Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2007, 21:24   #941
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Mentre decidete mi regalate la D80? Col 18-70 va benissimo, ma se volete fare gli sboroni sarei più felice col tamron 17-50.

Grasssssie
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 21:39   #942
giotto61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Mentre decidete mi regalate la D80? Col 18-70 va benissimo, ma se volete fare gli sboroni sarei più felice col tamron 17-50.

Grasssssie
Mi sa che devi aspettare il 6 gennaio,giorno dell' epifania.
giotto61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 21:49   #943
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
okkio giotto,

a rate tutto può sembrare economico, anche una Ferrari, ma
alla fine son sempre soldi che escono dalle tasche...

per uno che non ha mai usato una digitale, saltare subito
ad una top di gamma, potrebbe non essere la scelta migliore,

io andrei per gradi, anche perchè le cose tecnologicamente
più avanzate sono anche più difficili da usare e da inesperto
rischi di ottenere risultati non commisurati ai 2000€ (4 milioni!)
che vai a spendere

Ste
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 21:54   #944
h1jack3r
Senior Member
 
L'Avatar di h1jack3r
 
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
Messaggi: 2554
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
okkio giotto,

a rate tutto può sembrare economico, anche una Ferrari, ma
alla fine son sempre soldi che escono dalle tasche...

per uno che non ha mai usato una digitale, saltare subito
ad una top di gamma, potrebbe non essere la scelta migliore,

io andrei per gradi, anche perchè le cose tecnologicamente
più avanzate sono anche più difficili da usare e da inesperto
rischi di ottenere risultati non commisurati ai 2000€ (4 milioni!)
che vai a spendere

Ste

Quoto in toto, soprattutto la parte del discorso sulle rate. Con questi pagamenti reteizzati si fa fatica a capire quanti soldi effettivamente escono dalle tasche, soldi che però alla fine escono tutti...
ps. Se qualcuno vuole disfarsi si una D40..
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:01   #945
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Ciao, vedo che sei di Parma come me, io ho una D50 che va alla grande per le mie esigenze dopo un anno che la uso non ho ancora capito i limiti di questa fotocamera e posso solo dire che faccio foto sempre migliori, una volta imparato come utilizzare l'esposimetro il bilanciamento del bianco ma anche le differenze fra i vari obiettivi che vanno aldilà della semplice lunghezza focale ci si comincia a divertire veramente. Posso dirti che la D50 espone in matrix al 95% in modo perfetto però in interni non è altrettanto precisa e spesso sottoespone, questo per dire che una fotocamera va capita e adattata al proprio stile e ci vuole un pochino di pratica prima di "dominarla". Conosco tanta gente che con la D80 non ha alcun tipo di problema e le foto sono tutte correttamente esposte, anzi la D80 mostra un miglior controllo del rumore anche rispetto alla D200. Secondo me per iniziare andrebbe benissimo anche una D40, piccola, manegevole, discreta perchè comunque fra un paio di anni saranno sorpassate sia la D80 che la D40 però nel frattempo avrai imparato quali sono i limite della tua attrezzatura e potrai orientarti sul prodotto che nel realmente fa al caso tuo. Consiglio, vai in negozio fatti mostrare le macchine, tienile in mano, accendile, guarda nel mirino, già questo ti darà una buona idea sulla scelta definitiva, fatti mostrare anche le Canon, valuta bene di persona e non per sentito dire, se hai un memory portala dietro e chiedi di poter fare qualche scatto. A Parma puoi andare senza far nomi nel negozio di fianco l'arco di san lazzaro, persona molto gentile e disponibile. Se vuoi possimo vederci e ti faccio provare la D50 visto che nuova non si trova e magari potrai cercarne una usata.

Saluti, hornet75
Ciao hornet75,
il consiglio di prendere i mano la macchina è già stato seguito qualche mese fà, così ho scartato subito la 400D e la D40 in quanto piccoline con effetto giocattolo. Scartata anche l'ottima Pentax k10D in quanto preferirei stare su canon o nikon...e poi è pesantuccia.
La nikon D80 mi è piaciuta subito, ergonomia esponenziale, perfetta direi...si posiziona giusto tra le entry-level e le semi-professional, quindi credo che sia l'ideale per iniziare ad entrare in questo mondo e sperare di crescere ...magari verso una bella D300 a prezzi umani

Ho toccato con mano anche la Olympus e-510, anche questa mi è piaciuta come ergonomia e caratteristiche tecniche (forse superiore all'attuale D80, che dite??)...solo che parliamo di un brand che nell'usato non primeggia molto., soprattutto x gli obiettivi di fascia + alta...che tra l'altro costicchiano parecchio...

