Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2007, 19:02   #21
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Questi sono inutili. Tutti gli anni, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?, ho un tumore alla prostata?
Poi uno vive come "capita". Quanti miliardi fanno girare questi difusissimi esami?


io non sono un medico e non ti so dire se sono inutili o no. Ma ripeto tutti imedici che conosco lo fanno fare. Non è che per forza un uomo dopo i 50 debba sviluppare un tumore alla prostata, o che tra un anno e l'altro ci debba essere la comparsa di chissacchè, ma poichè evidentemente se preso in tempo si riesce a salvare il + possibile (non so entrare nei particolari perchè non sono un medico) allora che ben venga

e comunque il senso del mio discorso era: non ha senso fare tutti gli esami possibile ed immaginabili, perchè ad esempio se fossi stato donna non avresti avuto alcun motivo di fare quello per la prostata e sicuramente ci saranno esami che è sensato farli per donne ma non per gli uomini. E' stato il primo esempio che mi è venuto in mente, per dire, in modo banale, che non ha senso prendere l'enciclopedia delle sostanze che si possono controllare nel sangue e controllarle tutte!


Già "usare" il medico per scremare fra questi mi sembra buono. Se poi ci metti un pò di fiducia e gli esponi la tua situazione (un controllo generale dello stato di salute), e - soprattutto - aspetti un responso prima di partire ad alzo zero, avresti imho ottimi risultati


Anche perchè non è detto che un controllo generale dello stato di salute passi solo attraverso le analisi del sangue: ad es, se accusi la minor mobilità di qualche arto, potrebbe esserti consigliato un altro tipo d esame (radiografia o quello che è - non me ne intendo), o cose del genere...
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:15   #22
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
dopo aver riunito il comitato non vi sono dubbi:



ps: cmq secondo me e' addison.... ma potrebbe anche essere una vasculite...

io farei anche una tac e un paio di risonanze
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:39   #23
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
L'esame della prostata dopo i 50 anni non è inutile... Hanno fatto uno studio su corpi di persone morte per altre cause naturali in avanzata età... Una buona percentuale di essi se non fosse morta avrebbe sviluppato il cancro alla prostata a breve... E' solo questione di tempo, c'è chi ci arriva prima, chi dopo, chi prima della morte, chi non ci arriva...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 19:42   #24
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
L'esame della prostata dopo i 50 anni non è inutile... Hanno fatto uno studio su corpi di persone morte per altre cause naturali in avanzata età... Una buona percentuale di essi se non fosse morta avrebbe sviluppato il cancro alla prostata a breve... E' solo questione di tempo, c'è chi ci arriva prima, chi dopo, chi prima della morte, chi non ci arriva...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2007, 21:23   #25
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
L'esame della prostata dopo i 50 anni non è inutile... Hanno fatto uno studio su corpi di persone morte per altre cause naturali in avanzata età... Una buona percentuale di essi se non fosse morta avrebbe sviluppato il cancro alla prostata a breve... E' solo questione di tempo, c'è chi ci arriva prima, chi dopo, chi prima della morte, chi non ci arriva...
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi



Come non quotare

E x rispondere: di tumori alla prostata ne esistono diversi,benigni e maligni... se si analizzasse la prostata di tutti i morti naturali al 90% si troverebbero focolai tumorali,ma con ciò? se sono morti naturalmente vuol dire che il tumore è così lento da non inficiare sullla qualità di vita...

Altro esempio è la mappa dei nei,tanto sbandierata 150 euro dal dermatologo ma studi pubblicati hanno dimostrato che l'incidenza delle morti dal tumore + maligno, il melanoma, è uguale nella popolazione che si è sottoposta alla visita preventiva rispetto a quella che non l'aveva fatta...

Xcui le analisi che si devono fare annualmente sono poche e semplici,ma dalle quali si capisce quasi tutto se associate ad una anamnesi:

Urine
Emocromo con formula
Transaminasi
Assetto lipidido
Glicemia
Pressione

e se ci sono particolari indicazioni

Esami per la tiroide (soprattutto donne)
Ricerca sangue occulto nelle feci (in dubbio la sua efficacia)
Pap test - mammografia (donne) (annuale dopo i 40 anni credo)
PSA (uomo) (annuale dopo i 50 anni credo)
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 08:11   #26
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi


Ma per caso hai più di 50 anni?!?!?!?!



