Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2006, 11:41   #1
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Pro Evolution Soccer 5 [Thread Ufficiale]

--------------------------------------------------> [Ultimo Aggiornamento: Settembre 2008 - Nuovo Option 07/08 -]
Pro Evolution Soccer 5

Da NextGame:
Il nuovo calcio secondo Konami va ben oltre la corsa al "Best 3D Engine Award", definendo il nuovo limite tra videogioco e realtà. La simulazione calcistica che scalpita in questo quinto episodio contempla in maniera quanto mai egregia le leggi fisiche a cui sono sottoposti i ventidue giocatori, proponendo un calcio "umano", faticoso, in cui sgomitare e correre fino allo sfinimento (occhio agli infortuni) per recuperare la sfera, con triangolazioni realistiche, tiri in porta credibili e contrasti più logici e meno fantasiosi rispetto a quanto la tradizione del soccer game aveva finora abituato. Pro Evolution Soccer 5 è il nuovo standard in fatto di simulazione calcistica su Pc e non c'è più Fifa che tenga. Migliore (se proprio si deve ricorrere al paragone) del prequel sotto ogni punto di vista, in grado di costringere anche gli utenti più navigati all' apprendimento delle nuove dinamiche fisiche implementate, profondo e quanto mai longevo, pressoché infinito e mai frustrante, con animazioni che, pur non sfociando nel fotorealismo, risultano pregevolmente armoniche e sempre pronte a seguire le direttive della raffinata Intelligenza Artificiale. E un bel nove non glielo toglie nessuno. Una scelta obbligata se non potete fare a meno dello sport nazionalpopolare fatto videogame.

Sito Ufficiale Pes 5: http://www.pes5.net

**************************************************************************************

Consigli e Domande Frequenti:
Quote:
- Per Giocare senza il Dvd nel lettore, date uno sguardo qui e qui.

- Con Gli Lcd, per risolvere eventuali problemi di visualizzazione, dovete mettere i 60 Hz e attivare il V-Sync dal pannello di controllo della vostra scheda grafica [Per le schede Ati: aprire Ati Tray Tools -> andare su 3D -> Wait for Vertical Sync -> Always on]. Caratteristiche di un buon Lcd: Link .

- Se il Gioco crasha, non parte, si ferma ad una data schermata e non va avanti, è molto probabile che il problema risieda nella cartella dei salvataggi: C:\Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\save\folder1

Svuotate la cartella in questione, oppure create dentro save una seconda cartella chiamata folder2 e spostate un pò di replay al suo interno. In caso il problema non si dovesse risolvere, provate anche a disinstallare-reinstalare il gioco. Infine come ultima spiaggia, eliminare anche l'intro del gioco: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat\opmov.

- Volete aggiornare Pes5 alla stagione in corso 2006/2007 [Settembre/Ottobre] e non avete voglia di sbattervi ad installare mille Patch su Patch....?
Beh, la soluzione è il Watson Option File 4.0 applicato su gioco Liscio. I Link per scaricarlo li trovare sotto come anche alcune recensioni del suddetto option al Lavoro.

- Schermo 16:9 e Pes "allungato" ? Leggete qui una possibile soluzione per settare anche risoluzioni Wide.

- Volete comprare un Joy per Pc adatto per Pes? Leggete questo Thread -> Link
Giocare OnLine:
Quote:
1) Dovete avere Pes5 originale [cosa fondamentale]
2) Dovete registrarvi qui mettendo il seriale di 20 caratteri (in Maiuscolo, mi raccomando) che avete, e scegliendo la Password che volete. Seriale e Pass vi serviranno per accedere OnLine dentro al Gioco.
3) Se avete un router dovete sbloccare l'accesso di Pes alla rete (la porta di default è 5739 Udp). Lo stesso vale per il FireWall e per PeerGuardian [Per chi lo avesse installato].
4) Piccola guida configurazione Router e Pes
5) Chiudere tutti i programmi che sfruttano l'accesso a internet (messenger, mulo, etc) e magari (passaggio opzionale) togliere anche la telecronaca.
6) Per tutti i problemi sull' OnLine chiedete pure nel thread di riferimento: Pes 5 OnLine Thread Ufficiale.
Patch Complete:
Quote:
- SuperPatch 4.0 [Uscita il 15/09/2006. Non richiede le precedenti SuperPatch per funzionare]

- Pesol Team Mix-Patch 1.1 [uscita a fine Settembre 06. Contiene Commento Sky 3.0. Patch Completa].

- Pesmania Pes5 SuperPatch 2005/2006 [uscita a Fine Aprile, è aggiornata al Mondiale].

- Nemesis [uscita verso febbraio/marzo...giudizi contrastanti...scaricate da qui]. Eventuali Fix li potete trovare sul Blog di ForzaRoma: Link.

- SoccerAccess World Cup Patch 2006 [Thread di riferimento su FifaOnLine; Update vari]

- Superpatch [siamo alla 3.1....chiedete a Xjao^Gabry, Engelbert o skryabin gli esperti della Patch].
Per mettere l'ultima versione (la 3.1) dovete nell'ordine installare: Superpatch 2.0 + aggiornamento alla 3.0 [Altri Link Grazie a Engelbert]; KitServer con 3° Maglie 10/03/06; Aggiornamento 3.1 Mondiale. Vi segnalo anche l'Installazione Guidata fino alla 3.0 [Grazie ad Energia di FifaOnline]. Infine gli Ultimissimi Aggiornamenti di Giugno 06 [Grazie a skryabin].

- Legend Patch Pes5 by FpFrance [uscita a Ottobre06. Tutte le info le trovate -> qui ].
- Pesol Team Mix-Patch 1.0 [uscita a metà Marzo. Contiene Commento Sky 3.0. Patch Completa. KitServer 5.23].
- Legend Patch Pes 5 [Permette di giocare con le "Vecchie Glorie del passato". Uscita: 17/04/06].
- Evolution 8 [Uscita: 20/04/2006. A cura di Angel. Passw -> pesmagazine ].

- Serie B-Patch [Xavier75 & Fohra Gabbu]
- Serie B Mod Patch [TheX. Compatibile con SuperPatch 3.0+KitServer 5.1.2. Si tratta di una versione riveduta e corretta della Precedente B-Patch. Funziona da sola, senza bisogno di altro].

- Pes Evolution Mix Patch 2006
- Pesanti Patch 1.0 e 2.0 -> qui.
- Revolution Mix Patch 1.1 [Uscita a fine Marzo]
- Kick Off 2k6 e Crash Overall Patch [FpFrance]
- Patch 2006 PES Compétition V1.0.

- Patch of Promoted&CL teams and tranfers Final [Pes5] PC. Piccola Patch (spagnola, ma credo vada bene per tutti) per aggiornare il gioco alla fine del mercato estivo 2006, quindi inzio nuova stagione.

- Pes 5 Tsubasa (Holly & Benji) Patch [Uscita a fine aprile. Un Must per tutti gli amanti di Holly. Nomi originali del Manga/Anime].

- Pes5 Holly e Benji Patch [Uscita ad Agosto06. Must per gli amanti del cartone, a differenza dell'altra i nomi sono quelli nostrani di Italia1].
Patch Audio:
Quote:
- Zlatan Sky Patch 3.0 [inclusa anche nella Nemesis Patch. Il Miglior commento disponibile per adesso. Istruzioni Installazione].
- Telecronaca Piccinini/Serena ver.1.2 by Cuore Pirata & Pikes -> Download

- Piccinini - Serena 1.0.
- MagicBoxZola Sound Patch 2.0.
- Carlo Zampa Telecronaca.
- Caressa 4.0 [di OnlySun].
- Telecronaca Fifa per Pes [tratto da Fifa 03-05, in Francese].
- Oronzo Canà AudioPatch by Lamentoman.
- SoundPatch 06/07 [a cura di PesX.de]
Rosters - DataBase - Option File:
Quote:
- Hulkamaphone's -> Pc PES5 OF 08/09 v1.3 [Basato sul J708, ISS72 e Watson. Il solo (fino a prova contraria) Option della nuova stagione (08/09) per il sempre ottimo Pes5] [aggiunto a Settembre 2008]

- j708 pes5 OPT s 2007/2008 [Basato sul Watson 4.0. Aggiunte 30 nuove squadre. Il solo (fino a prova contraria) Option della nuova stagione (07/08) per il sempre ottimo Pes5] [aggiunto a Novembre 2007]

- Giocare OnLine con Db Aggiornato [Database OnLine aggiornato agli scambi di mercato con possibilità di giocare ugualmente contro tutti. Ultimo aggiornamento 21/09].

- Watson 4.0 Option File: Season 2006/2007 [Ottimo, aggiornato al mondiale tedesco per le nazionali, ai trasferimenti estivi per i Club. Rilasciato in data 07/09. Presente nel link, anche un ottimo KitServer da utilizzare insieme al Watson].

