Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2008, 16:10   #761
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
mi iscrivo và forse a gennaio me lo faccio

cmq ragazzi una domanda: io lo ho visto a 440€ in UK ma la garanzia me la fornirebbe HP italia? che tempo di risposta ha questo monitor? 5ms?
Sulla garanzia io non saprei.
Tempo di risposta 5 ms
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:13   #762
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Cmq questi giorni ho girato 2-3 centri commerciali.. mamma mia che schifo tutti i monitor che c'erano! Non voglio andare contro i TN (credo e spero che erano tutti tn) Ma non c'è proprio paragone è come vedere una fotografia di ora e una di decine di anni fa scolorita e rovinata. Prima non me ne rendevo conto ma ora la differenza è molto evidente
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:54   #763
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Roger_Federer Guarda i messaggi
Cmq questi giorni ho girato 2-3 centri commerciali.. mamma mia che schifo tutti i monitor che c'erano! Non voglio andare contro i TN (credo e spero che erano tutti tn) Ma non c'è proprio paragone è come vedere una fotografia di ora e una di decine di anni fa scolorita e rovinata. Prima non me ne rendevo conto ma ora la differenza è molto evidente
sul serio? bene bene ...

a proposito ma per giocare come si comporta?

altra cosuccia ma è glare?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:55   #764
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
dovrebbe essere uguale, io quando avevo la geforce 8800gt lo mettevo su quello più lontano dalla scheda madre, ma solo per comodità, nn ho mai neanche provato l'altro
Ho dato un'occhiata ai settaggi proposti... e non ho ben capito se il file da copiare è riferito al S.O. Vista o anche XP, se non dovessero andare bene si può tornare a quelle originali? i settaggi forniti sono ok per tutte le schede video? la mia è la GeForce 9600GT. Grazie
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:04   #765
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
sul serio? bene bene ...

a proposito ma per giocare come si comporta?

altra cosuccia ma è glare?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
K sei peggio della Gramigna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è Glare, niente riflessi, 5ms GTG ma soli 25ms Input Lag a differenza dei 50/60 dei pannelli S-PVA.
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:13   #766
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
K sei peggio della Gramigna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è Glare, niente riflessi, 5ms GTG ma soli 25ms Input Lag a differenza dei 50/60 dei pannelli S-PVA.
ti marco stretto Orsetto bello ma dimmi come si comporta nel gaming? altra cosa che mi dici per la garanzia e supporto?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:22   #767
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ti marco stretto Orsetto bello ma dimmi come si comporta nel gaming? altra cosa che mi dici per la garanzia e supporto?
Io sono ENTUSIASTA del monitor, ci vuole un pò di pazienza per la calibrazione, ma i risultati sono ottimi. Qualche partita a FarCry e nn ho visto cedimenti di sorta, però è il mio primo LCD quindi nn ho paragoni con i TN, sicuramente un pelo più veloci ma come colori nn c'è paragone.
L'angolo di visuale è pressochè totale, 178° garantiti, per garanzia e supporto basta che leggi indietro, un utente ha trovato il monitor rovinato nel pacco, 3/4 telefonate e la HP ne ha spedito uno nuovo daccordo con il venditore.
Personalmente però, vista la delicatezza dei pannelli in generale, per la prima volta l'ho ordinato in un negozio, sai com'è
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:52   #768
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Io sono ENTUSIASTA del monitor, ci vuole un pò di pazienza per la calibrazione, ma i risultati sono ottimi. Qualche partita a FarCry e nn ho visto cedimenti di sorta, però è il mio primo LCD quindi nn ho paragoni con i TN, sicuramente un pelo più veloci ma come colori nn c'è paragone.
L'angolo di visuale è pressochè totale, 178° garantiti, per garanzia e supporto basta che leggi indietro, un utente ha trovato il monitor rovinato nel pacco, 3/4 telefonate e la HP ne ha spedito uno nuovo daccordo con il venditore.
Personalmente però, vista la delicatezza dei pannelli in generale, per la prima volta l'ho ordinato in un negozio, sai com'è
Siamo in tanti a marcare stretto..... :-) ho visto che hai configurato con i parametri postati e dici di trovarti bene, mi sai dire se il file da caricare è solo per S.O. vista o anche per XP? se non dovessero andare bene perchè ho una scheda diversa, è possibile ritornare alle origini e come. Grazie
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:27   #769
pieroim
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Siamo in tanti a marcare stretto..... :-) ho visto che hai configurato con i parametri postati e dici di trovarti bene, mi sai dire se il file da caricare è solo per S.O. vista o anche per XP? se non dovessero andare bene perchè ho una scheda diversa, è possibile ritornare alle origini e come. Grazie
Il file che ho postato, credo ti riferisca al mio, è un profilo colore standard, quindi puoi caricarlo anche su XP.
Ricordati di azzerare i valori eventualmente modificati nel driver Nvidia e di portarli a quelli di default. Dopo devi dall'OSD del monitor impostare gli ulteriori parametri Luminosità, Contrasto, RGB che ho postato.

