Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2007, 19:11   #201
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Il mio m4 elettrico...


C'era anche il laser ma si è bruciato.

Ho anche un dragunov SVD, poi magari posto una sua foto
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 20:49   #202
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ho fatto anche di meglio

>bYeZ<
Grazie!

edit: Azz! compariamo anche nel thread sommario!

Ultima modifica di Vins_cb : 31-03-2007 alle 20:56.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 21:11   #203
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ho fatto anche di meglio

>bYeZ<
Grazie FreeMan


byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 23:12   #204
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Il mio m4 elettrico...


C'era anche il laser ma si è bruciato.

Ho anche un dragunov SVD, poi magari posto una sua foto
il mio AK 74M della ICS
con ottica 3-9x32 e portaottica originale russo

full metal, doppio caricatore da 600 colpi, slitta laterale e meccanica rinforzata di serie.
peso complessivo: 5,6 kili.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 01:00   #205
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Io penso che dopo pasqua mi regalerò questa:





http://www.airsoftretreat.com/review...ate=1161657334
a gas, scarrellante, FULL METAL

successivo step sarà quello di sostituire le guancette con quelle originali in legno tipo queste:

Ultima modifica di Vins_cb : 02-04-2007 alle 13:51.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 08:31   #206
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
il mio AK 74M della ICS
con ottica 3-9x32 e portaottica originale russo

full metal, doppio caricatore da 600 colpi, slitta laterale e meccanica rinforzata di serie.
peso complessivo: 5,6 kili.
onesky (detto anche skyone ) Questo si che è un bellissimo AK e ben presto me lo faccio anche io l'ICS però vorrei provare a metterci se lo trovo un kobra dot


Byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:13   #207
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
cmq le leggi italiane riguardo alle armi sono ridicole... fanno storie se la pistola supera i 7,5 joule e poi ti vendono tranquillamente una balestra che puo uccidere a centinaia di metri di distanza.. o coltelli da lancio che da vicino è ultra letale..
esatto, la mia diana f24 è registrata in questura ed è considerata uno strumento di morte (sebbene possa essere letale solo a brevissima distanza), mentre per una balestra non ti chiedono nemmeno un documento.... ma che vuoi farci, siamo in itaglia
__________________
sign editata dallo staff

Ultima modifica di BountyKiller : 02-04-2007 alle 12:17.
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 13:52   #208
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
ma chi è che ha riesumato questo 3d???
Presente!
cmq è un ottima idea quello di averlo straformato in un 3d ufficiale

per il tizio sopra: ma hai dovuto registrarla in questura obbligatoriamente? col porto d'armi? poi una domanda.. per quelle da 20j ecc.. quindi necessario il porto d'armi,i piombini sono numerati..? non credo no? cosi almeno uno è libero di spararci dove vuole senza scazzi...
ma con le depotenziate ti fanno storie se ti fermano e tipo te la trovano dentro il cruscotto della macchina?(che tipo di storie piu che altro) una la vorrei metterla li quasi fissa
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:02   #209
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
Presente!
cmq è un ottima idea quello di averlo straformato in un 3d ufficiale

per il tizio sopra: ma hai dovuto registrarla in questura obbligatoriamente? col porto d'armi?
sì la denuncia è obbligatoria

Quote:
poi una domanda.. per quelle da 20j ecc.. quindi necessario il porto d'armi,i piombini sono numerati..? non credo no? cosi almeno uno è libero di spararci dove vuole senza scazzi...
no, i piombini sono gli stess che usi per le depo, magari usi quelli di granatura leggermente maggiore se vuoi, e quindi non hanno bisogno di denuncia
Quote:

ma con le depotenziate ti fanno storie se ti fermano e tipo te la trovano dentro il cruscotto della macchina?(che tipo di storie piu che altro) una la vorrei metterla li quasi fissa
ma che cruscotto hai, per farci entrare una carabina?