- WSAG Evolution V3 Option File. Aggiornatissimo (precede di poco il Watson 4.0), rilasciato in data 03/09 (quindi comprende tutto il mercato estivo). Lo trovate in molti Formati (Pc, Ps2, Xbox) sia per Pes5 che per We9 -> qui.

- Option File aggiornato al 01.09.06 dopo la conclusione del mercato estivo 2006. Opera di Xjao^Gabry (che ringrazio), è stato ricavato dalla TransfertPatch 2.7 di F.Olsson. E' indicato per uso Offline, da applicare su gioco liscio. Di seguito trovate 2 versioni:
Option File (01/09/06) PesShop Bloccato - Option File (01/09/06) 99999 punti PesShop.

- Vecchi Option File Pesfan Ottobre 2005 -> qui .
- File Opzioni [Si deve essere registrati, ma si trovano svariati File Opzioni aggiornati a Gennaio 2006 fino a quelli del Mondiale Tedesco e oltre].
KitServer - Stadi - Palloni - Scarpini - Facce - Fix - Altro:
Quote:
- Beach Patch
- Stadio Indoor
- Vari Stadi, anche Indoor
- Stadi Americani.
- Stadio Indoor per KitServer
- Palloni Vari [Vapor & TeamGeist]
- Balls [Nike, Mercurial, Vapor] Opera di DAMned [Ottimi palloni]. Mirror
- 231 Balls by MoOsSaA [Contenute già all'interno del loro KitServer].
- Maglie, Stadi e Manti , Scarpini, 518 Scarpini, BootPack Mondiale Tedesco.
- 37 Stadi per Pes 5 con manti.
- Fix tiranti della rete
- Coppa del Mondo - Cartelloni Ufficiali Mondiale
- Raccolta sfondi, menù, screen [da Planete-Pes]: Link.
- OnLine Pesol Stadium [Stadio OnLine che si sostituisce a quello del gioco. Alleggerito, promette buone prestazione. Grazie a Re_Lizard].

- SoundServer [Dovrebbe svolgere lo stesso lavoro del KitServer, solo stavolta in ambito musicale].

- KitServer 5.1.4 [Supporta anche We9 LE Korean]
- KitServer 5.2.0 -> [KitServer 5.2.0 Pesol Version Con istruzioni passo passo. Grazie a Re_Lizard].
- FaceServer Fix.
- KiTserver Pack (FabioS) [KitServer Options].
- Stadium Server [Nt89 e Juce, Compatibile con KitServer 5.2.0/1].
- Stadium Server Mega Pack 0.1 by Nt89.net staff.
- Stadium Server Pack [ForzaRoma] [lo stadium Pack più grande. 150 Stadi].
- KitServer 5.2.1 -> [KitServer 5.2.1 beta Pesol Version Con istruzioni passo passo. Grazie a Re_Lizard].
- KitServer 5.2.2 -> [KitServer 5.2.2 Final Pesol Version Con istruzioni passo passo. Grazie a Re_Lizard].
- KitServer 5.2.3 Full Pack by Pesol [Grazie a Re_Lizard e Target70]: Link.
- KitServer 5.2.3 + Fix per LodMixer [24.10.2006] per giocare anche su schermi Wide con il giusto Aspect Ratio -> Link.

- Kits 06/07 [presenti uno per uno in formato grafico] - Maglie 06/07 [altra raccolta, stavolta by FpFrance].
- Blog che rilascia Pack da usare con KitServer, come il Pack con maglie delle squadre del mondiale, o il recente Pack con le maglie della Bundesliga: qui.
- Varie discussioni (e Link) sui nuovi Kit Divise 06/07: qui.
- Stadium Pack + KitServer Maglie 06/07 per Watson 4.0 Option File [Istruzioni di installazione opera di Xjao^Gabry].
- Kit 06/07 HD [Grazie a Lord_Nerevar].
Utility:
Quote:
- Utility [Game Graphic Studio, Kit Server e altro].
- Fraps [Programma per fare Video In Game. Ottimo per catturare video/immagini Online].
- Lod Mixer [Enhance visual quality of your game. Istruzioni: qui e qui]
- Pes 5 Patch Switcher [Come tenere più patch contemporaneamente].
- All Pes 5/We9I/le Pc Tools Pack.
- PesFan Editor.
- DKZ Studio Pack - Mirror [Contiene 0.90 Stable + 0.92 Beta + Update + Eng e Ita Language]
- PES5/WE9/WE9LE T&S Exe Editor V1.5d .
Guide e Tutorials:
Quote:
- Installazioni multiple di Pes (ovvero come avere più patch contemporaneamente): qui.
- Come installare le Patch in formato .dkz
- Come tenere 2 o più commenti diversi
- Importare Stadio OnLine al posto di quello di Default [Guida che spiega come settare il nostro stadio preferito anche per l'Online].
- Come modificare il vostro Roster/Database giocatori OnLine: Link .
- Mappatura Completa 0_Text [in modo da trovare stadi e molto altro]: Link 1, Link 2.
- Nomi Stadi e nomi squadre [completo, Grazie a Re_Lizard] -> Link .
- Come inserire un Kit grafico [in francese].
- Installare Cartelloni pubblicitari [in Inglese].
- Vari Tutorial by Pesmania.
- Lista Comandi Pes 5
- Guida Mosse PesFan
- Movenze e Finte
- Guida Finte & Mosse
- Guida PES5 e WE9 di ciccioweb ( PDF )
- Installazione Completa KitServer 5.20 [Grazie a Re_Lizard].
Commenti sulle Patch:
WebSite di Riferimento per trovare tutto quello che non trovate qua:
Demo:
Intro:
Quote:
- Intro We 10 Convertita per Pes5 Link Download [Grazie a Rioboo].
- Intro World Cup 2006 (a cura dei ragazzi francesi autori della patch -> PesCompetition).
Altri Link:
Video Vari:
Patch in uscita e News:
Quote:
- News Pes5 periodo Luglio/Agosto 2006 -> Link 1 - Link 2 - Link 3.
- News Pes5 Settembre 2006: Link1, Link2, Link3.
- Pes 6: Reportage completo di tutte le News sul prossimo Capitolo, aggiornate al 28/10.
Competizioni OnLine Organizzate da HWUpgrade:
Quote:
- 1^ Pes HWupgrade's Cup [Mod: Andy_u2, FoxLady] [Classifica Finale: 1) Andrea1977. 2) Dwayne. 3) Andy85]
- Torneo Pes5 Coppa Del Mondo [Mod: Beppecomo. Collaboratori: Andy85, FoxLady, Andy_u2] [Classifica Finale: 1) PippoX. 2) Cuorern. 3) Andrea1977]
- 2^ Pes HWupgrade's Cup [Mod: Gunny7] [Classifica Finale: 1) Andy85. 2) Ciccenji]
- 1^ Coppa Italo-Spagnola Pes 5 [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Ciccenji. 2) Andy_u2]
- Pes5 Skill Cup [Mod: Mitchan] [Classifica Finale: 1) Moka 2) Sentenza]
- Coppa Franco-Tedesca [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) Moka. 2) Andy85]
- Coppa del Mondo Edizione a 16 [Mod: Trapanator] [Classifica Finale: 1) D3vil. 2) Trapanator]
- HWUpgrade's Champions League 06/07 [Mod: Nickdc] [Classifica Finale: 1) Rosty 2) Sharkman 3)Chicco981]

In Arrivo:
----------------> Da un idea di Rosty, ecco il Clan HWUpgrade di Pes5 -> Link
Richieste Hardware
Quote:
-- MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows 98SE/ME/2000/XP
Intel Pentium III 800MHz or equivalent processor (Athlon/Duron/Celeron)
128 MB RAM
4X DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 3 or ATI Radeon 8500 video card
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)
*Network(TCP/IP 128 kbps or higher)
800MB free hard disk space

-- RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS:

Windows 2000/XP
Intel Pentium IV 1.4GHz processor
256 MB RAM
8X DVD-ROM Drive
NVIDIA GeForce 4 Ti, ATI Radeon 9600, or higher
DirectX 8.1 compatible sound card
DirectX 8.1 or higher (included on Disc 1)
*Network(TCP/IP 1.5Mbps or higher) [anche una 640 va più che bene. Testato e funzionante pure su Isdn].
3GB free hard disk space

-- SUPPORTED CHIPSETS:

NVIDIA - GeForce 6800, GeForce FX (5950, 5900, 5800, 5600, 5200), GeForce4 Ti, GeForce3
ATI - Radeon x800, 9800, 9700, 9600, 9500, 9200, 9000, 8500

Può essere necessario aggiornare i drivers del proprio hardware prima di giocare
*Solo per il gioco in rete.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 18-09-2008 alle 13:37. Motivo: Nuovo Option 08/09
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:47   #2
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Pro Evolution Soccer 6 [Pc]
-> L'angolo della (mini) Patch <-
[Aggiornata: Agosto 2007]

Questo non vuol essere un Post totalmente riassuntivo di quanto uscito a livello di Patch per Pe6, ma solo quelle applicazioni/utility/modifiche che io personalmente ho trovato utili/interessanti. Per una panoramica completa c'è il Thread Ufficiale oppure la pagina riassuntiva su Pesol.


