Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-05-2013, 13:12   #21
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Grazie per i complimenti.
Il problema è sorto con l'ultima versione di Firefox?
No, penso con Windows 7

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai provato in modalità provvisoria facendo partire Firefox premendo il tasto Shift?
In provvisoria si vede più decentemente la schermata

Mi piacerebbe che uscisse in modalità normale la schermata che esce in provvisoria : le varie voci.....

Firefox modalità provvisoria


Firefox modalità normale


Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
In ogni caso puoi risolvere il tutto con l'estensione Theme Font & Size Changer
Ok proverò

Non so se le immagini che ho postato possono dare l'idea della differenza.........però in modalità normale vedo tutto in piccolo, pulsanti scritte......in provvisoria le cose si assestano un pochino..........

Sarà la risoluzione di 7........ho messo risoluzione schermo 1280x1024 schermo personalizzato 170 per cento

Ultima modifica di tallines : 01-05-2013 alle 13:38.
tallines è offline  
Old 01-05-2013, 13:31   #22
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
non riesco piu a loggarmi con libero voi ci riuscite?
strangedays è offline  
Old 01-05-2013, 17:06   #23
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
comunque io non riesco ad aprire libero e prima mi si era bloccato pure igoogle secondo me è anche l'ultima versione di firefox a darmi questi casini..
strangedays è offline  
Old 01-05-2013, 17:54   #24
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493

(^^ clicca per ingrandire ^^)

secondo me hai altre tipologie di problemi, almeno da quel che scrivi ultimamente

fatto qualche operazione strana con ccleaner o simili sul registro di windows? Già provato a disinstallare e reinstallare firefox? Se installi una versione più vecchia di firefox stessi problemi? Plugin/estensioni installate?

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
In provvisoria si vede più decentemente la schermata
hai provato a cliccare ctrl + 0? Non vorrei che ti stia tenendo le pagine con un ingrandimento errato

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 01-05-2013 alle 17:58.
aled1974 è offline  
Old 01-05-2013, 19:00   #25
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
no non riesco ad entrare nella posta adesso il resto è ok ma anche provando a installando e disinstallando non cambia na cosa stranissima
strangedays è offline  
Old 01-05-2013, 19:06   #26
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
hai provato a cliccare ctrl + 0? Non vorrei che ti stia tenendo le pagine con un ingrandimento errato
ciao ciao
Per ingrandire la pagina faccio ctrl +.

Se faccio ctrl + 0 torna tutto piccolo .

Ultima modifica di tallines : 01-05-2013 alle 19:12.
tallines è offline  
Old 01-05-2013, 20:28   #27
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
niente non c'è verso oltretutto ci deve essere una applicazione che mi rallenta addirittura il caricamento dei video su youtube.. solo a me capita? ora che le ho disattivate tutte è ok

Ultima modifica di strangedays : 01-05-2013 alle 20:32.
strangedays è offline  
Old 02-05-2013, 10:57   #28
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Per ingrandire la pagina faccio ctrl +.

Se faccio ctrl + 0 torna tutto piccolo .
ah scusa, mi sa che avevo capito l'esatto opposto

quindi tu vedi i caratteri troppo piccoli e hai bisogno che siano più grandi, ci sono? Ma li vedi piccolo solo con firefox o in generale con windows? Marca e modello del monitor?

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
niente non c'è verso oltretutto ci deve essere una applicazione che mi rallenta addirittura il caricamento dei video su youtube.. solo a me capita? ora che le ho disattivate tutte è ok
di youtube abbiamo ormai stabilito che la colpa è solo di youtube che carica ogni video come gli pare, un pezzo, tutto, a singhiozzo etc Ormai sono più quelli che mi scarico su pc che quelli che li vedo direttamente dal sito

ora che le hai disattivate tutte.... cosa? Programmi in background? Plugin del browser? Spiega spiega

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 02-05-2013, 14:47   #29
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
non so cosa dire sono certo che sia stato anonymox adesso mi blocca youtube mi dice connessione da proxy o boiata simile... prima lo rallentava

libero nel pc di sopra me lo logga in questo portatile no e pure se disattivo tutti i programmi che avete consigliato pure con firefox liscio prima non lo faceva non so come mai.


non so dove trovare una versione precedente e sicura dove posso recuperarla.. magari la 19 boh..

Ultima modifica di strangedays : 02-05-2013 alle 14:51.
strangedays è offline  
Old 03-05-2013, 07:38   #30
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
https://ftp.mozilla.org/pub/mozilla....efox/releases/

tutto a posto tra antivirus, firewall, ip, dns e router? In quanto ad anonymox, anche a me dava problemi ultimamente rifiutandosi di aprire certi link, al momento l'ho disattivato e passo dall'equivalente online tramite web se proprio devo

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 03-05-2013, 12:58   #31
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
che dire veramente ottimo il nuovo tread complimenti ancora a tutti gli autori ..mi sposto ora dal vecchio
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 04-05-2013, 12:33   #32
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ah scusa, mi sa che avevo capito l'esatto opposto

quindi tu vedi i caratteri troppo piccoli e hai bisogno che siano più grandi, ci sono? Ma li vedi piccolo solo con firefox o in generale con windows? Marca e modello del monitor?
Me lo fa quando attacco il monitor tipo vecchio CRT, però se apro Maxthon non mi da questi problemi .

