Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2006, 11:07   #1
sgviti
Member
 
L'Avatar di sgviti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
Messaggi: 282
iAudio U3 1GB

Ho fatto la follia di spendere 202 euro per acquistare il nuovo iAudio U3 nella versione da 1 GB bianco (quella da 2GB deve ancora arrivare in italia e comunque sarebbe costato quasi 300euro ). L'ho preso su internet e mi arriverà tra giorni.


Perfavore, potreste convincermi di aver fatto un buon acquisto?
Non vorrei avere rimorsi per il fatto che i lettori concorrenti costano in media 60 euro in meno. La superiorità di questi lettori è reale o solo presunta?

Conosete percaso l'autonomia di questo lettore? il dato dichiarato è di 20ore, sarà attendibile?




MP3, OGG, WMA, ASF, FLAC, WAV, MPEG4(video) playback,
FM Radio Receiver and Recording, Voice Recording, Line-In Recording
TXT (Text), JPEG (Image) File Viewer (Image Enlargement, Background Screen Designation)
Built-in Flash Memory (512MB/1G/2G)
USB 2.0 Interface
260,000 Colors TFT-LCD, Resolution 160x128
Long Playback Time : Up to 20 hours playback(Based on company's self-test, The playing time may be shortened according to LCD usages.)
Multi language support
Enhanced Integrated Navigator
Play/Pause, Recording/Pause While Recording
Next Song/Previous Song, Fast Forward/Rewind, Section Repeat
Resume, Fade-In, AutoPlay Features
Search Speed, Skip Speed Setup
Volume (Digital 40 Levels)
Various EQ and Sound Field Effects
- User-Adjustable 5-Band EQ
- Normal, Rock, Pop, Jazz, Classic, Vocal, User
- Supports BBE, Mach3Bass, MP Enhance, and 3D Surround.
Clock, Alarm, Timer Recording, Sleep Function, Power Saving Shut down.
LCD Auto Off Time Adjustment, Brightness, and Contrast Adjustments
Easy Firmware Upgrade
Supports ID3V2, ID3V1, FileName
Product Info Display (Firmware version, Memory Capacity/Usage)
Supports MAC OS (Data transfer only), Supports Linux v 2.2 or higher (Data transfer only)
Software
- jetShell (File transfer, MP3/WMA/WAV/AUDIO CD PLAY)
- jetAudio VX (Integrated multimedia player software, music/video conversion feature)



Playback
format MP3 : MPEG 1/2/2.5 Layer 3, ~320kbps, ~48khz, mono/stereo
WMA : ~256kbps, ~48khz, mono/stereo
OGG : ~Q10, ~44.1khz, mono/stereo
FLAC : compression level 0~8, ~44.1khz, mono/stereo
WAV : ~48khz, 16bit, mono/stereo
XviD MPEG-4, CBR ~256kbps, up to 160x128, 15 fps
JPG, TXT

Memory 512MB/1G/2G

PC interface USB 2.0

File Transfer Speed Max. 35Mbps (Upload 40Mbps)

Battery Built-in Rechargeable Lithium Polymer Battery
(Max. 20 Hours Continuous Playback)

Charging Time 3 hours

Buttons 5-way Jog(NAVI, VOL+, VOL-, REW, FF),
REC, MENU, PLAY, HOLD switch

Display 160 x 128 dot, 260,000 color TFT-LCD

SNR 95dB (A-Weighted)

Max Output 16 Ohm earphone : 30mW + 30mW

Frequency Range 20Hz ~ 20KHz

Size 31.5 X 72.0 X 18.0 mm (H X W X D)

Weight 32.5g (Include Lithium Polymer battery)

Ultima modifica di sgviti : 15-02-2006 alle 12:30.
sgviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 01:21   #2
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
sono curioso!

