisione ma sono sicuro che darà ragione a lui
posso fare qualcosa ??? per favore aiutatemi non voglio darla vinta a quel deliquente
Se il peso sulla bolla è lo stesso del pacco, allora digli che non ci sono storie. Dubito che un portafoglio pesi quanto un un iphone 4s scatolato.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 18:42   #3075
Tobruk!
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
purtroppo ragazzi dopo numerosissime vendite, anche io devo postare in questo topic....

ho spedito con spedireweb (sda) 2 morette e un regalo (pagato oltre 60&euro allo zio della mia ragazza (dalle marche alla lombardia) il 20 e il 21 dovevano essere consegnate, inutile dire che non hanno consegnato ne il 21 ne il 24 e tanto meno il 27......ad oggi il tracking dell'sda nel dettaglio da che il pacco è partito da milano il 21 ma da li nessuna notizia.....che fare?
http://www.sda.it/SITO_SDA-WEB/dispa...etTrackingHome

ho chiamato spedireweb e mi han detto che contatteranno sda.
ho contattato sda e mi ha detto che non possono fare nulla.....

il pacco non era assicurato e delle 8&euro; della spedizione me ne frego, ma mi interessa che arrivi e sopratutto notizie del pacco....che fare???
i numeri a pagamento li ho fatti tutti, ma niente purtroppo
Vedo che sda continua a far danni...prova a scrivere su facebook nel loro gruppo, hanno anche una mail li. A qualcuno rispondono.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ...ora con: NOTEBOOK: Asus S200E (11.6" Touch, i3 3217U, 4 Gb Ram, SSD Samsung 840 250 Gb, Windows 8.1) SMARTPHONE Nokia Lumia 1520 con Windows Phone 8.1 TABLET Microsoft Surface Pro 128Gb e Surface 2 32Gb con Windows 8.1
-----------------> I miei 4 Forum sulle auto (clicca i numeri!)...
1 - 2 - 3 - 4 <-----------------
Tobruk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 14:14   #3076
menez93
Member

ma il problema non è il pacco è il venditore che è un truffatore. Il pacco era perfetto (apparte il contenuto). Ora ho mandato a paypal una denuncia contro ignoti come mi avevano richiesto ma continuo a essere titubante
se potete aiutarmi e vi servono altre informazioni ditemi
Old 30-12-2012, 14:33   #3077
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Vedo che sda continua a far danni...prova a scrivere su facebook nel loro gruppo, hanno anche una mail li. A qualcuno rispondono.

Inviato dal mio Galaxy Note 2 con Tapatalk!
Chiamato e non hanno dato delucidazioni se non dire tra 1 settimana si può fare la ricerca che impiegherà 1 mese per poi darmi se va bene 5euro

Scritto e nemmeno rispondono

Mai più SDA.....piuttosto pago quei 2/3&euro; con TNT, ma fidatevi, avrò speso tra chiamate varie minimo 15&euro; contando che poi il numero clienti di sda è costosissimo!!!!
Veramente, mai più sda!!!
Pacco ritirato nelle Marche il 20 partito il 21 e da li niente!!!!!

Se avete consigli, sono tutto occhi
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 20:51   #3078
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Starcraft 2 City
Quote:
ma il problema non è il pacco è il venditore che è un truffatore. Il pacco era perfetto (apparte il contenuto). Ora ho mandato a paypal una denuncia contro ignoti come mi avevano richiesto ma continuo a essere titubante
se potete aiutarmi e vi servono altre informazioni ditemi
La prima cosa da fare è una denuncia alla polizia postale.
Old 04-01-2013, 08:08   #3079
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
La prima cosa da fare è una denuncia alla polizia postale.

E ci fai comunque poco. Ne ho fatte almeno 3, aperto procedure di conciliazione ecc ecc. Mi sa che l'ultima spiaggia sarâ travestirmi da Rambo e fare irruzione all'hub di Sala Bolognese...

Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9900
Old 11-01-2013, 11:43   #3080
MrEnrich
Senior Member

L'Avatar di MrEnrich

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
oggi è arrivato un pacco con TNT.. il pacco era leggermente deformato da un lato.. come se avessero forzato il cartone per guardare all'interno.. il nastro adesivo era stropicciato... ho detto al corriere che firmavo con riserva.. questi si è alterato e incazzato.. dicendomi che o firmavo normalmente o non mi dava il pacco ... per evitare polemiche ho firmato e dopo 10 secondi ho aperto il pacco.. fortunatamente era tutto ok.. ma sicuramente hanno curiosato all'interno.. pazzesco...

Paola Antonelli: vi spiego perché ho portato Pac-Man al MoMA di New York Paola Antonelli: vi spiego perché ho port...
4444: come 2048 e Threes, ma con i colori 4444: come 2048 e Threes, ma con i colori
LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgrade LG G Watch: la videorecensione di Hardware Upgra...
TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso TomTom Runner Cardio: il cuore sul polso
Dead Island Epidemic: da leggere se volete sapere cosa è uno ZOMBA Dead Island Epidemic: da leggere se volete saper...
Primo trailer di Halo: Nightfall
Bromium Labs: è Internet Explorer...
Google celebra il primo compleanno di Ch...
Google rilascia la nuova beta di Chrome ...
Annunciata la Limited Edition di Kingdom...
Huawei annuncia Ascend G730, dual sim di...
Amazon Fire Phone teardown: accolto male...
Google e la genetica, Nvidia Shield Tabl...
Nuova IP da BioWare al GamesCom
Red Hood bonus pre-order di Batman: Arkh...
Screencheat, uno shooter che richiede di...
Tribunale condanna (di nuovo) due societ...
TIM lancia la tecnologia LTE Advanced, i...
Fino a 1TB di storage negli smartphone d...
Il reboot di Shadowgate in arrivo su PC ...
Dropbox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner standard
AIDA64 Extreme Edition
Internet Download Manager
ASTRA32 - Advanced System Information
Opera 24
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
Driver Booster
Utilu Mozilla Firefox Collection
Trillian Astra