Conosco il negozio che citi (non sono andato lì a vedere le reflex, ma in noti centri comm.li che sicuramente conosci), purtroppo non ho potuto vedere accese le macchine....
Dato che in negozio costano generalmente molto di più rispetto ai siti e-commerce, preferisco la seconda soluzione di acquisto...e non mi và quindi di stressare troppo i negozianti.
Anche perchè non ho ancora deciso nulla praticamente....dato che devo imparare, penso e credo che ce nè sia già abbastanza di gavetta da fare...ed il dover intervenire per risolvere i problemi del matrix un pò mi abbatte...

Ora attendo novembre e una bella limata dei listini...poi valuto se cercare la D80 nell'usato....o comprarla ....o aspettare la D90


Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
quotone anch'io anche perchè secondo voi questa funzione perchè viene inserita?

Exposure compen. • +/- 5 EV
• 1/3 or 1/2 EV steps

Se il matrix o qualunque sistema di controllo dell'esposizione fosse perfetto in qualunque contesto fotografico non ci sarebbe necessità di operare la compensazione e quindi sarebbe un comando inutile.

Purtroppo troppa gente è abituata ad usare le reflex come una qualunque punta e scatta e pretende che per ogni volta che preme il pulsante di scatto la fotocamera tiri fuori una foto perfetta sempre.
Sottoesporre quasi regolarmente di uno 0.7 - 1 (a seconda delle situazioni) è normale? Da quello che ho letto, in moltissimi correggono così il matrix oppure vanno in manuale.

E' la soluzione adottata da Ken Rockwell dopo aver testato la sua D80. Lui stara -0.7 stop, ma nel suo test afferma anche che il comportamneto del sistema esposimetro e' incostante: "For shots under a reasonable range of lighting conditions, I need to set my compensation anywhere from 0.0 to -1.3 stops with my D80."

Il fatto che il matrix lavora quando è impostata in Auto e in tutti i Programmi però mi fà pensare....E' vero che se devo lavorare solo in Auto allora è meglio una compatta, ma di correggere ogni esposizione mi sà tanto di difettuccio della macchina...
Probabilmente non è un problema drammatico....e si è ingradito molto, ma quando vedo certe foto....

Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Facendo bene i conti forse mi conviene prendere la D300. Mi spiego:
Vado a comprarla in un negozio che applica un finanziamento a tasso zero fino a 48 rate.
Se prendo la D200 con obiettivo 18-70 Nital, all'incirca viene €.1.700,00 per 24 rate interessi zero, rata mensile da €.71,00.
La D300 all'incirca costera' con il 18-70 €.2.160,00 per 24 rate-rata da €.90,00 mensili 36 rate €.47,00 - €.60,00.- 48 rate 35,50 -€.45,00.Quindi per 10-15 euri mensili in piu' ho' una macchina appena uscita sul mercato tecnologicamente avanzata con supporto hdm,cmos, Af 51 punti velocita' di scatto self-cleaning 12,3mpx professionale ecc....
C'e' solo un problema: la D300 essendo appena uscita sul mercato(seppure Nikon e' simbologia di garanzia ) non abbiamo riscontri sulla sua piena funzionalita'.
Penso che il tempo ci dara' ragione,quindi o aspettare l'anno prossimo per l'aquisto oppure buttarmi sulla D80 senza mezze misure come la D200.
Saluti.
Capisco e condivido i tuoi dubbi...ma credo pure io che una D300 sia un pò eccessiva. Inoltre non sò se da subito nikon proporrà codesto gioiello con un finanziamento...
Fosse uscita la D90 invece che la D300 era molto meglio per noi
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT

Ultima modifica di Zino : 04-09-2007 alle 22:05.
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:13   #946
giotto61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 56
Zino : Capisco e condivido i tuoi dubbi...ma credo pure io che una D300 sia un pò eccessiva. Inoltre non sò se da subito nikon proporrà codesto gioiello con un finanziamento...
Fosse uscita la D90 invece che la D300 era molto meglio per noi [/quote]

