Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2011, 02:24   #5681
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Ed eccolo che si ripianta. Connessione funzionante come al solito ma interfaccia web irraggiungibile.
Mi sa che quasi quasi mi conviene tornare al 30.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:00   #5682
Giako
Member
 
L'Avatar di Giako
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 190
non so voi ma io sto quasi pensando di cambiarlo... funziona tutto benissimo, l'unico problema e che rispetto al zyxel che avevo prima e molto ma molto meno reattivo nell'aprire le pagine, e non e un problema di connessione, ho fatto prove su prove zyxel in solo e con parte lan 100 danneggiata (si connette solo a 10) e molto più reattivo, ho addirittura provato ad usare il netgear come switch lasciando lo zyxel come router modem, ma nullla qualsia cosa entra nel netgear ne esce rallentato, e questa cosa mi da molto fastidio, (mi conviene prendere uno switch gigabit e ritornare allo zyxel, tanto ho una 7mega) si accettano offerte via pm, il modem ha solo 2 mesi di vita e fornisco scontrino scatola e tutto il resto, comprato su amazon italia
__________________
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD

Ultima modifica di Giako : 06-11-2011 alle 10:02.
Giako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:24   #5683
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Giako Guarda i messaggi
non so voi ma io sto quasi pensando di cambiarlo... funziona tutto benissimo, l'unico problema e che rispetto al zyxel che avevo prima e molto ma molto meno reattivo nell'aprire le pagine, e non e un problema di connessione, ho fatto prove su prove zyxel in solo e con parte lan 100 danneggiata (si connette solo a 10) e molto più reattivo, ho addirittura provato ad usare il netgear come switch lasciando lo zyxel come router modem, ma nullla qualsia cosa entra nel netgear ne esce rallentato, e questa cosa mi da molto fastidio, (mi conviene prendere uno switch gigabit e ritornare allo zyxel, tanto ho una 7mega) si accettano offerte via pm, il modem ha solo 2 mesi di vita e fornisco scontrino scatola e tutto il resto, comprato su amazon italia
Quello che descrivi e' molto strano , per quanto mi riguarda non ho nessun problema di velocita' nell' aprire le pagine web , se e' quello a cui ti riferisci , anzi rispetto ai router Telecom Alice , Asus W600G e USrobotics 9108 che ho utilizzato in passato e' anche piu' veloce .

Bisognerebbe sapere , faccio una ipotesi , su che tipologia di Dslam sei attestato , potrebbe essere un problema di compatibilita' tra i due chipset che fa' risultare lento il 3500 .

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 10:33   #5684
Giako
Member
 
L'Avatar di Giako
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 190
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Bisognerebbe sapere , faccio una ipotesi , su che tipologia di Dslam sei attestato , potrebbe essere un problema di compatibilita' tra i due chipset che fa' risultare lento il 3500 .

Quote:
ho addirittura provato ad usare il netgear come switch lasciando lo zyxel come router modem, ma nullla qualsia cosa entra nel netgear ne esce rallentato
__________________
MSI P67A-GD65 rev.B3 - I5 2500k@4400 - Noctua NH-U9B SE2 (58°C Full ventole a 50% 900rpm - 38°C Idle) - 2x8 GB TG 1600 DDR3 - Sapphire R9 280 - TG Exreem SSD S1 60gb - Corsair HX650W - Samsung P2370HD
Giako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 16:18   #5685
oscar_lars
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Ciao ragazzi, mi sono letto circa 200 pagine del posto non tutte 286...
Sto per passare ad infostrada ho sempre avuto fastweb in tutte le abitazioni dove sono stato quindi utilizzavo gli hag che dava nel pacchetto fastweb.

Ho letto di molti aggirnamenti di firmware per questo netgear ma non ho capito qual è il migliore e non sono ruscito a capire se vale la pena spendere 90 euro per questo router modem per quanto riguarda stabilità e tutto il resto.. ci sono troppi pareri discordanti nel post tant'è che avevo pensato di passare la netgear 2200 al posto di questo...che mi consigliate?
oscar_lars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:02   #5686
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da oscar_lars Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono letto circa 200 pagine del posto non tutte 286...
Sto per passare ad infostrada ho sempre avuto fastweb in tutte le abitazioni dove sono stato quindi utilizzavo gli hag che dava nel pacchetto fastweb.

Ho letto di molti aggirnamenti di firmware per questo netgear ma non ho capito qual è il migliore e non sono ruscito a capire se vale la pena spendere 90 euro per questo router modem per quanto riguarda stabilità e tutto il resto.. ci sono troppi pareri discordanti nel post tant'è che avevo pensato di passare la netgear 2200 al posto di questo...che mi consigliate?
Troverai sempre pareri discordanti su tutti i prodotti se cerchi nei forum, in quanto a postare è tipicamente chi ha problemi... difficile che chi non ha problemi venga qui, si crei un account e dica "ciao, ho un DGN3500 da un mese e va benissimo", più facile che lo faccia per dire che gli va una chiavica e chiedere aiuto

