Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2008, 10:22   #61
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Le difficoltà maggiori arrivano quando aumenti di livello (i mostri casuali diventano molto più pericolosi intorno al 10, e anche i nemici umani diventano più resistenti e forti).

Vedrai che dopo un po' il VATS non basterà più, dovrai cominciare ad andare anche un po' manualmente.
Beh un pò di sfida non guasta, vediamo come andrà.
Adesso ho sbloccato un pò di quest, vediamo di racimolare un pò di dinero ed iniziare a crescere un pò.
Già è iniziato qualche piccolo colpo di scena
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:11   #62
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
per ora sono al livello 8 mi pare, abbastanza semplice..se magari iniziassi a non saltare in ogni fottuta mina e trappola che c'è nelle fogne
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:25   #63
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
Ragazzi l'ho preso martedì e mi stà piacendo sempre di più. Molto scenografico il sistema VATS, soprattutto quando smembri i nemici, e utile se il nemico è relativamente distante. Dalla grafica mi aspettavo di meglio, ma soprattutto le animazioni sono orribili in terza persona, per non parlare delle espressioni facciali inesistenti. Grafica a parte mi stà piacendo sempre di più. Non vedo l'ora di prendere il fucile da cecchino

Avrei una domandina:
Spoiler:
Quando torni alla galxy news radio dopo aver messo a posto l'antenna, i membri della confraternita d'acciaio dicono che devo chiedere il permesso, per essere allenato a portare l'armatura atomica, ad un certo vechietto che se ne stà nel laboratorio, ma io il laboratorio non l'ho trovato. Sapete dov'è?
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:32   #64
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz Guarda i messaggi
Ragazzi l'ho preso martedì e mi stà piacendo sempre di più. Molto scenografico il sistema VATS, soprattutto quando smembri i nemici, e utile se il nemico è relativamente distante. Dalla grafica mi aspettavo di meglio, ma soprattutto le animazioni sono orribili in terza persona, per non parlare delle espressioni facciali inesistenti. Grafica a parte mi stà piacendo sempre di più. Non vedo l'ora di prendere il fucile da cecchino

Avrei una domandina:
Spoiler:
Quando torni alla galxy news radio dopo aver messo a posto l'antenna, i membri della confraternita d'acciaio dicono che devo chiedere il permesso, per essere allenato a portare l'armatura atomica, ad un certo vechietto che se ne stà nel laboratorio, ma io il laboratorio non l'ho trovato. Sapete dov'è?
Spoiler:
io per prendere il fucile da cecchino ho ucciso il vecchio in cima alla torre quello che ti commissiona di far esplodere megaton, insomma il laboratorio non l'ho trovato nemmeno io, se lo trovi fammi sapere
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:41   #65
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
Spoiler:
io per prendere il fucile da cecchino ho ucciso il vecchio in cima alla torre quello che ti commissiona di far esplodere megaton, insomma il laboratorio non l'ho trovato nemmeno io, se lo trovi fammi sapere
bellissimo, adesso ci provo!
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:45   #66
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
amo sto fottutissimo gioco !!!
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:54   #67
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
5 milioni di copie vendute e solo 4 pagine di topic ufficiale?? qcosa nn torna
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 12:57   #68
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
In effetti lo trovo strano anch'io
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:07   #69
Lo Sfasabuchi
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Sfasabuchi
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di prendere il fucile da cecchino
Mi sembra davvero inutile... non so se chi l'ha provato è daccordo con me
__________________
Xbox 360 LIVE gamertag: Lo Sfasabuchi
Lo Sfasabuchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:31   #70
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Mi sembra davvero inutile... non so se chi l'ha provato è daccordo con me
daccordissimo...
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:38   #71
marcoprofeti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 770
Ragazzi il fucile da cecchino è inutile....diciamo che si inizia a far male da quando prendi il fucile laser.... (ammesso di avere un pg abile nelle armi leggere) , io l addestramento per l armatura atomica l ho fatto..... il laboratorio si trova nella sede della confraternita..... ps sono al livello 9 e le cose iniziano a farsi più dure, scarseggiano gli stimpak e ogni due per 3 ci sono i supermutanti...insomma bello tosto ma davvero molto bello!!
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 13:42   #72
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Lo Sfasabuchi Guarda i messaggi
Mi sembra davvero inutile... non so se chi l'ha provato è daccordo con me
Infatti. Io usavo soprattutto il fucile d'assalto cinese, oppure il fucile da caccia se dovevo battere nemici relativamente deboli. Con l'abilità Cecchino, più quelle del bonus di 50% di danno e di incremento di fortuna ai colpi critici, i supermutanti cadevano come mosche
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 21:14   #73
Lo Sfasabuchi
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Sfasabuchi
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Infatti. Io usavo soprattutto il fucile d'assalto cinese, oppure il fucile da caccia se dovevo battere nemici relativamente deboli. Con l'abilità Cecchino, più quelle del bonus di 50% di danno e di incremento di fortuna ai colpi critici, i supermutanti cadevano come mosche
Quando parli di abilità cecchino e bonus di 50% danno e fortuna, parli di abilità extra?