Puoi cambiare i parametri, ed eventualmente eliminare/sostituire il profilo colore quando vuoi, no problem.

Chiedo scusa a chi scalpita per il profilo a 9300, troppo incasinato a far regali questo WE, cmq nei prox giorni conto di mettermi un attimo in ferie e vedo di postarlo.

Gran bel monitor.
Ciao
pieroim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:59   #770
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da orso232 Guarda i messaggi
Io sono ENTUSIASTA del monitor, ci vuole un pò di pazienza per la calibrazione, ma i risultati sono ottimi. Qualche partita a FarCry e nn ho visto cedimenti di sorta, però è il mio primo LCD quindi nn ho paragoni con i TN, sicuramente un pelo più veloci ma come colori nn c'è paragone.
L'angolo di visuale è pressochè totale, 178° garantiti, per garanzia e supporto basta che leggi indietro, un utente ha trovato il monitor rovinato nel pacco, 3/4 telefonate e la HP ne ha spedito uno nuovo daccordo con il venditore.
Personalmente però, vista la delicatezza dei pannelli in generale, per la prima volta l'ho ordinato in un negozio, sai com'è
certo ... cmq come siamo messi a bad pixels? la garanzia è in modalità 'swap' come Samsung? quanti anni?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:22   #771
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da pieroim Guarda i messaggi
Il file che ho postato, credo ti riferisca al mio, è un profilo colore standard, quindi puoi caricarlo anche su XP.
Ricordati di azzerare i valori eventualmente modificati nel driver Nvidia e di portarli a quelli di default. Dopo devi dall'OSD del monitor impostare gli ulteriori parametri Luminosità, Contrasto, RGB che ho postato.

Puoi cambiare i parametri, ed eventualmente eliminare/sostituire il profilo colore quando vuoi, no problem.

Chiedo scusa a chi scalpita per il profilo a 9300, troppo incasinato a far regali questo WE, cmq nei prox giorni conto di mettermi un attimo in ferie e vedo di postarlo.

Gran bel monitor.
Ciao
Si Pieroim, mi riferivo al tuo file - devo dire che già con le impostazioni di luminosità e colori personalizzati non è male. No ho modificato i parametri della scheda video a meno che non li abbia modificati l'assemblatore. Mi dici cortesemente come impostare 2 profili in modo da utilizzarne uno su video ed uno in office ed internet. Il file, dopo averlo scompattato, devo copiarlo nella sottodirectory e basta o devo fare altro. Grazie

Dimenticavo, anche a Voi il monitor è un po' inclinato verso destra, per intenderci, dove sono posizionati i pulsanti di regolazione è un po' + basso.
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:25   #772
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Si Pieroim, mi riferivo al tuo file - devo dire che già con le impostazioni di luminosità e colori personalizzati non è male. No ho modificato i parametri della scheda video a meno che non li abbia modificati l'assemblatore. Mi dici cortesemente come impostare 2 profili in modo da utilizzarne uno su video ed uno in office ed internet. Il file, dopo averlo scompattato, devo copiarlo nella sottodirectory e basta o devo fare altro. Grazie