Patch - Mini Patch [Complete]:
- K_Patch 2.2 [EvoWeb] [Palloni, Scarpini, Bundesliga, KitServer, FaceServer, StadiumServer, BootServer, ScoreBoard, HD Kits] [22.02.2007]
- Pesol Mix Patch 2.0 [Uscita 21 Aprile 07]
- Pes 6 [Pc/Ps2] Holly & Benji Patch [T.Marietti - PeSoccerWorld] [Aggiornata: 24.12.2006]


Option File
:
- Revolution OPT V.3.1 [Marzo 2007 - usare su gioco liscio]
- Pesmania Option File 2006/2007 rev. A [27.11.06] [27.11.2006] [Grazie ad Everland e lo Staff di Pesmania].
- Halifax Team Work 6.1 Option File Perfect Serie A [19.11.2006]


Online:
- Roster OnLine aggiornato al mercato invernale: Link su EvoWeb - Link su FpFrance - Altra versione presente in Home del Thread Pes6 Pc
- Stemmi e nomi corretti squadre online [Opera di Star80 di FifaOnLine] -> Mirror1 - Mirror2


Audio:
- Patch Piccinini/Serena
- PES6-PC/PS2 SkyPatch come back to PES6 By Zlatan87 [08.12.2006] - Fix [Energia]


Utility:
- Game Graphic Studio 6.1.1
- DKZ Studio Pack [Mirror 1 - Mirror 2] [Contiene 0.90 Stable + 0.91 Beta + 0.92 Beta + Update + Eng e Ita Language]
- Rendere compatibile DKz DataBase Editor con Pes6
- 3dAnalyse [FpFrance]
- Pes Save Converter 6 - Stadium Server Fix Tool
- PesFan Editor 6.0.3
- PES6 T&S Exe Editor (PC/PS2) [04.12.2006]
- GDB Manager 6.4 [09.01.2007]
- KitServer 6.5.1 [14.04.2007]


Risoluzione Problemi Frequenti:
- Risoluzione problema Tastiera OnLine [Tinio]
- Soluzione generale per i problemi di Tastiera OffLine (Barra Spaziatrice) [amello da Fifaonline]
- Ancora sul Problema (Risolto) della Barra Spaziatrice [Xjao^Gabry]
- Problemi di scatti dopo aver installato il gioco (oppure il gioco vi da errore all'avvio)? Prendete il No-Dvd.
- Possibile Risoluzione Problema JoyPad Thrustmaster (e altri) [qui alcuni esempi di adattatori che danno problemi].
- Risoluzione definitiva Problema JoyPad Thrustmaster [Grazie a Vieirarock]


- Mappatura Stadi 0_Text


Pes6 Demo:
- Mirror 1 [Konami] - Mirror 2 [GamersHell] - Mirror 3 [Filefront] [200MB, 4 squadre: Italia, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia].


Novità Pes6 - Commenti - Recensioni
:
- Registrazione Codice OnLine
- Nuove Mosse Pes6
- Guida nuove mosse Pes6 [Pdf] [Grazie a GamingXp e Pesol]
- Modalità Spettatore
- Tornei Parte 1^ - Tornei Parte 2^
- Manuale Pes6 [Solo parte OnLine] [Grazie a MicioPazzo]
- Pinguini, Dinosauri, Teste di Cane e Compagnia [Come usarli]
- Nomi di Tutti i Giocatori [PesShop Compreso] [Work In Progress]
- KitServer: Cos'è ? a Cosa serve ?
- Pes 6: primo impatto post Demo [Ezio]
- K - Patch 0.6 [(zar)sheva] [14.11.2006]

Tornei di HWUpgrade
- Coppa 2 Stelle [Mod: Aikon] [1^ ChrisTs - 2^ FoxLady]
- World Cup [Mod: Mitchan] [1^ Rizzi - 2^ Tetele]
- European Teams Cup [Mod: MicioPazzo] [1^ Sbirro-nkio - 2^ Schum4k3r - 3^ Mitchan]
- Unlucky Teams Cup [Mod: MicioPazzo]
- Best Teams Cup [Mod: MicioPazzo]
- 2Vs2 Club Cup [Mod: MicioPazzo]
- 2^ Skill Cup [Mod: Mitchan]
- [PES6 CUP] International League (20 partecipanti) [Mod: MicioPazzo]


I Ringraziamenti per le info di questo Post sono sparsi: EvoWeb, PesFan, Wevolution, Pesol, Pesmania, HWupgrade, FpFrance, FifaOnLine...
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 24-10-2007 alle 16:12.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 11:51   #3
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Ultimo aggiornamento 08.11.2006

Pro Evolution Soccer 6




- 08.11.2006
Konami annuncia dei Ritardi per le versioni portatili di Pes6. Su PsP il gioco arriverà a Dicembre, addirittura a Gennaio 2007 su Ds.


- 28.10.2006
A proposito di Pes6 OnLine (piattaforma Pc/Ps2) altre info:
Quote:
Tornei:
Il manuale dice che esistono 3 tipi di competizioni online: Campioni - Master - Semplice.

La prima permette un passaggio di turno...quindi una competizione in piu' parti. Master permette (obbliga forse) a caricare la propria squadra Master. Semplici quelli stile campionato.

Se per un Torneo sono richieste 3 partite ( o 4 o 5) quelle fatte in eccedenza non conteranno ai fini del Torneo (pur finendo nelle vostre statistiche). Va però segnalata un'eccezione: nelle competizioni da 5 partite.. se continuate a giocare, si memorizzano solo i 5 risultati migliori (Nota bene: non vi sostituisce però il risultato della squadra + scarsa con quello della squadra + forte).

Nel caso della competizione che ho provato a fare -> Semplice....
Ci si deve iscrivere nei tempi comunicati, si scegli 3 squadre (si hanno 11 stelline e tre squadre da scegliere:
esempio> Milan 5 stelle \ Barcellona 5 stelle\ Porto 1 stella = 11 stelline). Quindi o magari si prendono tutte squadre medio forti.....oppure 2 forti e una debole....insomma dipende da come si vogliono impiegare le 11 Stellette.

Una volta partito il torneo -> gioca partita -> trova automaticamente lo sfidante con cui devi giocare

Modalità Spettatore
:
Si entra nella stanza di un tipo. Non si devi partecipare alla partita. Quando il creatore della stanza fa partire la gara (sempre che nelle opzioni diano modo di assistere...infatti al momento di scegliere i minuti della gara etc etc il creatore ha modo di bloccare o meno la visione ad altri) apparirà il bottone "guarda la gara" che dovrà essere premere entro pochi secondi (dopo poco sparisce mi sembra).

Non ho però ancora avuto modo di sperimentare la visione (la volta che ero riuscito, non si è arrivati a nulla perchè c'èrano 2 FastWeb che a regola si davano noia a vicenda).
- 26.10.2006
Personale e primissimo commento dopo poche ore di gioco (Piattaforma Pc)
Quote:
Hardware:
Edit ->> tutti i problemi di scatti presenti nelle prime gare e sperimentati da moltissimi utenti indipendentemente dalla loro configurazione (schede video più o meno recenti) sono stai risolti dall'arrivo del provvidenziale No-Dvd che trovate facilmente qui .

Gioco:
Provato troppo poco per dire qualcosa di serio (giocato solo 5 gare OnLine, di cui parlo sotto). Non ho giocato a We10, in compenso molto a Pes5.
La base è sicuramente il passato capitolo, ma in molte cose sembra un gioco quasi nuovo.
Passaggi e Tiri rivisiti. Arbitro che fischia molto meno. Se ti involi sulla fascia con uno forte, Ciao Ciao al difensore di turno.
Mi piacciono moltissimo i lanci lunghi di 30/40/50Mt sono tesi e il giocatore che lancia (alla Pirlo) la prende di collo pieno e partono certe minelle.
I portieri mi son sembrati bravini (ma ho tirato troppe poche volte in porta per giudicare con attenzione).
In conclusione ci sarà da divertirsi !

