Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2006, 10:31   #1
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Packard Bell FunKey 1Gb

Ciao a tutti,
sto cercando un lettore mp3 da spendere sulle 80€ che abbia una buona qualità e robustezza.
Ho visto che a MediaWorld c'è in offerta sottocosto fino al 10 Giugno il Funkey da 1 Gb a 59€!
Siccome il prezzo mi sembra interessantissimo per un lettore da 1gb pensavo acquistarlo. Ha anche la radio FM.
Che ne pensate? Procedo?

Grazie.

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:13   #2
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Nessun consiglio ragazzi?
Volevo comprarla stasera.
Ho letto il forum della Bell e sembra un buon prodotto e oltretutto tramite un firmware modificato da un un utente è possibile aggiungere nuove funzionalità come la visualizzazione iTag e la navigazione per cartelle (che erano due grosse mancanze e limitazioni).
Il prezzo sottocosto infine pare essere ottimo per un lettore da 1gb.

grazie.

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 14:15   #3
mpattera
Senior Member
 
L'Avatar di mpattera
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Messaggi: 1037
ce l'ha un mio amico e ne è soddisfatto..peccato solo per il display che non è grafico ma a segmenti. la radio non è una funzionalità del lettore, ma è una mini radio integrata negli auricolari.
__________________
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC
La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa
mpattera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 09:41   #4
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Ragazzi non ho resisto e l'ho preso!
Ho subito modificato il firmware e devo dire che è veramente bello.
Lo consiglio a tutti. Per 59€ solo da usarsi come pen drive da 1gb vale il costo.
La qualità audio è ottima.
Ricordatevi che a MW l'offerta è solo fino al 10 di Giugno.

Ciao e grazie a tutti.

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:20   #5
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
sono anche io indeciso se acquistare la Funkey oppure spendere qualcosa in più per prendere qualche altra marca..tipo Samsung o Sony

Ma il trasferimento dati della Funkey è davvero lento come dicono?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:50   #6
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Ciao, in effetti il trasferimento non è usb 2.0 come dicono ma una via di mezzo tra la velocità della usb1.0 e la 2.0 (non mi ricordo in linguaggio tecnico come si chiama!). Non ho ancora fatto una prova, se mi ricordo stasera te la faccio, in generale credo che a riempire 1gb mi pare di aver letto che c'impiega 10 minuti. Io ho provato solo a metterci 200mb e in effeti ci ha messo 3 minuti circa....cmq per me non è poi così lento!
Stasera faccio una prova se mi ricordo.

ciao

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:29   #7
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da fighters
Ciao, in effetti il trasferimento non è usb 2.0 come dicono ma una via di mezzo tra la velocità della usb1.0 e la 2.0 (non mi ricordo in linguaggio tecnico come si chiama!). Non ho ancora fatto una prova, se mi ricordo stasera te la faccio, in generale credo che a riempire 1gb mi pare di aver letto che c'impiega 10 minuti. Io ho provato solo a metterci 200mb e in effeti ci ha messo 3 minuti circa....cmq per me non è poi così lento!
Stasera faccio una prova se mi ricordo.

ciao

drugo

veramente io avevo letto che ci impiegava quasi 20 minuti per riempire un giga...

comunque sono ancora un pò indeciso se prendere la funkey..oppure spendere qualcosa in più e prendere un Samsung o Sony...o qualcos'altro..

Tu per il momento sei pienamente soddisfatto dell'acquisto?
Il display di questo lettore come lo trovi?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:38   #8
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Ciao,
stamani di buona mattina ho fatto un po' di prove.
Allora per traferire 1Gb costituito da 225 file e 15 directory (una discografia completa) direttamente da CD a Lettore MP3 ci ha messo 21 minuti.
Sottolineo che l'ho fatto al volo da cd a lettore, quindi credo che da HD ci metta ancora di meno....

