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Old 26-11-2005, 12:58   #1
theimperatorum
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S.T.A.L.K.E.R. Shadows of Chernobyl

Ho avuto la foruna di provare la beta demo multyplayer di questo gioco e devo dire che graficamente mi ha colpito tantissimo nel senso che è curatissimo e ill motore è leggerissimo. Certo non è possibile giudicarlo a pieno ma aprimo impatto vi dico che sto gioco sarà un grande gioco.
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Old 27-11-2005, 21:25   #2
x119
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Originariamente inviato da theimperatorum
Ho avuto la foruna di provare la beta demo multyplayer di questo gioco e devo dire che graficamente mi ha colpito tantissimo nel senso che è curatissimo e ill motore è leggerissimo. Certo non è possibile giudicarlo a pieno ma aprimo impatto vi dico che sto gioco sarà un grande gioco.
Come hai fatto a provare la beta multy??
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Old 27-11-2005, 22:32   #3
kosimiro
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sarebbe bello provarlo tutti insieme................
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Old 28-11-2005, 08:48   #4
R@nda
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Ecco tienila stretta sta beta....perchè non vedrai altro per chissà quanto tempo.

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Robert Charles Wilson : Spin
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Old 28-11-2005, 11:28   #5
andreamarra
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Originariamente inviato da theimperatorum
Ho avuto la foruna di provare la beta demo multyplayer di questo gioco e devo dire che graficamente mi ha colpito tantissimo nel senso che è curatissimo e ill motore è leggerissimo. Certo non è possibile giudicarlo a pieno ma aprimo impatto vi dico che sto gioco sarà un grande gioco.
la beta multiplayer che hanno rilasciato per "pochi intimi" graficamente è davvero impressionante considerando che è solo DX8. E manca quasi del tutto la fisica.

Infatti il motore in DX9 gli sviluppatori ancora lo tengono blindato, ma chi lo ha potuto provare afferma che è quanto di più realistico e impressionante si sia mai visto in circolazione.

Cmq sul versante multi: chi lo ha provato ne è favorevolmente sorpreso, pare che le mappe siano davvero molto belle e curate dal punto di vista del level designer.

Speriamo che esca presto !
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"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
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Old 28-11-2005, 17:15   #6
Teschio
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Originariamente inviato da andreamarra

Speriamo che esca presto !


Che esce presto mi sa che e' difficile.

Lo hanno rimandato a fine 2006.

Comunque e' il gioco che aspetto con più ansia.

Scommetto che sarà un capolavoro.
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Old 28-11-2005, 23:11   #7
Pan
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immagino che screen non se ne possano rilasciare vero?
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Old 29-11-2005, 10:04   #8
Teschio
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Originariamente inviato da Pan
immagino che screen non se ne possano rilasciare vero?

Direi che c'e' di meglio... C'e' il video directx9 mostrato all' E3 2005.

Pesa 126MB... Lo puoi scaricare dal mio sito, alla sezione "giochi pc".

--->QUI<--
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Old 29-11-2005, 12:51   #9
andreamarra
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Originariamente inviato da Teschio
Direi che c'e' di meglio... C'e' il video directx9 mostrato all' E3 2005.

Pesa 126MB... Lo puoi scaricare dal mio sito, alla sezione "giochi pc".

--->QUI<--

a distanza di tempo e di giochi graficamente davvero sontuosi usciti di recente... io ancora rimango sbalordito dal realismo di questi video!

Gli effetti di luce e ombra in tempo reale sono davvero magnifici.
Pare che qualunque oggetto se esposto a luce (o più fonti di luce) proietteranno ombre dinamiche, ovviamente anche muri e altro
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Old 29-11-2005, 12:57   #10
andreamarra
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Originariamente inviato da Teschio
Che esce presto mi sa che e' difficile.

Lo hanno rimandato a fine 2006.

Comunque e' il gioco che aspetto con più ansia.

Scommetto che sarà un capolavoro.

Oleg ha detto che cercheranno di farlo uscire molto prima (infatti non ha confermato la data di fine 2006 che alcuni siti hanno dato), io spero per la metà del 2006. Se poi passa la metà del 2006, con le vacanze di mezzo, mi va bene anche settembre-ottobre
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Old 29-11-2005, 15:49   #11
Teschio
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Originariamente inviato da andreamarra
a distanza di tempo e di giochi graficamente davvero sontuosi usciti di recente... io ancora rimango sbalordito dal realismo di questi video!

Gli effetti di luce e ombra in tempo reale sono davvero magnifici.
Pare che qualunque oggetto se esposto a luce (o più fonti di luce) proietteranno ombre dinamiche, ovviamente anche muri e altro
Infatti !!! Mai visto nulla di più realistico.

Quel video dell' E3 2005 e' qualcosa di sconvolgente. Una grafica così realistica, ti porta dentro l'azione. Come ho detto nell'altro post, se mantengono le promesse, non sarà un gioco, ma una vera e propria esperienza di vita.

Spero solo che non ci facciano aspettare in eterno.
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Old 29-11-2005, 16:42   #12
Pan
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appena a casa scarico il video

.. confido molto in questo gioco.
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Old 29-11-2005, 17:58   #13
andreamarra
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Originariamente inviato da Teschio
Infatti !!! Mai visto nulla di più realistico.

Quel video dell' E3 2005 e' qualcosa di sconvolgente. Una grafica così realistica, ti porta dentro l'azione. Come ho detto nell'altro post, se mantengono le promesse, non sarà un gioco, ma una vera e propria esperienza di vita.