OnLine
:
Sono stato a spulciarlo fino a tarda notte.
1Vs1 viaggia davvero molto bene (con il mio avversario non si riusciva a capire chi hostasse, tanto per farvi capire che è migliorato dal 5).
1Vs2, 1Vs3, 2Vs2 (confermo che si possano fare da postazioni diverse) sono invece affetti da un pò di Lag (cmq. potrebbe cambiare con altri compagni)....anche se divertentissimi....mi sono trovato a giocare con 3che non conoscevo....ed era tutto un LoL, Xd, messaggini scemi e risate.....perchè nel 6 (a differenza del 5) si può chattare durante tutta la gara, non solo con frasi predefinite, semplicemente scrivendo a tastiera.
Chiaramente la situazione Lag andrà rivalutata con centinaia di Player (nella Lobbi iTa/Polacca eravamo in 35 ierSera).
Modalità spettatore: ancora non provata (bisogna stare in un stanza, lasciare che gli altri giochino e poi appare il bottone, da pigiare nei primi secondi, "guarda gara").
Clan: si possono creare come sapete Clan formati da massimo 10 persone (che poi saliranno a 30). Oltre alla classifica personale c'è quella per Clan (con le nostre vittorie/sconfitte porteremo o meno punti al nostro Clan). Non credo che i Clan si possano fare multiPiatta ma non saprei.
Ps2/Pc: possibile solo nelle Lobby amichevole (ancora da provare).
Tornei: li può organizzare la sola Konami o cmq. gente dello Staff (peccato). Ci saranno anche competizione dove partecipare con la proprio squadra di Master (non valori modificati).
Poi vabbè la struttura interna è cambiata, ci sono mille opzioni, si possono finalmente cambiare le impostazioni del Joy anche OnLine (tipo manuale o SemiAuto) e ci sono sempre 3 utente da creare per ogni Account.
- 25.10.2006
Il gioco (nei 3 formati principali, Ps2, Pc, 360) sembra stia uscendo in diverse parti di Italia. La copertina è chiaramente quella con Toni. Si aspettano ancora maggiori info sul gioco e sull'OnLine.
Il MultiPiattaforma (Ps2 Vs Pc) sembra confermato da prove sul campo, ma solo nelle Lobby amichevole (almeno dalle prime prove).
Intanto altre impressioni da chi lo ha già provato: Commento 1, Commento 2
Quote:
- Con antialiasing 8x e antistopico 16x sincronia verticale non scatta assolutamente, costante sui 60fps.

- Per chi possiede un lcd 32" 16/9 sarà contento di sapere che è supportata la risoluzione 1360*768 quindi niente omini schiacciati e niente velocità supersonica.

- Discorso Lag:
Con un tipo tedesco il lag era quasi completamente assente giocabilità quasi perfetta al 100% ma come avevamo previsto tutto dipende con chi si gioca infatti affrontando uno spagnolo il lag era abbastanza evidente,cmq a condizioni ottimali mi sembra che il lag sia dimunuito e questo è già un buon passo avanti, le room adesso sono x 4 giocatori quindi si potra giocare in 2vs2 anche da 4 postazioni diverse.
Per quanto riguarda le sfide pc vs ps2 da quel poco che ho visto si possano fare solo delle amichevoli, non sò se si potra creare tornei o clan tra le due piattaforme.

- Il gioco è molto bello passaggi rasoterra più liberi come in we10 ,l'arbitro fischia molto meno rispetto pes5 ma sventola cartellini rossi con + frequenza, portieri calibrati meglio anche se non è raro vedergli fare qualche cazzzatina ma il tutto è molto realistico e ben calibrato.

- La prima impressione è molto positiva.
Fonte: Ragazzo di altro Forum [Grazie C.Cellini] che ha una 7800Gs come Vga.


- 24.10.2006
Le versioni Ps2, X360, Pc sono già regolarmente in vendita su Play.com.
Spot Televisivo di Pes6 -> Link.
Da PesFan arrivano alcuni commenti sull'OnLine Ps2 [e dunque validi anche per la versione Pc] che ho riassunto di seguito:
Quote:
1) Metodo di classificazione riveduto e corretto (in Pes5 la classifica era fasulla). Finalmente i punti saranno guadagnati in base a livello del proprio avversario. Non basterà fare migliaia di partite come in Pes5 per essere in testa, ma battere sempre i migliori Player in circolazione.
In pratica oltre che al rapporto vittorie/sconfitte si guarderà molto anche al livello degli avversari battuti per determinare la posizione in classifica.
Direi che è proprio quello che auspicavo, bene bene.

2) Modalità spettatore: chi gioca può dare o meno la possibilità (abilitando o meno un opzione credo) agli altri player di rendere visibile la propria partita. Ovvero se voglio vedere la partita di altri per imparare, essi devovo acconsentire (mi sembra giusto). Gli "Spettatori" possono parlare in Chat mentre vedono la partita (O___o) e i Player vedranno cosa hanno detto durante l'intervallo (e probabilmente anche nel festeggiamento Post-Gol). Gli "Spettatori" hanno 4 visuali a disposizione per seguire l'incontro.

3) Ps2VsPc confermato.

4) Lag ancora presente in determinate situazioni (dipende dalla "linea" dell'avversario. Vabbè era chiaro dico io).

5) Tornei confermati. Nel proprio profilo viene indicato a quali tornei si è partecipato e quali (o forse quanti) tornei vinti

6) Sul fronte gioco "giocato": secondo il tipo il migliore della serie. I giocatori forti fanno davvero la differenza (alleluia, in Pes5 Ronaldo era più lento di qualunque difensore di turno), più lento, passaggi e AI migliorati.
Altre impressioni sull'OnLine [Ps2]


- 22.10.2006
Finalmente le prime immagini della versione PC [nessuna sopresa, il gioco sarà come sempre detto = alla controparte Ps2. Dal manuale sembra confermato lo "Spectator Mode", i Team/Group/Clan, la possibilità di usare la propria squadra di Master OnLine]:
Cover - Ferdinand - Henry - Menù - Real - Others League B - C - Others League A - Pes Shop - MultiLingua
Link per la futura registrazione OnLine.


- 21.10.2006
Uscito il secondo numero della Fanzine dedicata a Pes6 -> Link


- 19.10.2006
Konami ha organizzato una serata all'Olympia di Parigi per festeggiare l'uscita di Pro Evolution 6. Foto e resoconto dell'evento [in francese] li trovate qui -> Link


- 18.10.2006
Si torna a parlare della versione "NextGen" di Pes6 per X360.
Sembrano trovare conferma nelle immagini, alcuni rumor passati [Gli 8 Stadi, e l'Editor ridotto rispetto a Ps2/Pc]:
Editor - Stadi . Tuttavia l'impianto grafico (imho) è alla fine buono (pubblico, dettagli facciali).
Gol/Esultanza Eto'o [X360]


- 16.10.2006
Nuove immagini (tratte sempre dalla Versione Francese di Pes6 Ps2) riguardanti la modalità OnLine Pc/Ps2:

Nelle immagini troviamo finalmente ulteriore conferma dell'OnLine Multipiattaforma Pc/Ps2, dell'organizzazione di Tornei, del metodo di classificazione OnLine probabilmente rivisto (in meglio, dato che finalmente sembra che conterà il rapporto vittorie/sconfitte, piuttosto che il numero di gare disputate)...
Su PesFan, si parla inoltre [prendete sempre il tutto come indiscrezioni più o meno valide, che confermerebbero le parole di Seabass di fine Agosto] della possibilità di giocare in coppia con un altro player in rete, e svariate possibilità: 1Vs1, 1Vs2, 1Vs3, 1Vs4, 2Vs2, fino a 4 coppie in un 4Vs4. Ancora un solo stadio OnLine.
Tutte le altre foto (sono tantissime davvero) le potete vedere -> qui
Ah, voci di corridio affermano che la demo di Pes6 [versione PS2] uscirà con la Gazzetta, nel numero di Mercoledì prossimo.
WallPaper di Pes6: 1 - 2 - 3 - 4


- 15.10.2006
Qualche Filmato versione Ps2 [con suono, circa 30MB l'uno]
- Valencia Vs Barca [YouTube]
- Inter Vs Milan [YouTube]
- Benfica Vs Celtic [YouTube]
- ManUtd Vs Chelsea [YouTube]


- 13.10.2006
Immagini tratte dalla versione Ps2 (Francese) di Pes6. Si tratta probabilmente di una Beta/Gold.
Confermata (ancora una volta) l'assenza della Bundesliga. Ottima la presenza dei 18 Slot da editare (per un eventuale SerieB o Bundesliga appunto). Gioco a quanto sembra lento e ragionato. Migliorati i tiri, la fisica della Palla e le animazioni dei Portieri [come We10 insegna]. Molte le faccie nuove inserite nel gioco.
Interessanti le schermate OnLine, che confermano i rumor degli ultimi giorni.

