Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2006, 22:01   #101
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da nicoladm
Ho risolto... non so perchè ma ho fatto partire win update e ho scar il .net redistributable package 1.1 e come per magia l'errore non c'è +.... ma è strano dato che prima avevo già installato il .net 2.0... boh!! Cmq l'importante e che ora funzioni..

Ciao
Ciao nicoladim, effettivamente ora và.
La cosa strana è che sul secondo s.o. che ho istallato sullo stesso pc il netframework 1.1 non c'è l' ho, ma cmq il CCC funziona regolarmente. Boh chi ci capisce è bravo...
Grazie ancora per la dritta.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 23:31   #102
niospa
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 28
dov'è il Software?

Per favore! accidentalmente devo aver cancellato qualcosa, perchè accendendo il pc, mi dice: (INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE)
La procedura consente d'installare il Software per Controller video (compatibile VGA). Ma dopo mi dice che non è stato possibile trovare il software richiesto, e quindi se la periferica è dotata di un cd o un disco floppy di installazione, inserirlo nell'apposita unità. Ma io non so in quale cd posso trovare quanto richiesto, e se addirittura c'è l'ho questo cd!! Ho provato col ripristino, ma non mi va oltre oggi,quando ormai il patatrac è avvenuto. nel frattempo il monitor si vede malissimo e balla tutto!
Spero che mi possiate aiutare!!! Grazie Sergio
niospa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 19:43   #103
AngelBadX
Senior Member
 
L'Avatar di AngelBadX
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Ma porca... ! Mi sa che occorre mettere un thread in rilievo!!!

Se usate i Catalyst con CCC (Catalyst control center) DOVETE installare il pacchetto Microsoft Framework .NET 1.1 (o il 2 adesso che è uscito)... l'avvertenza è molto ben visibile nella pagina dei driver di ATI!

Il pacchetto è sui 20 mb...

ciao,
io ho notato lo stesso errore un su un paio di pc con schede ati ...me lo anche con i driver omega!
come mai?
su tutti e 2 cè solo il Microsoft Framework .NET 2...


perchè in questi giorni ho montato su un pc la x1600 ho messo gli ultimi driver ati catlyst 6.5 e tutto bene,ho installato anche prima il Microsoft Framework .NET 2..ma dopo 2 giorni il computer ha cambiato il monitor e ha cominciato ad uscire questo problema,,,addirittura ogni tanto riavviandosi mentre si gioca!!

stessa cosa lo sentita dire da un altra personam che ha installato i driver e dopo alcuni giorni ha cominciato a dagli problemi,tipo andava via il segnale video per 3 o 4 secondi oppure si riavviava dassolo il pc...ma questi problremi li ha riscontrati solo dopo l'errore ati cli.exe!!

dici che questi pc avevano installato solo il Microsoft Framework .NET 1.1 e non il 2?oppure non centra niente che versione uso del Microsoft Framework .NET??? ?
io nel mio pc ho installato solo il Microsoft Framework .NET 2 e di pure di problemi non me ne dà...

bhaaa.

ciao


ciao
__________________
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga.....
AngelBadX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 09:28   #104
mikkese
Senior Member
 
L'Avatar di mikkese
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Messaggi: 1058
Ragazzi io ho dei problemi con l'installazione della X1900XTX.

Ho installato i driver ufficiali 6.5 dopo aver installato prima il microsoft .net framework v 2.0.......la scheda video viene correttamente installata ma non mi viene permessa l'apertura del CCC.......se cerco di aprirlo, per impostarlo, il CCC non parte e, nel pannello di controllo di windows, mi viene detto che "il programma non risponde" .

Inoltre ho notato che nell'icona ATI sulla barra delle applicazioni, se clicco su con il tasto destro mi viene indicata al presenza di una X1900XTX e di una X1900XTX "secondary" .......e' normale?

A questo punto ho provato ad installare solo i driver.....mi e' stato chiesto il riavvio del pc ma alla riaccensione mi viene mostrato il messaggio "rilevato nuovo hardware" con la richiesta di installazione guidata dei driver ecc.....

Quindi ho ritenuto opportuno tentare con gli omega driver ma al riavvio ho avuto lo stessa identica finestra .......... "rilevato nuovo hardware".

