Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2002, 14:43   #21
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
ehm, pg cos'è?
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 14:59   #22
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Grazie stiamo parlando di due titoli diversi nel gameplay e nello scopo. Il punto è: se un gioco come gt3 mi annoia dopo 10 partite e PG lo gioco 4 ore al giorno ci sarà un motivo no? E non parlo di grafica!
Concordo....dopo e ribadisco dopo aver finito sia GT1 che GT2, GT3 mi ha durato davvero poco...Gotham invece dopo tantissime ore di gioco ancora mi prende parecchio
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 15:12   #23
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
w i kudos!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 15:13   #24
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]Io no perchè se quando metti su gt3 ti passa l'entusiasmo per PG beh allora significa che per divertirti ti basta veramente poco o che hai giocato poco i vecchi gt! E visto che hai il dreamcast mi pare strano che il vecchio metropolis street racer non me lo citi nemmeno. Molto strano!
bhè Gt3 non avrà l'hype o hipe come si dice di Gt1 e 2, ma a livello grafico e fisico delle macchine ha del meraviglioso.
Metropolis era carino per carità, ma:

1- era ambientato tutto di notte ergo che palle;
2- vincere le gare era al quanto frustrante;
3- poco appeal almeno x quanto mi riguarda.

Project gotam è stato migliorato e di parecchio, ma non confondiamo la cacca con la cioccolata, gt3 è almeno un paio di livelli sopra nonostante l'inferiorità dell'hw.
Per carità ciò non toglie che te Cris possa preferire PG, pensa che c'è gente che dice sia più bello toca 2 del vecchio Gt, tuttavia fai parte di una esigua minoranza, direi sei 1 contro 10
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 15:19   #25
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
ahh!! pg= project gotham!



caspio ditemelo prima! pensavo a chissà quale gioco per dream conoscendo rez!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 15:23   #26
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Io sono sicuramente in accordo con sslazio...

Ma come fate a dire che pg e' meglio di gt3?

O vedete solo Xbox e tutto quello che ci gira lo considerate bello?

Magari adesso salta pure fuori che Fifa2002 e meglio di Winning Eleven o che Metal Gear 2 non e' bello!!

Ma siamo realisti!!

Sarebbe come dire che Halo fa schifo perche io ho solo la Ps2....
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 15:29   #27
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
sono semplicemente diversi, sono gusti
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 16:05   #28
KingIron
Member
 
L'Avatar di KingIron
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 34
Gt3

Gt3 dopo dopo Un oò t'annoiaa
__________________
C.D.A
KingIron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 16:42   #29
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]

bhè Gt3 non avrà l'hype o hipe come si dice di Gt1 e 2, ma a livello grafico e fisico delle macchine ha del meraviglioso.
Metropolis era carino per carità, ma:

1- era ambientato tutto di notte ergo che palle;
2- vincere le gare era al quanto frustrante;
3- poco appeal almeno x quanto mi riguarda.

Project gotam è stato migliorato e di parecchio, ma non confondiamo la cacca con la cioccolata, gt3 è almeno un paio di livelli sopra nonostante l'inferiorità dell'hw.
Per carità ciò non toglie che te Cris possa preferire PG, pensa che c'è gente che dice sia più bello toca 2 del vecchio Gt, tuttavia fai parte di una esigua minoranza, direi sei 1 contro 10
Preciso: MSR era ambientato esattamente in giorno e notte a dipendenza del fuso orario. Pertanto se ci giocavi di notte era giorno solo a san francisco! Se giocavi la mattina a tokyo, se giocavi dalle 11 alle 20 di sera era di giorno solo a londra.
Vincere le gare era frustrante e su questo hai perfettamente ragione. L'appeal è soggettivo quindi.....
Non ho detto che PG è superiore a gt3, e non mi riferivo alla grafica. Solamente come hai scritto tu, preferivo i primi 2 gt.
P.S. ciò non toglie che sentirmi in minoranza non riduce le ore di gioco!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 16:57   #30
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Re: Re: Re: MMM!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Preciso: MSR era ambientato esattamente in giorno e notte a dipendenza del fuso orario. Pertanto se ci giocavi di notte era giorno solo a san francisco! Se giocavi la mattina a tokyo, se giocavi dalle 11 alle 20 di sera era di giorno solo a londra.
Vincere le gare era frustrante e su questo hai perfettamente ragione. L'appeal è soggettivo quindi.....
Non ho detto che PG è superiore a gt3, e non mi riferivo alla grafica. Solamente come hai scritto tu, preferivo i primi 2 gt.
P.S. ciò non toglie che sentirmi in minoranza non riduce le ore di gioco!
sul fatto della notte l'ho confuso con Tokyo e qualche cosa... ricordavo male.
Comunque almeno per il momento considero la Play 2 insuperabile, ciò non toglie che se dovessero uscire titoli di mio gradimento non ci penserò 2 volte ad acquistarlo, per altro si parla di un ulteriore abbassamento a 199€ che lo renderebbe un acquisto obbligato.
Con le vendite poi i bei giochi verranno da soli.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 17:01   #31
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da barbaro
[b]Io sono sicuramente in accordo con sslazio...

