Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2005, 13:21   #21
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
UN concentrato di buffonate come queste si trova raramente, grazie!
viva il rispetto per le opinioni altrui.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:26   #22
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
alè, abbiamo il figlio di Zichichi che conosce tutto
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:26   #23
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da david82
viva il rispetto per le opinioni altrui.


comunque un moderatore mi ha fatto editare, quindi evita di quotare.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:28   #24
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
beh invece ha fatto benissimo a quotare.. invece di aspettare i consigli di un mod x evitarti cazziate, potresti anche scriverle per tempo le cose senza presunzione, visto che già la tua prima reply era carica di un pò troppa sbruffonaggine
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:31   #25
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
beh invece ha fatto benissimo a quotare.. invece di aspettare i consigli di un mod x evitarti cazziate, potresti anche scriverle per tempo le cose senza presunzione, visto che già la tua prima reply era carica di un pò troppa sbruffonaggine
La mia prima risposta era ciò che pensavo, evidentemente non andava bene la forma con cui l'avevo scritto.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:39   #26
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1857
Vediamo di chiarire un punto l'argomento del thread è UFO e alieni e non il modo in cui gli altri partecipano alla discussione. Per cui o si resta nei binari o si chiude. Va da se che se leggete un intervento fuori dalle righe, tanto per precisare, non va "benissimo quotare" ma semmai si segnala o se proprio si vuole intervenire lo si fa per rimettere nei binari la discussione e non per litigare. Per cui se avete qualcosa da dire su questa piega della discussione lo fate in privato, evitate anche di quotare il mio post. Grazie
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:45   #27
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
mi rendo conto che purtroppo a volte, se non si parla delle solite cavolate tipo " ho preso la supermega cpu.." " come mi overclocco il cervello?? ".. " secondo voi se compro sti pezzi posso giocare al max?, no xè altrimenti non spendo 6000 euro, ne spendo di più..".. o altri temi soliti ridondanti, si incappa soltanto nelle battute di chi ha interesse solo a deridere o schernire i discorsi altrui..

detto questo, se il thread è di poco interesse ( anche se non mi sembrava di averne visti altri simili in passato ) , meglio chiuderlo, che inzozzarlo e basta.
Ringrazio cmq il Moderatore per aver scritto saggiamente come ci si dovrebbe comportare, anche se forse, me incluso, non so farlo.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:46   #28
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da Swisström


comunque un moderatore mi ha fatto editare, quindi evita di quotare.
ovviamente non lo sapevo, e ho quotato prima che tu editassi, mi spiace...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:51   #29
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da khri81
beh io ho preso x assurdo che esistano forme di vita intelligenti e che le visioni di ufo siano effettivamente astronavi pilotate da alieni, quindi se buona parte o anche una minima parte degli avvistamenti sono autentici, loro qui da noi ci vengono e girano indisturbati x il pianeta come gli pare, quindi x forza di cose la loro tecnologia è molto più avanzata della nostra, ad es. noi nn solo nn riusciamo a raggiungerli, ma nemmeno sappiano dove abitano.

guarda io nella vita ho conosciuto molte persone che giudicavo in un modo e alla fine erano completamente diverse da come le avevo giudicati, l'uomo è molto imprevedibile, figuriamoci una razza aliena

nn vengono qui x il semplice divertimento, ma lo fanno x interesse, badate bene nn ho detto che x forza ci vogliano distruggere, ma anche magari solo x fare amicizia, fare una convivenza con noi, nn lo so, xò da quelle poche cose che ho letto riguardo all'argomento, sembra che un ipotetica civiltà aliena nn sia poi cosi diversa fisicamente parlando dalla nostra.

c'è anche da sottolineare che se loro ci stanno studiando sanno che siamo tutt'altro che pacifici e che quando ci girano facciamo una guerra tanto x fare e nn ci facciamo scrupoli ad uccidere delle persone (parlo in generale ovviamente), poi nn tolleriamo altre razze umane diverse diverse, ad es. neri, o pelle rossa, addirittura vediamo male i clandestini, insomma se vogliamo fare della strada nella vita, di cosa da imparare ne abbiamo tante, nn è la tecnologia che ci manca, è il buon senso che ci manca, e solo il giorno che abbandoneremo il "denaro" riusciremo a vivere tutti civilmente.

guardate sinceramente se io fossi un visitatore di questo pianeta, e di tanto in tanto mi vengo a fare una gita sulla terra x vedere a che punto sta l'uomo, nn oserei mai ma nemmeno lontanamente a far amicizia con l'uomo.

anzi so che un giorno se la sua tecnologia sarà evoluta molto più del suo pensiero e del suo capire, sarà una minaccia x qualsiasi specie extraterrestre.

