Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2017, 12:10   #1201
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
"Nuova" funzione per il mio Note4 ricondizionato TIM, posso premere i bordi a circa metà schermo sulla partr lunga e il display molleggia.....non serve a niente ma i Tecnici TIM/samsung non lavorano affatto bene....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2017, 20:47   #1202
Warp
Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 115
Possibile guasto Note 4

Usando il Note 4, é da qualche giorno che il volume della suoneria si alza al massimo, da silenzioso che era. Inoltre, si attiva S-Voice.

Infine, collegando il Note al computer con Linux, devo toccare piú volte lo schermo quando compare il messaggio: "Consenti accesso a dati dispositivo".

Forse tira aria di guasto.

Poche settimane fa, ho fatto il reset del Note 4.

Meno male che c'é la garanzia!
Warp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 06:53   #1203
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Cmq i famosi gorilla glass si graffiano questo note ho provato senza alcuna protezione ma ci sono dei Micro graffi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 06:54   #1204
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Warp Guarda i messaggi
Usando il Note 4, é da qualche giorno che il volume della suoneria si alza al massimo, da silenzioso che era. Inoltre, si attiva S-Voice.

Infine, collegando il Note al computer con Linux, devo toccare piú volte lo schermo quando compare il messaggio: "Consenti accesso a dati dispositivo".

Forse tira aria di guasto.

Poche settimane fa, ho fatto il reset del Note 4.

Meno male che c'é la garanzia!
A me non lo fa....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 07:34   #1205
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da orso73 Guarda i messaggi
Cmq i famosi gorilla glass si graffiano questo note ho provato senza alcuna protezione ma ci sono dei Micro graffi....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tutti i materiali hanno un certo grado di resistenza oltre il quale cedono, se esposti a contatto/frizione con materiali più duri. Io non mi sono mai fidato ed ho sempre aggiunto una pellicola di vetro temperato; la cosa che più odio è avere il vetro del display del cellulare tutto graffiato...
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 08:56   #1206
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3266
Basta stare attenti, il Note della morosa da più di un anno è rinchiuso dentro una flip cover in pelle e questo già lo protegge dai viaggi in borsa sotto libri, chiavi e qualsivoglia oggetto le donne portano con se , per non parlare del mio Lg G2 del gennaio 2014 che è tutt'ora provo di graffi; entrambi i terminali non hanno pellicole protettive (che non sopporto e mi provocano disgusto quando le vedo posizionate male sugli altri telefoni).
Sarò io strano, ma quando vedo uno smartphone "protetto" da una pellicola mezza staccata penso ad un cerotto usato.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 09-05-2017 alle 08:59.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 10:36   #1207
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
Anche io odio le pellicole e cover, mai usate e sempre perfetti i miei smartphone, il miglior note è proprio il note 4,nel mio caso neanche la cornice si è sverniciata rispetto al 2 e 3,solo la penna leggermente scolorita dove si afferra e la scritta Samsung dove poggia il dito quando lo tengo in mano, veramente ben fatto secondo me
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 20:01   #1208
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Be'c'è da dire che il "mio" note non è mio è aziendale e probabilmente finito il contratto me ne daranno un altro(certo no il note xké x ora non c'è) infatti farò di tutto per allungare il cambio....io non lavoro in ufficio ma nelle fabbriche quindi lo sto mettendo a dura prova.....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 21:14   #1209
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Basta stare attenti, il Note della morosa da più di un anno è rinchiuso dentro una flip cover in pelle e questo già lo protegge dai viaggi in borsa sotto libri, chiavi e qualsivoglia oggetto le donne portano con se , per non parlare del mio Lg G2 del gennaio 2014 che è tutt'ora provo di graffi; entrambi i terminali non hanno pellicole protettive (che non sopporto e mi provocano disgusto quando le vedo posizionate male sugli altri telefoni).
Sarò io strano, ma quando vedo uno smartphone "protetto" da una pellicola mezza staccata penso ad un cerotto usato.
Non uso quelle di plastica, ma quelle di vetro temperato che hanno una adesione perfetta senza bolle, ma come si suol dire: de gustibus non dispuntandum est.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 19:21   #1210
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
ehmmm.... ho un "problema" strano...

