Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2017, 09:35   #1
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
[Thread Ufficiale] Nier: Automata [PS4]


https://www.platinumgames.com/games/nier-automata/
Genre: Action role-playing
Mode: Single-player
Developer: PlatinumGames
Publisher: Square Enix
Director: Taro Yoko
Producer: Yōsuke Saitō, Atsushi Inaba
Designer: Takahisa Taura, Isao Negishi
Programmer: Ryō Ōnishi
Artist: Akihiko Yoshida, Yūya Nagai
Writer: Taro Yoko
Composer: Keiichi Okabe
Platform: PlayStation 4, Microsoft Windows
Release date PlayStation 4-JP: February 23, 2017-NA: March 7, 2017-PAL: March 10, 2017
Release date Microsoft Windows-WW: March 17, 2017



Quote:
• Battaglie piene d’azione – Passa da attacchi in mischia ad attacchi a distanza mentre affronti orde di nemici e feroci boss in svariate mappe aperte. I comandi intuitivi e la fluidità dei combattimenti sono perfetti per i neofiti, ma nascondono anche una certa complessità per i giocatori più esperti. Puoi effettuare offensive estremamente veloci mescolando attacchi leggeri e pesanti e provare tutto il tuo arsenale di armi mentre schivi agilmente gli attacchi nemici.
• Un bellissimo e desolato open-world – Il gioco passa fluidamente da panorami mozzafiato a bellissime ambientazioni senza alcun tempo di caricamento. Gli ambienti girano in 60fps e contengono moltissime missioni secondarie che si intrecciano alla storia principale.
• Una storia e dei personaggi estremamente curati – NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine.
• Elementi dei giochi di ruolo – Ottieni una serie di armi diverse, sali di livello in battaglia, apprendi nuove abilità di combattimento e personalizza il tuo equipaggiamento secondo il tuo stile di gioco.
• Usa i sistemi di supporto Pod sia dentro che fuori dalle battaglie – I Pod possono attaccare i nemici automaticamente o manualmente. Possono anche offrire assistenza al di fuori dalle battaglie, per esempio permettendo di muoversi per aria. Puoi anche potenziare i Pod con nuovi attacchi e modifiche.
• Una “modalità automatica” per i principianti – I giocatori meno esperti possono utilizzare la modalità automatica per attaccare e schivare più facilmente.

Dualshockers – 9
GameSpot – 9
Destructoid – 9
MeriStation [Spanish] – 9.3
IGN – 8.9
Hardcore Gamer – 4.5/ 5
CGMagazine – 10
Digitally Downloaded – 10
WCCFTech – 9.2
Gameblog.Fr [French] – 9
Polygon – 8
Game Informer – 7.75
God is a Geek – 9

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 02-02-2018 alle 13:20.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 10:08   #2
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Parto con i primi commenti dopo alcune ore di gioco e le prime 2 bossfight:
Salta subito all'occhio un comparto tecnico altalenante, anche su Pro ogni tanto si avvertono cali di framerate inspiegabili, il colpo d'occhio è appagante ma è innegabile la povertà grafica di alcune texture o ambienti.
Gameplay STELLARE, non ci si annoia mai, i Platinum qui sfoggiano il meglio, il combattimento e dannatamente divertente, ma scordatevi di andare giù a picchiare a testa bassa, si muore molto facilmente (anche per l'infelice disposizione di alcuni comandi sul controller), bisogna pianificare bene ogni scontro con gruppi di mob, e soprattutto boss. Le bossfight sono molto articolate e con diverse fasi, molto impegnative, al secondo boss sarò morto una decina di volte...
La parte relativa alle armi e ai potenziamenti delle stesse e dei pod mi è in parte ancora oscura, ci sono tantissimi oggetti da utilizzare e non c'è uno straccio di guida che ti dice cosa e come fare (come al solito).
La componente online si limita alla possibilità di lasciare messaggi sul punto dove si è morti, o recuperare dati e boost temporanei da cadaveri di morti online, anche qui da approfondire.
In ogni caso una ottima impressione iniziale
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 11:23   #3
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Io l'ho installato ma sono ancora infognato con Horizon
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 11:32   #4
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Io l'ho installato ma sono ancora infognato con Horizon
Io ho installato entrambi, ma sono infognato con Nioh
Personalmente al di la del graficone ho voglia zero di tornarci a giocare, invece Nier Automata ha una grafica molto povera anche se di effetto, ma mi invoglia MOLTO di più, il gameplay è pazzesco.
A questo punto HZD me lo lascio per i momenti di scazzo, quando non ho nient'altro da giocare.

