Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2016, 10:51   #281
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Posso dirti qualcosa domani.Fammelo testare meglio.Di sicuro uno più critico di me è difficile che lo becchi.
Io arrivo da Samsung Vr + S7.Li solo Demo,ma l'effetto WOW l'ho già avuto.
Io ho preso tutta la baracca scontata;male che va me la rivendo.
Il tutto è confortevole anche per chi come me porta gli occhiali;il casco è comodo,leggero e ben costruito.
Giocando a Dawn e finendo la Demo di Rigs ho percepito una immedesimazione non totale. Forse è il FOV che mi manda più effetto 3d che Vr;sicuramente devo settare tutto meglio. Credo che settare tutto ad hoc migliori l'esperienza notevolmente.
Insomma,non so ancora che dirti.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 13:04   #282
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Scusa cosa intendi per montare bene la cam!?...quella ha un ingresso dedicato sulla PS4....e onestamente pensavo che il 3D stereoscopico fosse proprio quello che usiamo per vedere i giochi in VR....o esiste una modalità del visore che mi è sconosciuta?!
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Intende posizionarla bene. Bisogna smanettare su tutte le opzioni;sono parecchie.Una di queste permette di visualizzare a tutto schermo o meno. Io di Default avevo un'altra opzione.
Esattamente

Appena spacchettato e montato il tutto.....la cam (almeno a me) mi e' stata fornita con un supportino Sony a "triangolo aperto" posizionabile......e non mi ero accorto di averla montata sottosopra....rovesciata. I led blu sul visore non si accendevano praticamente mai e il visore funzionava in modalita' 3D stereoscopico.

Il software della lineup e' un po acerbo.....infatti, manco ti segnala anomalie nel funzionamento del VR....va in 3D stereoscopico punto e basta senza dare alcun avviso.

Appena pero' ho scaricato e fatto partire la demo di The Kitchen di Capcom....ho ricevuto l'avviso sul non corretto funzionamento del visore rilevato da PS4.....e da li' ho notato aver sistemato la PS CAM sottosopra. COME L'HO GIRATA....si sono accesi i led blu sul visore ed e' partita la VR.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 13:10   #283
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi




a quel paese l'avarizia..per 400 euro direi che ho fatto un affarone

A 400 euri tutto il paccone? Hai fatto un affarone si'......welcome!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 14:49   #284
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Oggi alle 16.30 sto da Unieuro non si puo' non approfittare vi aggiorno
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 16:19   #285
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Oggi alle 16.30 sto da Unieuro non si puo' non approfittare vi aggiorno
c'è qualche offerta?
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 17:23   #286
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
c'è qualche offerta?
Il 25% su tutto....oltre i 299€ di spesa...ma purtroppo dalle mie parti non avevano nemmeno UN VR! Ecchecc@zzo...
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 18:06   #287
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Presooooooo. Ma fino a natale resta nella scatola... Regalo della moglie, con posso pure rigs a 30 euro da ladrostop
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 19:01   #288
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Presooooooo. Ma fino a natale resta nella scatola... Regalo della moglie, con posso pure rigs a 30 euro da ladrostop
A prezzo pieno quindi? Quasi quasi lo prendo anche io a sto punto. Ma ti conviene provarlo, perchè hai sempre 7gg di cambio diretto da parte del venditore
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 19:17   #289
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Presooooooo. Ma fino a natale resta nella scatola... Regalo della moglie, con posso pure rigs a 30 euro da ladrostop
E avete fatto benissimo il Black Friday/CyberMonday in USA e' stato inventato proprio per questo....per dare una ondata di sconti pre natalizia dando la possibilita' alla gente in quella finestra di acquistare i regali di natale.

Per questo Sony puntava tutto a uscire sia con VR che con Pro PRIMA del Black Friday.

