Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-06-2007, 11:59   #21
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
mi sa che ci stai arrivando da solo ....a 'sto punto o è la presa rotta o un settaggio (però io ho un sammy hdready e non ho mai dovuto settare nulla, ho provato giusto qualche giorno fa a mettere il wii in rgb ed era ok)
Va be' ma che le opzioni fossero queste due lo sapevo anche prima di postare il primo post... voglio solo avere la conferma da chi ha un cavo rgb e una full hd samsung prima di chiamare l'assistenza per una cosa che non vedo io nei settaggi.
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 12:02   #22
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
bo', sara' difettosa la tv.
il nocciolo della discussione resta, comprare un full hd e collegarci qualcosa in scart e' da denuncia
Pensa io che pensavo che il nocciolo della questione fosse che se ho una tv nuova da 1100 euro prima mi preoccupo che me ne diano una giusta e poi a comprare un cavo per migliorare l'immagine...
stupido io si vede che mi preoccupo dei 1100 euro spesi prima di un miglioramento a giocare con una console
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 12:09   #23
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Pensa io che pensavo che il nocciolo della questione fosse che se ho una tv nuova da 1100 euro prima mi preoccupo che me ne diano una giusta e poi a comprare un cavo per migliorare l'immagine...
stupido io si vede che mi preoccupo dei 1100 euro spesi prima di un miglioramento a giocare con una console
Hai un lettore dvd? Bene, collegalo con una scart a quella presa e se il problema non ce l'hai è inutile che chiami l'assistenza visto che è un caso di incompatibilita' hardware.
Ti stan tutti dicendo di cambiare cavo perchè dopo aver speso 1100€ per il tv ne hai spesi 400€ per la console che cosi' collegata è buttata nel cesso.
__________________


[?] è offline  
Old 02-06-2007, 12:10   #24
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Pensa io che pensavo che il nocciolo della questione fosse che se ho una tv nuova da 1100 euro prima mi preoccupo che me ne diano una giusta e poi a comprare un cavo per migliorare l'immagine...
stupido io si vede che mi preoccupo dei 1100 euro spesi prima di un miglioramento a giocare con una console
portala dietro e fattene dare un altra.
i 1100 che hai speso,ora te li puoi godere a pieno solo con una console come 360 e ps3, su questo hai ragione
ciao e scusami se ho perso tempo prezioso cercando di aiutarti e per la battuta poco felice
stammi bene
torgianf è offline  
Old 02-06-2007, 12:20   #25
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi

Non capisco bene a cosa ti serva sta foto... ma cmq eccola

Collega la console con i 5 cavi e lascia perdere quel cavo.

Collegandola così la risoluzione video non supera i 480i neanche se si vedesse bene. Per sfruttare i 1080p devi avere un component a 5 o vga

La connessione rgb è il top per il tubo catodico ma per gli lcd assolutamente no.

Ripeto se hai una pro collega il cavo component a 5 senza adattatore nello spazio riservato ai 5 colori
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline  
Old 02-06-2007, 12:22   #26
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
L'abbiamo detto gia' in 600... lui vuole sapere se quella scart è guasta sul tv, l'unica prova per capirlo è collegarci un lettore dvd o simile.
__________________


[?] è offline  
Old 02-06-2007, 12:31   #27
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'abbiamo detto gia' in 600... lui vuole sapere se quella scart è guasta sul tv, l'unica prova per capirlo è collegarci un lettore dvd o simile.
Non capisco tuttavia se è la porta n1 o la porta n2 perchè la porta n1 è rgb mentre la n2 non porta alcun segnale rgb
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline  
Old 02-06-2007, 12:34   #28
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
Collega la console con i 5 cavi e lascia perdere quel cavo.

Collegandola così la risoluzione video non supera i 480i neanche se si vedesse bene. Per sfruttare i 1080p devi avere un component a 5 o vga

La connessione rgb è il top per il tubo catodico ma per gli lcd assolutamente no.

Ripeto se hai una pro collega il cavo component a 5 senza adattatore nello spazio riservato ai 5 colori
Non ho la pro... come ho già detto ho la core...
Ho questo cavo e quello composito di serie... e dato che fino a due giorni fa avevo una crt il cavo rgb era più che sufficente...
Ora dato che cmq ho provato lo stesso cavo RGB su un lcd 20 pollici 800 per 600 e si vede perfettamente, vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa tv o cmq con una full hd ha lo stesso problema o è solo la mia e cmq a quel punto mi preoccupo come prima cosa di farmi sostituire la televisione..
Ho anche provato con un lettore dvd che tengo in component, non mi pare abbia lo stesso problema, ma non ci giurerei xè ha un menù omogeneo bianco con lo sfondo blu, non come quello della 360...
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 12:35   #29
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Non ho la pro... come ho già detto ho la core...
Ho questo cavo e quello composito di serie... e dato che fino a due giorni fa avevo una crt il cavo rgb era più che sufficente...
Ora dato che cmq ho provato lo stesso cavo RGB su un lcd 20 pollici 800 per 600 e si vede perfettamente, vorrei sapere se qualcuno con la mia stessa tv o cmq con una full hd ha lo stesso problema o è solo la mia e cmq a quel punto mi preoccupo come prima cosa di farmi sostituire la televisione..
Ho anche provato con un lettore dvd che tengo in component, non mi pare abbia lo stesso problema, ma non ci giurerei xè ha un menù omogeneo bianco con lo sfondo blu, non come quello della 360...
Scusa mettici dentro un film e guarda... se cosi' va non ti cambieranno mai la tv...
__________________