Quando sono all'aperto il GPS va benone, come al solito... ma quando sono al chiuso, o quando riavio il terminale al chiusoe il GPS non va, il cellulalre mi posziona a Porto San Giorgio!!! (mentre io sono in trentino )
Non riesco a capire come mai mi setti questa località col GPS offline...

Idee?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 12:24   #1211
il teo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 47
Usa la località del server d'uscita della connessione (molto terra terra..). Qualche provider ha server "lontani". Io ad esempio abito a Piacenza e con Alice mi mostra a Bologna (ma possono anche variare in base al traffico)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
il teo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 00:28   #1212
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per favore.
Ho bisogno di mandare il mio Note 4 in garanzia perché mi è capitato il problema dell'mmc read... (pure rimesso tutto stock con tanto di pit ma ho ancora problemi)
Ho il Knox a 1.
Poiché senza girarci intorno e sperando di non cominciare lunghe inutili discussioni la situazione in Italia è: a volte passa, a volte non passa... dipende dal centro (mentre spesso nel nord Europa passa sempre), sapreste consigliare, a Milano, un centro dove la probabilità il telefono passi in garanzia è più alta delle altre?
Grazie mille : )

p.s. vanno bene anche i centri dove ti fanno pagare il fatto del contatore non a 0 (non ricordo quanto, mi sembra un 20-30 euro) ma non la riparazione se ancora in garanzia...
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 12:19   #1213
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Ciao Ragazzi, un utente del forum mi ha consigliato questa pellicola in vetro temperato:http://www.skin-a.it/prodotto/pellic...-4-total-body/ è DAVVERO OTTIMA, essendo curva copre l'intera superficie interessata, a differenza delle altre che si trovano in commercio (ne ho acquistate diverse, di diverse marche) purtroppo non coprono interamente la superficie, sono anche molto antiestetiche, acquistatela ad occhi chiusi, io ne ho prese 2 per i miei 2 note e vi posso garantire che sono davvero soddisfatto.
ASPETTANDO IL NOTE 8, un saluto Vlad.
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 19:49   #1214
MarcoGenova
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Messaggi: 1064
Mi si è smollato il tasto per il blocca schermo, non fa il classico click per intenderci, non si sente più il fondo corsa. È una belinata da aprire il note?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 23:30   #1215
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Nessuno ha cambiato ROM? La mia garanzia oramai è scaduta a inizio anno, ero indeciso tra LineageOS o Resurrection Remix
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 13:14   #1216
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Io non ho fatto manco il root. Fra l'altro la garanzia del mio scade proprio in questi giorni, ora che mi ci fai pensare.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 00:06   #1217
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Ma a cambiare rom si perde l'uso della penna? Xke il mio Note4 è diventato lento dalla 6.xx

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 07:21   #1218
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Ci sono porting di rom di Note 7 che hanno personalizzazioni con la penna ancora maggiori e migliori rispetto al nostro Note 4.. e l'uso della penna rimane anche in porting di rom di S7/S8
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 20:06   #1219
orso73
Senior Member
 
L'Avatar di orso73
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Messaggi: 1203
Io dal note 4 ora sono un po' deluso perché è molto laggoso, a volte rimane freezzato per alcuni secondi, quando scrivo tipo ora non scrive e poi inizia tutto d'un fiato......telefoni come sony z3 (che ho) oppure Honor 8 (che ho) con le stesse App installate sono anni luce avanti...lo tengo solo Pe l'uso penna e per lo schermo 5,7 ma sto Pe pensando a un Mate 9 o Sony Xz premium dual sim......a voi come va dopo due anni?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 21:12   #1220
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9750
Io non lo uso più come tel principale ma è perennemente acceso (lo spengo solo quando si aggiorna) con tutte le app installate, più di 240,lo uso il pomeriggio ogni tanto ecc ecc, aggiorno le app gioco e va come sempre,veloce
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v