Per il negozio non c'e' problema, vende tutti gli articoli indistintamente con finaziamento a tasso zero fino a 48 rate.
Ho fatto il ragionamento delle rate per il semplice motivo: sono sicuro che tra un anno cambiero' la D8o con la D300 con problematiche per vendere la D80.
Saluti
giotto61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:18   #947
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Ho fatto il ragionamento delle rate per il semplice motivo: sono sicuro che tra un anno cambiero' la D8o con la D300 con problematiche per vendere la D80.
E, scusa la domanda, donde viene codesta sicurezza?
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:24   #948
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Piazzare una reflex Nikon di un anno, anche se digitale, non credo che sia un grosso problema, se poi è una D80 che è una macchina molto ben riuscita
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:26   #949
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Io mi riferivo alla promozione del finanziamento a tasso zero.
I finanziamenti standard alla fine costicchiano tantino.....aggiungi il il corpo macchina e obiettivo....
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:52   #950
giotto61
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Io mi riferivo alla promozione del finanziamento a tasso zero.
I finanziamenti standard alla fine costicchiano tantino.....aggiungi il il corpo macchina e obiettivo....
Forse mi sono espresso male. Paghi in 48 rate a interessi zero, Paghi solo l'importo dell'aquisto che hai fatto.Esempio:macchina + obiettivo €.2000 paghi solo €.2000 in 48 rate cioe' rata da €41,60 piu' la spesa della pratica sulle 40 euri. Il finanziamento e' su tutta la mercie: plasma,computer ecc.....
Saluti.
giotto61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 22:56   #951
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Facendo bene i conti forse mi conviene prendere la D300. Mi spiego:
Vado a comprarla in un negozio che applica un finanziamento a tasso zero fino a 48 rate.
Se prendo la D200 con obiettivo 18-70 Nital, all'incirca viene €.1.700,00 per 24 rate interessi zero, rata mensile da €.71,00.
La D300 all'incirca costera' con il 18-70 €.2.160,00 per 24 rate-rata da €.90,00 mensili 36 rate €.47,00 - €.60,00.- 48 rate 35,50 -€.45,00.Quindi per 10-15 euri mensili in piu' ho' una macchina appena uscita sul mercato tecnologicamente avanzata con supporto hdm,cmos, Af 51 punti velocita' di scatto self-cleaning 12,3mpx professionale ecc....
C'e' solo un problema: la D300 essendo appena uscita sul mercato(seppure Nikon e' simbologia di garanzia ) non abbiamo riscontri sulla sua piena funzionalita'.
Penso che il tempo ci dara' ragione,quindi o aspettare l'anno prossimo per l'aquisto oppure buttarmi sulla D80 senza mezze misure come la D200.
Saluti.
assolutamente no...le rate proprio non le considero...pagare un aggeggio tecnologico per più di 12 mesi è un vincolo troppo esteso...proprio non ci voglio pensare...volendo a rate potrei prendermi anche una D3 o una 1Ds mark III ma sarei vincolato, almeno moralmente e psicologicamente per una vita ad essa... o almeno fino alla fine delle rate...minimo!

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
okkio giotto,

a rate tutto può sembrare economico, anche una Ferrari, ma
alla fine son sempre soldi che escono dalle tasche...

per uno che non ha mai usato una digitale, saltare subito
ad una top di gamma, potrebbe non essere la scelta migliore,

io andrei per gradi, anche perchè le cose tecnologicamente
più avanzate sono anche più difficili da usare e da inesperto
rischi di ottenere risultati non commisurati ai 2000€ (4 milioni!)
che vai a spendere

Ste
beh, a digiuno di reflex digitali e reflex in senso stretto non sono arrivo da una alpha 100 e prima di essa da nikon F80 e nikkormat FTn (queste due ultime ci sono ancora) se deve essere..sarà D200
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:46   #952
code010101
Senior Member
 
L'Avatar di code010101
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
Messaggi: 7320
Quote:
Originariamente inviato da edivad82 Guarda i messaggi
beh, a digiuno di reflex digitali e reflex in senso stretto non sono arrivo da una alpha 100 e prima di essa da nikon F80 e nikkormat FTn (queste due ultime ci sono ancora) se deve essere..sarà D200
io replicavo a G8

D200, ne sono convinto anch'io, un'ottima scelta
__________________
Nikon D300 D70s SB-600 Sigma 10-20 Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR
fai un salto su F o T o N i
code010101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 23:49   #953
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da giotto61 Guarda i messaggi
Ho fatto il ragionamento delle rate per il semplice motivo: sono sicuro che tra un anno cambiero' la D8o con la D300 con problematiche per vendere la D80.
Saluti
Questo è un ragionamento ancora più assurdo se tra un anno devi cambiare D80 per D300 prendila subito a sto punto! Da qui ad un anno (visto che la D80 ne ha già uno sul groppone) siamo in dirittura d'arrivo per la sostituta della D80, sai quanto varrò usata la tua D80? 400 euro ad andar bene. Quindi avrai buttato per un anno di utilizzo la stessa cifra di una D40 nuova. Libero di farlo i soldi sono tuoi ma spendere nel giro di un anno l'equivalente di 5 milioni di lire per fare foto la domenica............