appena t arriva facci sapere come va!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 13:39   #3
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
ma quanto è bello!!!! se non avessi già un X5, lo prenderei al volo perchè è troppo carino!!!
secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
quando presi l'X5 avevo i tuoi stessi dubbi e pensavo di aver speso troppo, ma ora benedico i 300 euro spesi: li vale davvero tutti!
qualità, supporto, facilità d'uso, versatilità, formati supportati, assistenza....non ce n'è pewr nessuno!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:53   #4
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Bello è bello, non c'è niente da dire ... il prezzo però è veramente alto.
__________________
Diablo III
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 08:52   #5
lino78
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Bello è bello, non c'è niente da dire ... il prezzo però è veramente alto.
non si può dire che il prezzo è alto se prima non si fa un confronto serio con gli altri lettori. Se guardiamo le caratteristiche dell'U3 non sono certo quelle di un comune lettore mp3 da 1Gb
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:07   #6
reden
Member
 
L'Avatar di reden
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
gli Iaudio da qule che ho capito per qualita sono i migliori del mercato , con i prezzi piu alti !!!

Mi sembra che l'unica pecca che ha quel lettore che non fa vedere gli album art !
reden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 14:31   #7
attoresociale
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
u3 in offerta

Da un po' sto riflettendo sull'acquisto di un lettore mp3 e leggendo il vostro forum mi è sembrato capire che i prodotti iaudio siano i migliori. L'altra sera sono capitato sul sito italiano ufficale e ho visto l'u3 in offerta a 189 euro! stavo per fare l'ordine preso dall'euforia, ma poi mi son fermato per capirci qualcosa di più. Prima di tutto sullo stesso sito non c'è una presentazione del prodotto e solo dopo una lettura del forum e di altri siti mi sono accorto che oltre al lettore ti mandano solo le cuffie, un paio di cavi e basta! per il carica batteria bisognerebbe aggiungerci altri 19 euri, certo per un uso normale non è così necessario, in fondo un computer a casa o in ufficio si trova sempre, ma in vacanza no e quindi il caricabatteria IMHO non sarebbe un optional ma qualcosa di fondamentale dato la batteria al litio certo adesso il lettore costa un 20-30 euro in meno rispetto a quando è uscito, però è il principio che mi fa un po' incazzare (e sembra la stessa strategia commerciale dell'ipod), mi sembra che con l'u2 non solo fosse incluso il caricabatteria, ma anche la custodia e il laccetto. Volevo sapere a chi ce l'ha già qualche impressione di utilizzo (se non proprio una bella recensione...) quanto dura la batteria? quali sono le differenze principali rispetto all'u2? sul display si riesce a visualizzare qualche foto o è troppo microscopico? si sente la differenza con la codifica in flac oppure per un lettore con 1 gb il gioco non vale la candela?come va la radio il line in e il microfono? alla fine mi consigliate l'acquisto? aiutatemi perchè son molto indeciso... grazie ciao Filippo
attoresociale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 15:40   #8
chocobosage
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da attoresociale
Da un po' sto riflettendo sull'acquisto di un lettore mp3 e leggendo il vostro forum mi è sembrato capire che i prodotti iaudio siano i migliori. L'altra sera sono capitato sul sito italiano ufficale e ho visto l'u3 in offerta a 189 euro! stavo per fare l'ordine preso dall'euforia, ma poi mi son fermato per capirci qualcosa di più. Prima di tutto sullo stesso sito non c'è una presentazione del prodotto e solo dopo una lettura del forum e di altri siti mi sono accorto che oltre al lettore ti mandano solo le cuffie, un paio di cavi e basta! per il carica batteria bisognerebbe aggiungerci altri 19 euri, certo per un uso normale non è così necessario, in fondo un computer a casa o in ufficio si trova sempre, ma in vacanza no e quindi il caricabatteria IMHO non sarebbe un optional ma qualcosa di fondamentale dato la batteria al litio certo adesso il lettore costa un 20-30 euro in meno rispetto a quando è uscito, però è il principio che mi fa un po' incazzare (e sembra la stessa strategia commerciale dell'ipod), mi sembra che con l'u2 non solo fosse incluso il caricabatteria, ma anche la custodia e il laccetto. Volevo sapere a chi ce l'ha già qualche impressione di utilizzo (se non proprio una bella recensione...) quanto dura la batteria? quali sono le differenze principali rispetto all'u2? sul display si riesce a visualizzare qualche foto o è troppo microscopico? si sente la differenza con la codifica in flac oppure per un lettore con 1 gb il gioco non vale la candela?come va la radio il line in e il microfono? alla fine mi consigliate l'acquisto? aiutatemi perchè son molto indeciso... grazie ciao Filippo
Ciao,anch'io come te sono indeciso se prendere questo lettore, tuttavia per i tuoi dubbi ti conviene postare nel forum ufficiale del sito italiano della iAudio dove troverai sicuramente le risposte che cerchi oppure guardare le specifiche e cosa contiene la confezione sul sito americano http://eng.iaudio.com/ dove le info sono veramente moltissime.
Per quanto riguarda il caricabatterie è vero quello che dici infatti U3 è l'unico dei lettori iAudio a non averlo incluso nel prezzo, cmq dato che si tratta di un prezzo decisamente contenuto rispetto ad altre marche non penso che sia così grave, nota anche che se compri dal sito italiano le spese di spedizione sono gratis.

