Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-03-2006, 16:51   #1
Luciano69
Senior Member
 
L'Avatar di Luciano69
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1025
GRANDISSIMO DISCORSO DI SILVIO BERLUSCONI A WASHINGTON !

Silvio Berlusconi ha dimostrato ancora una volta le sue eccellenti capacità, è un grande uomo, un grande Ingegnere, una persona che merita tutto il rispetto di questo mondo! Altro che il mortadellino...

WASHINGTON - «L'occidente è e deve restare uno. L'Europa unita non sia in contrasto con gli Usa. Io sarò sempre grato agli Stati Uniti per avere liberato il mio Paese dal fascismo e dal nazismo al costo di molteplici giovani vittime americane». Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo prima in inglese, proseguendo in italiano per chiudere poi in inglese al Congresso Usa in seduta congiunta. Il presidente del Consiglio ha ricordato la battaglia contro il comunismo rimarcando la gratitudine «per aver aiutato il mio Paese a uscire dalla povertà e a raggiungere la prosperità» anche grazie «alla generosità del piano Marshall. Gli Stati Uniti hanno sempre potuto contare su un alleato determinato e leale, pronto a mettere al loro fianco nella difesa della libertà».
«ECONOMIA DI MERCATO VOLANO DI DEMOCRAZIA E LIBERTÀ» - «Espandere l'economia di mercato nel mondo è una parte chiave dei nostri sforzi per affermare i nostri valori, per affermare la libertà per un mondo più prospero e più sicuro», ha proseguito il capo del governo nel suo discorso. «L'economia di mercato è sempre stata un potente volano per i Paesi per trasformare i regimi autoritari in democrazie. La storia ha mostrato che solo la democrazia permette a una solida economia di mercato di fiorire, perché la libertà politica e la libertà economica sono due facce della stessa medaglia».

VINCERE LA POVERTÀ CONTRO FONDAMENTALISMO - Berlusconi ha ricordato le previsioni dell'Onu in base alle quali nei prossimi 25 anni la popolazione mondiale aumenterà di altri 2 miliardi di persone: «Da una parte avremo 6 miliardi di esseri umani che vivono nella povertà e dall'altra meno di 2 miliardi che vivono nella ricchezza. Le pressioni migratorie inevitabilmente aumenteranno. Per prevenire che la fame e la disperazione generi odio e sia sfruttata dai fondamentalisti, dobbiamo portare questi Paesi fuori dalla povertà e avviarli sulla strada del benessere. È nostro dovere morale, ma è anche nel nostro vitale interesse. Questo sarà possibile solo se permettiamo alla democrazia di diffondersi e rafforzarsi».

«EUROPA NON SIA IN CONTRASTO CON USA» - Berlusconi ha detto che è essenziale che i legami tra Unione europea e Stati Uniti restino forti e solidi: «Non possiamo ignorare il pericolo che un'Europa unita cerchi di definire la propria identità in contrasto con l'America. La necessaria integrazione politica e istituzionale dell'Europa non deve significare la creazione di una fortezza chiusa al resto del mondo». L'Europa ha bisogno dell'America e l'America dell'Europa e la Nata va sostenuta e rinvigorita.

Daccordissimo al suo discorso fino all'ultima parola, solo migliorando lo stato dei paesi sottosviluppati potremo vivere meglio noi, e vivere meglio loro.

Grande Silvio!


E ora venite pure a contestare la mia opinione, non mi frega nulla, il mio l'ho detto e finisce qua.

Non intervengo mai in questa sezione, ma oggi mi sento in dovere di dire la mia.

La verità è una: Così come il nazismo e il fascismo sono stati male della società passata, il comunismo è il male della società attuale, e per me andrebbe combattuto alla pari degli altri estremismi.

Si vergognino i Che Guevara che spuntano fuori colle loro opinioni estremiste, il futuro è nella democrazia, e oggi Silvio l'ha dimostrato.

Il provilegio di essere ospite d'onore al consiglio dello stato più potente e colla migliore politica al mondo è un privilegio per pochi, e lui c'è arrivato

Chiuso il discorso.
__________________
oltre 50 trattative sul forum controllate i miei messaggi

Ultima modifica di Luciano69 : 01-03-2006 alle 17:03.
Luciano69 è offline  
Old 01-03-2006, 16:58   #2
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
La verità è una: Così come il nazismo e il fascismo sono stati male della società passata, il comunismo è il male della società attuale, e per me andrebbe combattuto alla pari degli altri estremismi.