Stats di moltissimi giocatori [versione Ps2/Pc] le trovate qui -> Link1 - Link2


- 10.10.2006
Da PesFan, un rumor da prendere assolutamente con le pinze....
Quote:
The scandinavian PES6 distributer (KE Media) has confirmed the following onlinefeatures:

4vs4 onlinemode with no lag. Netcode done from scratch.
New spectatormode, watch your friends onlinegames
New onlinemodes: Tournament & Group-mode.
Anche Halifax/Konami-Italia (Link) sembrerebbe confermare......vedremo....


- 09.10.2006
Recensione Pes6 Versione Ps2 [da Psm3 Magazine]:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6


- 08.10.2006
Nuova Intervista a Seabass, durante il "PES European Championship" in quel di Dublino. Qui il testo completo.
In Breve:

- Niente Bundesliga.
- Editor della versione 360 molto ridotto rispetto a quello Ps2 [Leggasi: possibilità di editare le Stats e i trasferimenti, ma niente Editor per Squadre, Maglie, Loghi, Faccie].
- Versione 360 con animazione prese in gran parte dalla versione Ps2 (ci vorranno 2/3 anni per sfruttare davvero le potenzialità della NextGen).
- OnLine versione 360 riscritto (si spera "No Lag").
- Versione Ps3 (Winning Eleven 11) in stato avanzato di programmazione.
- Programmare su Ps3 (o meglio eseguire un porting da Pc su Ps3) più complesso, rispetto a Xbox360.
- Versione Wii in cantiere.


- 06.10.2006
Una carrellata di News/Informazioni degli ultimi giorni.
Arriva la conferma praticamente definitiva dell'assenza della Bundesliga in Pes6 (Solo il Bayern e poche altre squadre presenti nelle "Others Club A" insieme alla Giuve). In compenso ci saranno 18 Slot vuoti, pronti per essere riempiti. 27Stadi. Sparite le sei stelline per lasciare spazio a Beginner - Amateur - Regular - Pro - Top player. Palloni Adidas e Reboock. Probabilmente si potrà usare la squadra della Master OnLine [il tutto Fonte: PesFan].

Nuovo video versione 360 [più di 10 minuti, 160 MB di download] -> Click

Nuove immagini per la versione 360 [Jeux-France - JeuxActu] e forse pure nuovi JoyStick in arrivo per sfruttare al meglio il gioco di calcio Konami [Link].

Pes/We è atteso pure al debutto su Ps3 per Marzo/Aprile 2007, ed è in fase di sviluppo anche la versione per Wii, come conferma Seabass in questa dichiarazione: Link


- 03.10.2006
Nuova intervista a Seabass da parte di Xboyde [a proposito di Pes6 su 360]: Link.
Nuove immagini della versione 360 le trovate qui .


- 02.10.2006
Utenti di forum Stranieri (EvoWeb ,PesFan) che hanno avuto modo di vedere il nuovo numero dell' Official Playstation Magazine (in uscita il 5 Ottobre) confermano purtroppo che al suo interno non vi è alcuna demo di Pes6 (nè alcuna rece). Questo si va ad aggiungere a svariati rumor dei giorni passati secondo cui, quest'anno, non vi sarebbe alcuna demo di Pes in uscita, piattaforma Pc compresa [Sembra che Konami Uk stessa abbia smentito l'esistenza di un Demo, giustificando il fatto con "il gioco uscirà tra meno di un mese"].


- 29.09.2006
Konami sembra annunciare ufficialmente l'uscita in data 26/27 Ottobre su Ps2, Xbox360 e Pc [anche se voci danno quest'ultima versione in uscita a novembre].
Poco più tardi sono attese le uscite su Ds e PsP.
Comunicato Ufficiale Konami

Video Preview PES6 [PS2] [Right-Click --> Save as... ehm, sono 160 Mb per 15 minuti di video].
La partita è Lyon-Inter (le rose sembrano aggiornate bene).
Ecco la traduzione di cosa dice il commentatore francese durante la gara
Quote:
- Rosters updated (in this example Diarra from Lyon to Madrid, Vieira and Zlatan to Inter)
- Pace is slower but they said they play in 50 Hz mode
- Well balanced between attack and defense
- AI improved ---> positioning of defensive players and also forwards who call for the ball
- Not so easy to succeed in through passes directly towards strikers without playing with midfielders, you'll have to play more collective.
- You really feel the difference between a powerful player, technical, etc.
- Improved goalkeepers
- Conclusion : the game is still not perfect but players who love simulation will prefer this one to PES5
Qui invece:
Video Pes6 [Xbox360] preso all' X06 [Barca-Real Madrid... la qualità del video purtroppo è pessima, ma il gioco sembra migliorato come da Hands-On di GameSpot]
Foto Pes6 360 su Schermo Lcd
Altro Video GamePlay dall' X06 di Pes6 [360] stavolta sembra di miglior qualità: Link

2 simpatici screen tratti dalla versione Ps2 [sembra che We10 abbia fatto scuola LoL]:
Testa di Cane - Dinosauro
Rimarranno anche nella versione finale?


- 28.09.2006
Hands-On di GameSpot sulla versione di Pes6 mostrata all' X06 [Fiera Microsoft per Scatolo] -> Link


- 25.09.2006
In un intervista rilasciata a GamerFm il responsabile del Settore Marketing di Konami Francia, conferma le date di uscita circolate nei giorni passati:

26/27 Ottobre -> Ps2/Xbox360
2/3 Novembre -> Pc

Purtroppo non conosco il francese, quindi non posso dire cosa venga detto (di interessante) nei 23 minuti dell'intervista, scaricabile da qui


- 24.09.2006
Tokyo Game Show. Konami mostra due nuovi screen della versione per 360 di Pes6 assai migliorati dal Pdv grafico, rispetto a quanto visto a Lipsia: Immagine 1 - Immagine 2

Video Francia - Portogallo [Versione Ps2]


- 14.09.2006
Nuova intervista a Sebass da Cvg -> Link.


- 12.09.2006
Altro sito francese [Jeuxvideo.com], altra preview di Pes6 in versione Ps2 -> Link .
Moltissime screen catturati...li potete vedere tutti -> qui
Tra gli altri segnalo questi due...non proprio incoraggianti: -----> Ibra - Palloni
Ibra e Miccoli ancora alla Giuve che perdipiù ha lo scudetto sul petto. Palloni veramente brutti LoL. Speriamo sia colpa della Beta, e che nel gioco finale, certe cose non si debbano vedere....


- 08.09.2006
GameKult (noto sito di videogiochi francese) ha rilasciato in data odierna una Preview sul gioco [versione Ps2]. La trovate -> qui [moltissime immagini].
Menù Iniziale - Qualificazione - Arbitro - Formazione Squadra

Tra le cose interessanti che emergono [spero di non aver frainteso]:
- Velocità di gioco rivista verso il basso rispetto We10 (un bene secondo GameKult).
- GamePlay che ricalca moltissimo We10, quindi controllo dei giocatori migliorato e ancor più libero di Pes5.
- Assetto difensivo che non convince ancora del tutto (si tratta cmq. di una demo).
- I giocatori più forti riescono a far davvero la differenza (imho questo è buono...una delle cose che non ho mai digerito in Pes5 era un, esempio, Ronaldo raggiunto in velocità da un qualunque difensore di bassa lega).
- Tra le licenze da segnalare tutta la Liga1 Francese, Bayern Munich, Sporting Lisboa, Benfica, Olympiakos, Manchester United e svariate nazionali (Argentina, Italia, Spagna, Olanda, Inghilterra). Assente (Boh!) la licenza per il Chelsea.
- Francia ancora con Zidane, Giuve in SerieA (dalle immagini....ma la situazione potrebbe cambiare nell'uscita definitiva).
- Random Selection Match [gara tra squadre con giocatori scelti casualmente nel database] e International Contest [si gioca le qualificazioni ai mondiali fino a questi ultimi] confermate [saranno presenti anche su Pc?].

Sembra che la Demo di Pes6 in versione Ps2, uscirà col prossimo numero dell' Official Playstation Magazine in uscita il prossimo 5 Ottobre [Fonte: EvoWeb]. L'anno passato la Demo Ps2 uscì il 14 Ottobre (una settimana prima dell'uscita del gioco). Quindi probabile l'uscita della Demo Pc verso metà settembre come lo scorso anno.

Da EvoWeb, altra Preview [Link] ad opera di Riot (redattore per una rivista finlandese). Pare quindi confermata la notizia che in questa settimana alcuni magazine abbiano avuto modo di provare una "demo" di Pes6 [completa tipo al 90%, quella probabilmente provata pure da GameKult].

