Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Cellulari e smartphone

Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani
La cifra della crescita sperimentata da Huawei nei suoi quasi trent'anni di storia è forse proprio questa: sbarcata da poco più di 5 anni nel settore consumer coi suoi smartphone (prima li costruiva per altri senza mettere il proprio marchio), ora tiene per sé sulle sue linee di produzione solo i terminali top di gamma, affidando a terzi (Foxconn compresa) la costruzione. Un viaggio in Cina ci ha permesso di scoprire il volto nuovo del paese, quello di cui Huawei vuole farsi ambasciatore nel mondo
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi
Mostrata per la prima volta al mondo questo martedì sera, la nuova Ford Fiesta è un piccolo concentrato di tecnologia e design. Declinata in quattro versioni offre il bagaglio tecnologico più ampio nel segmento di mercato delle compatte, speriamo ad un prezzo altrettanto compatto!
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
La nuova piattaforma di giochi permetterà di riscoprire mini giochi come Pac-Man il tutto direttamente all'interno di Messenger. Ma vediamo come è possibile attivare un gioco nella chat del social network.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2006, 23:00   #1
baldnazi william
Junior Member

L'Avatar di baldnazi william

Iscritto dal: Dec 2005
PIN bloccato dopo 3 tentativi e PUK1 smarrito,come sblocco il cellulare?

Ciao a tutti,visto che mi trovo davvero inguiato senza cellulare sopratutto per lavoro,vi chiedo aiuto per quanto segue.
Ho sbagliato per 3 volte il pin del mio motorola C139 con scheda della wind ed ora giustamente mi chiede il codice puk1 che però io non ho più da diversi anni,come posso sbloccare il mio cell.nn vorrei mandarlo in assistenza anche perche quella piu vicina al mio paese dista 150Km e me lo terrebbero mesi,ci sono altre soluzioni?Sapevo di si ma non precisamente quali,potete suggerirmi qualche metodo?Grazie amici,conto su di voi e su questo forum,ciao
baldnazi william è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 01:56   #2
Moloch666
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
sbagliando il PIN 3 volte ed il PUK1 dovresti aver bloccato la scheda e non il cellulare...a me è accaduto un pò di tempo fà però ho la Tim,ed è abbastanza semplice,inquanto basta recarsi in un centro Tim e chiedere di effettuare un cambio scheda,lo fanno in 5 minuti e"tac"che ti disattivano la vecchia scheda e te ne attivano un altra con lo stesso numero....piccolo inconveniente è il fatto di perdere tutti i numeri ed i mex salvati nella scheda a meno che il tuo cellulare non abbia la funzione"copia sim nella memoria del telefono"allora sei apposto perchè dovresti avere tutto salvato,altrimenti non vorrei dire na castroneria,ma credo che hai perso completamente la memoria della scheda...se è solo il numero che ti interessa questa è la soluzione che mi viene in mente...credo che questo cambio scheda sia effettuabile anke con qualsiasi altro gestore di telefonia mobile,di conseguenza anke coin la Wind...fai un salto in un centro e senti cosa ti dicono
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 16:15   #3
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
prima di farti cambiare sim senti se ti possono, tramite pc o callcenter wind recuparare il puk.. ovviamente devi essere l'intestatario della sim e poterlo dimostrare.
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 17:00   #4
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
Help: Cellulare Nuovo

scusate... edit

Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli smartphone top di gamma, verso il 5G di domani Huawei specchio della Cina di oggi: dai PBX agli...
Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnologica del mercato è tra noi Nuova Ford Fiesta, la compatta più tecnol...
Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio Facebook Instant Games: i 17 giochi al lancio
Gigabyte P57X v6: il notebook da gaming con GeForce GTX 1070 Gigabyte P57X v6: il notebook da gaming con...
Dishonored 2 è uno dei candidati al titolo di migliore videogioco dell'anno Dishonored 2 è uno dei candidati al titolo di mi...
Vendite in calo per i tablet, ma ripresa...
Mercedes Benz "Digital Light",...
Motorola potrebbe uscire dal mercato deg...
Panasonic X1: ecco dal vivo la prosumer ...
Vulnerabilità critica su AirDroid...
3 Italia e Vodafone rimborsino la segret...
MediaTek annuncia i nuovi SoC mobile 10-...
Windows 10 preferito dai gamer, a novemb...
La Medio Formato scende in strada e arri...
Apple rilascia i nuovi driver per risolv...
Mass Effect: Andromeda, online il primo ...
Apple potrebbe usare i droni per miglior...
Spotify pensa agli utili per il prossimo...
Facebook considera l'uso della IA per ce...
Chrome 55: -50% di RAM su alcuni siti e ...
Firefox 50
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Sandboxie
Mozilla Thunderbird 45
Firefox 51
Internet Download Manager
Chromium
Zoom Player Free