Io sono a livello 8 e non mi sembra di averle viste ma forse sbaglio..
__________________
Xbox 360 LIVE gamertag: Lo Sfasabuchi
Lo Sfasabuchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 21:16   #74
Lo Sfasabuchi
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Sfasabuchi
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
Ragazzi il fucile da cecchino è inutile....diciamo che si inizia a far male da quando prendi il fucile laser.... (ammesso di avere un pg abile nelle armi leggere)
ma per usare al meglio il fucile laser il pg non dovrebbe essere abile nelle armi laser?
__________________
Xbox 360 LIVE gamertag: Lo Sfasabuchi
Lo Sfasabuchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 00:08   #75
marcoprofeti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 770
si scusatemi...abilità nelle armi laser + tuta atomica della confraternità d acciaio.....sono praticamente invincibile , inoltre ragazzi ditemi quando ci arrivate se vi è capitato..potrebbe essere un bug del gioco...ad un certo punto un personaggio viene da me e vuole dimezzare parte del bottino guadagnato...il problema è che se continuo a dire di si lui continua all infinito a darmi roba.....ho recuperato roba come 30 stimpak 1000 tappi, 40 nuke cole, 40 radX e rad way e 1000 fra munizioni di vario tipo......che dite è un bug?!?!?!
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 00:57   #76
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
si scusatemi...abilità nelle armi laser + tuta atomica della confraternità d acciaio.....sono praticamente invincibile , inoltre ragazzi ditemi quando ci arrivate se vi è capitato..potrebbe essere un bug del gioco...ad un certo punto un personaggio viene da me e vuole dimezzare parte del bottino guadagnato...il problema è che se continuo a dire di si lui continua all infinito a darmi roba.....ho recuperato roba come 30 stimpak 1000 tappi, 40 nuke cole, 40 radX e rad way e 1000 fra munizioni di vario tipo......che dite è un bug?!?!?!
è un cacchio di bug da paura !!!! dove hai trovato sto tizio ?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:20   #77
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
si scusatemi...abilità nelle armi laser + tuta atomica della confraternità d acciaio.....sono praticamente invincibile , inoltre ragazzi ditemi quando ci arrivate se vi è capitato..potrebbe essere un bug del gioco...ad un certo punto un personaggio viene da me e vuole dimezzare parte del bottino guadagnato...il problema è che se continuo a dire di si lui continua all infinito a darmi roba.....ho recuperato roba come 30 stimpak 1000 tappi, 40 nuke cole, 40 radX e rad way e 1000 fra munizioni di vario tipo......che dite è un bug?!?!?!
Deve essere un bug per forza. Come quando usi il Mister Sandman sui bambini, siccome sono invulnerabili, puoi farlo all'infinito per guadagnare EXP.

Quote:
Quando parli di abilità cecchino e bonus di 50% danno e fortuna, parli di abilità extra?

Io sono a livello 8 e non mi sembra di averle viste ma forse sbaglio..
Non mi ricordo se arrivano più avanti. In ogni caso, mi pare che per renderla disponibile devi anche avere una certa proficienza con le armi leggere, oppure con la Percezione, non ricordo bene.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 14-11-2008 alle 08:23.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:44   #78
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Ragazzi domanda su Megaton.

Spoiler:
Un tizio al saloon mi ha chiesto se facevo brillare la bomba in cambio di denaro. Ho spifferato tutto allo sceriffo, insieme siamo andati al saloon per arrestarlo, dopo un pò il tizio accetta di seguire lo sceriffo in prigione, ma appena quest'ultimo si volta, il tizio tira fuori la pistola e lo uccide, di conseguenza io tiro fuori la pistola e uccido il tizio. Adesso che lo sceriffo è morto perdo qualche quest? ho ripercussioni sulla storia? era un personaggio fondamentale?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 08:58   #79
Blazkowicz
Senior Member
 
L'Avatar di Blazkowicz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ragazzi domanda su Megaton.

Spoiler:
Un tizio al saloon mi ha chiesto se facevo brillare la bomba in cambio di denaro. Ho spifferato tutto allo sceriffo, insieme siamo andati al saloon per arrestarlo, dopo un pò il tizio accetta di seguire lo sceriffo in prigione, ma appena quest'ultimo si volta, il tizio tira fuori la pistola e lo uccide, di conseguenza io tiro fuori la pistola e uccido il tizio. Adesso che lo sceriffo è morto perdo qualche quest? ho ripercussioni sulla storia? era un personaggio fondamentale?
Spoiler:
Se hai già preso la casa a megaton (che ti offre lo sceriffo in cambio di aver disinnescato la bomba) direi che lo sceriffo non serva più, ma sono ancora indietro per saperlo con certezza.


Allora il fucile da cecchino non serve a un c@z?

Adesso non sò perchè ma ho accettato di aiutare un bamboccio e liberare una cittadina da formiche giganti sputafuoco, sono troppo rompiballe ste formiche.
__________________
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned.
Blazkowicz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 09:05   #80
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Blazkowicz Guarda i messaggi
Spoiler:
Se hai già preso la casa a megaton (che ti offre lo sceriffo in cambio di aver disinnescato la bomba) direi che lo sceriffo non serva più, ma sono ancora indietro per saperlo con certezza.
Spoiler:
No purtroppo non avevo ancora disinnescato la bomba...Vabbè tanto ormai la casa è vuota, me la piglio comunque
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v