Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2013, 15:22   #81
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
hai selezionato "spedizione in 24/48 ore"??
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:26   #82
ken784
Member
 
L'Avatar di ken784
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
Messaggi: 194
vista ora sul sito, 18 euro di spedizione...alla faccia! cmq trovato, grazie!
__________________
Mobo:Msi Z68A-GD55 (G3) | Ram:16gb Corsair Vengeance 1866mhz | Cpu:Intel core i7 3770 | Dissi:Tt Contac 29 |Hard.d.:SSD Samsung 840evo 240gb + WT sata 3 3tera | Video: GeForce GTX 970 | Alimentatore: Corsair CS650M 650W 80+ Gold |Case: Corsair Carbide SPEC-03 | S.O.: Windows 7 64 bit

Toshiba satellite L850-1PD | Samsung 840evo 240gb | Core™ i7-3630QM | 8gb 1600mhz | AMD Radeon™ HD 7670M 2gb |
ken784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 15:58   #83
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
nonostante sulla scheda tecnica sia riportata l'esistenza del flash led per la camera posteriore, ho avuto conferma dall'utente che ha postato il video su yuotube del fatto che non è presente...poco male per quello che serve su un tablet 10".
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 16:22   #84
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
su risparmiodigitale dot com lo hanno disponibile a 333 euro
qualcuno conosce questo negozio?


edit: http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2...me-difendersi/

LOOOL
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...

Ultima modifica di Beren-jrr : 20-11-2013 alle 16:30.
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 17:39   #85
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Dopo una chiamata al centro logistico Bartolini di Roma mi hanno confermato del ritardo della spedizione per causa maltempo (nn possono specificare ma dicono che un camion è rimasto bloccato) e che il pacco dovrebbe arrivare tra lunedi e mercoledì....il venditore mi ha rimborsato le spese di spedizione alla fine l'ho pagato 372 euriiii
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 02:15   #86
ken784
Member
 
L'Avatar di ken784
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
Messaggi: 194
Possibile che non si riesca a capire/vedere se sono effettivamente presenti led e digitalizzatore?
__________________
Mobo:Msi Z68A-GD55 (G3) | Ram:16gb Corsair Vengeance 1866mhz | Cpu:Intel core i7 3770 | Dissi:Tt Contac 29 |Hard.d.:SSD Samsung 840evo 240gb + WT sata 3 3tera | Video: GeForce GTX 970 | Alimentatore: Corsair CS650M 650W 80+ Gold |Case: Corsair Carbide SPEC-03 | S.O.: Windows 7 64 bit

Toshiba satellite L850-1PD | Samsung 840evo 240gb | Core™ i7-3630QM | 8gb 1600mhz | AMD Radeon™ HD 7670M 2gb |
ken784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 08:10   #87
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
nonostante sulla scheda tecnica sia riportata l'esistenza del flash led per la camera posteriore, ho avuto conferma dall'utente che ha postato il video su youtube del fatto che non è presente...poco male per quello che serve su un tablet 10".
Per quanto riguarda il digitalizzatore non ve ne è traccia su alcuna scheda tecnica, presumo sia stato un errore fin dall'inizio.

edit: sulla scheda tecnica del prodotto USA c'è scritto miracast, fino ad ora avevo trovato solo il widi...certo che hp non sa nemmeno cosa mette nei sui prodotti

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=6608628

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...

Ultima modifica di Beren-jrr : 21-11-2013 alle 10:05.
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 14:31   #88
Lucieno
Senior Member
 
L'Avatar di Lucieno
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il digitalizzatore non ve ne è traccia su alcuna scheda tecnica, presumo sia stato un errore fin dall'inizio.

edit: sulla scheda tecnica del prodotto USA c'è scritto miracast, fino ad ora avevo trovato solo il widi...certo che hp non sa nemmeno cosa mette nei sui prodotti

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=6608628

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sito poco dettagliato e poco utile per chi vuole sapere di + sul prodottto....sembra quasi che non vogliano vednere questo che dorebbe essere un bel grande terminale sulla carta!!
Finalmente si sta trovando in giro la versione da 32...ma qella da 64 non uscirà mai!? l'unica soluzione è mettergli una bella sd?
Lucieno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 15:11   #89
ken784
Member
 