A me va bene e ne sono soddisfatto, magari in giro c'é di meglio (quali modelli?), ma a me va alla grande così.
Ah, quando inciampi nel post di uno che lamenta problemi leggipure le risposte che gli vengono date, spesso i problemi non sono relativi al DGN3500
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 17:04   #5687
Venosino1
Senior Member
 
L'Avatar di Venosino1
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Troverai sempre pareri discordanti su tutti i prodotti se cerchi nei forum, in quanto a postare è tipicamente chi ha problemi... difficile che chi non ha problemi venga qui, si crei un account e dica "ciao, ho un DGN3500 da un mese e va benissimo", più facile che lo faccia per dire che gli va una chiavica e chiedere aiuto

A me va bene e ne sono soddisfatto, magari in giro c'é di meglio (quali modelli?), ma a me va alla grande così.
Ah, quando inciampi nel post di uno che lamenta problemi leggipure le risposte che gli vengono date, spesso i problemi non sono relativi al DGN3500
Sono uno di quelli che non ha problemi ma che è quì
Anche per me il dgn3500 è ottimo e sono soddisfatto (basti vedere i dati in firma, ma nel mio caso ho anche una linea fortunata).
Venosino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 18:01   #5688
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Sono uno di quelli che non ha problemi ma che è quì
Anche per me il dgn3500 è ottimo e sono soddisfatto (basti vedere i dati in firma, ma nel mio caso ho anche una linea fortunata).
Stessa cosa per me , il router devo dire funziona molto bene e ne sono piu' che soddisfatto , diciamo che come concorrenti diretti , quindi Gigalan , Usb , ecc.. a mio avviso possiamo elencare solo il WAG320N , poi andiamo in un' altro range di prezzi come ad esempio il 3700 dello stesso brand uscito successivamente a questo ma di cui non ho sentito commenti esaltanti .

In ogni caso il 3500 e' un 'ottimo prodotto e sicuramente non ne rimarrai deluso

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 18:20   #5689
oscar_lars
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Troverai sempre pareri discordanti su tutti i prodotti se cerchi nei forum, in quanto a postare è tipicamente chi ha problemi... difficile che chi non ha problemi venga qui, si crei un account e dica "ciao, ho un DGN3500 da un mese e va benissimo", più facile che lo faccia per dire che gli va una chiavica e chiedere aiuto

A me va bene e ne sono soddisfatto, magari in giro c'é di meglio (quali modelli?), ma a me va alla grande così.
Ah, quando inciampi nel post di uno che lamenta problemi leggipure le risposte che gli vengono date, spesso i problemi non sono relativi al DGN3500
Secondo me i forum servono per discutere su aspetti negativi e positivi, quindi non solo su problemi, almeno io la vedo cosi! infatti in questo post ho detto che ho letto pareri contrastanti perchè ce ne sono sia di positivi che di negativi...e tirando le somme non riuscivo a darmi una risposta ecco tutto! comunque grazie per la risposta e per la conferma!

Ultima modifica di oscar_lars : 06-11-2011 alle 18:24.
oscar_lars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 18:22   #5690
oscar_lars
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Venosino1 Guarda i messaggi
Sono uno di quelli che non ha problemi ma che è quì
Anche per me il dgn3500 è ottimo e sono soddisfatto (basti vedere i dati in firma, ma nel mio caso ho anche una linea fortunata).
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Stessa cosa per me , il router devo dire funziona molto bene e ne sono piu' che soddisfatto , diciamo che come concorrenti diretti , quindi Gigalan , Usb , ecc.. a mio avviso possiamo elencare solo il WAG320N , poi andiamo in un' altro range di prezzi come ad esempio il 3700 dello stesso brand uscito successivamente a questo ma di cui non ho sentito commenti esaltanti .