Ecco cosa contiene la confezione



Aggiungo che esiste anche sia per I5,U2 eU3 il taglio da 2Gb di memoria flash pero' del modello U3 non se ne vede l'ombra in italia.

Dopo aver girato mille siti, marche,centri commerciali, non ho trovato nessun altro prodotto che offre così tanto, una così alta qualità costruttiva e di audio e una così alta assistenza (forum italiani in altri siti di altre marche te li scordi), unico difetto, il prezzo decisamente alto rispetto alla media ma penso che li valga. Io sto aspettando il modello da 2Gb speriamo che arrivi presto
chocobosage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 11:39   #9
jackgavra
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 78
Non funziona più dopo aggiornamento firmware U3 1Gb

Salve, ho acquistato il lettore mp3 della iaudio modello U3 da 1Gb, mi è arrivato con installato il firmware 1.11 ho quindi subito effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1.23 per sfruttare al massimo le potenzialità di suddetto lettore, ma subito dopo l'aggiornamento il lettore non ha più funzionato; il computer non lo ha più riconosciuto e non si è più acceso! Cerco disperatamente assistenza per poter ripristinare il lettore se qualcuno sa come fare vi prego di contattarmi, è nuovo l'ho usato solo per 10 minuti e la tragedia mi ha non poco sconvolto, mi aspettavo una assistenza migliore da parte della cowon, se qualcuno sa come si possa fare per il recupero del lettore mi contatti al più presto, Grazie.
jackgavra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 18:35   #10
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da jackgavra
Salve, ho acquistato il lettore mp3 della iaudio modello U3 da 1Gb, mi è arrivato con installato il firmware 1.11 ho quindi subito effettuato l'aggiornamento del firmware alla versione 1.23 per sfruttare al massimo le potenzialità di suddetto lettore, ma subito dopo l'aggiornamento il lettore non ha più funzionato; il computer non lo ha più riconosciuto e non si è più acceso! Cerco disperatamente assistenza per poter ripristinare il lettore se qualcuno sa come fare vi prego di contattarmi, è nuovo l'ho usato solo per 10 minuti e la tragedia mi ha non poco sconvolto, mi aspettavo una assistenza migliore da parte della cowon, se qualcuno sa come si possa fare per il recupero del lettore mi contatti al più presto, Grazie.
Se non sbaglio ricordo di aver letto un caso simile accaduto ad un altro, l'ho letto nel forum italiano dell'iaudio.
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2006, 12:06   #11
jackgavra
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 78
Mi sa che il caso simile sono sempre io, anche su un famoso forum della iaudio un ragazzo americano ha avuto lo stesso problema, ma a quanto pare l'unica soluzione è richiedere una RMA, ma l'assistenza europea stenta a rispondermi, ad una mia richiesta di aiuto per 2 volte non mi hanno risposto e la terza volta mi hanno scritto che presto mi risponderanno, ora dico io, se hai avuto il tempo di scrivere che presto mi risponderete, c... rispondimi ora!!!!!!!
Comunque mi son molto ricreduto sulla iaudio, e se la questione non si risolve al più presto comincerò una campagna diffamatoria in tutti i forum della net!
Se qualcuno sa come sollecitare l'assistenza vi prego di segnalarmelo.
Grazie a presto
jackgavra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 23:59   #12
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie di cosa sta combinando Cowon?
I prodotti non si trovano più da nessuna parte!
cercavo U3 ma non vi è traccia alcuna.
Anche questa discussione vedo che langue...
Grazie a chi mi da notizie
kihmor
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:54   #13
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
http://www.mp3-player.de/