Non sono un'espertissimo di lettori mp3, cmq da ing. informatico ti posso dire che io cercavo un lettore di almeno 1gb da spendere poco ma con qualità e marca buone. Credo che a questo prezzo trovi ben poco con almeno 1gb per cui la scelta per me è stata obbligata.
Certo l'iPod è meglio ma io così tanti soldi per una tecnologia che fra 1 anno sarà vecchia non voglio spenderli.

La qualità audio mi sembra ottima!

Se vai sul forum sul sito delle Dell puoi leggere un po' d'impressioni.

Le 2 grosse lacune che ha (non legge itag e non puoi vedere i file organizzati per cartelle ma le vedrai tutti nella root) sono state risolte da un utente del forum della Dell con la versione 300 del fw.

Ovviamente con questo nuovo fw che ho messo ora mi sento ancora più soddisfatto.

Per il display non avendo visto gli altri display degli altri lettori non so giudicare. Questo ha la figata di cambiare 7 colori del display e di notte è vermamente carino. I testi si leggono abbastanza bene.

Gli unici difetti che ho letto sul forum della Dell, sono l'ordinamento dei files e che alcuni caratteri non li visualizza ma magari faranno delle modifiche al fw anche per questo.

In conclusione e dato il prezzo io lo ripenderei di corsa.
Se non ti piace lo puoi sempre usare come pen drive da 1gb che la pagheresti uguale se non di più.

Anche i pulsanti e gli scomparti plastificati e gommosi danno un senso di resistenza e qualità al dispositivo.

Ora tocca a te.

Ciao

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 09:59   #9
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
il fatto è che la Funkey la pago 69 euro... mentre sono indeciso tra il Sony NWE-003 che pagherei 89 euro oppure il Sony YP-U1 99 euro...

Quindi la differenza sarebbe di 20-30 euro...ed otterrei un prodotto con:
1) batteria integrata
2) esteticamente più piccolo e carino
3) velocità maggiore per il trasferimento dati
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:19   #10
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Capito, come ti ho detto non sono un esperto di lettori MP3, però dal sito di Mediaworld e dal negozio la FunkKey costa 59€ e non €69 come dici te e il Sony 003 costa 99€, quindi la differerenza trai i due modelli è di ben 40€ quindi è molta. E' ovvio che con 40€ in più hai cose in più e migliori.
Io volevo spendere il meno possibile pur avendo un oggetto di qualità discreta, quindi la mia scelta è stata obbligata.
Sta a te decidere, a me serve per andare la domenica al mare e per andare a correre quindi per la batteria mi sono comprato 4 pile AAA ricaricabili a 800mA (totale 6 euro) che è il max di amperaggio disponibile ad oggi per queste pile e dicono che ci dovrei fare circa 8 ore e a me 8 ore a pila bastano e avanzano, poi metto nel caricatore e in 8 ore risono pronte.

Ciao.

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:31   #11
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da fighters
Capito, come ti ho detto non sono un esperto di lettori MP3, però dal sito di Mediaworld e dal negozio la FunkKey costa 59€ e non €69 come dici te e il Sony 003 costa 99€, quindi la differerenza trai i due modelli è di ben 40€ quindi è molta. E' ovvio che con 40€ in più hai cose in più e migliori.
Io volevo spendere il meno possibile pur avendo un oggetto di qualità discreta, quindi la mia scelta è stata obbligata.
Sta a te decidere, a me serve per andare la domenica al mare e per andare a correre quindi per la batteria mi sono comprato 4 pile AAA ricaricabili a 800mA (totale 6 euro) che è il max di amperaggio disponibile ad oggi per queste pile e dicono che ci dovrei fare circa 8 ore e a me 8 ore a pila bastano e avanzano, poi metto nel caricatore e in 8 ore risono pronte.

Ciao.

drugo
Allora..per la FUNKEY, da me Mediaworld non c'è e online ieri mi dava prodotto non disponibile (a parte che credo si debbano aggiungere le spese di spedizione)
Da Euronics ce l'hanno in offerta a 69 euro.