Vabbeh... Intendevo dire che se un uomo ipoteticamente potesse arrivare a 150 anni, probabilmente morirebbe prima per cancro alla prostata...

Oh, non prendetevela con me, ma con gli autori di quello studio...

Se trovo il link lo posto...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:44   #27
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Xcui le analisi che si devono fare annualmente sono poche e semplici,ma dalle quali si capisce quasi tutto se associate ad una anamnesi:

Urine
Emocromo con formula
Transaminasi
Assetto lipidido
Glicemia
Pressione

e se ci sono particolari indicazioni

Esami per la tiroide (soprattutto donne)
Ricerca sangue occulto nelle feci (in dubbio la sua efficacia)
Pap test - mammografia (donne) (annuale dopo i 40 anni credo)
PSA (uomo) (annuale dopo i 50 anni credo)
Ogni tanto le mie feci sono nere.
Cosa è ls anamnesi?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 12:48   #28
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13341
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Ogni tanto le mie feci sono nere.
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:09   #29
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
questo 3d e' esilarante

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 13:15   #30
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi


Come non quotare

E x rispondere: di tumori alla prostata ne esistono diversi,benigni e maligni... se si analizzasse la prostata di tutti i morti naturali al 90% si troverebbero focolai tumorali,ma con ciò? se sono morti naturalmente vuol dire che il tumore è così lento da non inficiare sullla qualità di vita...

Altro esempio è la mappa dei nei,tanto sbandierata 150 euro dal dermatologo ma studi pubblicati hanno dimostrato che l'incidenza delle morti dal tumore + maligno, il melanoma, è uguale nella popolazione che si è sottoposta alla visita preventiva rispetto a quella che non l'aveva fatta...

Xcui le analisi che si devono fare annualmente sono poche e semplici,ma dalle quali si capisce quasi tutto se associate ad una anamnesi:

Urine
Emocromo con formula
Transaminasi
Assetto lipidido
Glicemia
Pressione

e se ci sono particolari indicazioni

Esami per la tiroide (soprattutto donne)
Ricerca sangue occulto nelle feci (in dubbio la sua efficacia)
Pap test - mammografia (donne) (annuale dopo i 40 anni credo)
PSA (uomo) (annuale dopo i 50 anni credo)
Transaminasi,glicemia,pressione,emocromo,assetto lipidico,le puoi fare 1 volta all'anno ma non sono attendibili con questa cadenza,soprattutto transaminasi e glicemia,che sono in costante variazione anche durante l'arco della giornata,puoi tranquillamente trovare transaminasi alte e glicemia alte dopo un lauto pasto senza avere necessariamente qualcosa...
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 14:41   #31
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5159
Quote:
Originariamente inviato da vor Guarda i messaggi
Transaminasi,glicemia,pressione,emocromo,assetto lipidico,le puoi fare 1 volta all'anno ma non sono attendibili con questa cadenza,soprattutto transaminasi e glicemia,che sono in costante variazione anche durante l'arco della giornata,puoi tranquillamente trovare transaminasi alte e glicemia alte dopo un lauto pasto senza avere necessariamente qualcosa...
ma solitamente le analisi non si fanno dopo una mangiata pantagruelica

si fanno alle 8 del mattino a digiuno in modo che il ciclo circadiano sia simile in tutti gli individue e le differenze interpersonali siano minimizzate

se trovo una valore di glicemia in uqelle condizioni di 130 mg/ml allora approfondisco le analisi...


X le feci,il colore dipende molto da cosa si mangia, le feci con presenza di sangue non sono nere di +....
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 13:50   #32
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Cosa è ls anamnesi?
E' la tua "storia", passata e recente,e quella della tua famiglia, che devi raccontare al medico e che è FONDAMENTALE per formulare la diagnosi, spesso anche più degli esami di laboratorio.....

ps: medicina fai da te?? ahi ahi ahi Innanzitutto ti manca il concetto di esame di screening (e i fondamenti statistici ed epidemiologici che vi sottendono, leggasi quando, a chi e perchè farli o non farli) ed esame di routine Per il resto affidati ai medici, non puoi fare altro

