Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2017, 18:04   #421
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Qual'è quella
Spoiler:
sui monti vicino a finterra, dove Zelda è andata fare la prova ( se non ricordo male...)?


Ah mi è venuto in mente un altro dubbio questo è sull'equipaggiamento:

Spoiler:
ci sono monti dove la maglia termica ( la chiamo così perchè non ricordo il nome ) non serve una mazza...ma c'è un upgrade della suddetta o devo ricominciare a prepararmi, di conseguenza a ri-raccogliere i caldopeperoni, degli ottimi manicaretti termici? Ah ditemi, in caso, solo se esiste.
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 18:28   #422
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Maverick hai preso la rincorsa?

Io ancora voglio farlo durare a lungo, ci sono troppi segreti irrisolti e zone inesplorate: sebbene TOTALMENTE opzionali mi toglierebbero il gusto del finale.
Ahah esatto K4d4sh. Comunque e' vero, ci sono millemila segreti. Diciamo che avevo fatto quello che dovevo fare ed ho voluto provare a dare un occhio... ed ho finito il gioco

Ora non so se farmi i segreti o vendere il tutto per rifarmi quasi interamente della spesa. Indecisione

Per esempio quello che tu menzioni nello spoiler, mai visto.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 19:20   #423
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Dunque quello che posso dire va tutto sotto spoiler. Open at your own risk

Spoiler:

Da quel che ho visto finora le armature possono essere potenziate aumentandone il fattore difensivo, ma la "proprietà" di base non dovrebbe essere influenzata da questo fattore. Mi spiego: se un elmo ignifugo ha difesa 3 o difesa 5 o 8 non cambia... io sono andato in cima al Monte Morte e avevo solo 3... semplicemente subisci più danni dai mob.

Fra i misteri da risolvere annovero:

- i 12 ricordi, se ho ben capito il vero finale lo ottieni solo recuperando per intero la memoria
- i draghi che girano di notte o di giorno... devo diventare superpowah prima di capire/affrontare
- questi frammenti di stella che cadono random
- fonti "non convenzionali" come quella che ho incrociato io... ma ce ne sono altre...
- i 900 semi Korogu (non li prenderò mai tutti... tranquilli )
- i 120 sacrari (e non sono neanche a metà!)
- tutte le miniquest

Più una miriade di altre cose, veramente troppe... dopo 70 ore di gioco ancora trovo sorprese...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 19:24   #424
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Dunque quello che posso dire va tutto sotto spoiler. Open at your own risk

Spoiler:

Da quel che ho visto finora le armature possono essere potenziate aumentandone il fattore difensivo, ma la "proprietà" di base non dovrebbe essere influenzata da questo fattore. Mi spiego: se un elmo ignifugo ha difesa 3 o difesa 5 o 8 non cambia... io sono andato in cima al Monte Morte e avevo solo 3... semplicemente subisci più danni dai mob.

Fra i misteri da risolvere annovero:

- i 12 ricordi, se ho ben capito il vero finale lo ottieni solo recuperando per intero la memoria
- i draghi che girano di notte o di giorno... devo diventare superpowah prima di capire/affrontare
- questi frammenti di stella che cadono random
- fonti "non convenzionali" come quella che ho incrociato io... ma ce ne sono altre...
- i 900 semi Korogu (non li prenderò mai tutti... tranquilli )
- i 120 sacrari (e non sono neanche a metà!)
- tutte le miniquest

Più una miriade di altre cose, veramente troppe... dopo 70 ore di gioco ancora trovo sorprese...
Letto tutto
Tra lavoro e allenamento non ho più giocato, ma non per questo sono sempre del parere che è un gioco che mi porterò dietro per molto tempo.

L'unica volta che compro una guida, perchè mi preoccupo di non saltare eventi irrecuperabili... È l'unica volta che in un gioco non serve
Non l'ho presa certo per accelerarmi la cosa, anzi.

Una delle cose che non mi fa annoiate è il non dover per forza farmi una build, postare i risultati e quelle menate lì che non so perchè esistano ancora oggi.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 00:34   #425
WhiteBase
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteBase
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Messaggi: 2569
Appena scaricata dallo store la versione Wii U. Devo ammettere che tra questo e Xenoblade Chronicles X questa console ha due tra i più belli open world della storia, entrambi con una direzione artistica da mascella slogata , alla faccia della risoluzione e della potenza pura.
Dopo una prima sessione di 4 ore in cui mi sono a volte trovato a rendermi conto ti aver trattenuto il respiro e di avere la deglutizione bloccata, devo dire che anche su Wii U risulta un capolavoro assoluto è, dato lo stile grafico, la risoluzione limitata, aliasing e texture non inficiano il risultato finale.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 07:27   #426
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Oggi per la primissima volta in non so quante ore (credo sulle 20) mi è andato a 20fps in modalità mobile. Per pochissimo, ma l'ha fatto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:00   #427
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
sto impazzendo con un indovinello per un sacrario...