L'Avatar di ken784
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
Messaggi: 194
Sinceramente tutti questi dubbi e inesattezze un po mi spiazzano...non si trovano video sul tubo se non pochissima roba vecchia, decrizioni incomplete o diverse da sito a sito..ci sono ancora dubbi su come sarà effettivamente la configurazione del tablet in vendita...ci sarà un motivo per tutto questo
__________________
Mobo:Msi Z68A-GD55 (G3) | Ram:16gb Corsair Vengeance 1866mhz | Cpu:Intel core i7 3770 | Dissi:Tt Contac 29 |Hard.d.:SSD Samsung 840evo 240gb + WT sata 3 3tera | Video: GeForce GTX 970 | Alimentatore: Corsair CS650M 650W 80+ Gold |Case: Corsair Carbide SPEC-03 | S.O.: Windows 7 64 bit

Toshiba satellite L850-1PD | Samsung 840evo 240gb | Core™ i7-3630QM | 8gb 1600mhz | AMD Radeon™ HD 7670M 2gb |
ken784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 15:36   #90
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
questi sono gli unici video del prodotto commercializzato (in francia)
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 03:04   #91
diomorgan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 242
MILLE VERSIONI, qual'è quella giusta???

Allora,
ho ricevuto martedì il tablet in questione acquistandolo su pixmania pro poichè avendo un account business il prezzo era circa 330 euro e soprattutto perchè mi sono trovato bene con la loro politica di reso e garanzia che, da quanto ricordo, è simile alla imbattibile di amazon, non per altri motivi particolari.
Il modello in vendita in europa al momento è il 5600ef (francese) ovunque e chiamando il servizio clienti HP ho chiesto conferma se il prodotto gode di garanzia Italiana (ritiro a casa etc) o è considerato di "importazione", anche perchè tutti gli altri sono in "prevendita" senza data certa su amazon, e quando amazon non mette una data certa è brutto segno, possono passare mesi e mesi (anche perchè i soldi non ve li levano finchè non spediscono).
Comunicato il seriale mi è stato detto che il modello per loro è come se fosse italiano al 100%, non ci sono differenze, mi è stato registrato ed attivata una garanzia del produttore che parte dalla loro data di produzione (novembre, ma NON mi è stato detto il giorno), mi è stato dato il codice cliente e un link per il "warranty check" dove devo registrarmi ed inserire la prova d'acquisto per "allineare" la data di acquisto con l'inizio della garanzia, perchè, come appena detto, la loro garanzia altrimenti parte dalla data di produzione e avrei perso "qualche giorno".
Si parla di 12 mesi di garanzia con ritiro a domicilio etc., non di 24, offerta da HP, poi la legge prevede che il venditore faccia 24 mesi di garanzia, ma con HP a quanto pare ci sono dei problemi dopo i 12 mesi (ovvero: il venditore potrebbe per legge non accettare di riparare il prodotto perchè il difetto non è di produzione e si è verificato con l'uso...)
Senza polemizzare troppo: non ho mai avuto un prodotto HP,ma già mi ha rincuorato il fatto che, a differenza di Huawei la quale non ha voluto fornirmi assistenza per un prodotto commercializzato meno di 12 mesi fa perchè non avevo lo scontrino (regalo, chissà che fine ha fatto...), loro almeno per il primo anno dalla produzione a quanto pare attivanola garanzia.
Considerato il fatto che l'ho preso da un sito dedicato ESCLUSIVAMENTE all'acquisto con partita iva, la garanzia obbligatoria del venditore è comunque di solo un anno. quindi pace e bene.
Io lo metterei tra i pro.

