Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2016, 08:22   #521
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Ieri ci ho riprovato e non solo ho superato lo scontro del capitolo 20, ma l'ho pure finito! Son soddisfazioni
Molto bello come gioco nel complesso, merita!
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 08:36   #522
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Uncharted è Uncharted e basta, è semplicemente un videogioco baraccone in cui sparare, saltare, arrampicarsi come macachi e fare gli sbruffoni.
Però è tanto divertente che anche l'impossibile diventa plausibile.

Sto giocando a TLG e rimpiango come un bambino la reattività e giocabilità di Uncharted.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 10:16   #523
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Uncharted è Uncharted e basta, è semplicemente un videogioco baraccone in cui sparare, saltare, arrampicarsi come macachi e fare gli sbruffoni.
Però è tanto divertente che anche l'impossibile diventa plausibile.

Sto giocando a TLG e rimpiango come un bambino la reattività e giocabilità di Uncharted.
ci sto giocando anche io e concordo la telecamera e i movimenti del protagonista sono davvero fatti male, è un peccato perché per il resto merita
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:51   #524
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Ancora la SpeedRun ( ) e poi sarà platino!


Comunque devo dire che ho provato la parte Multiplayer ed è molto divertente!
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:59   #525
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Finito ieri sera.
Sarà che io ho amato i precedenti, per quanto mi riguarda questo è il perfetto capitolo finale.
Tra l'altro ho gradito tantissimo il distaccarsi dagli elementi fantastici.
Boh, io questi personaggi li amo... Poi posso capire tutte le critiche che vengono fatte a questa serie, perchè sono decisamente fondate, ma per me rimane uno di quei giochi che mi ci attacco e non mi stacco finché non crepo di sonno o non l'ho portato a termine.
Per dire, ieri sera ho saltato la cena perché non avevo voglia di smettere di giocare per cucinarmi qualcosa
Bellissimo, nient'altro da dire.
Per il mio palato poco fine eh

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 16:05   #526
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Finito ieri sera.
Sarà che io ho amato i precedenti, per quanto mi riguarda questo è il perfetto capitolo finale.
Tra l'altro ho gradito tantissimo il distaccarsi dagli elementi fantastici.
Boh, io questi personaggi li amo... Poi posso capire tutte le critiche che vengono fatte a questa serie, perchè sono decisamente fondate, ma per me rimane uno di quei giochi che mi ci attacco e non mi stacco finché non crepo di sonno o non l'ho portato a termine.
Per dire, ieri sera ho saltato la cena perché non avevo voglia di smettere di giocare per cucinarmi qualcosa
Bellissimo, nient'altro da dire.
Per il mio palato poco fine eh

Endy.
Io sono andato a dormire alle 3 perchè "porco giuda ormai ho passato il capitolo 20, DEVO finirlo ora"
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 17:36   #527
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Sapete che oggi esce (o è già uscito) questo?!

http://www.eurogamer.it/articles/201...sponibile-oggi
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 18:03   #528
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Platino!


Speedrun in 5 ore e 8 minuti ... era la mia terza run della storia.

1. Devastante
2. Tesori e altri trofei
3. SpeedRun

__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 19:18   #529
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Biker Jr Guarda i messaggi
Platino!


Speedrun in 5 ore e 8 minuti ... era la mia terza run della storia.

1. Devastante
2. Tesori e altri trofei
3. SpeedRun

Vogliamo le prove
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 19:40   #530
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Vogliamo le prove




__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 09:36   #531
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Help, sabato mi ha installato un aggiornamento di circa 3,6 GB ma da quel momento non sono più riuscito ad avviare il gioco. Parte la schermata con Nathan come sfondo e non va più avanti .
Ho provato a schiacciare tutti i tasti del joypad ma non si muove .
Ho anche riavviato la play, provato ad aprire e chiudere un altro gioco ma non cambia nulla.
Suggerimenti??

Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 10:34   #532
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5543
Devi aspettà
Dopo l'aggiornamento l'avvio ha rallentato una cifra

L'abbiamo rifinito ieri e cristo santo non mi ricordavo un ultimo quadro ed un finale cosi' lungo e bello.Per me il gioco decolla dal capitolo 12.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 12:27   #533
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Devi aspettà
Dopo l'aggiornamento l'avvio ha rallentato una cifra

L'abbiamo rifinito ieri e cristo santo non mi ricordavo un ultimo quadro ed un finale cosi' lungo e bello.Per me il gioco decolla dal capitolo 12.
Son passati almeno 5-6 minuti senza che succedesse nulla. Mi pare in tantino troppo..

Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 12:45   #534
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Sicuramente è un ottimo titolo e incredibilmente, al quarto capitolo sono riusciti a tenere in piedi la baracca senza perdere smalto.
Vorrei però spendere ancora due parole.
In questo ultimo capitolo ho notato un ampliamento degli spazi: sono più grandi e aperti, la sensazione di essere un gioco a corridoio viene in questo modo parzialmente mitigata. E questo è un bene. Anche la varietà negli scontri aumenta, perché non sono solo più frontali, spesso si possono aggirare i nemici, permettendoci di attuare strategie diverse. Anche questo è un bene.
Quello che però un po' mi scoccia è che si ha la continua sensazione di non aver visto tutto. Tutti questi spazi sono quasi sempre completamente vuoti. Ben fatti, ma vuoti e dopo un po' non viene più voglia di esplorarli, perché sai già che non troverai niente. Ogni tanto un tesoro, ma sono oggetti fini a sé stessi, perciò che me ne faccio di un tesoro? Alla fine si viene invogliati a proseguire dritto, senza perdere tempo a cercare cose che sai già che non troverai. Ed è un peccato, perché anche le aree più remote sono ben fatte.
Così si procede con l'idea che il gioco poteva dare qualcosa di più.
Se avessero riempito queste aree di premi di qualche tipo, secondo me il gioco ne avrebbe giovato in longevità, varietà e il giocatore avrebbe fatto volentieri una scampagnata per trovare qualcosa di più.
Peccato.
Un altro piccolo difetto è il controllo dell'auto, che va per i fatti suoi. Farla andare dritta è molto impegnativo. Potevano fare meglio, ma questo è veramente un peccato veniale.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:38   #535
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Beh però il corridoio è anche una scelta. Io non sono uno di quelli che crede che più aperto sia sostanzialmente più bello, anzi: più aperto intanto devi saperlo fare, e già questo è parecchia roba, ma poi devi pure riuscire a capire dove porterà il giocatore. Gli Uncharted, ma pure TLoU se è per questo, sono esperienze narrative piuttosto significative, dare più spazio per cazzeggiare vuol dire anche annacquare la narrazione, che è il filo portante su cui Naughty Dog costruisce i suoi giochi. Rispetto a PS3 si vede che sono riusciti a dare all'ambiente un aspetto più solido, ma tendenzialmente per me va benissimo fin dove si sono spinti.

Già i primi 3 Uncharted + TLoU sono probabilmente i corridoi meglio mascherati che abbia mai giocato, qui la sensazione è ancora più accentuata. Si vede il corridoio, ma si vede poco davvero, e solo "a cercarlo". Se si segue per la strada che ci propone la storia io non ho mai la sensazione marcata di viaggiare su binario che mi ha dato ad esempio Quantum Break (che è un gran gioco per altri motivi, non voglio innescare paragoni di gameplay ma solo relativamente a quanto l'azione sia guidata) ma in generale un po' tutti gli action adventure.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 13:51   #536
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
Help, sabato mi ha installato un aggiornamento di circa 3,6 GB ma da quel momento non sono più riuscito ad avviare il gioco. Parte la schermata con Nathan come sfondo e non va più avanti .
Ho provato a schiacciare tutti i tasti del joypad ma non si muove .
Ho anche riavviato la play, provato ad aprire e chiudere un altro gioco ma non cambia nulla.
Suggerimenti??

Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
Cancella tutti i dati (tranne i salvataggi) e reinstalla.
E' un bug che affligge ogni capitolo. La soluzione è sempre la stessa.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 18:00   #537
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Cancella tutti i dati (tranne i salvataggi) e reinstalla.
E' un bug che affligge ogni capitolo. La soluzione è sempre la stessa.
Aspetta. Il gioco l'ho scaricato . Non è che facendo così mi tocca riscaricarlo nuovamente ?!

Inviato dal portaombrelli usando Tapatalk
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:24   #538
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Comincia con i dati di gioco e le patch.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:20   #539
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ragazzi non so se ne siete al corrente, ma qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2797042&page=7 ) potete votare il gioco dell'anno, inutile dire a chi ho dato la mia preferenza
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 21:43   #540
providolo
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Devi aspettà
Dopo l'aggiornamento l'avvio ha rallentato una cifra

L'abbiamo rifinito ieri e cristo santo non mi ricordavo un ultimo quadro ed un finale cosi' lungo e bello.Per me il gioco decolla dal capitolo 12.
Non ricordo bene che capitolo sia, ma circa dal Madagascar è un crescendo continuo. Poesia pura.

Best gioco evah

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
providolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v