Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2017, 15:49   #28521
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
dove hai letto " inutilizzabile " ? ho detto che e' un cesso di hardware ed e' la verita', la pro e' meglio in tutto ed e' la verita', non c'e' molto da capire, no ? se uno e' contento della fat / slim fa bene ad utilizzare quella, nessuno glielo impedisce, anzi......
per citare uno degli ultimi post che hai scritto:

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ho avuto la fat 1tb e venduta dopo 1 mese, poi ho preso la slim qualche tempo dopo e rivenduta ancora dopo poco per prendere la pro, non hanno mai resistito a casa mia perche' e' un cesso di hardware che mi guastava tutta l' esperienza di gioco con project cars: tearing a manetta, cali di fps continui e assolutamente ingiocabile sotto la pioggia. la pro ha un hardware di tutto rispetto, niente di miracoloso, ma per lo meno ha azzerato i problemi di tearing e con un bel po' di giochi attiva i filtri e i cali di frame sono un lontano ricordo. come ho sempre detto e' la console che sarebbe dovuta uscire 3 o 4 anni fa e non quell' aborto di fat o slim
"inutilizzabile" l'ho considerato sinonimo di "ingiocabile". In generale il tono che usi è questo.

Non sto dicendo che tu abbia fatto male a prendere la PRO, ma mi sembra poco obiettivo perchè se fosse davvero "ingiocabile" non ne avrebbero vendute.

Tu stesso ne hai acquistate due prima di passare alla PRO.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 06-07-2017, 15:58   #28522
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Che la PRO sia tecnicamente superiore alla slim/fat è indubbio.

Poi però si può disquisire assai sul QUANTO sia superiore in effetti a slim/pro rispetto al prezzo e a quel che cercano i players.

Di sicuro definire una m***a la slim/fat non è essere obiettivi, non è che slim/fat siano l'inferno e la pro il paradiso, eh.

Senza contare tutta una serie di considerazioni che esulano dai meri dati e vanno a vedere le singole esigenze e configurazioni dei vari players.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 06-07-2017, 16:10   #28523
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che la PRO sia tecnicamente superiore alla slim/fat è indubbio.

Poi però si può disquisire assai sul QUANTO sia superiore in effetti a slim/pro rispetto al prezzo e a quel che cercano i players.

Di sicuro definire una m***a la slim/fat non è essere obiettivi, non è che slim/fat siano l'inferno e la pro il paradiso, eh.

Senza contare tutta una serie di considerazioni che esulano dai meri dati e vanno a vedere le singole esigenze e configurazioni dei vari players.
metti su project cars e poi vedi se sono la stessa cosa o se il gioco risulta uguale sulle due macchine...... ci sono alcuni eventi che praticamente non si possono quasi portare a termine tra frame drop, cali di frame imbarazzanti e una quantita' di tearing a schermo che ti ribalta le retine, poi ci sono altri casi tipo the last guardian o bloodborne, ma anche battlefield 1 o la stessa ps vr che cambia come dal giorno alla notte tra slim e pro. possiamo continuare a girarci intorno finche' vogliamo, ma ps4 e one s ( che senno' qualcuno si offende ) erano e sono macchine poco piu' che sufficienti, niente a che vedere con la pro, ma proprio niente
torgianf è offline  
Old 06-07-2017, 16:12   #28524
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma chi se la compra una fat usata da 500gb ? e soprattutto a che prezzo ?
La gente pur di risparmiare qualche euro comprerebbe usate pure le medicine...
Sunburp è offline  
Old 06-07-2017, 16:15   #28525
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se lo dici tu....
Provate entrambe su tv fhd. Il lieve miglioramento non giustifica la spesa. Io spenderei max 50€ in più per quel miglioramento
bulbus è offline  
Old 06-07-2017, 16:15   #28526
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Che la PRO sia tecnicamente superiore alla slim/fat è indubbio.

Poi però si può disquisire assai sul QUANTO sia superiore in effetti a slim/pro rispetto al prezzo e a quel che cercano i players.

Di sicuro definire una m***a la slim/fat non è essere obiettivi, non è che slim/fat siano l'inferno e la pro il paradiso, eh.

Senza contare tutta una serie di considerazioni che esulano dai meri dati e vanno a vedere le singole esigenze e configurazioni dei vari players.
Sarà per quello che la slim vende 10 volte più della pro. Tutti fessi a sto mondo
bulbus è offline  
Old 06-07-2017, 16:21   #28527
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Provate entrambe su tv fhd. Il lieve miglioramento non giustifica la spesa. Io spenderei max 50€ in più per quel miglioramento
buon per te




Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Sarà per quello che la slim vende 10 volte più della pro. Tutti fessi a sto mondo
la pro e' venduta nuda e cruda a 399€ e non ci sono mai stati bundle ufficiali, la slim la trovi a meno di 300€ con 2 o 3 giochi in bundle, secondo te quale dovrebbe vendere di piu' per forza di cose ? sony e microsoft hanno sempre detto che erano 2 console ( pro e one x ) dedicate ad un certo tipo di clientela e non alla massa, si vendono pure piu' fiesta che jaguar, e quindi ?
torgianf è offline  
Old 06-07-2017, 16:30   #28528
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
la pro e' venduta nuda e cruda a 399€ e non ci sono mai stati bundle ufficiali, la slim la trovi a meno di 300€ con 2 o 3 giochi in bundle, secondo te quale dovrebbe vendere di piu' per forza di cose ? sony e microsoft hanno sempre detto che erano 2 console ( pro e one x ) dedicate ad un certo tipo di clientela e non alla massa, si vendono pure piu' fiesta che jaguar, e quindi ?
Secondo il tuo ragionamento non ne dovrebbero vendere di PS4 slim perchè non ci si può giocare.