Welcome Onboard
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 20:41   #290
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
A prezzo pieno quindi? Quasi quasi lo prendo anche io a sto punto. Ma ti conviene provarlo, perchè hai sempre 7gg di cambio diretto da parte del venditore
pagato 299,99
Provarlo non esiste, troppo cavi da passare, poi ci ha voglia di smontare tutto per fare la scena del pacchetto per il bimbo?
Comunque ho preso l'ultimo, c'era il mondo intero a far fuori portali, tablet, e ps4
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 21:21   #291
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
pagato 299,99
Provarlo non esiste, troppo cavi da passare, poi ci ha voglia di smontare tutto per fare la scena del pacchetto per il bimbo?
Comunque ho preso l'ultimo, c'era il mondo intero a far fuori portali, tablet, e ps4
Dove l'hai preso a quel prezzo se posso chiedere? Unieuro? Ti ringrazio
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 21:22   #292
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
PLAYSTATION VR

Ragazzi oggi passo ad un piccolo Unieuro ( per puro caso, perché agli altri era finito ) e lo trovo col black friday a 299, non era un acquisto preventivato, ma a questo prezzo non ho resistito 😃, lo devo ancora provare bene, vi farò sapere
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2016, 23:16   #293
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13075
Pensa che io ero andato da unieuro proprio per prendere il vr ed alla fine ho comprato la tv nuova al posto del visore...

Inviato dal mio SM-T705
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 00:28   #294
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Dove l'hai preso a quel prezzo se posso chiedere? Unieuro? Ti ringrazio
Da Unieuro
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 02:54   #295
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
PLAYSTATION VR

Eccomi qui ragazzi, ho finalmente la possibilità di dare un parere sul neo acquisto dopo averlo provato per 3 ore no stop; cominciamo con i punti deboli : il visore come mi aspettavo ha una risoluzione non elevata, dimenticate la qualità grafica di uno schermo tv, la sensazione iniziale è quella di avere una micro grana davanti la visuale, per tale ragione consiglio di regolarlo bene e con oculatezza, altra cosa non esaltante è l'aliasing marcato su tutti i titoli che ho provato, giochi ancora acerbi e poco più che tech demo. Bene ora passiamo alle note positive : dei punti deboli di cui sopra ci si dimentica in meno di 1 minuto, l'immersività è totale e l'effetto WOOOOW su alcuni giochi permane anche dopo i primi istanti; la precisione sul rilevamento dei movimenti è pazzesca e non da mai tentennamenti ( almeno su PS4 PRO ).
Nessun fastidio nel tempo di utilizzo il che è la cosa più più importante su una periferica di questo tipo.
Per ora mi ritengo soddisfatto soprattutto in relazione al prezzo di acquisto ( 299 ) e per le sensazioni che mi ha restituito, emozioni ormai sopite nel tempo a livello di esperienza e novità in ambito gaming; per meglio farmi meglio comprendere il paragone che mi viene in mente è di quelli importanti e nostalgici, per questo ancor più significativo...avevo 6 anni e mio padre si presentó una sera a casa con quella che sarebbe diventata un mito in ambito gaming e informatico, l'Amiga 500 ( mi sembrava surreale che potesse esistere una macchina così divertente e per di più di essere così fortunato di averla a casa ).
Il visore pur avendo dei difetti di gioventù innegabili è un tuffo sul futuro e un oggetto da avere per chi come me si avvia sui 40 ed è un appassionato di tecnologia.
Chiudo dicendovi solamente che la mia compagnia raramente videogioca con me, beh stasera è impazzita, fortuna che dopo 1 oretta ha prevalso il sonno, altrimenti non avrei potuto provarlo.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 27-11-2016 alle 03:14.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 08:38   #296
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sei riuscito a provarlo un po'? Alla fine merita? Io sono ancora indeciso se prenderlo...

Inviato dal mio SM-G930F
Mio fratello:35 anni,cinico,culturalmente preparato,vorrebbe vedere tutti morti.
Gli ho fatto provare Rigs: gli è piaciuto molto il senso di immedesimazione,non il tipo di gioco.
Gli ho messo poi Rush of Blood e non ha fatto altro che dire bello qui bello li