Spero solo che non ci facciano aspettare in eterno.

a me piace moltissimo il video DX9 che si scarica dal sito www.stalker-game.com

il video è "anomalie, veicoli, DX9".

La parte DX9 è selvaggiamente bella per me, qualunque oggetto o corpo o parte del corpo proietta più di una luce in base al numero di fonti di luce

il punto in cui si spara al faretto circolare è da orgasmo

nel video dove ci sono i topastri (mamma mia, fanno impressione... quelli di qualche anno fa erano innocui topolini ) è davvero molto bello vedere come anche le luci dei fari proiettino ombre in tempo reale sul camion posteggiato davanti al capannone...

Mah, sinceramente a me continua a piacere da morire il tutto anche a distanza di tempo nonostante i vari quake4-fear-fc-hl2 ecc.ecc.
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Old 29-11-2005, 19:42   #14
clusterdom
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mi sa che sul mulo dovrebbe esserci la beta di queto gioco, mi dite quant'è grosso il file?
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Old 30-11-2005, 11:28   #15
theimperatorum
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Ragazzi io ho provato il gioco solo per la grafica perchè non riesco a giocare contro gli altri. E graficamente vi ripeto che è fatto benissimo. Con una 6600gt gira na bellezza e il dettaglio è perfetto. Figuriamoci quando esce in directx9. Cmq gli effetti luci ombre si possono apprezzare (seppure limitatamente) anche con questa beta(pesa 400mb zippata). Quando passi sotto una finestra si vede la luce sulla pistola. Io mi sono innamorato di sot gioco dai primi screenshots che vidi nell'ormai lontano 2003. Poi vedendo i trailer e leggendo che cè una selvaggina impressionante e gli animali si muovono in modo molto realistico(cacciano in branco come fossero veri) bbeh..... Sarà l'ultimo sparatutto che giocherò su questo PC.
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Old 30-11-2005, 11:50   #16
MarkManson
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L'Avatar di MarkManson
 
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A me pare sia davvero mal ottimizzato. Non capisco il perchè. Cmq io ora lo proverò su 1 pc + potente per capire se è il notebook a nn fare la sua parte (anke se abb potente).

Cmq è 1 bel gioco, peccato ke stiano tirando troppo la corda....
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Old 30-11-2005, 13:58   #17
Aryan
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L'Avatar di Aryan
 
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Io ho scaricato i video già un anno fa. Anch'io sono rimasto colpito da quello sulle DX9...
Purtroppo per il gioco si parla di autunno 2006, quindi un anno.
Quello che non capisco è perché se già 1 anno fa c'erano dei filmati in-game ci volgliono due anni per rilasciarlo. Non penso siano solo di level design...

PS: anche D3 e HL2 erano pronti un anno prima però...
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
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Old 30-11-2005, 14:04   #18
andreamarra
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Originariamente inviato da Aryan
Io ho scaricato i video già un anno fa. Anch'io sono rimasto colpito da quello sulle DX9...
Purtroppo per il gioco si parla di autunno 2006, quindi un anno.
Quello che non capisco è perché se già 1 anno fa c'erano dei filmati in-game ci volgliono due anni per rilasciarlo. Non penso siano solo di level design...

PS: anche D3 e HL2 erano pronti un anno prima però...

Principalmente l'AI, che da gestire per come la vogliono gestire i programmatori, in un ambiente sconfinato... non è facile per nulla

Per adesso si stanno mettendo sotto con il debugging... quanto più un gioco è esteso e quanto più punta in alto... quanto più tempo di debugging occorre. E stanno cercando di rendere il gioco più "divertente", intervenendo sulle quest o altro.
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Old 30-11-2005, 14:32   #19
Aryan
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Originariamente inviato da andreamarra
Principalmente l'AI, che da gestire per come la vogliono gestire i programmatori, in un ambiente sconfinato... non è facile per nulla

Per adesso si stanno mettendo sotto con il debugging... quanto più un gioco è esteso e quanto più punta in alto... quanto più tempo di debugging occorre. E stanno cercando di rendere il gioco più "divertente", intervenendo sulle quest o altro.
Speriamo bene!
Che non facciano scherzi come Valve dopo aver visto l'IA dei Bink e quella del gioco(che rimane un capolavoro lo stesso, almeno per me)...
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Old 30-11-2005, 17:38   #20
andreamarra
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Originariamente inviato da Aryan
Speriamo bene!
Che non facciano scherzi come Valve dopo aver visto l'IA dei Bink e quella del gioco(che rimane un capolavoro lo stesso, almeno per me)...

leggendo le chat log degli sviluppatori pare che siano davvero molto pignoli... vogliono che il loro prodotto sia il migliore possibile. Graficamente e ovviamente qualitativamente

sul discorso dei video bink di HL2: il gioco valve anche se non aveva una AI di spessore (spesso i nemici erano idioti patentati, altre volte facevano tattiche intelligenti) era pur sempre destinato a scontri con nemici che apparivano dietro l'angolo o che scendevano dal soffitto appena arrivavi. Così tutti i giochi fps lineari.

Stalker non essendo lineare purtroppo richiede una AI notevolmente superiore alla norma, ecco il perchè del gran tempo perso.

Questo è l'unico punto su cui sono "meno" fiducioso riguardo al gioco, certo se riescono nell'impresa sono davvero dei miti

Alla fine meglio un anno di ritardo (anzi, di più ) ma avere un prodotto davvero valido, che vedere giochi promettenti (boiling point) ma strabuggati anche dopo tre super patch.
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