http://www.advancedmp3players.co.uk/shop/
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 23:19   #14
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515
Ciao Al Azif,
ti ringrazio della segnalazione dei siti per l'acquisto,
e sarei tentato subito di acquistarlo ma il fatto che non sia molto
presente in giro mi fa temere per una eventuale assistenza nel caso ce ne fosse bisogno.
Tu cosa ne pensi di questo?
E' giusto il mio timore?

Premetto che io possiedo già un U2 di cui sono contantissimo!
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 21:56   #15
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515

Non c'è più nessuno?
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:15   #16
we4_3000
Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 46
secondo me cowon italia è fallita, sto tentando in tutti i modi di contattarla da 2 mesi per l'assistenza di un x5, ma il telefono è sempre occupato il sito non c'è più, non comprate niente a meno che non siate sicuri che vi daranno assistenza, fra 2 gg scade la garanzia del mio lettore e sarò fottuto
we4_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:29   #17
-Griso-
Senior Member
 
L'Avatar di -Griso-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
Messaggi: 519
A Dicembre 2005 presi un iAudio U3 da 2GB Nero, che dire, ne sono rimasto molto soddisfatto sia per la qualità sia per le prestazione.
Ora Cowon vedo che non si interessa molto del mercato italiano (anche allora, infatti lo presi su ebay in america).
Per l'installazione dei firmware mai avuto problemi.
__________________
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor..

Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat
-Griso- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:15   #18
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515

vorrei prendere il 4GB ma seecondo voi c'è da fidarsi?
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 22:33   #19
brainticket
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1838
Discutevo con una persona competente sui lettori mp3.Secondo questo utente, tra un lettore ed un altro la differenza è minima........quello che conferisce una maggiore qualità al lettore sono le cuffie.
Io avevo qualche dubbio a riguardo ma lui ha continuato a sostenere che un lettore mediocre con un paio di auricolari molto buoni, vale di più di un lettore mp3 considerato qualitativamente molto elevato.
Voi che ne pensate?
__________________
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 23-04-2007 alle 22:40.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 07:35   #20
tOy
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da we4_3000 Guarda i messaggi
secondo me cowon italia è fallita, sto tentando in tutti i modi di contattarla da 2 mesi per l'assistenza di un x5, ma il telefono è sempre occupato il sito non c'è più, non comprate niente a meno che non siate sicuri che vi daranno assistenza, fra 2 gg scade la garanzia del mio lettore e sarò fottuto
passavo di qua...sono in attesa del mio meizu e, come brainticket, sto ancora cercando di convincermi della spesa effettuata...perdonate l'intromissione :P
(io ho l'M5 e sono davvero moolto soddisfatto dell'acquisto fatto...qualità audio e facilità di interfacciamento con qualsiasi sitema operativo...con rockBox poi mi trovo anche meglio)
ti rispondo con un quote dalla discussione sull'iAudio X5

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
dell'assistenza dei prodotti cowon ormai si occupa la società trade impex tel. +39 0424 878600
se poi leggete le ultime pagine della discussione sopracitata, mi sembra di ricordare che il discorso "cowon in Italia" venisse trattato in maniera piu approfondita

spero di essere stato utile

Ultima modifica di tOy : 24-04-2007 alle 07:39.
tOy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v