Dimenticavo, anche a Voi il monitor è un po' inclinato verso destra, per intenderci, dove sono posizionati i pulsanti di regolazione è un po' + basso.
Abbassalo verso sinistra..
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:26   #773
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Roger_Federer Guarda i messaggi
Abbassalo verso sinistra..
Niente da fare un pochino si abbassa,a te è perfettamente in linea?
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:42   #774
Roger_Federer
Senior Member
 
L'Avatar di Roger_Federer
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Niente da fare un pochino si abbassa,a te è perfettamente in linea?
Sì mi pare di sì non ho misurato con il livello ma mi pare di sì. Sicuro che non ci sia qualche spessore sotto il piedistallo o il tavolo pende un pò?
Roger_Federer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:41   #775
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Roger_Federer Guarda i messaggi
Sì mi pare di sì non ho misurato con il livello ma mi pare di sì. Sicuro che non ci sia qualche spessore sotto il piedistallo o il tavolo pende un pò?

No non è questione di tavolino, è l'altezza tra il tavolino ed il pannello ad essere diversa oltre a vedersi ad occhio nudo, un po' pende a destra
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:07   #776
Bat66
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
No non è questione di tavolino, è l'altezza tra il tavolino ed il pannello ad essere diversa oltre a vedersi ad occhio nudo, un po' pende a destra
Orso tu che dici?
Bat66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:19   #777
orso232
Senior Member
 
L'Avatar di orso232
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma [RM]
Messaggi: 4922
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Orso tu che dici?
A me nn sembra, adesso è tardi e dopo una bottiglia di vino nn mi metto a misurare il monitor perchè potrebbero uscire stupidate, domani misuro, ma ripeto, nn mi sembra
__________________
Corsair 450D CM Pro Gold 1200 P9X79WS 3930K G.Skill 16Gb RipjawsZ 2133 8-10-9 Asus Titan Samsung 840 1Tb+Samsung1Tb HP LP2475W NikonD8000 DDA/ Diavoletto88/ Sinergine/ Marcello_619/ Seb87/ Dragonx21/ vkbms/ majowski86/ c1rcu1tburn3r/ Gauss/ Soulman84/ luck78/ antonyb/ Gaturla/ EmaXoc/ Pasqualaccio/ Phantom90/un'altro/un'altro ancora/altri due/5 o 6/etc etc
orso232 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 08:35   #778
pieroim
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Bat66 Guarda i messaggi
Si Pieroim, mi riferivo al tuo file - devo dire che già con le impostazioni di luminosità e colori personalizzati non è male. No ho modificato i parametri della scheda video a meno che non li abbia modificati l'assemblatore. Mi dici cortesemente come impostare 2 profili in modo da utilizzarne uno su video ed uno in office ed internet. Il file, dopo averlo scompattato, devo copiarlo nella sottodirectory e basta o devo fare altro. Grazie
Devo aver scritto da qualche parte in precedenza la procedura esatta per Vista, credo sia simile per XP. Cmq da impostazioni dello schermo (quello generico di Windows e non quello di Nvidia) dovresti trovare un menu che ti permette di scegliere il file profilo colore da utilizzare.. così puoi scegliere quello da me postato.
pieroim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 11:17   #779
Cryo88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Cryo88 Guarda i messaggi
Per caso è possibile collegare un impianto audio direttamente al monitor? Ah volevo sapere se qualcuno conosce delle buone regolazioni visto che i colori con quelle di tftcentral mi sono parsi non molto realistici e troppo saturi giocando a Fallout 3
Grazie in anticipo
Nessuno?
Cryo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 15:00   #780
pieroim
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 164
Quote:
Originariamente inviato da Cryo88 Guarda i messaggi
Nessuno?
Se però ti leggessi i messaggi di almeno un paio di pagine precedenti.. non è che si può stare a ripetere sempre le stesse cose.

Riguardo all'audio, non ha casse integrate, quindi neanche la gestione dell'audio, ma queste cose le trovi sul manuale..

ciao
pieroim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v