Ho, come già detto, aumentato la risoluzione in windows 7 .

Ma quando on line faccio la ricerca tramite google, per esempio hardware upgrade forum, tutti i link che vengono visualizzati mi escono in piccolo e per ingrandire i caratteri devo fare ctrl + .

Però i pulsanti, le scelte File Modifica Visualizza.......e la barra degli indirizzi www......rimangono in piccolo anche se faccio ctrl + .

Forse risolvo mettendo l'add-on suggerita da happysurf Theme Font & Size Changer .

Ultima modifica di tallines : 04-05-2013 alle 12:36.
tallines è offline  
Old 04-05-2013, 16:55   #33
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
https://ftp.mozilla.org/pub/mozilla....efox/releases/

tutto a posto tra antivirus, firewall, ip, dns e router? In quanto ad anonymox, anche a me dava problemi ultimamente rifiutandosi di aprire certi link, al momento l'ho disattivato e passo dall'equivalente online tramite web se proprio devo

ciao ciao


nel pc di sopra lo apre. secondo voi cos'è?? pure io l'ho disattivato è una cazzata.
strangedays è offline  
Old 05-05-2013, 09:11   #34
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Mi iscrivo anch'io a questa splendida guida.
Avrei una domanda su un componente aggiuntivo "self-destructing cookies" che serve per evitare il tracciamento ma non mi è ben chiaro come funziona.
L'ho appena installato e, giustamente lui ha appena cancellato tutti i miei cookies, ergo devo effettuare nuovamente il login a tutti i siti.
Ora prendiamo ad esempio Facebook, supponiamo che faccia il login e lo metta nella whitelist di self-destructing, ciò significa che l'estensione manterrà i cookie per facebook.. ma questo vuol dire anche che posso essere di nuovo tracciato da facebook?!?
Player1 è offline  
Old 05-05-2013, 09:54   #35
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
secondo voi come posso risolvere? al limite vorrei provare una versione inferiore qualcuno sa come recuperarla? ma che sia sicura..
strangedays è offline  
Old 05-05-2013, 11:25   #36
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
alle volte mi chiedo se dopo aver fatto le domande le leggete poi le risposte

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline  
Old 05-05-2013, 13:54   #37
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Mi iscrivo anch'io a questa splendida guida.
Avrei una domanda su un componente aggiuntivo "self-destructing cookies" che serve per evitare il tracciamento ma non mi è ben chiaro come funziona.
L'ho appena installato e, giustamente lui ha appena cancellato tutti i miei cookies, ergo devo effettuare nuovamente il login a tutti i siti.
Ora prendiamo ad esempio Facebook, supponiamo che faccia il login e lo metta nella whitelist di self-destructing, ciò significa che l'estensione manterrà i cookie per facebook.. ma questo vuol dire anche che posso essere di nuovo tracciato da facebook?!?
Benvenuto anche a te, per quanto riguarda la tua domanda bisogna tenere presente che Facebook è il re del tracciamento e della privacy violata proprio per il suo spirito di condivisione.
Detto questo, l'estensione SDC come correttamente dici tu conserverà il cookie necessario al login ma cancellerà tutti gli altri eventualmente caricati, compresi quelli di terze parti utilizzati spesso per tracciare vari dati dell'utente.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 05-05-2013, 19:02   #38
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Grazie per la risposta!
Altra domanda visto che oggi è domenica e mi sono messo a smanettare con il firefox. L'estensione "Better Privacy" consigliata in prima pagina è necessaria se uso self-destructing cookies? O quest'ultima è già in grado di gestire anche i cookie di tipo flash?
Player1 è offline  
Old 06-05-2013, 06:59   #39
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!
Altra domanda visto che oggi è domenica e mi sono messo a smanettare con il firefox. L'estensione "Better Privacy" consigliata in prima pagina è necessaria se uso self-destructing cookies? O quest'ultima è già in grado di gestire anche i cookie di tipo flash?
No, SDC non gestisce i Flash-cookies (Local Shared Objects, LSO) ma devi installare Better Privacy o un piccolo programma esterno come
Flash Cookie Cleaner che si occupa periodicamente di cancellarli automaticamente.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 06-05-2013 alle 07:03.
happysurf è offline  
Old 06-05-2013, 13:30   #40
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
ho disinstallato tutto di nuovo pulito con regseeker con parole come mozilla, firefox ma niente ho fatto pure ripristino del sisitema ma non sono riuscito a risolvere nulla. non vuole aprire la mail di libero bello che su me la apre eccome.. qualcuno sa come mai capita questa cosa??

come posso prendere una versione precedente che sia sicura per fare una prova?

Ultima modifica di strangedays : 06-05-2013 alle 13:42.
strangedays è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v