Secondo il mio parere, tu dai per scontato che:

a) UFO=astronave pilotata da essere viventi alieni
b) Il punto A è una realtà, mentre secondo me è una realtà il fenomeno, ma non la spiegazione ETH (che è una delle ipotesi).
c) Scorazzano per i nostri cieli indisturbati come se niente fosse, ma non è così, altrimenti non ci sarebbero avvistarmenti, anche da parte di strumenti di misurazione.
d) che l'Uomo non è "degno" di visite esterne.

Ti premetto, che la mia famiglia proviene dalle Marche, ora dato che, come hai detto tu, hai letto molta letteratura che riguarda questo fenomeno, saprai certamente che intorno agli anni '70 la costa adriatica è stata testimone di una altissima attività e avvistamenti di oggetti che oltre a comportarsi come tutti sappiamo, molti testimoni, pescatori soprattutto, li vedevano abbissarsi anche in mare tanto che si coniò il termine di USO (unidentified submarine objects). Io ho parlato con molti testimoni di questi avvistamenti, alcuni sono miei parenti dei quali non metto minimamente in discussione la buonafede, l'unica cosa che metto in discussione è ovviamente la loro "conoscienza". Non dimentichiamoci che nell'Adriatico c'è alta attività anche degli americani... c'è Aviano e guarda caso, Aviano è una località molto famosa per avvistarmenti strani.

La letteratura UFO è piena di racconti di scontri con aerei convenzionali, addirittura di UFO abbattuti o caduti (segno che non è invincibile questa presunta tecnologia supreriore).

Poi, converrari con me che nel 2005 si posseggano tecnologie superiori di quelle disponibili negli anni "d'oro" degli avvistamenti di questi UFO, eppure raramente oggi se ne parla (e per cortesia non te ne uscire con la storia del cover-up che fa tanto felice Pinotti e ha ispirato X-Files), forse perché gli strumenti sono più "sensibili" e il classico "uomo della strada" è più acculturato?

L'ipotesi ETH è di sicuro la più affascinante, ma probabilmente quella che si discosta di più dalla realtà dei fatti.

Personalmente, come ho detto in un altro post mi affascina molto invece, l'idea di "sonde" aliene... Ma è solo, per così dire, un "sogno" (fino a prova contraria).

Premetto che in adolescenza ero un fortissimo sostenitore dell'ipotesi Aliena alla spiegazione del fenomeno UFO, ma poi, dopo tanta lettura, dopo aver sentito anche le altre "campane" dopo aver partecipato a molti convegni del CUN, "conosciuto" Pinotti e poi conosciuto il CISU, mi sono convinto che prima di quella Aliena ci sono miriadi di ipotesi, sicuramente meno affascinanti, ma che vanno e devono essere valutate.

Non dimentichiamoci poi che in libreria gli UFO e i complotti in generali "vendono" e molti UFOLOGI lo sanno...

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:56   #30
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
semplicemente non mi andava di "segnalare" la cosa, pensavo che si poteva risolvere con il buon senso senza ordini dall'alto. la prossima volta non intervengo proprio così evito discussioni (cmq devo editare il quote?).

tornando in topic, non vedo cosa ci sia di assurdo in una razza intelligente che studia altre razze.... noi non lo facciamo con gli altri animali?
se una razza di uccelli rari vivesse su un'isola deserta, sperduta in mezzo all'oceano, e potesse fare ragionamenti forse penserebbe "che ci vengono a fare gli umani fino a qui? a studiarci?? perchè mai dovrebbero farlo? e poi come fanno, noi non siamo mai riusciti ad allontanarci dall'isola, è impossibile farlo! quindi è impossibile che loro vengono da noi!!"
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 13:59   #31
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
prendendo spunto da questìultima reply, per aggiungere che anche nella mia zona, in sicilia, ci sono stati spesso molti avvistamente, in special modo sull'Etna, il nostro vulcano, e nei pressi della base militare di Sigonella, la più grande del mediterraneo..

certo è un caso molto ripetuto di avvistamenti vicino basi americane...

ci tengo anche a dire che se si passa da sigonella, sulla statale, il cellulare non funziona più per oltre 2 minuti, nessun campo , nessun segnale, la radio perde il segnale, fruscio continuo, e gli orologi si bloccano ( quelli digitali ) , per riprendere subito sopo partendo dall'orario che si sono bloccati.. e non sono storielle mie di fantascienza, visto che ci sono passato spesso, e anche a chi era con me è successa la stessa cosa...

w la tecnolgoia americana
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:00   #32
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da david82
semplicemente non mi andava di "segnalare" la cosa, pensavo che si poteva risolvere con il buon senso senza ordini dall'alto. la prossima volta non intervengo proprio così evito discussioni (cmq devo editare il quote?).

tornando in topic, non vedo cosa ci sia di assurdo in una razza intelligente che studia altre razze.... noi non lo facciamo con gli altri animali?
se una razza di uccelli rari vivesse su un'isola deserta, sperduta in mezzo all'oceano, e potesse fare ragionamenti forse penserebbe "che ci vengono a fare gli umani fino a qui? a studiarci?? perchè mai dovrebbero farlo? e poi come fanno, noi non siamo mai riusciti ad allontanarci dall'isola, è impossibile farlo! quindi è impossibile che loro vengono da noi!!"