Ecco alcuni passaggi della Preview:
Quote:
Also, in my advanced PS2 build, there's licensed Bayern Munchen but no more German league, which was a surprise. Though FIFA outsells PES in Germany, which is Konami's european HQ, which is ironic.
Highbury is still in this build too, it probably will be in the final game.
...
Dont ask stats, players in which teams etc etc, I wont answer. The team rosters are being updated at the last minute, so they, uh, could be as up to date as possible as Seabass said in me and Billy's interview at Game Informer
Immagini interessanti riguardanti la Master League e quache altro commento di Riot:
ML 1 - Ml 2
- Arbitraggio sensibilmente migliorato (leggasi gioco molto meno interrotto di Pes5). Usare la X non significa quasi più fare fallo (e menomale, aggiungo).
- Portieri sicuramente più preparati di quelli di We10.


- 01.09.2006
Nuova intervista a "Seabass" stavolta da parte di IGN:
Tra le altre cose, più o meno già dette, il creatore della storica serie afferma che con l'arrivo della "NextGeneration" i prossimi Pes (probabilmente già questo) sono/saranno realizzati su piattaforma Pc, per poi essere trasportati su 360 (e futura Ps3). Le differenze tra le varie versioni si dovrebbero quindi assottigliare. La domanda che segue: perchè non dare già da questo Pes6, anche agli utenti Pc, un'assaggio di grafica NextGen? :|
- Pes6 Opening Video
- Pes6 [X360] Esultanza alla Totti


- 27.08.2006
In un intervista rilasciata a GameInformer nei giorni della GamerConvention, Shingo "Seabass" Takatsuka (La mente dietro la serie di We/Pes) rivela alcuni dettagli sul futuro di Pes. Ricordo che su Pc avremo di nuovo un Porting da Ps2 [o almeno questo fino adesso si è pensato: la notizia seguente sembra smentire in parte quest'affermazione], mentre Xbox360 potrà contare su una versione pompata graficamente grazie ad un nuovo motore 3D (cmq. il confronto con i primi filmati di Fifa07 su 360, è impietoso da quel punto di vista).

- In Pes6 giocatori Pc e Ps2 si potranno sfidare OnLine (trova quindi conferma l'indiscrezione dei giorni passati) fino ad un massimo di otto giocatori: 4 coppie di 2 player, ognuna sul proprio sistema (Pc o Ps2).
- Sempre a proposito dell'OnLine: schermate di statistiche simili a Pes5, possiblità di organizzare tornei OnLine non ancora confermata.
- Master praticamente = alla passata (Solo forse nel prossimo We11 si vedranno miglioramenti su questo versante).
- il prossimo Winning Eleven [We11] cambierà probabilmente nome.
- L'OnLine di Pes6 su X360 sarà limitato a 2 giocatori, ma si cercherà di renderlo praticamente = alla controparte OffLine.
- Rispetto a We10, Pes 6 avrà difese e portieri più attenti.
- In futuro oltre alla versione Ps3, probabile anche l'approdo della serie su Wii. Quindi la saga continuerà in formato multipiattaforma (Ps2 inclusa almeno per ancora 1-2 anni, primo Xbox escluso).
- Sempre per il futuro si parla della volontà di realizzare una Master League Online e dare la possibilità di scaricare contenuti aggiornati (come Roster o formazioni).

Il gioco è annunciato per fine Ottobre (salvo imprevisti). Speriamo di avere (come lo scorso anno) già a metà settembre una demo del gioco....
Winning Eleven per Nintendo Ds è invece atteso per il 2 novembre [versione Giappo].


- 24.08.2006
- Anteprima grafica e testuale [lingua sconosciuta] di Pes6 nei maggiori formati
- Da noto sito italiano, altra anteprima [360]
- Altro video [360 suppongo]: Italia - Brasile
- Ulteriore video [360]: Italia - Spagna
- Ennesimo video [X360, 106 MB]


- 23.08.2006 PRESS RELEASE: Konami readies Pro Evolution Soccer 6!

Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH has used the Leipzig Games Convention to make a series of announcements regarding its highly-anticipated Pro Evolution Soccer 6.

The first Next Generation incarnation of the acclaimed football series will be on show and in the shape of the vaunted Xbox 360 version. Boasting significantly better graphics, enhanced animation and a wealth of gameplay additions, visitors to the Konami stand (F02, Hall 5) will be able to play the 360 version for the first time, marking the first public airing of Shingo ‘Seabass’ Takatsuka’s Next Generation release.

The move to Xbox 360 comes as Konami confirms that Pro Evolution Soccer 6 will be released for the Microsoft machine, PlayStation 2, PSP™ (PlayStation®Portable), PC-DVD and the first ever Nintendo DS in October. With the series famed for its realism, Pro Evolution Soccer 6 is packed with new gameplay additions. Player AI has been upgraded, with players running intelligently into space when not in possession of the ball, while the physical side of play has been refined, with players working to turn defenders as they receive the ball, with defenders learning to back off slightly to prevent such moves.

The shooting system has also been refined, and players will be able to attempt more snap shots than in previous versions, while volleys and half-volleys have been reworked. Other new moves include the ability to retain control of the ball when performing a sliding tackle, while all-new feints and backwards dribbling are now available thanks to the improved dribbling controls.

Konami’s commitment to introduce new licences to the series is also confirmed at the Games Convention and Pro Evolution Soccer 6 will include the fully-licensed kits for the Czech, French, Australian, English, Italian, Argentinian, Spanish and Swedish national sides. Similarly, the French Championat league has been added to the game following a new agreement, alongside Bayern Munich, Portugal’s Sporting Lisbon and Benfica, Greek giants Olympiacos Piraeus, and Manchester United from England. The previously-announced Brasilian striker Adriano will appear on the German packaging, too.

It is also revealed that the online side of the PlayStation 2 and PC game has been massively revamped. Seabass and his team have implemented a new online system that allows up to eight players to compete simultaneously through four linked systems.

“Pro Evolution Soccer 6 is one of the most eagerly-awaited games of the year, and we are delighted to be able to come to the Games Convention with so many exciting advances to announce,” commented Martin Schneider, Sales and Marketing Director for Konami in Germany. “As we show the first Next Generation version of the game for Xbox 360, we are sure that visitors to the Konami stand will see that the future of the Pro Evolution Soccer series is very bright indeed.”
Microsoft ha inoltre confermato durante la Conferenza di avere l'esclusiva della versione NetxGen di Pes6 (e Fifa07) per quest'anno.


- 23.08.2006
Primi Video [GamePlay di Pes6] ripresi durante la GameConference di Lipsia [ancora riferito alla versione 360]

Alcune Immagini sempre versione 360 di Pes6[Fonte: EveryEye]:
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9


- 22.08.2006: Fonte EveryEye
Primissime immagini rubate nello Stand Microsoft di Pes6 [360]
1 - 2


- 18.08.2006: Fonte EvoWeb
John Terry capitano della nazionale Inglese e del Chelsea è stato contattato da Konami per Figurare sulla Cover del prossimo Pro Evolution Soccer 6 [Versione Inglese].


- 31.07.2006: Fonte - PesInsight
Quote:
The latest issue of the PSW magazine in the UK have given us hands on impressions of the next installment in the Pro Evolution Soccer series. The first point they make clear is that the game is 'radically different' in the way it plays to the Japanese release Winning Eleven 10. They say:
"[PES6 is] a solid, intelligent advance from PES5."
They go on to say that dribbling is far more difficult than in Winning Eleven 10 (thankfully) and that "ball-hogging for more than a few seconds will see your player swamped by the opposition". Graphically, there are many new animations and we will even see defenders claiming offsides, and them not being given. Yes, I know, you occasionally saw this in PES5, but it wasn't half as often as in a real life game. Additionally there will be more player reactions to incidents, including finger wagging and shrugging of the shoulders.
- 24.07.2006: Fonte - NextGame
Quote:
Parlando al sito statunitense 1UP, Shingo "Seabass" Takatsuka accenna ancora una volta al primo episodio di Pro Evolution Soccer (Winning Eleven in Giappone) destinato alle nuove console da casa.
Il direttore del progetto assicura che si vedrà un ritorno alla simulazione "senza compromessi" delle prime versioni, leggermente sacrificata nelle ultime uscite in favore di alcuni elementi più Arcade. Come annunciato nei mesi scorsi, i miglioramenti sul lato tecnico saranno concentrati sul dettaglio grafico e sui movimenti degli atleti grazie soprattutto alla maggiore quantità di memoria in possesso delle Next Generation Console.
Per quanto riguarda il gioco online, benchè resti fissato il traguardo dei 22 utenti in partita, lo stesso Takatsuka ammette che esistono vari ostacoli perchè ciò si realizzi. Prima di arrivare ad un match "intero" sulla rete, si vedrà infatti una crescita graduale dei giocatori supportati fino a 8, 16 e così via.
- Luglio 06: Alla GameConvention di Lipsia [23-27 Agosto 2006, Germania] verrà presentato Pes6 versione Xbox360. La conferenza sarà presieduta da Seabass [creatore della serie] in persona.
Qui potete vedere alcuni video tratti dal prossimo ProEvolutionSoccerInternational2007 [Versione americana di Pes6, in uscita a Gennaio 2007. Si tratta della versione Ps2].