Ultima modifica di gianly1985 : 20-06-2007 alle 14:01.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:21   #33
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
Come volevasi dimostrare, anzi come si era già dimostrato più e più volte.
Sono andato dal medico dicendogli che volevo fare un esame del sangue, per controllo. Lo volevo fare il più completo. E come mi aspettavo sul computer compaiono poche sostanze.
Fra cui colesterolo totale e ldl. Io gli dico che voglio anche l'hdl e lui "quello lo deduci dall'ldl"; io insisto e lui mi dice "cosa vuoi fare il medico?" Classica risposta del cazzo! (e poi come lo deduco visto che non sono medico?)
Mi ricordo delle analisi di mia madre di alcuni anni fa. I risultati erano in 3 o 4 fogli, con l'ultima per le urine. Le ultime che ha fatto occupano solo due fogli (urina e la prima con poche sostanze).
Questo era quello che volevo evitare ed è stato quello che ho ottenuto.
Non so se la ricetta diventerà carta straccia, probabilmente.

Un'altra cosa. Mezza ora prima di andare dal dottore noto delle macchie blu alla base del palmo sinistro. Magari era soltanto sporcizia ma già che c'ero le mostro al dottore. Il quale dove averci dato un'occhiata veloce dice che sono le vene. E' tipico dei pizzaioli e di chi fa la piadina. A furia di "schiacciare" le mani con il mattarello.
Non faccio nè l'uno nè l'altro e ho "soltanto" 30 anni. Quanti trentenni, anni e anni fa, avevano le vene così visibili nelle mani? Quando mi verrà qual cosa di serio come farò mai a scoprirlo che tanto, tutto quello che ho, non è mai nulla?
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 14:27   #34
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 955
andare da uno psicologo?

ipocondria, la chiamano.
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:01   #35
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
Sono andato dal medico dicendogli che volevo fare un esame del sangue, per controllo. Lo volevo fare il più completo.
Scusa la franchezza ma non sai niente sul corpo umano e sulla BIOCHIMICA, non ha senso che tu "voglia" un esame che comprenda alcuni valori piuttosto che altri, per te sono e resteranno sempre solo un'accozzaglia di numeri e lettere....le analisi servono prima di tutto al medico che le deve interpretare....
Quote:
Fra cui colesterolo totale e ldl. Io gli dico che voglio anche l'hdl e lui "quello lo deduci dall'ldl"; io insisto e lui mi dice "cosa vuoi fare il medico?" Classica risposta del cazzo! (e poi come lo deduco visto che non sono medico?)
Ma che ti doveva dire??? Anzi ha fatto buon viso a cattivo gioco rispondendo scherzosamente.....ripeto non ha senso che la tua bocca proferisca la parola "HDL"...altrimenti adesso spiegami tutto il metabolismo intravasale delle lipoproteine...altrimenti dicendo hdl sei come l'utonto che va al supermercato a chiedere la scheda video con più mega di RAM...che non sa manco di che sta parlando...ecco l'esempio calza, pensa se ti viene uno non esperto di informatica che ti insiste su qualche cosa cocciutamente....tu a un certo punto o lo liquidi con una battuta (come ha fatto il tuo medico) o ce lo mandi...

Quote:
Mi ricordo delle analisi di mia madre di alcuni anni fa. I risultati erano in 3 o 4 fogli, con l'ultima per le urine. Le ultime che ha fatto occupano solo due fogli (urina e la prima con poche sostanze).
Possono anche farti un milione di fogli pieni di numeri e lettere....se sono inutili il medico leggera comunque solo le prime 2 pagine....il resto lo stampano per far sentire "soddisfatto" te??
.

Quote:
Un'altra cosa. Mezza ora prima di andare dal dottore noto delle macchie blu alla base del palmo sinistro. Magari era soltanto sporcizia ma già che c'ero le mostro al dottore. Il quale dove averci dato un'occhiata veloce dice che sono le vene. E' tipico dei pizzaioli e di chi fa la piadina. A furia di "schiacciare" le mani con il mattarello.