Niente di assurdo ovviamente, anche se in questo caso più di razze si tratterebbe di specie.

Nell'esempio che porti tu, secondo me c'è un piccolo errore, noi non siamo uccelli o animali rari nel senso che possiamo ragionare e di conseguenza comunicare... Se io sbarcassi su di un'isola sconosciuta, una pianta, un animale mi limitereri a osservarli e a catalogarli, ma se dovessi incontrare un indigeno cercherei di comunicare...

Il tutto ovviamente IMHO.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:02   #33
Swisström
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
ci tengo anche a dire che se si passa da sigonella, sulla statale, il cellulare non funziona più per oltre 2 minuti, nessun campo , nessun segnale, la radio perde il segnale, fruscio continuo, e gli orologi si bloccano ( quelli digitali ) , per riprendere subito sopo partendo dall'orario che si sono bloccati.. e non sono storielle mie di fantascienza, visto che ci sono passato spesso, e anche a chi era con me è successa la stessa cosa...

w la tecnolgoia americana
e con ciò? secondo te questi "malfunzionamenti" siano opera di tecnologie aliene?
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:17   #34
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2515
Quote:
Originariamente inviato da masand
Nell'esempio che porti tu, secondo me c'è un piccolo errore, noi non siamo uccelli o animali rari nel senso che possiamo ragionare e di conseguenza comunicare... Se io sbarcassi su di un'isola sconosciuta, una pianta, un animale mi limitereri a osservarli e a catalogarli, ma se dovessi incontrare un indigeno cercherei di comunicare...
nel passato gli indigeni sono sempre stati trattati maluccio...
e cmq questi contatti sono sempre stati distruttivi, per un motivo o per un altro. forse loro lo sanno e non vogliono interferire più di tanto con la nostra struttura sociale.

questo, ovviamente, nel caso in cui siano qui.


ps cmq gli indizi dal passato sulla presenza di extraterrestri non sono pochi!
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:23   #35
Banus
Senior Member
 
L'Avatar di Banus
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da masand
Personalmente, come ho detto in un altro post mi affascina molto invece, l'idea di "sonde" aliene... Ma è solo, per così dire, un "sogno" (fino a prova contraria).
Questa era anche l'ipotesi proposta da Carl Sagan, il quale aveva ipotizzato negli anni '60 che il satellite di Marte, Phobos, fosse una sonda aliena. Inoltre sempre su questo filone si inserisce l'idea della macchina di Von Neumann (non è il modello di computazione), cioè macchine capaci di replicare se stesse con i materiali a disposizione: uno sciame di macchine del genere potrebbe in un arco di tempo relativamente breve colonizzare l'intera galassia.

Anche il monolite di "2001: Odissea nello spazio" si può considerare una sorta di sonda.

A me interessano molto anche gli scenari di colonizzazione graduale dei pianeti abitabili della galassia, mediante viaggi subluce.
Il fatto che il nostro pianeta non sia stato colonizzato sembra infatti suggerire che siamo probabilmente l'unica specie intelligente nella galassia (o perlomeno, quella più avanzata), dal momento che basta uno scarto di pochi milioni di anni perchè l'intera galassia sia colonizzata da una singola civiltà. Oppure tutte le civiltà tecnologiche tendono invariabilmente a distruggersi (e non è un'ipotesi così improbabile ).

Quote:
Originariamente inviato da david82
ps cmq gli indizi dal passato sulla presenza di extraterrestri non sono pochi!
Su questo ho i miei dubbi
E' vero che ci sono alcuni documenti curiosi (come quelli sugli "uomini pesce" sumeri), ma noi come uomini del XXI secolo tendiamo a interpretare determinati simboli rispetto alle nostre conoscenze, vedendo indizi dove non ci sono (come la famosa lampada egizia ).
__________________
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 14:53   #36
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da david82
nel passato gli indigeni sono sempre stati trattati maluccio...
e cmq questi contatti sono sempre stati distruttivi, per un motivo o per un altro. forse loro lo sanno e non vogliono interferire più di tanto con la nostra struttura sociale.

questo, ovviamente, nel caso in cui siano qui.


ps cmq gli indizi dal passato sulla presenza di extraterrestri non sono pochi!
Ho fatto un paragone da "visitatore" non da conquistatore... Una civiltà tanto avanzata da fare viaggi nello spazio non credo abbia interesse a distruggere...