In tutti e due questi ultimi casi, successivamente alla richiesta del driver per la nuova periferica rilevata, ho provato a dare manualmente il driver dalla cartella .inf in cui i driver sono stati estratti, ma la periferica non e' mai stata riconosciuta.

Faccio per caso qualche errore in fase di installazione?
__________________
My Son.....My Son.....My Son.....My Life.
mikkese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 16:09   #105
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
anch'io ho avuto problemi con il frame 2.0 ... tanto è vero che ho dovuto formattare x risolvere ....

devo mettere il frame 1.1 patchato ... e stare attento agli aggirnamenti di windows che magari ti installano a tradimento il rame aggiornato mandandoti a quel paese il CCC ..
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 13:43   #106
crack75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da nicoladm
Ho risolto... non so perchè ma ho fatto partire win update e ho scar il .net redistributable package 1.1 e come per magia l'errore non c'è +.... ma è strano dato che prima avevo già installato il .net 2.0... boh!! Cmq l'importante e che ora funzioni..

Ciao
Ciao, identico errore!Ma scusa io ho aggiornato tutto xp credo di avere il net 2.0!Dici che riscaricando l'1.1 il problema si risolve?Ma speriamo,adesso provo!!!!Scusa installando il service pack 1 dei 1.1? fila tutto liscio o meglio lasciar perder?Ciao e grazie

Ultima modifica di crack75 : 02-06-2006 alle 13:50.
crack75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 15:24   #107
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Ragazzi.....problema risolto!
Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchè se li installate entrambi non si sa bene perchè ma il CCC userà l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus è la causa dei problemi.
Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarà "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilà, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!

Byez!!
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 16:18   #108
crack75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Ragazzi.....problema risolto!
Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchè se li installate entrambi non si sa bene perchè ma il CCC userà l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus è la causa dei problemi.
Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarà "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilà, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!

Byez!!
Confermo, anch'io utilizzo nod32
crack75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 16:37   #109
enzocarbone
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Ragazzi.....problema risolto!
Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchè se li installate entrambi non si sa bene perchè ma il CCC userà l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus è la causa dei problemi.
Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarà "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilà, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!

Byez!!
Caspita, hai proprio ragione. Grazie un milione.
__________________
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2006, 08:35   #110
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
ciao!!!

qualcuno sa dirmi perchè nel pannello di controllo catalyst non mi compare l'opzione "performance" e chiaramente anche quella "overdrive"?



ho installato l'ultima versione disponbile sul sito ati.

grazie!

ciao!
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 20:35   #111
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
ho montato la x1800xl e mi appare un messaggio di ati che mi dice che il driver non è installato o che non funziona.
ho installato i driver originali 5.9.
per piacere potreste dirmi cosa devo fare?
nelle miriade di prove ho pure formattato e reinstallato windows xp pro!!!
niente il messagio è sempre lo stesso.
insomma possibile che non debba funzionare?
Ho letto un pò tutto oquasi questo forum, ma non sono capace di trovare gli omega driver, anzi nemmeno so cosa sono. per piacere mi linkate una guida per sapere quale è la giusta procedura di installazione di questa vga.
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2006, 20:44   #112
crack75
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy
ho montato la x1800xl e mi appare un messaggio di ati che mi dice che il driver non è installato o che non funziona.
ho installato i driver originali 5.9.
per piacere potreste dirmi cosa devo fare?
nelle miriade di prove ho pure formattato e reinstallato windows xp pro!!!
niente il messagio è sempre lo stesso.
insomma possibile che non debba funzionare?
Ho letto un pò tutto oquasi questo forum, ma non sono capace di trovare gli omega driver, anzi nemmeno so cosa sono. per piacere mi linkate una guida per sapere quale è la giusta procedura di installazione di questa vga.
Devi specificare il tipo di errore che ti viene fuori!E' per caso l'errore CLI?