Hai detto che il negoziante ti fa il finanziamento a 48 mesi interessi zero? Ma su che prezzo? Perchè notoriamente fra negozio fisico e negozio online su questi livelli di prezzi ci passano pure 200 euro di differenza.

Per come la vedo io (quindi mia opinione personale) nessun AF a 51 punti ne raffica da 8 fps o corpo in magnesio può sostituire la qualità di un Nikkor AF 50mm f/1,8 da poco più di 100 euro, a buon intenditore poche parole.


Ultima modifica di hornet75 : 07-09-2007 alle 22:48.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 00:44   #954
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7156
Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
io replicavo a G8
sorry
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 06:14   #955
zakkos
Senior Member
 
L'Avatar di zakkos
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
Messaggi: 6385
'nc'è niente da fa....

il cinquantino è sempre il cinquantino
__________________
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza.
zakkos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 06:56   #956
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Per come la vedo io (quindi mia opinione personale) nessun AF a 51 punti ne raffica da 8 fps o corpo in magnesio può sostituire la qualità di un Nikkor AF 50mm f/1,8 da poco più di 100 euro, a buon intenditore poche parole.
[/url]
Anche io la penso così e mi butterei anche su una D40 per questo motivo, peccato non abbia il motore AF per usare il 50ino e quindi il "minimo indispensabile" è una D80, credo...

Ciao

DIDAC
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:11   #957
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Sorrido quando leggo certe cose, e puntualmente ripenso a quando ho fatto la mia scelta trad d70s e d200: la risposta era sempre quella, investire in obiettivi e prendere un corpo macchina "basic".
Io non ero d'accordo e feci la mia scelta. Ecco cosa presi:

d200 €1750
mb200 €150
2° batt €60
18-200 vr €850
50 1.4 €350

Tutto in store online con i migliori prezzi (giugno 2006).
Guardate adesso i prezzi attuali (osservando bene il prezzo degli obiettivi e del corpo macchina) e poi valutate pure se la mia è stata una scelta saggia....
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:28   #958
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Sorrido quando leggo certe cose, e puntualmente ripenso a quando ho fatto la mia scelta trad d70s e d200: la risposta era sempre quella, investire in obiettivi e prendere un corpo macchina "basic".
Io non ero d'accordo e feci la mia scelta. Ecco cosa presi:

d200 €1750
mb200 €150
2° batt €60
18-200 vr €850
50 1.4 €350

Tutto in store online con i migliori prezzi (giugno 2006).
Guardate adesso i prezzi attuali (osservando bene il prezzo degli obiettivi e del corpo macchina) e poi valutate pure se la mia è stata una scelta saggia....

Vale a dire 3160 euro, 6 milioni del vecchio conio beato a te che l'hai potuto fare. Col mio stipendio 3000 euro li spenderei sicuramente in modo + saggio, di sicuro non in materiale fotografico, ma ovviamente parlo per me.

Saluti.

Ultima modifica di hornet75 : 07-09-2007 alle 22:56.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:33   #959
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
Vale a dire 3160 euro, 6 milioni del vecchio conio beato a te che l'hai potuto fare. Col mio stipendio 3000 euro li spenderei sicuramente in modo + saggio, di sicuro non in materiale fotografico, ma ovviamente parlo per me.

Saluti.
Regalo di nozze... non stai parlando con paperon de paperoni
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 19:42   #960
hornet75
Senior Member
 
L'Avatar di hornet75
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Regalo di nozze... non stai parlando con paperon de paperoni
Allora sei ancora + beato e cresce la mia invidia. Se al mio matrimonio mi dicevano scegli il tuo regalo fra una Nikon D70s e una Nikon D200 anch'io avrei optato per la D200.


Ultima modifica di hornet75 : 07-09-2007 alle 22:57.
hornet75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v