Ora veniamo alla questione "flash led" e "microSD".
Hp ha fatto un CAOS ASSURDO con gli specs sheets, i fogli con le specifiche, pubblicati come pdf sul loro sito.
Premesso che ogni spec sheet riporta (tradotto) il seguente avviso:
Quote:
" Le informazioni
contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Le funzioni specifiche possono variare da modello a modello. Le sole
garanzie per i prodotti e i servizi HP sono previste espressamente nella garanzia che accompagna tali prodotti o servizi. Nessuna affermazione
contenuta nel presente documento può essere ritenuta un'estensione di tale garanzia. HP non è responsabile per errori tecnici o editoriali od
omissioni contenuti nel presente documento.
e che i fogli sono datati "settembre 2013" non mi stupisce il fatto che alla fine vi siano differenze.
Ho letto però nel NEGOZIO di HP UK che viene specificata la fotocamera con flash led, e già le cose sono diverse: sel il negozio specifica una caratteristica poi la deve rispettare.
Ieri avevo già scritto sul forum di supporto internazionale di HP dove, all'inizio, hanno risposto che nelle specifiche francesi si parla di "8mp avec led" , dove per LED si intende il sensore di luce/messa a fuoco (?).
Stasera ho postato i link a tutti i droduct sheet dove, per esempio, in quello spagnolo si parla di FLASH LED.
Senza contare le preview che parlano al 99% di questo flash che mancava nel modello presentato, ma doveva essere implementato.

Stessa questione per il supporto alle microsd da 64GB:
il modello 5600ef (e le recensioni in generale) parlano di 32GB.
Il modello 5600US nons pecifica.
I rimanenti modelli parlano di 64GB.

Tirando le somme: io presumo sia stato fatto un errore tra il LED che si accende sulla cornice frontale quando si usa la cam (inutile, anche come "avviso per quando si è ripresi", perchè win chiede sempre il permesso dell'uso di mic/cam nelle applicazioni... ma tant'è...INUTILE come il ffedback aptico del pulsante widnows, spreco di hardware e denaro, il pulsante stesso ora che è tornato quello software, non ha senso, il fatto che vibri e non si possa nè disabilitare la vibrazione nè impostarla per eventuali avvisi ha poco senso), infatti nello store USA si specifica: "Front: 2MP front-facing Camera with webcam indicate LED".

Per quanto riguarda la microSD da 64GB ho intenzione a breve di provarne una acquistandola da amazon in modo da poter renderla nel caso non funzioni.
Chiunque abbia info, magari, avverta :-)

Sono dell'idea che NON esistano due tipi di hardware diversi per l'Europa: uno con microsd 64gb e flash e uno senza.
Anche perchè negli spec sheet non sempre appaiono i 64gb quando si parla di camera flash (vedi spec sheet tedesco).

Ora non rimane che aspettare la risposta dal forum HP.
Mi auguro che il modello 5600ef non sua un modello "acerbo" e che magari tra qualche settimana vengano messi sul mercato tutti gli altri modelli "localizzati" con un "upgrade" di caratteristiche.
I manuali/fogli/foglietti sono multilingue tranne il pieghevole di avvio rapido che è solo in francese.
Windows è di default sul francese, non me ne vogliate, ma non ricordo se ho sbagliato io a non settare l'italiano al primo avvio o se, come mi pare di ricordare,a parte scegliere tastiera e data/ora (come qualsiasi versione) si installi in francese e dopo nel pannello di controllo mettete la lingua che vi pare.
Office vi fa scegliere inglese o francese, non so se è possibile poi aggiungere l'italiano perchè pensavo fosse installato e volevo rimuovere alcune feature che non uso (outlook etc) e invece che "modificare" me lo ha disinstallato completamente (o meglio, mi ha levato l'app che mi avrebbe permesso di installarlo).Tra le altre cose c'era da infilare il seriale che è in un cartoncino multilingue all'interno della scatola e non sul tablet (e questo è strano, mi sembrava chiaro che la legge prevedesse l'obbligo di l'applicazione dell'etichetta olografica sui dispositivi quando il prodotto è OEM!Non ho mai avuto un dispositivo senza, nemmeno il w700 e il vecchio w500!).
Tra le altre cose l'etichetta con codice prodotto, marchi cee FCC e compagnia bella è di quelle in plastica applicata tipo "salvaschermo" sul retro, quindi con uno sputo si leva e il tablet rimane senza una specifica sopra, probabilmente al seriale si risale via bios.