Hai ragione avrebbe dovuto farti fare con urgenza un test di Meares Così scioglievi ogni dubbio...
Quote:
Quando mi verrà qual cosa di serio come farò mai a scoprirlo che tanto, tutto quello che ho, non è mai nulla?
Non è il tuo compito scoprirlo. Tu puoi solo raccontare ciò che hai al medico e sperare che questo sia capace di interpretarlo e scoprire se hai qualcosa...Ma non hai le conoscenze per dire se l'interpretazione operata dal medico sia stata superficiale, corretta, scorretta, ecc....Per te quelle sono solo parole che puoi solo ripetere alla stregua di un pappagallo...come per me possono essere le parole "giunto cardanico" o "demultiplexer"....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:17   #36
exyana
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma che ti doveva dire??? Anzi ha fatto buon viso a cattivo gioco rispondendo scherzosamente.....ripeto non ha senso che la tua bocca proferisca la parola "HDL"...altrimenti adesso spiegami tutto il metabolismo intravasale delle lipoproteine...altrimenti dicendo hdl sei come l'utonto che va al supermercato a chiedere la scheda video con più mega di RAM... <CUT>
io effettivamente non ne so niente, ma non è importante il rapporto HDL/LDL?
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:20   #37
plut0ne
Member
 
L'Avatar di plut0ne
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
andare da uno psicologo?

ipocondria, la chiamano.
davvero..incredibile..

cmq una volta anche a me è venuto lo sclero di farmi un macello di esami roba che mi hanno preso 6-7 provette..
sono andato dal medico gli ho dato la lista mi ha guardato così

io...

ho veramente fatto di TUTTO..anche ormoni inutilissimi


cmq..te mi sa che sei troppo preoccupato..già solo da un "misero" emocromo puoi sapere un macello di roba...stai tranquillo..non è il NUMERO di esami che ti da la sicurezza.. bastano pochi esami e puoi avere un bel controllo (per questo si parla di esami di 1-2-3 e in alcuni campi di 4 livello...)
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 15:59   #38
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Quote:
altrimenti dicendo hdl sei come l'utonto che va al supermercato a chiedere la scheda video con più mega di RAM...che non sa manco di che sta parlando
ah ma allora è normale che l'utOnto si fissa sui mega di RAM della scheda video
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 16:15   #39
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
io effettivamente non ne so niente, ma non è importante il rapporto HDL/LDL?
Sì certo, ma si possono ricavare le une dalle altre con una formula:

Quote:
Valori ematici normali
Colesterolo totale: 130 - 250 mg / dl
HDL: 40 - 85 mg / dl
LDL: 110 - 180 mg / dl
Il colesterolo, oltre a costituire il principale regolatore della fluidità delle membrane cellulari, rappresenta un importante precursore degli ormoni steroidei e dei sali biliari. Si trova nel sangue in forma libera ed esterificata ed è trasportato da lipoproteine a bassa densità (LDL - Low Density Lipoproteins) e ad alta densità (HDL - High Density Lipoproteins). Le HDL sottraggono colesterolo libero ai tessuti periferici, in particolare dalle pareti dei vasi sanguigni, lo esterificano a spese delle lecitine e lo portano al fegato. Mentre le HDL contengono proporzioni uguali di colesterolo e fosfolipidi, le LDL contengono quasi solo colesterolo libero ed esterificato.

Perchè si esegue l'analisi?
Il controllo della colesterolemia è generalmente legato al metabolismo dei lipidi in generale. Un suo aumento nel sangue insieme ai trigliceridi potrebbe rappresentare un fattore di rischio di malattie aterosclerotiche e malattie coronariche. Il fattore di rischio è tanto più elevato quanto più aumenta il rapporto colesterolo totale / colesterolo-HDL

Come si effettua il dosaggio?
Gli esteri del colesterolo sono trasformati in colesterolo dalla colesterolo esterasi. Utilizzando la colesterolo ossidasi si produce 4-colestenone e acqua ossigenata. Quest'ultima può essere dosata con il metodo di Trinder in cui una perossidasi forma un cromoforo bruno rilevabile allo spettrofotometro. Aggiungendo al siero polianioni (eparina o solfarandestrano) e cationi bivalenti (calcio o magnesio) si possono separare per centrifugazione le diverse frazioni di lipoproteine in base alla loro densità. La separazione può essere effettuata anche per elettroforesi. Disponendo dei valori di colesterolo totale, HDL e trigliceridi è possibile ricavare la frazione LDL attraverso la formula di Friedewald:

LDL = Colesterolo tot. - HDL - (Trigliceridi / 5)

Questa formula non è però applicabile con valori di ipertrigliceridemia superiori a 400 mg/dl e la misura dell'LDL deve, in tal caso, essere effettuata mediante analisi diretta.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 16:26   #40
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
ah ma allora è normale che l'utOnto si fissa sui mega di RAM della scheda video
Secondo te perchè fanno schede video con bus a 64 bit e 512 mega di ram?
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v