Spoiler:

quello della torre gerudo, all'ombra della torre una freccia fende il cielo...
Ho provato di tutto quando si attiva la piattaforma, ho tirato frecce verso la torre, dalla piattaforma, sulla piattaforma.. niente, non esce sto benedetto sacrario... potete darmi una dritta?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:35   #428
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
io ho lo stesso problema con il sacrario
Spoiler:
nascosto nel villaggio degli zora
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 08:38   #429
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema con il sacrario
Spoiler:
nascosto nel villaggio degli zora
ancora devo arrivarci io
mi sono perso in giro a fare sacrari e missioni secondarie
Spoiler:

più di 50 ore e neanche un colosso, però ho sbloccato tutte le torri e fatto una cinquantina di sacrari
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 09:35   #430
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Dunque io
Spoiler:

Sono a metà sacrari, ne ho trovati 60, e almeno altri 20/30 so dove stanno o li ho nelle quest. Mi manca una sola torre. Potrei fare anche oggi i due colossi rimanenti ma me li sto "conservando". E intanto esploro, esploro "a mano libera". Sono arrivato anche io nel deserto + altopiano Gerudo, ma non ancora al sacrario che dice LuPellox. "Quello degli Zora"... sarebbe quello alla cascata sopra il villaggio? Anche io l'ho tralasciato, un giorno mi dedicherò a queste sottosfide: per adesso quando mi si presentano, se mi viene subito la soluzione ok, altrimenti mi resta nelle queste e via. Fino adesso ho trovato alcuni sacrari più complessi, anche se devo dire che sono tutti geniali, in perfetto stile Zelda, ma nessuno davvero "impossibile". Come dite voi, in effetti a volta la difficoltà sta più nel far emergere quelli "sotterranei" che altro


80 hours into the game and counting...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 11:55   #431
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Oggi per la primissima volta in non so quante ore (credo sulle 20) mi è andato a 20fps in modalità mobile. Per pochissimo, ma l'ha fatto
Per caso avevi la ps4 pro accesa?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:41   #432
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Azz!

io sto a circa 20/25 ore e ho fatto appena 19 sacrari e sto andando ora al villaggio zora

mi sto esplorando la mappa piano piano, punto per punto, collina per collina, montagna per montagna (e mi manca ancora tantissimo )
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:04   #433
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Un'opera così immensa merita infatti un'approfondita esplorazione.

La mia situazione:

Spoiler:

15 cuori, 2 anelli di vigore, 62 sacrari, appena trovata la Fonte della Saggezza e sconfitto il primo drago. Torri terminate, intera mappa esposta. Prossimi obiettivi nell'immediato: recuperare altri ricordi, ne ho appena 2 su 12. Ognuno rimette a posto un pezzo della storia.


Il tutto in una magnificenza audio-visiva totalmente appagante

P.S: Sì lagga in modalità tablet, o meglio ci sono sporadicissimi frame drop. Sono talmente rari e ininfluenti rispetto al 99,999% delle volte in cui il gioco gira a meraviglia, che il mio barbarico STICAZZI risuona sopra i tetti del Mondo (di Hyrule). Vi lascio con la cit. cinematografico-zeldiana

__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 20-03-2017 alle 14:07.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:48   #434
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Abituato a giochini del nes e di n64 però sto gioco è un tantinello stressante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stressante sotto che punto di vista? Spiegati meglio.

Comunque questo Zelda è un capolavoro mastodontico , ma dove io avrei fatto un paio di cambiamenti.

- Aumentare la resistenza delle armi, che si distruggono troppo facilmente.
- Mettere un'opzione per aumentare il livello di difficoltà.
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:09   #435
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13959
Mi stressano i sacrari.

Sono dentro un colosso e devo vedere su youtube che fare.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:32   #436
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ma quante ore ci giocate?? 😁
Io ci sono sopra da 10gg con una media di 4-5 al di' e avrò fatto si e no una decina di sacrari, ho "sconfitto" quella specie di elefante gigante e ora devo trovare 4 tizi sparsi per la terra. Più che altro mi son dedicato all'esplorazione ma l'unica pecca di questo game è che non esiste una componente gdr e di armi buone poche e tra l'altro si rompono in un niente.
Con una mini-esperienza sarebbe perfetto e verrebbe voglia di killare ogni mob cge troviamo invece di evitarli.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:44   #437
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
A me il sistema delle armi piace. Stimola la varietà e anche, appunto, segare i mob per prendergli la roba migliore Poi attenti a cosa dite, date troppe cose per scontate (tipo che le armi durino poco) e il gioco più avanti potrebbe smentirvi...
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:50   #438
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Finito dopo 70 ore, con tutti i ricordi trovati e ancora un OCEANO di cose da fare.
Capolavoro assoluto. Dal momento che, alla fine, metti piede nel castello di Hyrule fino ai titoli di coda è un crescendo di emozioni ed epicità raramente visti su schermo.
Applausi.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 17:58   #439
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
A me il sistema delle armi piace. Stimola la varietà e anche, appunto, segare i mob per prendergli la roba migliore Poi attenti a cosa dite, date troppe cose per scontate (tipo che le armi durino poco) e il gioco più avanti potrebbe smentirvi...
Beh teoricamente:
Spoiler:
La master sword non dovrebbe rompersi...o anche quella va in pezzi???
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:42   #440
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Beh teoricamente:
Spoiler:
La master sword non dovrebbe rompersi...o anche quella va in pezzi???
Spoiler:
indistruttibile, perde solo la "carica" e poi devi aspettare 10 minuti. Inoltre più avanti trovi armi con resistenza doppia o tripla, ma non posso spiegargli tutto a sti ragazzi


__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v