Un'altra cosa bellissima di Automata è la colonna sonora.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 12:35   #5
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Il fatto e' che se inizio Nier so' già che non mi scollo più, almeno mi levo Horizon dalle pelotas che sta cominciando ad andarmi a noia anche a me
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 14:12   #6
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Molto bene..Io sono uno di quelli che porta avanti un solo gioco al massimo gli associo altri generi tipo guida o calcio.

Riguardo, la difficoltà quindi non è semplice come sembrava nella demo?

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 09:45   #7
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5311
Questo sembra un gran gioco... mamma mia che inizio di anno!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 11:07   #8
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
dopo aver giocato i due bayonetta dei platinum non posso farmi mancare anche questo! il problema è che al momento sono completamente senza cash ma prima o poi conto di prenderlo...
personalmente stavo facendo un pensierino alla edizione pc giacché probabilmente calerà di prezzo più in fretta rispetto all'edizione ps4, ma ho letto da qualche parte che non fosse uno dei porting migliori di sempre...
se qualcuno lo dovesse prendere su pc sarebbe bello ascoltare la sua opinione
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 16:01   #9
retyty85
Senior Member
 
L'Avatar di retyty85
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi

Riguardo, la difficoltà quindi non è semplice come sembrava nella demo?
Ho provato a fare il prologo (che è proprio la parte presente nella demo) in hard mode.... dopo 2 ore di fallimenti ho impostata la difficoltà su normal , decisamente più fattibile ma comunque mantiene un livello di sfida stimolante. C'è poi anche il very hard mode = un colpo e sei morto.

C'è però da dire che nel prologo
Spoiler:
non si può salvare..
__________________
Keep The Metal Faith Alive - Chuck Schuldiner
Against all gods,Against all religions
Do you believe in forever? I don't even believe in tomorrow…
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 16:44   #10
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Lo prendo a fine mese
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 20:13   #11
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Fatto il primo finale e si comincia con il la seconda run. Ho qualche vaga idea di dove voglia andare a parare Yoko Taro, ma non mi esprimo perchè quell'uomo è un demone e potrebbe ribaltare le carte in tavola. Cmq fantastico, è proprio Nier all'ennesima potenza
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 20:27   #12
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Fatto il primo finale e si comincia con il la seconda run. Ho qualche vaga idea di dove voglia andare a parare Yoko Taro, ma non mi esprimo perchè quell'uomo è un demone e potrebbe ribaltare le carte in tavola. Cmq fantastico, è proprio Nier all'ennesima potenza
Già finito?
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 08:22   #13
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Ormai voglio prima finire Horizon, di Nier rimasi folgorato dalla Demo e non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:33   #14
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Già finito?
Immagino che non hai giocato il primo Nier
Finire il gioco non significa finirlo Sono solo ad 1/4 di quello che mi attende veramente
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:56   #15
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Immagino che non hai giocato il primo Nier
Finire il gioco non significa finirlo Sono solo ad 1/4 di quello che mi attende veramente
In quanto hai completato la prima run ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 10:59   #16
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In quanto hai completato la prima run ?
20 ore
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:13   #17
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
20 ore
ma le run successive con personaggi diversi ripercorrono la stessa storyline (side quest comprese) o cambia in modo sostanziale ? Ci sarà qualcosa di nuovo ogni run spero.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:16   #18
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
ma le run successive con personaggi diversi ripercorrono la stessa storyline (side quest comprese) o cambia in modo sostanziale ? Ci sarà qualcosa di nuovo ogni run spero.
La seconda run per forza di cose si (controllando 9S è inevitabile), ma nonostante tutto ci sono delle aggiunte a livello di cutscene da non sottovalutare. La run con A2 è invece totalmente inedita, così come la run finale con 2B.

In pratica è solo la prima storyline che giochi due volte, per il resto è tutta roba originale.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 13-03-2017 alle 11:23.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:19   #19
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Ottimo grazie mille.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:42   #20
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
iscritto, in attesa che più in là levino denuvo.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v