Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2005, 16:54   #1
dnb
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 109
Lettore BTC SG104

Salve, volevo un parare da chi conosce o possiede quest'apparecchio: BTC mod. SG104.
Si trova in fondo alla pagina: http://www.btc.com.tw/english/2-14-P...ayer_drive.htm

Ho visto che è in offerta in un impermercato a 150 euro. Sembra buono, e forse anche l'unico con queste caratteristiche (4 GB) ad avere il Voice recorder (motivo per il quale mi interessa)

Volevo sapere se conviene, se la marca è buona e se la funzione di Voice Recorder è realmente affidabile.

grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
dnb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:08   #2
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Interessa anche a me

L'unica cosa che non mi convince è che sul volantino dell'ipermercato dove ho letto di questo lettore c'è scritto: radio fm sulle cuffie

Che vuol dire? Che la radio è all'interno delle cuffie?

Boh???
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 02:50   #3
GIGIRO
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
btc sg104

attenzione il volantino carrefour è alquanto ingannevole:
dipslay non a colori ma grigio retroilluminato azzurro;
radio non presente nel player, è a parte corredata di cuffia
pare sia disponibile solo il color argento , degli altri nessuna traccia;
la cuffia a corredo è direi miserina.
per il resto tutto nella norma
voto player 6,5 - voto prezzo 7,5
GIGIRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 18:43   #4
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Preso nella versione da 4 giga (150 eurozzi).
FANTASTICO!

Inserimento dei files audio senza software specifici. Ovvero il lettore sin da subito viene riconosciuto come hard disk esterno (STUPENDO!)
Riconoscimento delle cartelle (quindi si catalogono i files anche senza playlist).
Supporto files ogg e wma (oltre naturalmente agli mp3).
Ricarica tramite USB.
Ricarica tramite corrente eletrrica (alimentatore fornito nel package).

Unica nota negatica: la radio nelle cuffie è scandalosa.
Curiosità: nel package ci sono due cuffie. Quelle principali (senza radio) sono veramente buone.

Per me acquisto azzeccato. ^____^
Se avete domande o richieste sono a disposizione.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:07   #5
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
L'ho preso anch'io qualche giorno fa e ho già un grosso problema.

Non la faccio troppo lunga perchè sarebbe noioso e vado al dunque. Ho dovuto formattare il disco del lettore perchè mi dava problemi con alcuni file caricati.

L'ho formattato con FAT32 (che stando a quanto c'è scritto sul manuale è supportato come file system) ed ora mi si blocca all'accensione.

Non mi fa accedere neanche al menu principale (che si trova presumibilmente nella ROM) perchè all'accensione lui "ricorda" di essere stato spento quando ero nella sezione musica (quindi nel disco che ho formattato) e tenta di leggere il disco all'inizio invece di passare dal menu.

Ma chi l'ha fatto Diabolik????

Aiuuuuutoooooo
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 10:19   #6
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2591
attenzione BTC non è certo sinonimo di qualità... anzi...
fidatevi di uno che fa rma di btc almeno 2 volte la settimana

ciao
__________________
Seasonic Focus 650W - Liani Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – MSI Optix MAG342CQR - Keychron Q1 v2 - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:08   #7
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Bhè... si, hai ragione. Ho contattato almeno 10 volte in tre giorni il supporto tecnico della BTC e non sanno rispondere a nessuna delle domande che ho posto

Sul sito non sono neanche disponibili i firmware del lettore che mi avrebbero consentito di provare a fare un aggiornamento.

A questo punto spero nella disponibilità di nekromantik, sei la mia ultima speranza.
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:56   #8
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Giusto per curiosita: hai fatto una formattazione veloce? Magari fai quella completa (più lenta).
Con che genere di files hai avuto problemi? O__o
Io gli ho risversato centinaia e centinaia di mp3 e mi ha letto tutto senza problemi.

Al momento ne sono stracontento.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 12:37   #9
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Ciao, in poche parole mi dava errore in lettura quando entravo in una cartella e non me la faceva neanche più eliminare.

Così ho prima formattato da DOS (ma la formattazione non andava a buon fine) poi con Partition Magic, con file system Fat32, poi ho letto che supporta anche NTFS e ho provato pure quello ma niente.

Da qualche parte ho letto che può dipendere dalla cartella Text o da quella di sistema System Volume Information.


Se non ti è troppo disturbo, quando hai il disco vuoto, potresti inviarmi via mail queste 2 cartelle?
Naturalmente ho sottolineato disco vuoto perchè nella cartella di sistema sono scritti tutti i file presenti nel disco in quel momento e se non coincidono con i file reali contenuti nel disco il lettore non funziona.