Ma come fate a dire che pg e' meglio di gt3?

O vedete solo Xbox e tutto quello che ci gira lo considerate bello?

Magari adesso salta pure fuori che Fifa2002 e meglio di Winning Eleven o che Metal Gear 2 non e' bello!!

Ma siamo realisti!!

Sarebbe come dire che Halo fa schifo perche io ho solo la Ps2....
Occhio che io dicevo che GT3 mi aveva annoiato ben prima di possedere un XBOX. E se leggi i miei post vedrai che consiglio sempre alle persone di tenersi stretta la PS2
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 17:09   #32
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Gt3 prova la modalità in lan e poi fammi un fischio, altro che noioso rischi di aprirci una salagiochi
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 18:56   #33
Saturos
Senior Member
 
L'Avatar di Saturos
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 1808
hai perfettamente ragione.... ci sono andato vicino!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 21:04   #34
KingIron
Member
 
L'Avatar di KingIron
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 34
mi hai dato un idea per farmi un pò di soldi
__________________
C.D.A
KingIron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:14   #35
Drio
Senior Member
 
L'Avatar di Drio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Messaggi: 966
Per me il discorso è sempre quello:

vuoi giocare? PS2
vuoi far vedere ai tuoi amici che bella grafica ha la tua console? X-box

X-box avra pure un futuro roseo (forse), ma sicuramente non piu roseo della PS2. + console vendute = + giochi

Bye
__________________
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:18   #36
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Drio
[b]Per me il discorso è sempre quello:

vuoi giocare? PS2
vuoi far vedere ai tuoi amici che bella grafica ha la tua console? X-box

X-box avra pure un futuro roseo (forse), ma sicuramente non piu roseo della PS2. + console vendute = + giochi

Bye
Su questo non ci giurerei, cmq in un certo senso è vero.
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:25   #37
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
+ giochi != +giochi di qualità

non necessariamente.
Fate un rapporto tempo/giochi belli con ps2 e fatelo con XBOX o Gamecube, poi vediamo chi vince
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2002, 23:34   #38
Drio
Senior Member
 
L'Avatar di Drio
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Messaggi: 966
Hai ragione Yamaz, pero fino ad ora le console con + titoli hanno avuto anche i giochi + belli...
Probabilmente il rapporto non è favorevole a PS2, ma la quantità di giochi belli si.
Pensa solo alla politica di Nintendo ai tempi dell N64 "pochi giochi ma di qualità": i capolavori ci sono stati ma sono stati molto meno rispetto a quelli usciti x PS1 o x Dreamcast e alla fine il mitico N64 è stata relegato al ruolo da comprimario che tutti conosciamo...

Bye
__________________
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 08:44   #39
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
Quote:
Originariamente inviato da Drio
[b]Hai ragione Yamaz, pero fino ad ora le console con + titoli hanno avuto anche i giochi + belli...
Probabilmente il rapporto non è favorevole a PS2, ma la quantità di giochi belli si.
Pensa solo alla politica di Nintendo ai tempi dell N64 "pochi giochi ma di qualità": i capolavori ci sono stati ma sono stati molto meno rispetto a quelli usciti x PS1 o x Dreamcast e alla fine il mitico N64 è stata relegato al ruolo da comprimario che tutti conosciamo...

Bye
Condivido. Nintendo con la politica dell'autorizzazione x fare un gioco con tanto di altissime royalties si è data la zappa sui piedi, solo le grandi software house hanno avuto la forza di fare titoli con simili commissioni e quelle piccole che si azzardarono a fare qualcosa x rientrare di budget facevano cose affrettate e grossolane.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 09:55   #40
chris redfield
Senior Member
 
L'Avatar di chris redfield
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]

Condivido. Nintendo con la politica dell'autorizzazione x fare un gioco con tanto di altissime royalties si è data la zappa sui piedi, solo le grandi software house hanno avuto la forza di fare titoli con simili commissioni e quelle piccole che si azzardarono a fare qualcosa x rientrare di budget facevano cose affrettate e grossolane.
Già per un goldeneye che usciva c'erano almeno una dozzina di mezze schifezze che uscivano! Purtroppo era una triste realtà!
Pensare che è stata la mia unica console nintendo, e mi ha divertito più della psx per molti versi! E a me non piace la nintendo ma quando ci sono i giochi che valgono, si vede eccome. Soprattutto della RARE! Conker rulez! Ed è uscito pure quando la console stava per finire il suo ciclo! Un vero peccato!
__________________
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456.
chris redfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v