Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 23:46   #1
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
ADSL2+ # Tiscali # Tutto Incluso Light (Telefono + Adsl 20 Mb senza limiti)

Gestore Tiscali Italia S.p.a

Nome Offerta TUTTO INCLUSO LIGHT



Tipo di connessione ADSL2+ (N.B.:PPPoA e PPPoE)

Velocità massima delle portanti ADSL2+ Download: 24288 kbit/sec; Upload: 1530 kbit/sec.
La velocità raggiungibile dipende dallo stato di congestione dei server e della Rete.

Tariffazione flat - connessione Adsl2+ illimitata 24 ore su 24

Costo attivazione/una tantum gratis se paghi con carta di credito o rid bancario

Costo orario nessuno

Non paghi più il canone Telecom - Risparmi € 192,96 all'anno

Se non hai ancora il telefono - Puoi attivare la TUTTO INCLUSO LIGHT su una nuova linea telefonica Tiscali

Canone
- 240 euro di sconto! 19,95 euro al mese per due anni, nei mesi successivi 31,95 euro.
- costo di attivazione del servizio gratis. Tutti gli importi sono IVA compresa.

Canone per chi NON HA LINEA TELEFONICA ATTIVA
- 240 euro di sconto! 19,95 euro al mese per due anni, nei mesi successivi 31,95 euro.
- costo di attivazione del servizio gratis.
Costo di installazione nuova linea:
- € 50 una tantum (Solo nella prima bolletta). Tutti gli importi sono IVA compresa.

Tariffe telefoniche
Codice:
Tipologia .......... Scatto risposta ..... Fascia intera ..... Fascia ridotta 
-----------------------------------------------------------------------------
Verso altri numeri Tiscali  0 cent ....... 0 cent/minuto ...... 0 cent/minuto 
Urbane e interurbane       15 cent ....... 0 cent/minuto ...... 0 cent/minuto 
Cellulari                  15 cent ...... 19 cent/minuto ..... 19 cent/minuto
- Per vedere le tariffe telefoniche complete (in formato PDF) Clicca qui

Descrizione/accessori
- Modem/Router Wi-Fi ADSL2+ Thomson a noleggio a 3 euro/mese, oppure in comodato d'uso a 59,95 euro una tantum
- chiami gratis tutti i numeri Tiscali
- telefonate urbane e interurbane illimitate gratuite, con scatto alla risposta (15 centesimi).
- Segreteria telefonica: 1 euro al mese
- "Chi è", per sapere chi ti sta chiamando: 1 euro al mese
- trasferimento di chiamata
- spazio web da 100 MB
- fax sull'email (gratis in ricezione)
- email da 10 Giga di spazio con filtro antispam gratis. Invia allegati fino a 2 Giga
- IP dinamico pubblico


Modalità di pagamento
- Carta di credito o addebito in conto corrente bancario.
- Fatturazione mensile posticipata.

Link http://abbonati.tiscali.it/telefono-...incluso_light/

Validità dell'offerta da verificare direttamente sull'indirizzo web indicato sopra.


Parametri di configurazione modem/router per la connessione adsl

VPI 8
VCI 35
Protocollo PPP over ATM (RCF 2364)
Encapsulation VC-Multiplexing (VC-MUX)
Indirizzo DNS primario* assegnato dal server
Indirizzo DNS secondario* assegnato dal server

* qualora una particolare configurazione richieda che gli indirizzi DNS siano specificati, è possibile utilizzare come DNS primario l'indirizzo 213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo 213.205.36.70

Come si interpreta la qualità di una linea ADSL

ADSL CONVENZIONALE - ADSL1 (DA 640 Kb/s a 8 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 5db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
5-10db = scadente, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione
10-15db = mediocre (non ci sono problemi di sincronizzazione)
15-22db = buono
23-28db = ottimo
29-35db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale
20-30db = ottimo
30-40db = buono
40-50db = mediocre
50-60db = scadente/scarso
60-65db = critico
> 65db = problemi

ADSL2/2+ (DA 8 Mb/s a 24 Mb/s)
Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR):
< 3db = problemi, non si sincronizza o ha problemi a sincronizzarsi
3-4db = mediocre, si possono riscontrare problemi di sincronizzazione se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s
5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s)
8-10db = ottimo
> 10db = eccellente
Attenuazione di linea:
< 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata
20-30db = ottimo
30-40db = buono, non vi sono controindicazioni
40-50db = mediocre, si consiglia di non superare i 12 Mb/s di portante
50-55db = critico, potrebbe essere necessario un abbassamento del valore di portante in caso di instabilità della connessione
> 55db = problemi, potrebbe non essere possibile instaurare una connessione ADSL2

Come misurare la distanza effettiva dalla Propria Centrale Telefonica

http://www.kqi.it/interna.asp?ln=3&sez=129&info=701

Configurazione Segreteria Telefonica

La Segreteria Telefonica vi permette di gestire attraverso il vostro messaggio personale tutte le chiamate ricevute.