Ti sei un pò contraddetto con questa frase. Ti rendi conto anche tu che le tue preferenze (sacrosante) sono una cosa, la realtà è un'altra.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 06-07-2017, 16:52   #28529
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
tralascio questa diatriba sulla pro che mi sembra un po' da fanboy. Se è "cessa" la slim/fat lo è anche la pro. Oggettività ragazzi, dai la miglioria c'è ma non è un salto di qualità che giustifica la spesa di 200 cocuzze.

Invece chiedo: quindi una slim è migliore di qualunque fat? Hanno problemi di surriscaldamento o altro?
ReValeX è offline  
Old 06-07-2017, 16:57   #28530
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
tralascio questa diatriba sulla pro che mi sembra un po' da fanboy. Se è "cessa" la slim/fat lo è anche la pro. Oggettività ragazzi, dai la miglioria c'è ma non è un salto di qualità che giustifica la spesa di 200 cocuzze.

Invece chiedo: quindi una slim è migliore di qualunque fat? Hanno problemi di surriscaldamento o altro?
Bravissimo, tutto qui sta: il prezzo. La PRO è leggermente migliore, qualcosa in più lo dà (e ci mancherebbe altrimenti che l'avrebbero costruita a fare ? ) ma il miglioramento per me non vale 200€ e soprattutto se uno non ha un tv 4k è un folle a spendere 200€ in più per la pro. Fossero 50 o 75 euro di differenza ok ci si può pensare ma quasi al doppio è una fesseria inaudita.

Poi per carità ognuno libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe altro. Ma dire che se hai la slim hai una esperienza di gioco scadente è una distorsione della realtà.
bulbus è offline  
Old 06-07-2017, 17:03   #28531
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Io ho da poco preso la slim. Non sono un videogiocatore estremamente pignolo ma vengo da un passato di gioco su pc nel quale stavo dietro agli aggiornamenti hardware. Devo dire che per i giochi che ho provato non mi ha deluso (doom, farcry 4 e primal). Sicuramente la pro è avanti e dispone di funzionalità più avanzate ma per tutti questi anni anche i videogiocatori più esigenti hanno giocato con la ps4 base, apprezzando i vari titoli mi pare, senza accusare particolari lamentele.
jacopastorius è offline  
Old 06-07-2017, 21:04   #28532
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Boh io ho comprato da poco una Xbox One S e da quello che leggo dovrebbe andare anche meno della PS4 ma tutte queste criticità non le noto.

ok che sono un giocatore della domenica, però faccio fatica a credere a quello che scrivi, calcolando quanto hanno venduto.

Forse sei tu molto esigente, ma non credo che ci siano in giro qualche milione di "fessi" nel mondo, o sbaglio ?
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
E' che leggendoti non mi sembri molto obiettivo.

Nel senso, la PS4 PRO sarà certamente meglio, e se sei un appassionato fai bene a prenderla.

Ma da qui a dire dire che la liscia sia inutilizzabile mi sembra oggettivamente sbagliato.
concordo, avendo l'hw in signa e giocando più che altro su pc. nel mio caso i giochi ones e ps4 slim girano benissimo e con una qualità grafica molto alta...non vedo perché la gente deve sempre lamentarsi mah...
Neverlost è offline  
Old 07-07-2017, 08:08   #28533
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Sto mese ho speso troppo ma mi sa che il prossimo prendo queste

https://www.amazon.it/PlayStation-Auricolari-Tecnologia-AudioShield-Special/dp/B0146U49VA

Insieme a FF XV ahahaha alla fine lo comprerò ma io non ho pretese strategiche
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 07-07-2017, 09:15   #28534
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Credo che per le cuffie da gaming dovresti alzare un po' il budget e prendere qualcosa di meglio...

Con gli auricolari ti godi ben poco...
No ma li voglio solo per la chat vocale, non tanto per il gaming... per il gaming ho le sony 2.0 wireless anche se pensavo di prendere poi le platinum
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 07-07-2017, 11:49   #28535
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Scusate,

mi dite la differenza tra :

DmC Devil May Cry: Definitive Edition
Devil May Cry 4 Special Edition

io ho giocato solo a DMC Devil May Cry per PC

grazie
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 07-07-2017, 12:01   #28536
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Il 4 è il predecessore, che dovrebbe essere un filo più ragionato...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 07-07-2017, 13:04   #28537
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Scusate,

mi dite la differenza tra :

DmC Devil May Cry: Definitive Edition
Devil May Cry 4 Special Edition

io ho giocato solo a DMC Devil May Cry per PC

grazie
Sono due giochi diversi. Il primo è lo stesso che hai giocato su PC con qualche ritocco, il secondo è il capitolo precedente della saga (non sono in alcun modo collegati).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 07-07-2017, 16:28   #28538
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Ottimo, grazie ragazzi!

Sentite una cosa.... quali sono i capolavori da giocare per ps4 pro?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 07-07-2017, 16:33   #28539
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ottimo, grazie ragazzi!

Sentite una cosa.... quali sono i capolavori da giocare per ps4 pro?
Gli stessi da giocare su ps4

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
bulbus è offline  
Old 07-07-2017, 16:41   #28540
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
scusate.. intendevo :

Quali sono i giochi ottimizzati per la "PRO" e che siano dei "capolavori" ?

ecco


__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v