In ogni caso il 3500 e' un 'ottimo prodotto e sicuramente non ne rimarrai deluso


grazie a tutti per le risposte tempestive, sono convito che sia un buon prodotto....però cosa mi dite per il suo comportamento con i vari firmware? mi spiego: non appena lo compro lo utilizzo così o mi consigliate di metterne qualcun altro? ho visto che ce ne sono diversi e anche se alcuni piu recenti in alcuni casi peggiorano le cose.
oscar_lars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:24   #5691
mortimer_99
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 9
Ciao a tutti, mi sono letto la prima pagina del thread ed ho usato in "cerca", ma non ho capito bene se è possibile configurare una rete VPN.
Ho aggiornato il router, tramite procedura guidata, al fw V1.1.00.28_1.00.28
mortimer_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 22:43   #5692
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da oscar_lars Guarda i messaggi
Secondo me i forum servono per discutere su aspetti negativi e positivi, quindi non solo su problemi, almeno io la vedo cosi!
Concordo
La mia risposta era relativa però a quelo che succede nella pratica: la gente entra nel forum, lamenta problemi sul prodotto, magari lo dichiara un cesso e poi sparisce, mentre chi non ha problemi, a meno che non sia un patito, nel forum non ci entra proprio... il risultato è che quando leggi un thread troverai un botto di gente che lamenta problemi, cui unicamente uno sparuto manipolo di "appassionati" cerca di rispondere con obiettività, da cui la sensazione di "opinioni contrastanti".
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:02   #5693
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da mortimer_99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto la prima pagina del thread ed ho usato in "cerca", ma non ho capito bene se è possibile configurare una rete VPN.
Ho aggiornato il router, tramite procedura guidata, al fw V1.1.00.28_1.00.28
ma c'è il .30 test e anche il .33
il vpn c'è sicuramente nel 33 e anche nel 30 test nel 28 mi sa di no
dai un occhio all'ottimo modfs che è un software aggiuntivo da installare su chiavetta usb, trovi il thread qui sul forum hwupgrade
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:11   #5694
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da mortimer_99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto la prima pagina del thread ed ho usato in "cerca", ma non ho capito bene se è possibile configurare una rete VPN.
Ho aggiornato il router, tramite procedura guidata, al fw V1.1.00.28_1.00.28
Concordo con dmann9999; nel .33 c'é, però un occhio a MODFS io lo darei lo stesso!
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:17   #5695
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da mortimer_99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sono letto la prima pagina del thread ed ho usato in "cerca", ma non ho capito bene se è possibile configurare una rete VPN.
Ho aggiornato il router, tramite procedura guidata, al fw V1.1.00.28_1.00.28
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
ma c'è il .30 test e anche il .33
NO IL .33 NO!
Sono 2 ore che sto bestemmiando. Prima, come al solito, si è piantata l'interfaccia web. Spengo e riavvio il router e non funziona più niente.
Ho provato a fare di tutto. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica, ho cambiato dns, ho effettuato un hard reset, ho spento e riacceso il router diverse volte e niente.
Appena si collegava riuscivo a "navigare" nel senso che riuscivo ad accedere a google e a fare una ricerca ma poi caricava le pagine a metà (e neanche tutte) senza caricare le immagini,ecc.
Poi non funzionava più nemmeno google però riuscivo ad accedere a youtube e a guardare video.
Non riuscivo ad accedere al forum ed ora riesco, senza aver toccato niente.
Mentre non mi caricava nessun sito, nemmeno google, se facevo un ping dal prompt funzionava tutto correttamente.
Adesso che sono riuscito ad accedere mi riscarico il .30 modificato e lo rimetto.

Ecco! Non riesco ad accedere a sourceforge. Dovrò scaricarlo domani mattina in ufficio.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 06-11-2011 alle 23:30.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 23:36   #5696
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
UH, mi ero dimenticato di riportare le mie "prime impressioni" sul firmware .33!

Per me é buono, anzi nel mio caso é stata la panacea dell'unico problema che avevo (disconnessioni) ora é in up da più di tre giorni senza cadute e la portante é sempre al massimo!!

(specifico che ho linea Tiscali 20M su DSLAM Globespan )
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 01:29   #5697
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
NO IL .33 NO!
Sono 2 ore che sto bestemmiando. Prima, come al solito, si è piantata l'interfaccia web. Spengo e riavvio il router e non funziona più niente.
Ho provato a fare di tutto. Ho reimpostato le impostazioni di fabbrica, ho cambiato dns, ho effettuato un hard reset, ho spento e riacceso il router diverse volte e niente.
Appena si collegava riuscivo a "navigare" nel senso che riuscivo ad accedere a google e a fare una ricerca ma poi caricava le pagine a metà (e neanche tutte) senza caricare le immagini,ecc.
Poi non funzionava più nemmeno google però riuscivo ad accedere a youtube e a guardare video.
Non riuscivo ad accedere al forum ed ora riesco, senza aver toccato niente.
Mentre non mi caricava nessun sito, nemmeno google, se facevo un ping dal prompt funzionava tutto correttamente.
Adesso che sono riuscito ad accedere mi riscarico il .30 modificato e lo rimetto.

Ecco! Non riesco ad accedere a sourceforge. Dovrò scaricarlo domani mattina in ufficio.
guarda , penso di aver capito che c'è un bug col wireless del .33: se metti protezione wpa + wpa 2 cominciano i casini... mentre col solo wpa2 tutto ok
ciaooooo
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 07-11-2011 alle 01:32.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 13:23   #5698
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
guarda , penso di aver capito che c'è un bug col wireless del .33: se metti protezione wpa + wpa 2 cominciano i casini... mentre col solo wpa2 tutto ok
ciaooooo
Mmmm mi sa che qua è piantato di suo.
Ho appena rimesso il 30 modificato, che non mi ha mai dato problemi. Riesco ad accedere al forum ma non mi carica google e altri siti tipo youtube.
Alcuni li carica mooolto lentamente e senza impaginazione. Che sia partito il router?

Ad esempio se accedo ad ebay mi carica velocemente la pagina principale ma se clicco su un qualsiasi collegamento si pianta là e carica all'infinito.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 07-11-2011 alle 13:25.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 13:55   #5699
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
se hai Alice adsl, c'è un guasto che interessa la nostra area
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 14:42   #5700
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
se hai Alice adsl, c'è un guasto che interessa la nostra area
Infatti...prima ho chiamato il 187 per un controllo e me l'ha detto il messaggio automatico.
La sfiga vuole che la linea si sia guastata proprio quando ho spento e riacceso il router.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v