La password iniziale è composta dalle ultime 4 cifre del proprio numero telefonico.
La personalizzazione della Password e di Tutti i Servizi Voce si può effettuare contattando il 4060
.

Per attivarla o disattivarla utilizzate i seguenti comandi da digitare dal vostro telefono fisso collegato:

*21* Attivazione trasferimento su segreteria incondizionato

*22* Attivazione trasferimento su segreteria in caso di occupato

*23* Attivazione trasferimento su segreteria in caso di mancata risposta

*24* Attivazione trasferimento su segreteria in caso di occupato e di mancata risposta

*25* Disabilita il trasferimento di chiamata sulla segreteria telefonica

Digitando invece *777* dalla tastiera del telefono fisso collegato è possibile ascoltare e gestire i messaggi lasciati in segreteria. Attraverso un semplice IVR sarete guidati alla gestione della segreteria compresa la registrazione personalizzata del vostro messaggio vocale.
Oltre che digitando il *777* da tastiera potrete ascoltare i messaggi lasciati in segreteria anche comodamente dalla vostra casella E-mail ADSL. Infatti Il messaggio verrà automaticamente spedito anche sulla vostra casella di posta elettronica principale dell'abbonamento TISCALI TUTTO INCLUSO LIGHT

Configurazione Servizio Telefonico Caller ID
(Per rendere PRIVATO il Proprio Numero Telefonico)

Per attivarlo o disattivarlo utilizzate i seguenti comandi da digitare dal vostro telefono fisso collegato:

*270* Disattiva la visualizzazione del proprio Caller ID (Numero Telefonico)

*271* Ripristina la visualizzazione del proprio Caller ID (Numero Telefonico)

*272* Verificare lo stato del servizio



Link Assistenza Clienti Voce:
http://assistenza.tiscali.it/tecnica...segreteria.php
http://assistenza.tiscali.it/tecnica...ia_telefonica/

Ottimizzare il Protocollo TCP/IP per la Nuovissima Tutto Incluso Tiscali Light 20 Mega:



_______________________________________
Ultimo aggiornamento: domenica 16 gennaio 2011
__________________
OldBlackEagle

Ultima modifica di OldBlackEagle : 16-01-2011 alle 22:10. Motivo: Ottimizzare il Protocollo TCP/IP per la Nuovissima Tutto Incluso Tiscali Light 20 Mega
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 00:02   #2
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Per Tutti gli Amici che hanno sottoscritto la Nuova Offerta Tutto Incluso Light e per quelli che avevano sottoscritto la Vecchia Offerta TISCALI VOCE + ADSL 8 MEGA, da ora in poi potranno utilizzare questo Thread per supportare o richiedere assistenza su questo Tipo di contratto...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 06:28   #3
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Ringrazio di cuore il grande guru tiscaliano per averci "costruito la nuova casa"! Non avevo voglia di traslocare, ma eccoci qui!

alef presente!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:47   #4
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Eccomi.
Azz rispetto alla "vecchia" tuttoincluso 10mbit/384kbit si risparmiano 10€ al mese a fronte di 1mbit in meno sulla banda di download.

edit: leggo solo ora che la portante è a 9mbit ma l'adsl viaggia a 8, dunque sono 2mbit di differenza
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:53   #5
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
è una bella offerta, peccato che non è applicabile alla mia linea, ho provato ma viene fuori questa pagina:

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:54   #6
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Eccomi.
Azz rispetto alla "vecchia" tuttoincluso 10mbit/384kbit si risparmiano 10€ al mese a fronte di 1mbit in meno sulla banda di download.

edit: leggo solo ora che la portante è a 9mbit ma l'adsl viaggia a 8, dunque sono 2mbit di differenza
Guarda che hanno cambiato soltanto il nome! E' la vecchia Voce 8 mega.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:11   #7
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Eh si, attenzione che questa offerta non ha il telefono compreso, ogni chiamata ha lo scatto di 15 €/cent
Effettivamente anche io all'inizio ero rimasto interdetto, avendo letto "tutto incluso", stavo li a pensare... risparmiare o avere moltaaa più banda?

Poi ho letto bene
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:18   #8
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
è una bella offerta, peccato che non è applicabile alla mia linea, ho provato ma viene fuori questa pagina:

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
Infatti, saresti in WLR!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:18   #9
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
err
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:27   #10
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Eh si, attenzione che questa offerta non ha il telefono compreso, ogni chiamata ha lo scatto di 15 €/cent
Effettivamente anche io all'inizio ero rimasto interdetto, avendo letto "tutto incluso", stavo li a pensare... risparmiare o avere moltaaa più banda?

