Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Telefonia VOIP

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2009, 16:43   #1
Darkman90
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cosenza
Messaggi: 200
Auricolari Senza Fili,Cerco Help da Esperti!!!

Salve ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione adeguata.Vi espongo le mie necessità e vorrei sapere se la soluzione che ho trovato fa al caso mio:

Sto cercando un metodo per mettere in comunicazione 2 persone,tramite una semplice telefonata. Sembrerà banale ma tutto ciò deve avvenire nella massima segretezza e discrezione. Faccio un esempio:
La persona A si trova in una stanza mentre la persona B si trova al di fuori dell'edificio.
Ho trovato su un negozio online un kit di auricolari senza fili,che si introducono nell'orecchio e risultano invisibili.Una piastra induttiva ( loro la chiamano cosi) si collega al telefono e può essere celata nella cintura o sotto gli abiti( essa permette di prendere la voce della persona B che parla da fuori e passarla nell'orecchio della persona A( che utilizza il micro auricolare invisibile). E in fine Una '' collana'' bluthooth ( che la persona A dovrà mettere al collo) per favorire la conversazione con l'altra persona;tutto ciò utilizzando un semplice cellulare celato sotto gli abiti.
Ora mi chiedevo, questa collana bluthooth,se messa al collo sugli abiti risulta evidente e sospetta,volevo chiedere a qualcuno di esperto se la utilizzassi sempre attaccata al collo ma sotto la maglietta. Cioè la comunicazione funzionerebbe lo stesso?riuscirei lo stesso a comunciare la mia voce alla persona B al di fuori dell'edificio?
In allegato vi posto il link dell'oggetto in questione.
Il prezzo di questo dispositivo è di 900€.
Chiedo scusa ai moderatori per aver postato un link esterno ma purtroppo è necessario per far capire a voi esperti quello che ho visto e soprattutto se questo oggetto fa al caso mio.Spero mi passiate questo piccolo hot.

Volevo aggiungere,onde evitare post e risposte inutili, che a me non serve questo dispositivo per copiare ad un compito in classe o ad un concorso o altro...a me serve per comunciare senza essere osservato e scoperto in altri ambiti,diciamo professionali.
In attesa di vostre risposte vi ringrazio e vi saluto!

http://www.endoacustica.com/dettagli_ear_gsm.htm
__________________
Il mio PC
Case Atrix in Alluminio Powered by Nexus 600 Watt Modulare , Mobo Gigabyte GA-P35C-DS3R ,Procio Intel core 2 quad Q6600 2.4 Ghz Step G0 cooled by Zalman CNPS 9700 LED,Ram DDRII 2GB PC 6400 800 GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb)+ 1 Gb Corsair PC 6400 800 Mhz DDR II, VGA e-Vga GeForce 8800 Ultra 768 Mb Dx10 SM 4,Hard Disk Maxtor Sata 300 Gb 7200 Giri,Masterizzatore e lettore DVD LG Dual Layer..
Darkman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 10:40   #2
salva007
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1
I micro auricolari spia

Io ho usato molte volte i micro auricolari per esami. Sono prodotti affidabili che usati bene sono molto dificili da scoprire.

L'unica cosa è che devi comprare nei negozi professionali, altrimenti rischi a acquistare prodotti di qualità scadente. Consiglio sempre da usare il micro auricolare color carne con la base nera, mai quelli magnetici perché non si sentono bene e possono essere pericolosi.

Avevo acquistato parecchie volte su Ebay però sempre ho avuto esperienze negative. L'ultimo micro auricolare l'ho acquistato nello shop https://www.microauricolari.it e per ora non ho nessun problema.

L'unica cosa che mi stupisce del tuo post è il prezzo del prodotto. 900 €!!! In giro si trovano a meno di 200 € ...
salva007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v