Una civiltà che si muove nello spazio probabilmente avrà l'esercito, ma avrà anche scienziati che saranno curiosi (una caratteristica secondo me imprescindibile dall'intelligenza) e vorranno studiare e conoscere.

Forse la vita nello spazio è più diffusa di quanto si pensi, ma incontrare una civiltà modestamente avanzata potrebbe essere rarissimo... Io personalmente sarei curiosissimo di comunicare...

Poi per carità... tutto è possibile...

david82, non ti riferirai mica alla paleoastronautica... Von Daeniken ne ha scritti molti di libri su questo, ma non ha mai portato una reale e inconfutabile prova... anzi tutto ciò da lui riportato poteva essere spiegato anche con attività ben più terrene... e umane...

Si tende a pensare che in passato gli uomini fossero tutti degli ignoranti e che se non ci fossero stati i papà alieni non avrebbero fatto niente... mentre nell'antichità a mio parere erano molto più avanti che nel medioevo per esempio... I Romani avevano, per il tempo, la tecnologia più avanzata, gli acquedotti, le case avevano acqua corrente e calda anche...

Il fatto è che sappiamo forse ancora poco del nostro passato...

Ripeto... l'ipotesi ETH è affascinante... ma se non si producono prove vere e concrete, riproducibili e inconfutabili, purtroppo rimangono ipotesi e sogni.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 15:16   #37
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
E' praticamente impossibile che non esistano altre forme di vita intelligenti nell'universo.
Queste forme di vita è plausibile abbiano avuto un'evoluzione simile alla nostra, quindi:
1) potrebbero essere ad un livello tecnologico inferiore, pari o poco superiore al nostro. In questo caso è facile che non si sia riusciti ad entrare ancora in contatto con esse e forse mai ci entreremo in contatto.
2) Se ci fosse una civiltà nettamente superiore alla nostra è cmq probabile che abbiano passato una fase simile alla nostra in cui si siano messi a lanciare e cercare segnali nello spazio quindi è presumibile che i primi contatti con alieni avvengano attraverso segnali e non con contatti diretti.
3) Potrebbe darsi che la loro evoluzione sia cresciuta a sufficienza in modo che prima che noi riusciamo a captare i loro segnali essi abbiano già imparato ad effettuare viaggi interstellari sfruttando buchi neri o cunicoli spazio-temporali (siamo ai limiti della fantascienza ma la fisica non li esclude a priori).
4) Se ciò fosse vero avrebbero raggiunto un tale livello tecnologico che trovo altamente improbabile (diciamo pure impossibile) che si facciano vedere da quattro contadini sfigati, che le loro astronavi precipitino ogni tre per due e cose simili. Insomma, gli UFO per me sono una grande cazzata!
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 16:03   #38
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da mephis
E' praticamente impossibile che non esistano altre forme di vita intelligenti nell'universo.
Queste forme di vita è plausibile abbiano avuto un'evoluzione simile alla nostra, quindi:
1) potrebbero essere ad un livello tecnologico inferiore, pari o poco superiore al nostro. In questo caso è facile che non si sia riusciti ad entrare ancora in contatto con esse e forse mai ci entreremo in contatto.
2) Se ci fosse una civiltà nettamente superiore alla nostra è cmq probabile che abbiano passato una fase simile alla nostra in cui si siano messi a lanciare e cercare segnali nello spazio quindi è presumibile che i primi contatti con alieni avvengano attraverso segnali e non con contatti diretti.
3) Potrebbe darsi che la loro evoluzione sia cresciuta a sufficienza in modo che prima che noi riusciamo a captare i loro segnali essi abbiano già imparato ad effettuare viaggi interstellari sfruttando buchi neri o cunicoli spazio-temporali (siamo ai limiti della fantascienza ma la fisica non li esclude a priori).
4) Se ciò fosse vero avrebbero raggiunto un tale livello tecnologico che trovo altamente improbabile (diciamo pure impossibile) che si facciano vedere da quattro contadini sfigati, che le loro astronavi precipitino ogni tre per due e cose simili. Insomma, gli UFO per me sono una grande cazzata!

Non capisco il tuo post...

O meglio non capisco il perché degli altri punti dopo la prima affermazione, per altro categorica.

EDIT: Ho letto male il tuo post, ho inteso: "E' praticamente impossibile che esistano altre forme di vita intelligenti nell'universo." Non ho letto il non
Sorry

Un saluto a tutti...
masand

Ultima modifica di masand : 18-12-2005 alle 16:06.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 18:39   #39
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
e con ciò? secondo te questi "malfunzionamenti" siano opera di tecnologie aliene?
no, ho infatti scritto w le tecnologie americane
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 19:06   #40
mephis
Member
 
L'Avatar di mephis
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da masand
EDIT: Ho letto male il tuo post,
__________________
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules...
ho acquistato da: akira2002
ho venduto a: battalion75
mephis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v