Poi ho letto bene
cazz è vero!! avendo letto tuttoincluso avevo sottinteso il fatto che lo scatto non venisse tariffato...

rimango con la mia cara vecchia tuttoincluso visto che faccio >150 chiamate al mese ai fissi
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 22:29   #11
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
è una bella offerta, peccato che non è applicabile alla mia linea, ho provato ma viene fuori questa pagina:

http://abbonati.tiscali.it/telefono-.../tuttoincluso/
Però se fossi al posto al Tuo, una telefonatina al 130 la farei ugualmente. Forse il Sistema OnLine di Tiscali non è ancora perfettamente aggiornato per offrire la Light in WLR (che significa in parole semplici: distacco da Telecom, ma virtuale o meglio la bolletta Telecom arriva a Tiscali, ma al cliente arriva solo la bolletta Tiscali con 5€ in più)... Ti consiglio un'offerta ULL con un Operatore Telefonico che ha già raggiunto la Tua Centrale Telefonica...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:48   #12
solletico
Junior Member
 
L'Avatar di solletico
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
"costo di attivazione del servizio: gratis se ti abboni con carta di credito o rid bancario;
€ 60 una tantum se ti abboni con bollettino postale. Tutti gli importi sono IVA compresa"

E per chi ha già l'ADSL Tiscali e vuole passare a Tutto Incluso Light anche per le chiamate, la una tantum è sempre di 60 euro o un po' meno?
solletico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:15   #13
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Mi pare sia di 30 Euro il costo per un cambio piano: chiedi al 130 per conferma!
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:21   #14
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Mi pare sia di 30 Euro il costo per un cambio piano: chiedi al 130 per conferma!
No, da quasi un anno non fanno più pagare contributi d'attivazione, per cambiare contratto, presumo per un scelta di tipo commerciale che giudico VINCENTE...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:26   #15
alefdiakonos
Senior Member
 
L'Avatar di alefdiakonos
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2417
Non vorrei contraddirti, caro OBE, ma ho domandato qualche mese orsono un ipotetico costo di cambio piano da Voce 8 mega a Tutto Incluso ed una cortese signorina mi rispose indicandomi quella cifra.
alefdiakonos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:33   #16
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da alefdiakonos Guarda i messaggi
Non vorrei contraddirti, caro OBE, ma ho domandato qualche mese orsono un ipotetico costo di cambio piano da Voce 8 mega a Tutto Incluso ed una cortese signorina mi rispose indicandomi quella cifra.
Si alef, sul contratto è scritto chiaramente che il cliente deve corrispondere un contributo di attivazione se richiede un cambio piano contrattuale. Ma in realtà in fattura non compare. Poi ovviamente (ogni tanto) posso sbagliare anch'io. Anche se in questo caso spero di no!!!


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 23:14   #17
carletto1969
Senior Member
 
L'Avatar di carletto1969
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Però se fossi al posto al Tuo, una telefonatina al 130 la farei ugualmente. Forse il Sistema OnLine di Tiscali non è ancora perfettamente aggiornato per offrire la Light in WLR (che significa in parole semplici: distacco da Telecom, ma virtuale o meglio la bolletta Telecom arriva a Tiscali, ma al cliente arriva solo la bolletta Tiscali con 5€ in più)... Ti consiglio un'offerta ULL con un Operatore Telefonico che ha già raggiunto la Tua Centrale Telefonica...


Saluti...
grazie per la spiegazione, non avevo capito proprio, sai abito in una città piccola, è passata a città da tre anni circa (18.000 abitanti), e non so se ci siano operatori che possono fare un offerta ULL.
__________________
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 23:56   #18
utopics87
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
grazie per la spiegazione, non avevo capito proprio, sai abito in una città piccola, è passata a città da tre anni circa (18.000 abitanti), e non so se ci siano operatori che possono fare un offerta ULL.
Mi sa che l'offerta Tutto Incluso Light non sia proprio disponibile in wlr
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 12:22   #19
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da utopics87 Guarda i messaggi
Mi sa che l'offerta Tutto Incluso Light non sia proprio disponibile in wlr
OnLine sembrerebbe proprio di no... Comunque per sicurezza una telefonatina al numero verde (da telefono fisso) 130, conviene farla per una conferma...


Saluti...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 20:46   #20
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
salve, volevo sottoscrivere quest'abbonamento per un mio amico, non ha il telefono quindi pensavo dovesse pagare solo le 50€ una tantum per l'attivazione nuova linea ma in seguito solo i 29€/mese....
invece tramite il form online ottengo questo risultato http://abbonati.tiscali.it/telefono-...toincluso_lna/

per 39.95€/mese e adsl nerfato rispetto alla 8/512 e pacchetto voce come quello della 10/1...

presumo perchè lui non è coperto da rete propietaria tiscali... nsomma si paga sempre il pizzo di telecom per le linee solo dati nel suo caso?
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v