cmq puoi tenerla in macchina senza problemi.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:09   #210
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
sì la denuncia è obbligatoria


no, i piombini sono gli stess che usi per le depo, magari usi quelli di granatura leggermente maggiore se vuoi, e quindi non hanno bisogno di denuncia


ma che cruscotto hai, per farci entrare una carabina?

cmq puoi tenerla in macchina senza problemi.
intendevo per la pistola
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:18   #211
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
esatto, la mia diana f24 è registrata in questura ed è considerata uno strumento di morte (sebbene possa essere letale solo a brevissima distanza), mentre per una balestra non ti chiedono nemmeno un documento.... ma che vuoi farci, siamo in itaglia
e ti diro di piu.. si vendono perfino balestre tipo quelle da 500€ LIBERAMENTE tipo la horton legend 2 che hanno una potenza di 280 joules
sai che significa..? che ammazza una persona a 200 metri tranquillamente.. è molto piu potente (sia in gittata che in penetrazione), letale precisa di una beretta fs92 da fuoco e sfiora una smith&wesson .38 special plus
ma anche "balestrine" da 40 € non scherzano e sono simili... al massimo sono sotto di un centinaio di joule e meno precisione pero sempre letale a centinaia di metri... e poi fanno storie se hai un pezzo di metallo che spara un piombino piatto a 7,5j che leggi assurde
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:23   #212
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
Io penso che dopo pasqua mi regalerò questa:

cut...
M1911A1, bellissima. Il prezzo?

Onesky, come mai il tuo fucile non ha la punta della canna colorata di rosso? Se non sbaglio deve esserlo per legge...
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 14:29   #213
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
intendevo per la pistola

non dovrebbero fare storie comunque

Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
e ti diro di piu.. si vendono perfino balestre tipo quelle da 500€ LIBERAMENTE tipo la horton legend 2 che hanno una potenza di 280 joules
sai che significa..? che ammazza una persona a 200 metri tranquillamente.. è molto piu potente (sia in gittata che in penetrazione), letale precisa di una beretta fs92 da fuoco e sfiora una smith&wesson .38 special plus
ma anche "balestrine" da 40 € non scherzano e sono simili... al massimo sono sotto di un centinaio di joule e meno precisione pero sempre letale a centinaia di metri... e poi fanno storie se hai un pezzo di metallo che spara un piombino piatto a 7,5j che leggi assurde
A proposito di tapiri, striscia mi sembra abbia fatto proprio un servizio sulla libera vendita di queste balestre, pericolose, a san marino
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
M1911A1, bellissima. Il prezzo?

Onesky, come mai il tuo fucile non ha la punta della canna colorata di rosso? Se non sbaglio deve esserlo per legge...
95$ senza incisioni, 125 con le incisioni al laser che vedi in foto...
ha anche 2 caricatori (che sono l'anima della pistola, imho) in dotazione, altri supplementari costano solo 15$
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:20   #214
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
M1911A1, bellissima. Il prezzo?

Onesky, come mai il tuo fucile non ha la punta della canna colorata di rosso? Se non sbaglio deve esserlo per legge...
se non ricordo male solo quelle softair devono avere la punta rossa.
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:22   #215
BountyKiller
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da DavE-Warr|oR Guarda i messaggi
e ti diro di piu.. si vendono perfino balestre tipo quelle da 500€ LIBERAMENTE tipo la horton legend 2 che hanno una potenza di 280 joules
sai che significa..? che ammazza una persona a 200 metri tranquillamente.. è molto piu potente (sia in gittata che in penetrazione), letale precisa di una beretta fs92 da fuoco e sfiora una smith&wesson .38 special plus
ma anche "balestrine" da 40 € non scherzano e sono simili... al massimo sono sotto di un centinaio di joule e meno precisione pero sempre letale a centinaia di metri... e poi fanno storie se hai un pezzo di metallo che spara un piombino piatto a 7,5j che leggi assurde
io so che la barnett daemon (l'unica balestra che conosco e so usare bene) è uno "strumento sportivo", sebbene una freccia di alluminio scagliata da essa sia energeticamente paragonabile (nel senso degli effetti che produce) a un colpo di carabina 7.62 mm, e quindi perfettamente in grado di "staccare" la testa a una persona a 100 metri di distanza. se si considera la notevole silenziosità, la maneggevolezza, la relativa facilità di armamento e di trasporto (è smontabile), impallidisco al pensiero che uno squilibrato possa acquistarne una nel completo anonimato. ma, come dicevo, siamo in itaglia, ci sono cose ben più importanti di cui occuparsi (i dico, vallettopoli, il grande fratello) che normare (non certo vietare) l'acquisto di balestre e rendere più accessibili le armi da fuoco agli onesti cittadini..... siamo in itaglia.
__________________
sign editata dallo staff
BountyKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:29   #216
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
eccole qua.. queste vanno dai 280 ai 400 joule.. una cosa mostruosa... vanno dai 399 ai 700 €




