Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2017, 19:03   #2041
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
La versione Cellular in pratica permette la gestione della connessione dati tramite una sim virtuale. In pratica, potresti utilizzare lo Watch anche per fare/ricevere chiamate. In Italia ancora queste sim non sono supportate dai gestori di telefonia.
Non sarebbe piu corretto dire "fare e ricevere chiamate senza avere il cellulare con se" ?

Dico questo perchè se non erro si possono avviare chiamate e riceverne però portandosi l'iphone a presso o sbaglio ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2017, 19:05   #2042
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Oggi ho appena preso questo cinturino: https://www.amazon.it/dp/B017133U1E/...740161_TE_item
di tutti i cinturini in acciaio con questa tipologia di chiusura ho letto recensioni contrastanti... questo ne ha solo 2... vediamo un pò.
Ma è originale ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 00:03   #2043
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ma è originale ?
Ovviamente no originale costa più del watch stesso
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:26   #2044
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi scusate ma alla fine cosa cambia dal Nike al normale sul serie 3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:05   #2045
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Non sarebbe piu corretto dire "fare e ricevere chiamate senza avere il cellulare con se" ?

Dico questo perchè se non erro si possono avviare chiamate e riceverne però portandosi l'iphone a presso o sbaglio ?
Si se hai iPhone a portata di collegamento del Watch puoi chiamare e ricevere chiamate fin dal serie 0
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:25   #2046
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Esatto, mentre con la eSim il cellulare lo puoi lasciare a casa, ho capito bene?
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 12:35   #2047
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Esatto, mentre con la eSim il cellulare lo puoi lasciare a casa, ho capito bene?
sì ma in Italia ancora non vendono il modello LTE se compri un serie 3 è solo wi-fi quindi iPhone ti serve sempre

mi è arrivato il cinturino milanese loop tarocco marca Mokeen
quando avevo provato l'originale non mi ero trovato bene ma si trattava di 30 secondi con il tizio Apple che me lo faceva vedere, ho voluto riprovare spendendo ovviamente 1/10 per non correre rischi e non è male
l'unica cosa che rimpiango di quello in nylon (di sottomarca anche quello) è il feeling che mi da mentre sto usando la tastiera e ho il polso appoggiato alla scrivania, spero non mi righi il MBP nuovo ma dubito perché il materiale non mi sembra così duro

rispetto a quello in nylon con i buchini questo è regolabile al massimo e una cosa che odiavo di quello in nylon era avere la parte finale del cinturino svolazzante, dovevo spesso riaggiustarmelo per averlo preciso cosa che non succede né con il milanese loop né con i cinturini sport

mi sa che ora terrò questo per tutto l'inverno e con l'arrivo del caldo verso maggio/giugno rimetterò la replica del nike con i buchini che in estate ho trovato molto gradevole
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:19   #2048
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ragazzi su questo articolo di the verge:

https://www.theverge.com/platform/am...rtwatch-review

C'è questa immagine:



Ma è l'app del meteo di Apple? come si può mettere questa schermata? io non ci riesco -.-

grazie!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 13:36   #2049
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ragazzi su questo articolo di the verge:

https://www.theverge.com/platform/am...rtwatch-review

C'è questa immagine:

Ma è l'app del meteo di Apple? come si può mettere questa schermata? io non ci riesco -.-

grazie!
Mai vista! Mi viene a pensare sia un'altra app ma ha l'interfaccia identica a quella Apple...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 14:53   #2050
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sì ma in Italia ancora non vendono il modello LTE se compri un serie 3 è solo wi-fi quindi iPhone ti serve sempre

Io potrei prenderlo abitando a fianco all’apple store di Nizza praticamente, ma funzionerebbe un domani che saranno vendute le esim in Italia o ha dei blocchi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 14:57   #2051
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Io potrei prenderlo abitando a fianco all’apple store di Nizza praticamente, ma funzionerebbe un domani che saranno vendute le esim in Italia o ha dei blocchi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al momento nessuno può saperlo
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 15:12   #2052
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Io potrei prenderlo abitando a fianco all’apple store di Nizza praticamente, ma funzionerebbe un domani che saranno vendute le esim in Italia o ha dei blocchi?
eh non so, è un rischio
immagino di sì perché non sono bloccati i telefoni con l'operatore e non vedo perché dovrebbero esserlo gli AW, però non si sa mai...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 21:56   #2053
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Ovviamente no originale costa più del watch stesso
Eh si si poi ho visto bene e mi sono accorto che non è originale.

Una domanda: ma qualititivamente come sono ? Specie quelli in acciaio.....sono davvero in acciaio ?

E montano bene o hanno qualche intoppo in fase di montaggio ?

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Si se hai iPhone a portata di collegamento del Watch puoi chiamare e ricevere chiamate fin dal serie 0
Perfetto
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 23:51   #2054
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Eh si si poi ho visto bene e mi sono accorto che non è originale.

Una domanda: ma qualititivamente come sono ? Specie quelli in acciaio.....sono davvero in acciaio ?

E montano bene o hanno qualche intoppo in fase di montaggio ?

Grazie
Eh non te lo so ancora dire... sono ancora in Giappone e il cinturino mi è arrivato a Roma... lo proverò verso il 4 dicembre
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 14:49   #2055
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
Eh non te lo so ancora dire... sono ancora in Giappone e il cinturino mi è arrivato a Roma... lo proverò verso il 4 dicembre
Si si grazie fammi sapere che ho bisogno di saperlo

Nel frattempo, nessun'altro ha montato cinturini non originali ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 18:09   #2056
X-ICEMAN
Senior Member
 
L'Avatar di X-ICEMAN
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5138
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Nel frattempo, nessun'altro ha montato cinturini non originali ?
io ma ho solo preso qualche variante di quello semplice in gomma e Nike sport per avere diversi colori (che uso pochissimo rispetto a quelli originali in nero )

la qualità è buona ma non si ha mai la stessa gomma dell'originale ( che è meno sensibile all'attrarre briciole e polvere )

quello in pelle , lo sport loop o il Nike band in gomma neri sono rigorosamente originali per avere la migliore qualità
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering."
X-ICEMAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 01:13   #2057
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
io ma ho solo preso qualche variante di quello semplice in gomma e Nike sport per avere diversi colori (che uso pochissimo rispetto a quelli originali in nero )

la qualità è buona ma non si ha mai la stessa gomma dell'originale ( che è meno sensibile all'attrarre briciole e polvere )

quello in pelle , lo sport loop o il Nike band in gomma neri sono rigorosamente originali per avere la migliore qualità
Vabbè qualità a parte, l'attacco alla cassa dell'orologio è perfetta o no ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 15:23   #2058
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
io ma ho solo preso qualche variante di quello semplice in gomma e Nike sport per avere diversi colori (che uso pochissimo rispetto a quelli originali in nero )

la qualità è buona ma non si ha mai la stessa gomma dell'originale ( che è meno sensibile all'attrarre briciole e polvere )

quello in pelle , lo sport loop o il Nike band in gomma neri sono rigorosamente originali per avere la migliore qualità
I 3 cinturini non originali che ho provato sono finiti tutti nella monnezza...penso che basti come opinione
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 16:05   #2059
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
I 3 cinturini non originali che ho provato sono finiti tutti nella monnezza...penso che basti come opinione
Motivazione ?
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 01:39   #2060
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ovviamente manco 2 settimane di tempo e mi si riga al centro!


Posso fare qualcosa con il fai da te ? Oppure vado di Apple Care tra un po’ di tempo?

Grazie a tutti!

__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v