- Giugno 06: Nuove Immagini versione Ps2 e 360 [Adriano dovrebbe essere sulla cover del Gioco].
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - [Xbox360]


- E3 di LosAngeles:
Notizie fresche fresche che arrivano dall' E3 Losangelino di questi giorni.



Nuovo Pes in autunno (come sempre). Previsto per: PlayStation 2, PlayStation Portable, PC, Xbox 360 e Nintendo DS. La versione Americana (il We International) uscirà a Gennaio 2007. La prima versione Next-Gen sarà quindi quella per 360 (di cui sotto vedete le prime immagini....due Cut Scene durante i replay, suppongo)....ancora nulla su una fantomatica versione Ps3, che quindi arriverà nel 2007 inoltrato (Winning Eleven Eleven....possibile anche un cambio di nome). E' anche confermato il pieno supporto online nelle versioni "da casa" come si era visto per l'episodio precedente.

Vi lascio con le prime immagini versione 360. Purtroppo, con buona probabilità, la versione Pc sarà ancora un mero Porting da Ps2. E questo anche perchè, la console di casa Microsoft avrà l'esclusiva della versione "NextGen" del gioco per 6 mesi.

NextGen1 - NextGen2

Press - Ufficiale - Europea:
Quote:
Konami Digital Entertainment GmbH announces new PES: including all new Xbox 360 and Nintendo DS versions.

Konami Digital Entertainment GmbH today used the E3 event in Los Angeles to announce Pro Evolution Soccer 6 - the latest sequel to the multi-million-selling series.

2006 will see Konami taking Pro Evolution Soccer 6 to a number of new formats as demand for the much-loved football title continues to grow at a phenomenal pace. In addition to the customary PlayStation 2, PC-DVD and PSP&trade; (PlayStation®Portable) versions of the game, Konami will also be releasing the first versions for Xbox 360 and Nintendo's DS handheld.

The Pro Evolution Soccer series is renowned for its realism, and Pro Evolution Soccer 6 is abundant with new gameplay additions. Player AI has been massively upgraded, with players running intelligently into space when not in possession of the ball and pointing where they want the pass placed to continue the attack. Similarly, the physical side of play has been refined, with players working to turn a defender as they receive the ball, while defenders must learn to stand off slightly to prevent such moves.


Series creator Shingo 'Seabass' Takatsuka has also worked to refine the shooting system of the new game, and players will be able to attempt more snap shots than in previous versions, while volleys and half-volleys have been redesigned. Other new moves include the ability to retain control of the ball when sliding in to tackle, while all-new feints and backwards dribbling are now available thanks to the improved dribbling controls, while headers have been changed to allow players more movement in the way their strikers jump and head the ball.

Pro Evolution Soccer 6 also has a number of new teams licensed for inclusion, with the International roster now featuring the official kits for Argentina, the Netherlands, Italy, Spain and Sweden. Details on official club teams and more national squads will follow.

Other new additions include more balanced referees, and a selection of exciting new gameplay modes. An International Challenge involves leading your home country to victory through a series of entry and tournament rounds, while a Random mode lets the player play quick games within randomly-generated match day settings. The much-loved Master League also returns, allowing players to experience the many highs and lows of steering a team through years of competitive games. Aging players, injuries and pressure from the board all combine to create a truly immersive game where results are everything.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 09-11-2006 alle 16:11.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:05   #4
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
azz, ottimo lavoro, preciso e puntuale...

perchè hai aperto questo thread?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:18   #5
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Ultimo Aggiornamento ------> 28.09.2006

Per aggiornare il DataBase/Roster onLine avete a disposizione diverse strade:




1) Transferpatch ad Opera di FredrikOlsson [Aggiornato alle convocazioni del Mondiale Tedesco per le Nazionali, a settembre 2006 per i Club] -> Link.

Si tratta di un Database che aggiorna Rose On/Off Line (che però permette di giocare con tutti (e non costringe ad installare Nessun KitServer o altro....i Trasferimenti e Stop) sia con chi non ha Patch, sia con Chi non le ha.

---------->Installazione:
1.1) Potete Scegliere:: la Mini Patch da 600 KB circa che aggiorna solo i Db Online ed è consigliata nel caso abbiate installato già altre Patch (tipo la SuperPacth) oppure la TransfertPatch da 7 MB che oltre ad Aggiornare i Db inserisce nuove faccie (esempio), palloni e aggiorna gli stemmi di Molte Squadre.

Ecco i Link per il Download:
- Mini Patch 2.0 [1.2 MB - Aggiorna solo nomi e trasferimenti - Uggiornato: 05.09.2006]
- TransferPatch with Addons 2.8 [8.33 MB - Aggiorna Faccie, Stemmi, BallPack e Roster - Aggiornato: 05.09.2006].

1.2) Scaricare e Installare DKZStudio . Questo programma vi servirà per aprire la Patch. Probabile che per completarne l'installazione, dobbiate riavviare il Sistema.
1.3)
Aprite DKZ e caricate la patch (File -> Apri un file e scegliete il vostro file .dkz). Quindi -> Patch -> Apply Patch In Folder

1.4) Quindi scegliete la cartella dove è installato Pes, di default: C:\Program\Konami\Pro Evolution Soccer\dat\
Selezionate la cartella in questione (Dat) e premete Ok

1.5) Aspettate che l' AFS in questione venga aggiornato. Una volta fatto dovrebbe apparire il messaggio:
"The process has finished. All files (marked) were applied successfully. Enjoy the game !!!!"
Premere OK. Adesso il DataBase è Aggiornato.

Passaggi Extra - Non indispensabili al fine del funzionamento delle patch di sopra:
1.6) Per avere anche i nomi delle squadre aggiornate dovete scaricare questo .Exe, sostituendolo al vostro. Dovrebbe funzionare solo con Dvd di Pes Originale inserito nel Tray.
1.7) Per avere il DataBase aggiornato anche OffLine dovete scaricare questo Option ricavato dalla Patch [aggiornato al 7/09]: Option_F.Olsson
1.8) KiTServer consigliato in accoppiata alle Patch [aggiornato a Marzo 2006]
- KitServer Program [3,3, MB]
- KitServer DataBase [94363 MB]
1.9) Se volete rimettere il DataBase OnLine di Default (quello originario del gioco) lo trovate qui .

Esempio Formazione della Roma Aggiornata con questa MiniPatch:




2) Transferpatch 3.1 [Versione SemiCompatibile] ad Opera di FredrikOlsson [uscita il 27.09.2006]
Si tratta di una transfert Patch simile alla precedenti con la differenza che qui è incluso un corposo KitServer e, secondo aspetto, alcune squadre OnLine sono state modificate/sostituite con altre. Questo assicura una compatibilità solo parziale (ma cmq. ampia) verso altri Player che non hanno la medesima Patch. Vi invito a Leggere tutto il resoconto completo con annesso link per il download -> qui.



3) Installare il Solo Roster OnLine aggiornato -> aggiornato alle convocazioni del Mondiale Tedesco ----> Link [Opera di Star80 con l'aiuto di Andy_u2]. Ideale per avere gli ultimi aggiornamenti, giocare con tutti e tenere la Propria Patch. Contiene anche i primi movimenti del mercato Estivo.



4) Mini Patch Angel V16 [Passw -> wc2006] Che contiene Db Online aggiornato a Gennaio + maglie aggiornate [dovete mettere anche il KitServer, altrimenti rischiate di vedere molte maglie nere].
Da qui si scarica un launcher (si deve essere iscritti al forum) che poi darà modo si scaricare la patch (circa 100 mega). Si consiglia anche di prendere l'eseguibile di Pes5 moddato [qui] per avere i nomi delle squadre corrette [necessita di copia originale di Pes5 per funzionare]. Se volete posso darvi i link diretti per il download, ma non li posto, perchè in teoria per vedere quei link si dovrebbe essere iscritti al forum di Angel. Ah, la prova sul campo ha dato esito positivo: si gioca con tutti senza problemi.
Esempio Formazione della Roma Aggiornata con V16:




5) La V16 è stata superata dalla Evolution8 [uscita il 20 aprile, Passw -> pesmagazine] sempre ad opera di Angel....si tratta di una patch completa, che nell'Afs 0_text comprende anche tutto l'aggiornamento della parte DbOnLine [Sempre a Gennaio 06]. Si tratta quindi di un aggiornamento molto corposo, che quindi non permette di eseguire un piccolo ritocco mirato come nel caso delle altre soluzioni. Resta cmq. una scelta valida per chi volesse un Patch complessiva che aggiorni tutto. Recentemente [Luglio/Agosto 06] sono state rese disponibili per il libero download anche la Evolution 9 e 10. Trovate sempre tutto sul sito di Angel.