Scusate ma non ho il dono della sintesi, ma vi riporto quello che avrei voluto sapere io prima di comprarlo:
display HD ottimo, non affatica, luminosità automatica, PRECISISSIMO, uso da due giorni il desktop con le dita, cosa che mi era difficile anche con il w700.
Sono abituato ad usare lo Xperia Tablet Z che ha un fullHD bravia, punto forte sony, e questo display non mi da rimpianti.
Il materiale è vetro, se sia gorilla o meno non lo so, apparentemente è resistente.
Anche in questo caso qualche preview parla di trattamento antiriflesso, invece è il classico lucido raccattaditate che quando è spento riflette come uno specchio.Non l'ho testato al sole perchè son due giorni che a Roma piove X-D
Provvederò presto ad applicare una pellicola opaca.
Al contrario la plastica, anche se "gommata" (come usa ora) è estremamente cheap sia al tocco che alla vista.
L'assemblaggio ai bordi è di bassissima qualità, mi danno conferma in forum stranieri: quando premete la cornice e il retro con pollice e indice udite spaventosi scricchiolii che solo gli economicissimi tablet cinesi ho sentito emettere.Aggiungo che il mio aveva il lato destro "fuori sede", ma si è ri-incastrato con una semplice pressione.Mi auguro che altrettanto facilmente
1-non torni fuori sede
2-non permetta infiltrazioni

Casse molto buone, ottimo volume per le dimensioni contenute, stereo, anche se purtroppo, come nello xperia, sono sul basso e quindi se appoggiate la base del tablet le tappate.Ancora non hanno capito che le casse vanno ai lati...niente di grave si ovvia ruotando il tablet dal lato opposto: windows ruota su tutti e 4 i lati.

Veloce.
C'è poco da rammaricarsi, son 2 gb di ram e un Atom, ma va, accidenti, mica come gli atom precedenti!!!
A parte l'avvio rapido comune a qualsiasi binomio win8+emmc/ssd, ho già installato diverse applicazioni desktop che tendono ad appesantire il tutto (sincronizzazione clouding, adobe acrobat pro, skype desktop etc.) eppure quel macigno di firefox e thunderbird lavorano benissimo in multitask, posso aprire svariate schede etc.
Android non è da meno, sia chiaro, ma io la stessa reattività sul w700 che è un i3 con 4gb di ram non riesco ad averla.
Non voglio gridare al miracolo, forse devo ancora usarlo un bel po' per vedere dei rallentamenti, però ammetto che mi ha piacevolmente colpito.

Ci sono dei leggerissimi e rari sfarfallii nel display dichiarati anche nel forum HP, parlano di driver intel che aggiorneranno a breve.
Sia chiaro, ve ne accorgete a malapena, però ci sono e la cosa in effetti mi sembra poco professionale: HP poteva pensarci prima.

L'alimentatore sembra quello della apple, direi una copia spudorata ma grigio/serio, purtroppo NON si ricarica tramite microUSB, la microUSB serve solo come OTG e l'adattatore NON è compreso (...ok, ormai si drova dai cinesi a due lire, ma è più lo sbattimento di doverlo andare a comprare che altro, potevano metterlo un cavetto).
L'autonomia è ottima, siamo ai livelli di android in uso e di più in standby (anche perchè in standby è come averlo spento:niente avvisi per email o messaggi skipe e facebook...), i tempi di ricarica rimangono un mistero perchè invece di usare il suddetto led frontale per avvisare quando è EFFETTIVAMENTE (sono scemo, ma non è la prima volta che attacco lo spinotto dell'alimentatore e dimentico la spina della corrente scollegata soprattutto non vedendo dove finisce il cavo...) in carica e quando la ricarica è completa: dovete accenderlo e leggere la percentuale della batteria.
Mi auguro in un aggiornamento del firmware che risolva, se possibile.
La microHDMI (non mini, micro) ovviamente senza adattatore, ma quello non lo fornisce nessuno quindi prevedevo non ci fosse.
L'unica cosa presente oltre all'adattatore di rete è una microSD già inserita da estrarre e conservare per il ripristino.

Pesato con bilancia da cucina digitale: 658 grammi.
Obiettivamente, rispetto al xperia tablet Z è un sasso, ma rispetto al w700 è una piuma!
Credo sia un ottimo compromesso.
Ovviamente la differenza col w700 è anche l'assenza di ventola e, nonostante ore di uso intensivo, nessun riscaldamento anomalo.