Per quanto riguarda il Sony NWE-003, a partire da oggi, c'è un'offerta presso gli ipermercati Ipercoop che la vendono a 89 euro.
Quindi la differenza per quanto mi riguarda sarebbe di 20 euro...(o di 30 euro se scegliessi il lettore Samsung a 99 euro)
Tu al mio posto per 20-30 euro cosa faresti?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:37   #12
fighters
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lucca
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da pindanna
Quindi la differenza per quanto mi riguarda sarebbe di 20 euro...(o di 30 euro se scegliessi il lettore Samsung a 99 euro)
Tu al mio posto per 20-30 euro cosa faresti?
Ciao, io purtoppo non so consigliarti leggi su questo Forum cosa pensano degli altri 2 modelli e poi decidi. Mi pare di aver capito che i Sony sono molto buoni come lettori mp3, quindi se per te non è un problema di soldi forse prenderei il Sony. In effetti 20€ non sono molti, per me la differenza era di 40€ quindi non l'ho preso nemmeno in considerazione.

Ciao

drugo
fighters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 10:42   #13
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da fighters
Ciao, io purtoppo non so consigliarti leggi su questo Forum cosa pensano degli altri 2 modelli e poi decidi. Mi pare di aver capito che i Sony sono molto buoni come lettori mp3, quindi se per te non è un problema di soldi forse prenderei il Sony. In effetti 20€ non sono molti, per me la differenza era di 40€ quindi non l'ho preso nemmeno in considerazione.

Ciao

drugo
l'unica cosa che non mi convince pienamente del lettore Sony, è che per poter trasferire gli mp3, bisogna usare per forza il programma SonicStage...altrimenti non li legge...

Per il resto poi ha tutti punti a favore..
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 21:26   #14
aquiles
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 192
ciao a tutti!
riesumo questo 3ad per domandare qualche parere ai possessori della funkey da 1gb sulla qualità della funzione radio fm (ricezione, memorizzazione stazioni, possibilità di registrazione da radio, ecc...)

grazie!
aquiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:14   #15
IlPiccoloE'Tornato!
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da aquiles
ciao a tutti!
riesumo questo 3ad per domandare qualche parere ai possessori della funkey da 1gb sulla qualità della funzione radio fm (ricezione, memorizzazione stazioni, possibilità di registrazione da radio, ecc...)

grazie!
anche a me interesserebbero molto queste informazioni soprattuto la possibilità di registrare da radio.... da unieuro lo danno a 40 euro!!!
IlPiccoloE'Tornato! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 22:42   #16
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da IlPiccoloE'Tornato!
anche a me interesserebbero molto queste informazioni soprattuto la possibilità di registrare da radio.... da unieuro lo danno a 40 euro!!!
Non pensare di trovarlo ancora...li hanno finiti tutti!!
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 15:15   #17
Jaffa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 781
ciao...dovrei acquistare questo lettore mp3 domani. sapete dirmi dove trovo il firmware aggiornato per la navigazione delle cartelle?
poi volevo chiedere....se sono in riproduzione per andare ad un altro brano devo per forza interrompere la riproduzione del brano che sto ascoltando?
Jaffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 18:00   #18
JeffB
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da Jaffa Guarda i messaggi
ciao...dovrei acquistare questo lettore mp3 domani. sapete dirmi dove trovo il firmware aggiornato per la navigazione delle cartelle?
poi volevo chiedere....se sono in riproduzione per andare ad un altro brano devo per forza interrompere la riproduzione del brano che sto ascoltando?
Preso ieri il funkey Neo nero da 1GB, la navigazione per cartelle l'ha.

Ho un problema pero': ho scaricato il firmware aggiornato ma andandolo ad aggiornare non mi riconosce la versione attuale del firmware.

ciao
STEFANO
JeffB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 11:58   #19
killbill
Senior Member
 
L'Avatar di killbill
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 822
qualcuno sa dirmi come è messo questo lettore a qualità di registrazione audio ?
__________________
MacBook Air 13" Intel Core i5 1.8 GHz, 8 GB di Ram, 128 GB di SSD (Mac OS X 10.8.0)
iPhone 4 16 GB Black, iPod Mini Silver 4 GB
killbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v