Insomma avere le rose aggiornate onLine e giocare con tutti è semplice: ricordo che nel Roster OnLine aggiornato sono corretti i nomi dei giocatori, i loro numeri e sono spostati secondo operazioni di mercato (no valori alterati per permettere di giocare contro tutti).


In conclusione: tutte le patch svolgono in pieno il loro lavoro (anche se la V16 alle volte da qualche problemino con le maglie).
Ad ogni modo il lavoro di F.Olsson è sicuramente il migliore ed il più aggiornato.

Importante: anche avendo la Superpatch o altra Patch è quindi possibile giocare OnLine contro tutti, installando uno dei Roster segnalati al punto 1 e 3.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 03-11-2006 alle 16:13.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:24   #6
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Perchè presto, Grazie ai Mod con cui ho già parlato, prenderà il posto dell'altro thread, visto che ormai ha raggiunto 210 pagine (molte delle quali piene di ripetizione e cose obsolete) e la home è abbandonata a se stessa
Ottimo lavoro Andy !
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:26   #7
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25515
ottimo lavoro.
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:36   #8
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
La mini-Guida qui presente dovrebbe andar bene per aggiornare gli AFS con tutte quelle patch (tipo quelle audio) che vengono distribuite in formato .dkz.
Da sperimentare solo in caso di assenza di File .Txt con istruzioni da seguire.


1) Scarica e Installa DKZ studio. Riavvia il Pc per completare l'installazione.

2) Apri DKZ e carica la pacth (il File .dkz). Quindi -> Patch-> Apply Patch In Folder


3)Quindi scegli la cartella dove è installato Pes, di default
C:\Program\Konami\Pro Evolution Soccer\dat\
Seleziona la cartella e pigia Ok

4) Aspetta un attimo che l' AFS in questione venga aggiornato. Una volta fatto dovrebbe apparire il messaggio:
"The process has finished. All files (marked) were applied successfully. Enjoy the game !!!!"
Pigia OK. Adesso l'aggiornamento è installato.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 03-11-2006 alle 16:13.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:43   #9
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Sottoscrivo facendo i miei più vivi complimenti !

Davvero un gran bel lavoro !

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:43   #10
Mitchan
Senior Member
 
L'Avatar di Mitchan
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1470
APERTE ISCRIZIONI TORNEO SKILL CUP PES5
__________________
----> Mitchan81
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:56   #11
Andrea15
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 413
Questo mi sembra un Signor thread!


Davvero complimenti andy, gran bel lavoro!


Sappiamo già a chi spetterà l'onore del primo post nel thread di Pes6...
__________________
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:25   #12
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Grazie a tutti

@Engelbert
Ti chiedo un favore (se hai tempo, e voglia).....Potresti fare un post qui dentro (che poi provvederò a linkare nella Home) in cui (anche sinteticamente) spieghi pro e contro delle patch che hai provato ?
Dai commenti ho evinto che sei profondo conoscitore di quasi tutte le patch che sono uscite fino adesso per Pes....così magari chi arriva per la prima volta sul thread, ha già un punto di riferimento, un post da leggere...per scegliere la patch che più si addice alle proprie esigenze.
Grazie.
Grazie Andy,

Così mi lusinghi .

Però il tuo thread è già ottimo (io metterei solo una stellina di fianco alla 3.0 per mostrare la sua superiorità).

Ti linko questo nuovo mod interessante che proverò tra poco:
"LEGENDS PATCH PES5 PC"
http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=30580

CIAO

EDIT:
Aggiungo che "forse" è anche possibile giocare online con le formazioni classic.
Sto scaricando un pacchetto con l'aggiornamento database online e nuovo exe no-cd.

Ultima modifica di Engelbert : 21-04-2006 alle 14:59.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:35   #13
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2010
AH!

Andy secondo me ti conviene anche segnalare bene il LOD Mixer.

http://www.soccergaming.tv/showthread.php?t=128887

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:39   #14
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Andrea15
Questo mi sembra un Signor thread!


Davvero complimenti andy, gran bel lavoro!


Sappiamo già a chi spetterà l'onore del primo post nel thread di Pes6...
ovviamente a me
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:44   #15
Andrea15
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea15
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ovviamente a me
Te se fai il bravo forse ti toccherà quello di pes6 online
__________________
Andrea15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:58   #16
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da Andrea15
Te se fai il bravo forse ti toccherà quello di pes6 online
bhe quello è sicuro, sono il mago dell'online
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:08   #17
Xjao^Gabry
Senior Member
 
L'Avatar di Xjao^Gabry
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Messaggi: 2107
ohh grande andy.. e finalmente anke il thread ufficiale è in buone mani

ankora xò nn capisco xkè mi inserisci tra i conoscitori della superpatch 3.0 uhaha skerzo.. se posso, sarò ben felice di aiutare i bisognosi
__________________
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73}
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:12   #18
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Grazie ancora a tutti (Andy, w.tommasi, Xjao) per i complimenti. Mi fate arrossire

Engelbert
: grazie per le info, già aggiunte. fammi sapere della storia dell'onLine con squadre classic....che è molto interessante
Cmq. promette molto bene direi, dalle foto che ho visto:


@Xjao^Gabry

La richiesta fatta a Eng, della scrittura di un post per illustrare i pro e i contro delle patch provate, la estendo chiaramente anche a te Se hai voglia e tempo...

@Tutti
Qualunque commento su patch provate, info, nuovi link, nuove patch...sono accettate molto volentieri, e saranno copiate in Home.
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 21-04-2006 alle 21:14.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:15   #19
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
accettato anche lo spam? ci sonomolti spammoni in giro...
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 16:31   #20
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970



[Per accedere è necessaria la registrazione a www.p3smania.com]


Caratteristiche:
Quote:
*Nomi squadre aggiornati al 100%
*Nomi giocatori aggiornati al 100%
*Nomi stadi aggiornati al 100%
*Tutte le rose delle squadre aggiornate al mercato di Gennaio 2006
*Valori giocatori rivisti e corretti
*PES Shop bloccato ma dotato di 99999 Punti PES per poter acquistare tutte le aggiunte presenti
*Inserite le squadre mancanti tra quelle partecipanti alla Champions League 2005/2006 (Thun, Artmedia, Rapid - al posto di alcune tra le squadre "varie")
*Inserite le nazionali mancanti tra quelle partecipanti ai prossimi Mondiali di Germania 2006 (Angola, Ghana, Togo, Trinidad e Tobago - al posto di alcune nazionali classiche da sbloccare nel PES Shop)
*Inseriti alcuni club italiani classici (Inter '70-'71, Juventus '83-'84, Napoli '89-'90, Milan '91-'92, Fiorentina '98-'99 - al posto di PES e WE United e di alcune nazionali classiche da sbloccare nel PES Shop)
*Compatibile con la modalità online (solo per la parte grafica - si può giocare contro tutti)
*Kit delle squadre aggiornati direttamente nel data (non occorre kit server)
*Kit degli arbitri aggiornati
*Nuovi cartelloni pubblicitari
*Nuovi palloni (con nomi originali, da sbloccare nel PES Shop)
*Nuovi scarpini inseriti e associati
*Nuova grafica per tutti i menu
*Loghi dei campionati originali
*Loghi delle squadre di club aggiornati
*Striscioni delle tifoserie aggiornati
*Nomi delle competizioni originali
*Cori aggiornati (tra cui cori specifici per tutte le squadre di Serie A)

E molto altro ancora...


Errori noti:
- Kit del Palermo con lo sponsor precedente a quello delle ultime apparizioni
- Kit della Roma senza sponsor
- Il gioco crasha (ritorna a windows) tra il primo e il secondo tempo se si gioca di notte nello stadio di Berlino e nel Campo di allenamento.

Risoluzione problema maglie nere :
http://www.p3smania.com/forum/index.php?showtopic=12541

Risoluzione problema maglie trasparenti Usa [Solo per chi ha la versione 1.0 della Pesmania, vale a dire quella scaricata verso Aprile alla sua uscita]:
Modificate l'exe con il LodMixer, mettendo tutti i valori a 1 (prima di fare questo, fate una copia di backup del vecchio Exe). Se vi state chiedendo perchè usare questo metodo, ecco la risposta direttamente da Everland: Link .

Ringraziamenti:
Un grazie a tutto lo Staff di PesMania e a Everland per l'immane lavoro...
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 03-10-2006 alle 10:43.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v