Dopo un po' gli è spuntato il Boss di fine quadro ed è stato il combattimento più epico da me mai visto. Stringeva i denti,se cacava sotto e sudava come un maiale mentre bestemmiava alla vecchia che lo prendeva a siringate.
Per quei 20 minuti il senso di immedesimazione è stato totale.Tolto il casco,ci ha messo mezz'ora per riprendersi.Aveva mezzo svalvolato e non gli tornava il senso di profondità della vita reale.L'occhio si stava ritarando.
Prendilo da Unieuro con lo sconto.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 09:40   #297
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13075
Si, lo devo avere...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 10:40   #298
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Eccomi qui ragazzi, ho finalmente la possibilità di dare un parere sul neo acquisto dopo averlo provato per 3 ore no stop; cominciamo con i punti deboli : il visore come mi aspettavo ha una risoluzione non elevata, dimenticate la qualità grafica di uno schermo tv, la sensazione iniziale è quella di avere una micro grana davanti la visuale, per tale ragione consiglio di regolarlo bene e con oculatezza, altra cosa non esaltante è l'aliasing marcato su tutti i titoli che ho provato, giochi ancora acerbi e poco più che tech demo. Bene ora passiamo alle note positive : dei punti deboli di cui sopra ci si dimentica in meno di 1 minuto, l'immersività è totale e l'effetto WOOOOW su alcuni giochi permane anche dopo i primi istanti; la precisione sul rilevamento dei movimenti è pazzesca e non da mai tentennamenti ( almeno su PS4 PRO ).
Nessun fastidio nel tempo di utilizzo il che è la cosa più più importante su una periferica di questo tipo.
Per ora mi ritengo soddisfatto soprattutto in relazione al prezzo di acquisto ( 299 ) e per le sensazioni che mi ha restituito, emozioni ormai sopite nel tempo a livello di esperienza e novità in ambito gaming; per meglio farmi meglio comprendere il paragone che mi viene in mente è di quelli importanti e nostalgici, per questo ancor più significativo...avevo 6 anni e mio padre si presentó una sera a casa con quella che sarebbe diventata un mito in ambito gaming e informatico, l'Amiga 500 ( mi sembrava surreale che potesse esistere una macchina così divertente e per di più di essere così fortunato di averla a casa ).
Il visore pur avendo dei difetti di gioventù innegabili è un tuffo sul futuro e un oggetto da avere per chi come me si avvia sui 40 ed è un appassionato di tecnologia.
Chiudo dicendovi solamente che la mia compagnia raramente videogioca con me, beh stasera è impazzita, fortuna che dopo 1 oretta ha prevalso il sonno, altrimenti non avrei potuto provarlo.
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Mio fratello:35 anni,cinico,culturalmente preparato,vorrebbe vedere tutti morti.
Gli ho fatto provare Rigs: gli è piaciuto molto il senso di immedesimazione,non il tipo di gioco.
Gli ho messo poi Rush of Blood e non ha fatto altro che dire bello qui bello li

Dopo un po' gli è spuntato il Boss di fine quadro ed è stato il combattimento più epico da me mai visto. Stringeva i denti,se cacava sotto e sudava come un maiale mentre bestemmiava alla vecchia che lo prendeva a siringate.
Per quei 20 minuti il senso di immedesimazione è stato totale.Tolto il casco,ci ha messo mezz'ora per riprendersi.Aveva mezzo svalvolato e non gli tornava il senso di profondità della vita reale.L'occhio si stava ritarando.
Prendilo da Unieuro con lo sconto.

Mi fa assolutamente piacere ....quindi non sono l'unico a divertirsi co sto affare....

A questo.....posso solo aggiungere...che da quando sto VR e' arrivato in casa mia.....come ho scritto anche su Beyond3D, ha fatto uno strano effetto.....dato che tutto....TUTTO...il resto e' diventato molto piu' noioso e meno immersivo.

Quindi consiglio a TUTTI di finire PRIMA i giochi che state giocando.......perche' una volta varcato il mondo VR......MOLTO DIFFICILMENTE tornerete indietro.

Questa e' la nuova frontiera dell'intrattenimento videoludico. (...ai suoi albori....ma l'inizio promette davvero benissimo)

Ultima modifica di NighTGhosT : 27-11-2016 alle 11:17.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 14:11   #299
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Sono di Salerno ed ho girato gli unieuro fino ad AVELLINO ma niente! Lo compro a prezzo pieno e basta, mi sono stufato
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 14:37   #300
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Ma il tipo di TV non influenza l'immagine del caschetto, giusto?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v