Si vergognino i Che Guevara che spuntano fuori colle loro opinioni estremiste, il futuro è nella democrazia, e oggi Silvio l'ha dimostrato.

Chiuso il discorso.
Scusa ma dove vivi?!? Il "comunismo è il male della società attuale"?!? Ma dove?
ilprincipe78 è offline  
Old 01-03-2006, 16:59   #3
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2112
"chiuso il discorso"?

in pratica entri insezione per la prima volta, ne spari una bella grossa e pretendi che nessuno ti contesti i fatti?

utilità di questo 3d??
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline  
Old 01-03-2006, 16:59   #4
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
A prima impressione mi pare un bel discorso, condivisibile in un certo senso.
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline  
Old 01-03-2006, 16:59   #5
EnriTronic
 
Messaggi: n/a
aha che ridere che mi fai mi sembri un bambino dell'asilo!!!
 
Old 01-03-2006, 17:05   #6
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
A prima impressione mi pare un bel discorso, condivisibile in un certo senso.
Tante belle parole... vuote.
I soliti proclami, le solite cose alla Berlusconi, è un "Re" in questo. Poi lasciamo stare i fatti, 5 anni di governo l'hanno dimostrato...
ilprincipe78 è offline  
Old 01-03-2006, 17:06   #7
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
"chiuso il discorso"?

in pratica entri insezione per la prima volta, ne spari una bella grossa e pretendi che nessuno ti contesti i fatti?

utilità di questo 3d??
Quoto.
Oltretutto c'è il thread ufficiale ed un altro sullo stesso argomento.
Mah.
Sulle """""opinioni"""" niente da dire....

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 01-03-2006, 17:09   #8
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
Silvio Berlusconi ha dimostrato ancora una volta le sue eccellenti capacità, è un grande uomo, un grande Ingegnere
Scusa, essendo io Ingegnere, preferirei che certe offese te le tenessi per te, grazie.

Quote:
Non intervengo mai in questa sezione, ma oggi mi sento in dovere di dire la mia.
E meglio avresti fatto continuando a disertare la sezione.

Quote:
La verità è una: Così come il nazismo e il fascismo sono stati male della società passata, il CONSUMISMO è il male della società attuale, e per me andrebbe combattuto alla pari degli altri estremismi.
Ti ho corretto li dove ti eri palesemente sbagliato.

Quote:
Il provilegio di essere ospite d'onore al consiglio dello stato più potente e colla migliore politica al mondo è un privilegio per pochi, e lui c'è arrivato
LOL! ma sarai mica serio qui?!?! Ok, sono arrivato a leggere fin qui... sei un fine umorista!

Quote:
Chiuso il discorso.
No no, chiuso proprio il thread!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 01-03-2006, 17:11   #9
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2521
Segnalazione d'obbligo:
dichiarazioni e commenti di Berlusconi vanno nel 3d ufficiale
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline  
Old 01-03-2006, 17:12   #10
x-ics
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
Messaggi: 169
Santo Subito.
x-ics è offline  
Old 01-03-2006, 17:35   #11
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
Silvio Berlusconi ha dimostrato ancora una volta le sue eccellenti capacità, è un grande uomo, un grande Ingegnere, una persona che merita tutto il rispetto di questo mondo! Altro che il mortadellino...

WASHINGTON - [...]

Daccordissimo al suo discorso fino all'ultima parola, solo migliorando lo stato dei paesi sottosviluppati potremo vivere meglio noi, e vivere meglio loro.

Grande Silvio!


E ora venite pure a contestare la mia opinione, non mi frega nulla, il mio l'ho detto e finisce qua.

Non intervengo mai in questa sezione, ma oggi mi sento in dovere di dire la mia.

La verità è una: Così come il nazismo e il fascismo sono stati male della società passata, il comunismo è il male della società attuale, e per me andrebbe combattuto alla pari degli altri estremismi.

Si vergognino i Che Guevara che spuntano fuori colle loro opinioni estremiste, il futuro è nella democrazia, e oggi Silvio l'ha dimostrato.