Se la mia ultima speranza
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:24   #10
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da IndieAlex
Ciao, in poche parole mi dava errore in lettura quando entravo in una cartella e non me la faceva neanche più eliminare.

Così ho prima formattato da DOS (ma la formattazione non andava a buon fine)
Da questi sintomi sembrebbe che il disco abbia qualche settore difettoso. Vediamo più tardi se riesco a mandarti queste due cartelle...
Se non funziona neanche così' potresti provare una formattazione a basso livello.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:53   #11
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Ciao nekromantik, hai ragione, sicuramente il disco è danneggiato. Provando la formattazione da Dos si ferma all'86%

Cosa intendi per formattazione a basso livello?

Comunque, ti ho inviato un mesaggio privato.
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 14:21   #12
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Il disco dovrebbe essere della GS-Magicstor ma sul sito non trovo nessuna utility che possa fare al caso mio.

Nelle FAQ c'è scritto che molti prodotti supportano ancora il FAT16, faccio pure questa prova e vediamo.

Come posso formattare con il file system FAT16?
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 18:29   #13
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Ho seguito il tuo consiglio nekromantik e ho formattatto a basso livello usando "Western Digital Data LifeGuard Diagnostics".

Risultato: il disco l'ho riparato (wow!!! )

Ora sto formattando da DOS con file system FAT32
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 18:43   #14
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Grande!
Tienici aggiornati allora! ^____^
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 20:51   #15
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Bene, ora riesco a formattare fino al 100% e finalmente sono riuscito ad accedere al menu principale.

Ho creato la cartella Text ed ho caricato un file mp3 ma si è nuovamente bloccato

nekromantik, quando hai un pò di tempo mi maderesti quei file che ti ho indicato, te lo chiedo in ginocchio sei la mia ultima speranza
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:14   #16
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57



Sono riuscito a fargli leggere i file mp3





Il problema era che creavo le cartelle in maniera visuale e invece quando ho provato a crearle da DOS (e pensare che a scuola mi domandavo a cosa mai mi sarebbe servito imparare tutti quei comandi ) tuto e andato per il meglio.



Ora l'unica cosa che non va è la registrazione vocale che non parte quando spingo il tasto laterale, hai presente nekromantik?

Mi diresti per cortesia il nome esatto della cartella dove il lettore salva le registrazioni?
Io ricordo la cartella "RECORD" al cui interno c'era la cartella "VOICE" ma non ricordo bene se sono tutte in maiuscolo le lettere.

nekromantik aiutami
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:31   #17
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57


Risolto anche il problema del registratore vocale




Problema di batteria scarica, appena l'ho messo in carica tutto è partito a meraviglia.


Un GRAZIE enorme a nekromantik per la sua disponibilità e per il consiglio della formattazione a basso livello, senza il tuo consiglio sarei ancora quì a sbattere la testa al muro.

Ciao
Alex
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 21:32   #18
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Si, tutte in maiuscolo.
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 15:07   #19
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Raga salve a tt..sn nuovo qui...
Ank'io avevo acquistato il famigerato btc sg104 al carrefour...ma vi devo purtroppo comunicare ke dopo 4 giorni mi sn fatto restituire i soldi..
Nn ho mai visto lettore + bacato d qst..a parte il fatto ke collegandolo alla porta usb lo vedeva una volta no e l'altra pure...l'audio era continuamente disturbato da frequenti click anke d forte intensità..nn so se fosse solo un problema del mio lettore..fatto sta ke il supporto tecnico della btc dopo aver risposto celermente x ben 4 volte..ha voluto ke gli inviassi uno dei miei mp3 e dopo nn ha risposto +... Qualcosa vorrà dire...Ora ho acquistato su internet uno splendido samsung yh-820 ke x soli 16 euro in + ha un giga in +.. è + piccolo...anzi è la metà...è + bello...è a colori e legge anke le foto...ha la catalogazione cn id3tag e col nuovo firmware è anke drag&drop...e infine è SAMSUNG!!!
Raga vi abbraccio tt e vi do un consiglio amikevole d ki c'ha sbattuto la testa: mai + roba d dubbia marca!!!!
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 15:51   #20
IndieAlex
Member
 
L'Avatar di IndieAlex
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 57
Non saprei...., è capitato anche a me di sentire qualche click ogni tanto ma penso che dipenda più dallo spostamento del jack della cuffia che da errori di lettura.

Comunque se sei riuscito a prendere il samsung a quel prezzo con tutta quella roba che ha, hai fatto un affare. Certo a saperlo prima....

Io oramai sono in ritardo, mi sa che lo puoi cambiare entro 8 giorni dall'acquisto e saranno più di 2 settimane che ce l'ho.
IndieAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v