Per contro, oltre al doverlo ricaricare col caricatore proprietario (mi pare che sia un "mal comune" comunque di questi tablet) abbiamo una fotocamera frontale da 2megapixel abbastanza penosa:molto "rumore" anche con buona luce.Tra le altre cose c'è solo l'app stock di windows per usarla, potevano almeno investire in un'app che ovviasse a livello software alla mediocrità del sensore almeno nelle foto/video.
La fotocamera posteriore da 8megapixel invece migliore, non eccelsa, sia chiaro.Non ho provato a fare video, anche perchè già capita poco di fare foto, ma i video con un 10 pollici li fai davvero se sei disperato...X-)
Niente GPS, NFC o IQ wireless charge.

Conclusione: sono soddisfatto e vale quel che costa.Mi ha fatto accantonare per due giorni lo xperia tablet Z: amo Android, ma ritrovarmi firefox con la mia barra dei preferiti e i plugin mi aiuta non poco la navigazione.
Inoltre, purtroppo, non trovo un client di posta che riesca a darmi ciò che mi da thunderbird, sia chiaro anche l'app di windows 8 fa schifo, ma thunderbird va che è un piacere.

Se avete domande specifiche chiedete
, mi auguro che questo post serva a qualcuno, io ammetto, come altri, di essermi un po' "lanciato" anche nell'impazienza dell'attesa dei concorrenti.
Sicuramente ci sono 4 cose fondamentali che questo tablet ha, rispetto ad altri con prezzo simile se non superiore:

1-la miglior CPU Atom del momento
2-Risoluzione 1900x1200
3-Espandibilità microSD
4-Uscita HDMI.

Queste caratteristiche mi permettono di trasformarlo, eventualmente, in un ottimo netbook.
Inoltre non riesco ad affidarmi ad un collegamento video wireless adottato da altri a sfavore dell'uscita HDMI.
Peccato per la presenza di soli 32GB interni: altri hanno 32GB+8per windows, questo invece una volta acceso vi lascia circa 15GB.
E' indubbio che li userete per le applicazioni e il resto andrà su una microSD.

Scusatemi se sono stato prolisso, ma anche la questione dei vari modelli credo vada affrontata e chiarita.
Avevo fatto anche un video dell'unboxin per youtube, ma ho notato che non ha nulla in più rispetto a quello francese.

Piuttosto approfitto per fare una domanda: secondo voi, con 2GB di ram e considerato l'uso di un 90% di applicazioni a 32 bit (sostanzialmente a 64 bit ho solo le app adobe che nemmeno so quanto possano essere utilizzabili con questa configurazione + winrar) è il caso di sostituire windows con una versione a 64bit?

Windows di per sè non dovrebbe essere più veloce se sfrutta i 64 bit, applicazioni a parte?
Non vorrei che , anche qin questo caso, avessero optato per un sistema a 32bit solo per evitare eventuali incompatibilità/assenza di drivers e conseguente delirio dell'utOntO medio.
Spero di sbagliarmi, anche perchè reinstallare tutto da capo mi seccherebbe, anche perchè sopra lo sticker del seriale c'è scritto "windows versione touchscreen con office 20013 home/student" o qualcosa di simile, quindi effettivamente non so se il seriale valga con un'immagine OEM qualsiasi di windows.

Ultima modifica di diomorgan : 22-11-2013 alle 03:25.
diomorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 08:46   #92
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
minxhia che recensione......aspetta che la leggo

edit:

intanto complimenti per l'acquisto e la paziente e minuziosa recensione.

qualche domanda:

1. spazio disponibile e recovery, ho letto nei commenti di amazon.de che il tablet ha 32gb+8 gb dedicato alla partizione di recovery (come asus t100), puoi confermare?
2. hai acer w700 e xperia tablet z, direi il meglio in fatto di schermo (con ipad), risoluzione a parte questo hp come si piazza per luminosità, colori e angoli di visuale?
3. sicuro non abbia il gps? ho letto che lo aveva (per quello che valgono le informazioni che girano)
4. connessione widi, altra cosa che mi interessa, riesci a capire se c'è?
5. si parlava di digitalizzatore atmel...immagino abbia fatto la fine del flash led.

riguardo alla tua domanda, direi che sia per i soli 2gb, che per il tipo di software che useresti, che per lo sbattimento....non valga la pena mettere la 64bit
sul supporto a 32/64 gb per la microsd, io penso che non sia un problema, però se hai modo di verificare, tanto meglio.

sulla versione, avevo capito guardando i vari store anche esteri, che l'unica in circolazione è quella francese, almeno hp italia non fa storie per la garanzia, grazie per averci tolto il dubbio.
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...