Il provilegio di essere ospite d'onore al consiglio dello stato più potente e colla migliore politica al mondo è un privilegio per pochi, e lui c'è arrivato

Chiuso il discorso.
Sei un personaggio.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 01-03-2006, 17:36   #12
Igor
Senior Member
 
L'Avatar di Igor
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
«...Io sarò sempre grato agli Stati Uniti per avere liberato il mio Paese dal fascismo e dal nazismo al costo di molteplici giovani vittime americane».
Peccato che si è dimenticato di dire che si è appena alleato proprio con chi continua a tessere le lodi del nazifascismo.
Igor è offline  
Old 01-03-2006, 17:49   #13
Zorcan
Senior Member
 
L'Avatar di Zorcan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 3452
Quote:
Originariamente inviato da Luciano69
Si vergognino i Che Guevara che spuntano fuori colle loro opinioni estremiste
Evitiamo di fare della storia un guazzetto di luoghi comuni e di parlare a sproposito di personaggi universalmente ammirati in tutto il mondo e eroi nazionali in patria (che è l'Argentina, non Cuba come a volte capita di leggere). Giusto per evitare che qualche argentino si faccia girare i coglioni a vedere Guevara sbattuto in mezzo agli estremisti solo a causa della foga di un intervento da campagna elettorale.

Quote:
Originariamente inviato da Igor
Peccato che si è dimenticato di dire che si è appena alleato proprio con chi continua a tessere le lodi del nazifascismo.
Oh, qui in effetti c'è un problema noto a pochi: se a sinistra non sento ne ho mai sentito nessuno osannare la dittatura stalinista, a destra c'è una larga fetta di AN, tutta Azione Giovani, la Mussolini e ora anche i gruppi di Tigher e Fiore che invece della riabilitazione del fascismo fanno il loro pezzo forte. Suona curioso che Berlusconi, al Congresso, spari certe cose. Ma credo che sia una strategia, la sua, abbastanza vincente: dicendo quanto dice conquista i moderati (che sono migliaia) e fa girare le scatole ai neofascisti (che sono meno e sono comunque costretti ad allearsi con lui - anche se avevano giurato di non farlo mai - se vogliono beneficiare dello stipendio da parlamentare, dell'immunità e quant'altro).
Zorcan è offline  
Old 01-03-2006, 17:53   #14
ENGINE
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Messaggi: 1458
E pensare che qualcuno dice che non ne restera' traccia nei libri di storia.....
o peggio nel cestino della spazzatura della storia......
ENGINE è offline  
Old 01-03-2006, 18:01   #15
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1724
Quote:
Originariamente inviato da Igor
Peccato che si è dimenticato di dire che si è appena alleato proprio con chi continua a tessere le lodi del nazifascismo.
All'epoca delle regionali laziali si vede che erano meno nazi del solito...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 01-03-2006, 18:10   #16
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
"chiuso il discorso"?

in pratica entri insezione per la prima volta, ne spari una bella grossa e pretendi che nessuno ti contesti i fatti?

utilità di questo 3d??
Da' mica fastidio questo 3D ?
Purtroppo si leggono di risposta sempre gli inutili e sterili commenti
Come mai nessuno ha ancora aggiunto che e' un nano...che ha i capelli finti...ecc...ecc...insomma roba spessa!!
Bah

Ultima modifica di guglielmit : 01-03-2006 alle 18:14.
guglielmit è offline  
Old 01-03-2006, 18:15   #17
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5060
Ma non avete capito che il thread era ironico ?!
Che gente...
































































subvertigo è offline  
Old 01-03-2006, 18:18   #18
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Ma non avete capito che il thread era ironico ?!
Che gente...


Come volevasi dimostrare
guglielmit è offline  
Old 01-03-2006, 18:18   #19
powerslave
Senior Member
 
L'Avatar di powerslave
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
All'epoca delle regionali laziali si vede che erano meno nazi del solito...
All'epoca delle regionali non mi pare che il csx si sia alleato ne abbia anche solo lontanamente pensato di farlo.
Semplicemente una qualunqe forza democratica non può accettare che si utilizzi un cavillo burocratico per estromettere qualcuno dalla competizione elettorale.Questo prescinde valuatzioni su "quanto" fossero nazi che infatti nessuno ha fatto.
La tua argomentazione non è pertinente.
Che poi ci fosse un tornaconto per il csx e non fosse del tutto disinteressata nessuno lo mette in dubbio.
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT
powerslave è offline  
Old 01-03-2006, 18:27   #20
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1724
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
[CUT]
Forse non hai visto Diliberto in tv l'altra sera...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v