Ultima modifica di crack75 : 23-06-2006 alle 20:47.
crack75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 07:34   #113
galaxygalaxy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1150
ok ho installato il 6.5 tra l'altro quello per oblivion e tutto funziona. adesso cosa devo installare perchè così ho messo solo i driver e non ho nessun pannello di controllo della vga x1800xl.
ho letto che installando il pannello si ha la scocciatura che all'accensione del pc windows ti chiede tutte le volte la conferma dell'utente. come si fa a togliere

grazie come sempre
__________________
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 09:53   #114
mambomassacro
Senior Member
 
L'Avatar di mambomassacro
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 2023
scusate anche io sono uno di quelli che ha il problema causato da nod32...sapete se esiste qualke controindicazione installando gli omega?
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 14:34   #115
Jampa
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Scusate che intendete con antivirus Nod32 ?

Io ho una scheda Video Ati Radeon 9250 256 MB
e mi da problem tipo :
INIZIALIZZAZIONE NON RIUSCITA
/DIRECT3D//. POSSIBILI CAUSE
DRIVER DI GRAFICA NON AGGIORNATO O DANNEGGIATO
DIRECTD3D NON CORRETTAMENTE INSTALLATA
ACCELLERAZIONE HARDWARE DISATTIVATA
ACCIAO DELL’APPLICAZIONE CON LA WORKSTATION BLOCCATA
PER ULTERIORI INFORMAZIONE CONTROLLARE IL FILE REGISTRO

Ho installato la versione catalyst C.C. 6.5
ma niente da fare

------------------
System Information
------------------
Time of this report: 6/20/2006, 20:41:50
Machine name: CASA
Operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519)
Language: English (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: System Product Name
BIOS: BIOS Date: 09/21/05 09:26:50 Ver: 08.00.09
Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz (2 CPUs)
Memory: 510MB RAM
Page File: 567MB used, 680MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit Unicode
------------
DxDiag Notes
------------
DirectX Files Tab: No problems found.
Display Tab 1: No problems found. DirectDraw test results: All tests were successful. [FONT=Arial Black]Direct3D functionality not available. You should verify that the driver is a final version from the hardware manufacturer.[/font]
Sound Tab 1: No problems found.
Sound Tab 2: The file blueletaudio.sys is not digitally signed, which means that it has not been tested by Microsoft's Windows Hardware Quality Labs (WHQL). You may be able to get a WHQL logo'd driver from the hardware manufacturer.
Music Tab: No problems found.
Input Tab: No problems found.
Network Tab: No problems found.
---------------
Display Devices
---------------
Card name: RADEON 9250
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: RADEON 9250 AGP (0x5960)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_5960&SUBSYS_59601002&REV_01
Display Memory: n/a
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (75Hz)
Monitor: Plug and Play Monitor
Monitor Max Res: 1600,1200
Driver Name: ati2dvag.dll
Driver Version: 6.14.0010.6614 (English)
DDI Version: unknown
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 5/3/2006 18:51:00, 258048 bytes
WHQL Logo'd: Yes
WHQL Date Stamp: n/a
VDD: n/a
Mini VDD: ati2mtag.sys
Mini VDD Date: 5/3/2006 18:50:42, 1540608 bytes
Device Identifier: {D7B71EE2-1A20-11CF-646A-6A79A0C2CB35}
Vendor ID: 0x1002
Device ID: 0x5960
SubSys ID: 0x59601002
Revision ID: 0x0001
Revision ID: 0x0001
Video Accel:
Deinterlace Caps: n/a
Registry: OK
DDraw Status: Not Available
D3D Status: Not Available
AGP Status: Not Available
DDraw Test Result: All tests were successful.
D3D7 Test Result: Not run
D3D8 Test Result: Not run
D3D9 Test Result: Not run
Jampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 15:17   #116
Jampa
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Io non ho NOD32 ma bensì Norton,
fa differenza ?
Jampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 19:40   #117
Fr33man
Member
 
L'Avatar di Fr33man
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 245
Io ho CCC con .net framework 1.1 ma mi continua ad aprire 4 o 5 CLI.EXE nei processi e mi fa bloccare i game....
Fr33man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 09:44   #118
mikkese
Senior Member
 
L'Avatar di mikkese
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Ragazzi.....problema risolto!
Coloro i quali hanno quell'errore sicuramente utilizzano il Nod32 come antivirus. Se volete utilizzare il CCC con il Framework .NET 2.0 senza l'obbligo di installare l'1.1 (anche perchè se li installate entrambi non si sa bene perchè ma il CCC userà l'1.1, contraddicendo il suggerimento di Ati che afferma come il CCC funzioni meglio col 2.0) dovrete impostare un'esclusione all'interno del Nod32, in quanto un bug di questo antivirus è la causa dei problemi.
Per risolvere andate nelle opzioni di Nod32, sezione IMON, setup, cartella "avanzato", esclusione, modifica, aggiungi e inserite il percorso del file "cli.exe" che di solito sarà "C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\cli.exe"...........et voilà, problema risolto e CCC funzionante col .NET 2.0!!