[?] è offline  
Old 02-06-2007, 12:36   #30
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Mrf Guarda i messaggi
Non capisco tuttavia se è la porta n1 o la porta n2 perchè la porta n1 è rgb mentre la n2 non porta alcun segnale rgb
Se clicchi sull'icona ti collega all'immagine su imageshack.
Comunque è collegata alla 1 correttamente, anzi... come ho già detto se provo la connessione alla due che non è rgb l'immagine peggiora in nitidezza (come è logico che sia) ma i colori dei pulsanti del menù della dashboard sono allineati al tasto.
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 12:56   #31
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Siamo tutti d'accordo che con un cavo component o vga si vedrebbe meglio...
Ma siccome sono sicuro non essere il cavo rgb dato che funzionava prima e che funziona perfettamente con un altra tv, e volendo io capire se è la presa rgb della tv rotta o un settaggio che non riesco a trovare, c'è qualcuno che ha una samsung full hd e mi risolve il dilemma?
Io ho la tua stessa televisione da ieri, purtroppo non ho piu' il cavo RGB. Sorry ma non posso provare.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 02-06-2007, 12:58   #32
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Vorrei aiutarti in modo + produttivo tuttavia penso che la tv funzioni bene perchè la samsung sui segnali SD non è granchè, prova a vedere se puoi effettuare delle regolazioni e se puoi attivare o disattivare il dinie anche su scart.
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline  
Old 02-06-2007, 12:59   #33
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Non ho la pro... come ho già detto ho la core...
Ho questo cavo e quello composito di serie... e dato che fino a due giorni fa avevo una crt il cavo rgb era più che sufficente...
Approposito, prima di comprarti il cavo VGA per la 360, accertati che il TV abbia un firmware successivo al 1008, infatti con il 1008 l'M86 non riesce ad agganciare la 1920*1080 sulla VGA con la 360 (mentre lo fa tranquillamente col component).

Sul forum di AV magazine c'e' un thread apposta nella sezione Display FullHD.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 02-06-2007, 12:59   #34
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Io ho la tua stessa televisione da ieri, purtroppo non ho piu' il cavo RGB. Sorry ma non posso provare.
Grazie lo stesso...
l'hai collegata con la Vga o Component?
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 13:00   #35
Mrf
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Io ho la tua stessa televisione da ieri, purtroppo non ho piu' il cavo RGB. Sorry ma non posso provare.
Postresti collegare un dvd o una ps2 se la hai, postando delle foto così da aiutarlo a capire se dipende da un difetto o se così deve essere?
__________________
AEROCOOL MASTIGE SILVER 25 - E6600 - P5B DELUXE WiFi AP - ZALMAN 9500 - TEAM GROUP PC-6400 (Micron 4 4 4 10) - Ge Force GTX 260 SP - SAMSUNG 2032MW
Mrf è offline  
Old 02-06-2007, 13:08   #36
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Anakin72 Guarda i messaggi
Grazie lo stesso...
l'hai collegata con la Vga o Component?
In VGA perche' per fortuna il mio 37M86 ha il fw aggiornato. Il vantaggio del VGA e' non avere l'oversca (su questo tv e' intorno a 2%) e poter upscalare anche i dvd. Pero' ho letto che anche col component e' da sbavo.

Leggiti questi thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75556

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004

Parlano della serie M86 (le caratteristiche, diagonale a parte sono identiche per tutta la serie).
Magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
Ti spiega anche come entrare nel menu di servizio (leggi bene come fare) per vedere che versione di firmware hai (cosi' eviti di comprare il cavo VGA a vuoto ).
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 02-06-2007, 13:21   #37
Anakin72
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin72
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
Messaggi: 875
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
In VGA perche' per fortuna il mio 37M86 ha il fw aggiornato. Il vantaggio del VGA e' non avere l'oversca (su questo tv e' intorno a 2%) e poter upscalare anche i dvd. Pero' ho letto che anche col component e' da sbavo.

Leggiti questi thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75556

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004

Parlano della serie M86 (le caratteristiche, diagonale a parte sono identiche per tutta la serie).
Magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema.
Ti spiega anche come entrare nel menu di servizio (leggi bene come fare) per vedere che versione di firmware hai (cosi' eviti di comprare il cavo VGA a vuoto ).
Ti ringrazio molto...
thread molto interessante che non conoscevo...
Purtroppo ho il 1008 come firmware...
Provo a leggere se qualcuno ha il mio stesso problema e eventualmente chiedere... dato che lì tutti hanno la mia tv ce ne sarà uno con il cavo rgb...

Ultima modifica di Anakin72 : 02-06-2007 alle 13:23.
Anakin72 è offline  
Old 02-06-2007, 14:05   #38
beejey
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2640
Prendi il cavo Vga originale Microsoft o cavo Component sempre Microsoft
Io avendo emtrambe i cavi preferisco il cavo Component per via dei colori secondo me migliori del Vga
beejey è offline  
Old 02-06-2007, 14:12   #39
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13824
indovina un po', c'è un thread ufficiale per problemi con TV e HDTV.
evidentemente i thread in rilievo non li legge nessuno.

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v