Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano
Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano
Come ormai tutti ci aspettavamo, i rincari in seguito all'entrata in vigore della nuova tassa di rappresaglia a firma Dario Franceschini ci sono stati. Le bugie hanno le gambe corte
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet
NVIDIA annuncia ufficialmente il suo nuovo dispositivo dedicato al gaming, abbondantemente anticipato dai rumor. Dopo il fallimento della prima versione di Shield, cambia quasi tutti gli elementi portanti del dispositivo. L'estetica di Shield viene, infatti, confermata solo dal nuovo gamepad. Cuore del sistema sarà il chip Tegra K1.
Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Baldur's Gate
Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Baldur's Gate
Rosario e Gioacchino hanno aggiunto i loro pareri su Divinity Original Sin alla recensione scritta da Jonathan. Divinity Original Sin è un ottimo videogioco vecchio stile, come quelli in cui non avevi alcuna indicazione su come proseguire o sul luogo dove era necessario recarsi per portare a termine una quest o, ancora, dove ogni combattimento era una sfida di altissimo livello, praticamente insuperabile senza una guida. All'interno anche il video di Live Gameplay.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 10:39   #1
Blade667
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
Modem Alice (by Pirelli):configurazione per Infostrada

Salve a tutti..
Sono nuovo nel mondo dell'ADSL. Nella mia zona è appena arrivata e subito ho provveduto a richiedere ad Infostrada l'ADSL flat a 4Mega.
Ho il modem di Alice (Alice Gate Modulo Base)..vorrei sapere se posso configurarlo per l'uso con Libero. Attualmente è impostato e connesso come USB secondo i parametri di Telecom, e ho semplicemente messo user e password di Libero ADSL. Funziona, ma come si configura al meglio? come posso configurarlo senza la proc. automatica di Alice e usarlo con Libero...
..devo rinunciare al tutto e prendere un bel Linksys?

Insomma aiutatemi a capirci qualcosa.

Grazie in anticipo.
Old 30-11-2005, 09:59   #2
Blade667
Senior Member

up
Old 05-12-2005, 12:01   #3
Blade667
Senior Member

up..
Old 12-12-2005, 21:48   #4
Blade667
Senior Member

nessuno?
Old 13-12-2005, 00:09   #5
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
1) Usa la porta ethernet se hai la scheda di rete sul pc invece della usb.

2) Togli gli insulsi driver e programmi che ti dà telecom per creare la connessione.

3) Crea una nuova connessione con l'apposita utility di windows e nel wizard scegli "Connessione a banda larga....."

4) Metti nomeutente@dominio.it e password e navighi

5) Per ottimizzare la connessione ti consiglio uno di quei programmi tipo TCP optmizer che impostano la MTU a 1450 circa (è un valore buono per chi utilizza connessioni tipo PPPoE).

Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad aumentano Decreto Franceschini in vigore, iPhone e iPad au...
NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuovo Shield Tablet NVIDIA trasforma i tablet in console con il nuov...
Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Baldur's Gate Divinity Original Sin ci riporta ai tempi di Bal...
Sniper Elite III, recensione: contro l'Asse, nel segreto del deserto Sniper Elite III, recensione: contro l'Asse, nel...
SandForce SF3700, gli SSD di nuova generazione dovranno attendere SandForce SF3700, gli SSD di nuova generazione d...
iPad continua a perdere terreno, ma il t...
iTunes 12 rilasciato agli sviluppatori c...
Posticipi per Battlefield Hardline e per...
Kingston MobileLite Wireless G2, per la ...
HTC One M8, aggiornamento ad Android 4.4...
Backdoor su iOS per facilitare l'accesso...
Maxis al lavoro su un nuovo gioco free-t...
Apple: record di ordini per il lancio di...
Project Zero torna a spaventare su Wii U
The Evil Within arriverà una sett...
Garante Privacy mette i paletti a Google...
Assassin's Creed torna su mobile con un ...
Facebook introduce Save, una nuova funzi...
Nosgoth, lo spin-off di Legacy of Kain: ...
Xiaomi Mi4 annunciato ufficialmente con ...
Paint.NET
The Bat! Home Edition
Dropbox
TuneUp Utilities 2014
Mozilla Thunderbird 31
Firefox 31
Filezilla
Glary Utilities
AIDA64 Extreme Edition
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
Advanced x64Components per Windows 7 e