Ultima modifica di Beren-jrr : 22-11-2013 alle 10:01.
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 11:39   #93
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Pacco arrivato tra mezz ora sono a casa e faccio un paio di foto
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 11:55   #94
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
ottimo, penso di ordinarlo anche io, attendo anche le tue impressioni per avere un'ulteriore conferma; se puoi rispondere alle domande che ho posto sopra ancora meglio
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:05   #95
valebenx
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
5. si parlava di digitalizzatore atmel...immagino abbia fatto la fine del flash led.

riguardo alla tua domanda, direi che sia per i soli 2gb, che per il tipo di software che useresti, che per lo sbattimento....non valga la pena mettere la 64bit
Quoto assolutamente. Grazie mille per il tempo impiegato per questa recensione. Io vorrei acquistarlo, ma qualche app android non vorrei perderla. Hai provato a fare girare bluestacks ?
valebenx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:16   #96
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Beren-jrr Guarda i messaggi
ottimo, penso di ordinarlo anche io, attendo anche le tue impressioni per avere un'ulteriore conferma; se puoi rispondere alle domande che ho posto sopra ancora meglio
Prime impressioni: Pacco ottimo-ce anche la licenza di Windows 8.1 e office mentre sul mio Asus VivoTab Smart nn c'era. Schermo stupendoooo si nota la differenza del full HD in confronto all'asus. I materiali e l'assemblaggio tutto altro mondo in confronto all'Asus. Tra breve un Po di foto
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:37   #97
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159





Ultima modifica di jock3r90 : 22-11-2013 alle 13:46.
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 12:46   #98
term33
Senior Member
 
L'Avatar di term33
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Feltre (BL)
Messaggi: 474
non puoi installare windows 64 bit primo perchè questo atom non lo supporta (sarà aggiunto il supporto con i nuovi atom a 14nm) e secondo la versione a 64bit è piu pesante in termini di spazio occupato temo che poi rimarrebbero ben pochi GB liberi.
PS: grazie per l'ottima recensione! non sapevo dei problemi delle sd....se riesci a farci sapere per la card da 64Giga sarebbe ottimo! io stavo pensando di comprarne una da 128...ma ora salta fuori che non vanno manco quelle da 64???
__________________
Corsair AX 1200W, I7-2600k, Asrock Z68 Extreme 4, ASUS GTX670, Seagate barracuda 7200.14 2TB / LCD BENQ XL2411 144HZ"
Notebook: ASUS X53SV: CORE i7 2630QM, NVIDIA GeForce GT540 2GB

Ultima modifica di term33 : 22-11-2013 alle 12:50.
term33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:35   #99
ken784
Member
 
L'Avatar di ken784
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa-carrara
Messaggi: 194
Sul sito Dell, è uscito ufficialemente il pro 11 in versione base con lo stesso processore atom, però offre proprio win 8.1 64 bit..quindi direi che è supportato. Costa circa 100 euro di più ma offre 64 gb invece di 32, batteria rimovibile e non so che altro, considerando che anche li le informazioni sono scarse e diverse da quelle note dalle anteprime...bhà....cmq grazie ragazzi per le foto, le recensioni e le impressioni!!!
__________________
Mobo:Msi Z68A-GD55 (G3) | Ram:16gb Corsair Vengeance 1866mhz | Cpu:Intel core i7 3770 | Dissi:Tt Contac 29 |Hard.d.:SSD Samsung 840evo 240gb + WT sata 3 3tera | Video: GeForce GTX 970 | Alimentatore: Corsair CS650M 650W 80+ Gold |Case: Corsair Carbide SPEC-03 | S.O.: Windows 7 64 bit

Toshiba satellite L850-1PD | Samsung 840evo 240gb | Core™ i7-3630QM | 8gb 1600mhz | AMD Radeon™ HD 7670M 2gb |
ken784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 13:38   #100
jock3r90
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 159
Ho provato un mkv da 15gb 1080p e lo visualizza perfettamente anche l'audio va molto bene!!
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v