|
|||||||
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Qualcosa mi sfugge. Sul Sony il SERIAL non c'e'.... Se fosse un'impostazione di win (home SP2 anche sul Sony) dovrebbe essere uguale per tutti. O sbaglio qualcosa io nel ragionamento? |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mi è appena arrivato il toshiba a100-168, devo dire che come portatile è davvero un gioiellino, ma purtroppo io non riesco proprio a utilizzare notebook a schermi lucidi. L'avevo visto in un negozio dove però l'esposizione era tale da non darmi fastidi di riflessi. E' chiaro che è una cosa totalmente soggettiva, c'è chi non ha nessun problema con gli schermi lucidi e chi invece come me non li digerisce proprio(un po' come succede con il rumore della ventola di raffreddamento).Volevo perciò esercitare il diritto di recesso. avendolo comprato in un negozio online, nel paragrafo sui recessi c'è scritto:
"il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;" secondo voi questo vale anche per i computer?qualcuno di voi ha esperienza di recessi in negozi online? io poi l'ho tirato praticamente solo fuori dalla scatola, mi è arrivato meno di due ore fa.. |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Azz... questa proprio non la sapevo... ne hai uno da consigliarmi che riceva sia digitale terrestre che non? magari anche che non costi un milione!!! grazie
francescoferrarini.com Ultima modifica di Frenkdj : 07-04-2006 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una prova empirica fugherebbe ogni dubbio. Hai un negozio "amico" a cui rivolgerti? Se fossi un ingegnere ne farei una su slot pccard..... e siccome non sono il piu' intelligente al mondo sicuramente qualcuno lo avra' gia' fatto. (mmazza che filosofo... )
|
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
Fammi indovinare... l'hai acquistato su Mo#click !!! Quello che leggi dice solo che, il diritto di recesso non è applicabile su software una volta usati, e cd (drivers) anch'essi per lo stesso motivo... Hai 7gg di tempo, se non erro, per usufruire del diritto di recesso, senza specificare alcun motivo specifico. Avrai i tuoi soldini entro 60gg Byez
|
|
|
|
#246 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bronx
|
Ciao Manuelsa.
Quote:
E devo dire la verità questi pregi e difetti elencati da questo forum ci sono tutti. Quote:
Che me ne faccio di uno schermo ottimo ma con prestazioni da qua qua ra qua o con dei seri difetti? Poi per fortuna che non sono un esperto perchè io tutti questi difetti non li vedo proprio La mia connessione wireless bah... va benissimo... sono in terazzo di casa e tra il pc e il mio notebbok (collegati ad hoc) ci sono di mezzo ben 4 muri e mi da come segnale sufficiente e non cado mai mai. Quote:
Alla fine ho spesso quasi lo stesso prezzo 1600€ in più ho visto lo schermo acceso ( ehhehe me lo sono fatto provare Se tu badi a queste cose non potevi farlo anche tu prima di spendere 1600€? In ogni caso, mi dispiace che tu sia rimasto deluso, e spero che guardando altri notebook della stessa fascia tu ti ritenga soddisfatto dell'acquisto fatto. Ciao Manuelsa Per tutti gli altri... Per me il telecomando non è di vitale importanza... come ha detto qualcuno sopra non è un videoregistratore. Beh, se funzionava completamente mi faceva piacere, ma sostanzialmente di più che mettermi a distanza sul divano a cambiare i miei mp3 non so cosa ci avrei potuto fare. Quindi diciamo che non me ne frega tanto... Ps HEHEEHEHE comunque ho il cellulare che si connette al notebook tramite bluetooth ed ha la funzione telecomando desktop e windows media player e funge anche da mouse Ciao a tutti |
|||
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti... http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La scheda di acquisizione pccard c'è l'ho vista ieri sera per caso su una rivista... nn dovrebbe essere male, acquisisce sia da analogico, che digitale... in più dovrebbe avere un supporto hw per la codifica mpeg2 Si chiama, FLyDVB-T Duo cardBus... dovrebbe aver vinto il premio (che io nn conosco assolutamete Se qualcuno di voui sa qualcosa a riguardo lo faccia sapere... |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
|
Quote:
ho telefonato e mi hanno detto di compilare un modulo on-line dopodichè loro mi sapranno dire se il portatile è restituibile o no.. ma non lo sanno già in anticipo?? Sennò mi toccherà venderlo, non è che qualcuno se vuole comprare? |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque che fico, ho inventato la tv su pc card!!!
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi ma nessuno si interessa? Vuoi vedere che è meglio il tv tuner alla batteria che dura?
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
|
al max sicur-a
ho due giorni di tempo per vedere se riesco ad abituarmici, dopodichè prenderò una decisione definitiva. In alcuni momenti riesco abbastanza tranquillamente a lavorarci in altri proprio mi da un fastidio tremendo. Sono troppo abituata bene con il mio toshiba m30x che ha uno schermo opaco favoloso. |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me il wireless và bene, meglio di quello del fisso (una scheda pci della Dlink nuovissima). Poi magari quello di altri andrà meglio... comunque riguardo alle informazioni sul forum io l'ho consultato parecchio prima di acquistare, e dà li mi è sembrato chiaro che il punto debole di questo portatile era l'autonomia. Per fortuna mi senbra dovuto alla batteria inclusa che è scrausa(almeno come durata) e non ai consumi. Per lo schermo ho letto che era trà i migliori ma "meno lucido" degli altri, il che non mi dispiaceva perchè è il mio primo portatile con schermo lucido e non ne avevo visti altri. A me è senbrato ottimo ma forse è perchè l'ho paragonato a portatili un pò datati. Tastiera e touchpad mi sono sembrati buoni, ma l'unico altro portatile che ho usato con comodo a casa è un altro toshiba di quattro anni fà. Comunque l'ho preferito agli Acer perchè spero sia più affidabile, altrimenti probabilmente avrei scelto un Acer(visto che li ho scartati a priori non ho approfondito, ma senbravano offrire prezzi più aggressivi con dotazioni simili)
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
raga una info... hihihihihihhihihihi
ma il 100-168 ha quella funziona che permette di usare il lettore dvd anche a pc spento? se si come si fa ad usare? |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio, evita sfondi del pc troppo scuri e di metterti al pc con alle spalle una fonte di luce diretta. Anche a me all'inizio ha dato un po' di fastidio, ora invece sono talmente abituato che ti sto scrivendo sulla mia scrivania in mansarda, proprio sotto l'abbaino (il cielo qui è sereno, puoi immaginare quanta luce passi), senza problemi.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre l'unico inconveniente (IO NON L'HO ASSOLUTAMENTE RISCONTRATO! PUR PROVANDOCI 5 E DICO 5 TELECOMANDI della Tv, 1 telecomando dello stereo, 1 telecomando del lettore LG DVX 9900 da tavolo, 1 telecomando del decoder satellitare Nokia9600, 1 telecomando del videoregistratore Nokia) alcuni telecomandi della Tv o radio o lettori DVD influenzano le funzioni di Windows XP. Io penso...mica scemi quelli della Toshiba..si riprendono i telecomandi e ti rendono il Portatile con la porta Irda disabilitata. Io personalmente (ripeto a me non dà assolutamente problemi) trovo una cosa in più e positiva avere il telecomando (anche se limitato al Media Express, ma intanto c'è) e larelativa porta Irda nel notebook, pagato lo stesso prezzo delle nuove mandate di a100-155 che non avranno il telecomando. Ultima modifica di Misu : 07-04-2006 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Ora sono le: 22:36.

)