Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

NVIDIA GeForce GTX 1070 Founders Edition: la seconda scheda Pascal
NVIDIA GeForce GTX 1070 Founders Edition: la seconda scheda Pascal
Sarà in commercio dal 10 giugno la seconda scheda della famiglia di prodotti Pascal che NVIDIA propone al pubblico degli utenti appassionati e dei videogiocatori. GeForce GTX 1070 Founders Edition ripropone le caratteristiche alla base del modello GTX 1080, rinunciando al 25% circa di prestazioni per un prezzo più contenuto di oltre il 50%. Basterà per farne il best buy della stagione?
Comparativa dissipatori a liquido: 13 kit all-in-one a confronto
Comparativa dissipatori a liquido: 13 kit all-in-one a confronto
Qual è il miglior dissipatore a liquido all-in-one? Cercheremo di rispondere alla domanda in questo confronto fra 13 kit di diversi produttori, tipologia e fascia di prezzo. Di seguito i nomi dei modelli: Antec H600 Kuhler Pro, Arctic Liquid Freezer 120 e Liquid Freezer 240, Cooler Master Seidon, Nepton 120XL, Nepton 240M, Corsair Hydro H80i v2, Hydro H100i v2, Hydro H110i, Hydro H115i, Hydro H5 SF, iTek Liquy 240, Thermaltake Water 3.0 Extreme S
Uncharted 4, perché è il miglior gioco di avventura di sempre
Uncharted 4, perché è il miglior gioco di avventura di sempre
Dopo The Last of Us, un gioco che ha letteralmente segnato la scorsa generazione di videogiochi, Naughty Dog torna a misurarsi con sé stessa con un titolo ancora più ambizioso, non fosse altro che per la necessità di dover sfruttare il rinnovato hardware di PS4. Ne è venuto fuori qualcosa di unico.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 20:13   #1
Memento_Mori
Member

Iscritto dal: May 2001
Problema x-fi e front panel (bay)

Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato quel che cerco.

Uso win xp sp2, p4 2.6Ghz, asus P4C800, 1gb di ram.

Ho una sound blaster x-fi con reltativo bay. Vorrei entrare nel "Line in 2/microphone 2", ma non riesco a trovare le impostazioni che lo riguardino. (facevo questa cosa col vecchio PC, altra scheda altro bay).

Nel controllo del volume, sia in playback che recroder nn appare. Ci sono altre entrate disponibili, ma non questa. Ho pensato in una traduzione fatta male per l'italiano e le ho provate tutte, ma non entra nulla.
Il mixer della creative ha lo stesso set di entrate, quindi nisba anche lì.

Il bay è collegato sia alla corrente che alla scheda audio, e suppongo che non ci sia qualcosa di rotto, nè nel PC, nè nella source + cavi che mando all'entrata.

Qualcuno ha idee? Mi piacerebbe giusto che apparisse "line 2/mic 2" come avevo nel vecchio PC...

Grazie
Memento_Mori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 21:00   #2
adz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
nn vorrei dire scemenze cmq mi sa ke si kiama ausiliario 2 e se usi il mic gira la manopola sennò va bene anke a manopola kiusa...
adz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:40   #3
Memento_Mori
Member

Sono confuso... ieri ho letto un'altra risposta data a questo tread, e sia quella che il mio reply ad essa sono spariti...

La sostanza era che in qualsiasi modalità io vada, non riesco a trovare la voce "line in 2/ mic 2", che invece l'altro utente poteva selezionare tranquillamente dal mixer.

Ci sono idee? Devo reinstallare tutto?

grazie
Old 20-02-2006, 20:50   #4
Memento_Mori
Member

up
Old 22-02-2006, 02:19   #5
_NerdS_
Senior Member

L'Avatar di _NerdS_

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Sono io che ti avevo risposto, e anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che la mia risposta era sparita. La tua nn ho fatto in tempo a vederla. Cmq, ti ripeto che nel mio mixer (ad esempio nella modalità intrattenimento) si riesce a selezionare quell'entrata che desideri tu, che ha il preciso nome "Linea in entrata 2/Mic 2" dalla freccetta che ti apre un menù a tendina, come puoi vedere nello screenshot. Nell'immagine ho aperto il menù della riproduzione, ma è la stessa cosa per la registrazione, con la freccia vicino a "REC". Se non ti visualizza nel menù queslla voce, allora i casi penso siano tre: o il front bay non funziona perchè è collegato male o è proprio rotto (e in questo caso basta provare ad esempio l'uscita cuffie, se funziona o no), o non funziona solo quell'ingresso lì (se ad esempio l'uscita cuffie funziona, ma mi sembra la cosa meno probabile), oppure qualche driver si è installato male: prova a disinstallare tutto e a reinstallare tutti i driver daccapo.
Immagini allegate
File Type: jpg mixer.jpg (23.3 KB, 6 visite)
_NerdS_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NVIDIA GeForce GTX 1070 Founders Edition: la seconda scheda Pascal NVIDIA GeForce GTX 1070 Founders Edition: la sec...
Comparativa dissipatori a liquido: 13 kit all-in-one a confronto Comparativa dissipatori a liquido: 13 kit all-in...
Uncharted 4, perché è il miglior gioco di avventura di sempre Uncharted 4, perché è il miglior g...
Gigabyte GV-N970Xtreme: una GeForce GTX 970 molto custom Gigabyte GV-N970Xtreme: una GeForce GTX 970 molt...
Toshiba OCZ RD400 PCIe NVMe 512GB, oltre i 2000MB/s - First Look Toshiba OCZ RD400 PCIe NVMe 512GB, oltre i 2000M...
Con Avalon anche Asus ROG si cimenta con...
Studio dimostra legame fra smartphone e ...
EHA annuncia i vincitori degli European ...
Ecco ASUS Zenbo, un robot da casa che co...
ASUS all'attacco di Surface con Transfor...
Olympus Tough TG-870: la compatta rugged...
Vodafone regala fino a 10GB ai suoi clie...
ASUS presenta ZenFone 3, ZenFone 3 Delux...
ASUS ZenBook 3 ufficiale: più vel...
ARM annuncia i processori Cortex-A73 e M...
Ufficiale il posticipo di No Man's Sky
Nvidia GeForce GTX 1080: ecco le version...
Le news più importanti della settimana
The Crew: superati i 5 milioni di utenti
Devolver Digital annuncia un action RPG ...
ASTRA32 - Advanced System Information
ASTRA - Advanced Sysinfo Tool
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
BurnAware Premium
BurnAware Free
Internet Download Manager
K-Lite Codec Pack Standard