quasi quasi faccio ci faccio un pensierino per l'ultima...
ci vuole solo la carta di identita' per dimostrare di essere maggiorenni ma credo neanche quello... (be.. almeno questo dato che in teoria ha una potenza di un arma da guerra (la usano alcuni incursori di alcune nazioni)
)
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...

Ultima modifica di DavE-Warr|oR : 02-04-2007 alle 15:47.
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:55   #217
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3014
Questa è una notizia che mi spiazza . Possibile che in Italia si possano acquistare armi del genere pericolose quanto un .308 ???????????


Byezzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:19   #218
Maverick491
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick491
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2103
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
95$ senza incisioni, 125 con le incisioni al laser che vedi in foto...
ha anche 2 caricatori (che sono l'anima della pistola, imho) in dotazione, altri supplementari costano solo 15$
E si può comprare da quel sito che hai linkato? Se no mi daresti il link in pvt? Grazie.
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:29   #219
DavE-Warr|oR
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Questa è una notizia che mi spiazza . Possibile che in Italia si possano acquistare armi del genere pericolose quanto un .308 ???????????


Byezzzzzzzzzzzzzzz
eh gia.. ma guarda che solo in italia le leggi sono cosi incoerenti...
in america le armi da fuoco te le danno con la carta di identita.. quelle a gas come giocattoli... ma pure nel resto dell'europa si posson ovendere joule superiori a 7,5 tranquillamente... sicuramnte non è il massimo per la sicurezza ma almeno sono coerenti...
se non mi sbaglio a san marino ti possono vendere una pistola full da 60 joule...
senza porto d'armi... poi non credo che ti sgamino molto se è depotenziata o no cmq apparte le balestre e pistole e fucili... perche una fionda semiprofessionale con una biglia d'acciaio? credi che non sfondereti un cranio a 10 metri? secondo me è impossibile controllare bene tutte le armi.. pure un temperino puo diventare un arma.. quindi sarebbero piu coerenti se almeno liberassero la vendita alle pistole a co2 sopra i 7,5 j perche sta legge è ridicola davvero... solo in italia...
__________________
Quando la gente la pianterà di dire stronzate... il mondo cambierà...
DavE-Warr|oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:31   #220
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
E si può comprare da quel sito che hai linkato? Se no mi daresti il link in pvt? Grazie.
la foto l'ho presa da
http://www.wgcshop.com/

che però ha finito quelle incise, mentre qui le hanno disponibili:

http://www.airsoft-war4.com/w4_handgun.php?b=WE

ci sono anche altri modelli in metalli di altre marche (beretta 92f e altre), alcune hanno il selettore semi-auto full-auto che sparano 3 colpi in sequenza (beretta 93r) oppure finché tieni premuto il grilletto

edit:

un po' di video:

http://www.youtube.com/watch?v=F6-M17kD2rY
http://www.youtube.com/watch?v=51ru0Y5tG28
http://www.youtube.com/watch?v=WxjKMKQo14M
http://www.youtube.com/watch?v=I5h1bYea8L8

beretta m93r:
http://www.youtube.com/watch?v=cvISjdVX-hU&NR

Ultima modifica di Vins_cb : 02-04-2007 alle 16:43.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v