Byez!!
Io non sono mai riuscito ad aprire il CCC in nessun modo!!!

Ho provato i 6.4 e i 6.5 ma mai e poi mai sono riuscito ad aprirlo.....o mi si blocca sempre sullo splash screen o non parte nemmeno quello.......Ho provato ad impostare l'esclusione del processo CLI dalla scansione del Kaspersky ma il problema permane.........

Il .Net Framework e' il 2.0 e i driver sono i 6.6.........ma e' sempre la stessa storia....se non ci fosse atitool la cosa sarebbe stata da ridere....

Permettetemi di dire che e' assolutamente vergognoso che dopo aver speso 500 euro di VGA, un utente sia costretto a trovarsi in queste situazioni, senza avere un pannello di controllo decente e soprattutto funzionante!!!!

Ma come si fa!?!?!?
__________________
My Son.....My Son.....My Son.....My Life.
mikkese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 11:02   #119
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da mikkese
Io non sono mai riuscito ad aprire il CCC in nessun modo!!!

Ho provato i 6.4 e i 6.5 ma mai e poi mai sono riuscito ad aprirlo.....o mi si blocca sempre sullo splash screen o non parte nemmeno quello.......Ho provato ad impostare l'esclusione del processo CLI dalla scansione del Kaspersky ma il problema permane.........

Il .Net Framework e' il 2.0 e i driver sono i 6.6.........ma e' sempre la stessa storia....se non ci fosse atitool la cosa sarebbe stata da ridere....

Permettetemi di dire che e' assolutamente vergognoso che dopo aver speso 500 euro di VGA, un utente sia costretto a trovarsi in queste situazioni, senza avere un pannello di controllo decente e soprattutto funzionante!!!!

Ma come si fa!?!?!?

Beh, ma che ragionamenti sono!! Se 1 su un milione ha un problema forse la causa è da ricercarsi nel suo sistema...che dici?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2006, 14:08   #120
mikkese
Senior Member
 
L'Avatar di mikkese
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Beh, ma che ragionamenti sono!! Se 1 su un milione ha un problema
Beh non mi pare che sia solo uno ad aver problemi.......

E' da una vita che ci sono problemi con il CCC e il processo CLI.exe......

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Beh, ma che ragionamenti sono!! Se 1 su un milione ha un problema forse la causa è da ricercarsi nel suo sistema...che dici?
E' proprio questa la cosa che io considero assurda.....

Non capisco per quale motivo nonostante i numerosi aggiornamenti, non vengano risolti questi conflitti.....che hanno in tanti e non uno su un milione come dici tu...scusami!?

Comunque finalmente sono appena riuscito ad aprire il pannello di controllo del CCC.........ma solo disabilitando del tutto sia antivirus che firewall(In cui avevo gia' dato l'ok per l'apertura dell'applicazione).......se li riabilito non si ri-apre.

Se per aprire un pannello di controllo, uno deve disabiltare sia antivir. che firewall non penso che il problema sia il sistema o queste 2 protezioni.

Penso che il problema sia nei conflitti causati dalla coesistenza delle tre applicazioni....

Penso che questi problemi andrebbero risolti dai programmatori nei ripetuti aggiornamenti assieme ai problemi che si incontrano con qualche gioco(Oblivion per esempio, per il quale sembra che si sia arrivati alla risoluzione a quanto pare)!!!

Sia chiaro non voglio fare polemica...l'importante e' essere riuscito,anche se con qualche grattacapo in piu', a risolvere il problema...prendendo comunque spunto dagli utenti....

Ciao!
__________________
My Son.....My Son.....My Son.....My Life.

Ultima modifica di mikkese : 13-07-2006 alle 14:22.
mikkese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v