Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2014, 00:07   #361
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Proverò a fare una scansione nella partizione dove si trovano qeusti file, effettivamente potresti avere ragione, si blocca sempre quando faccio l'intero pc.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 16:29   #362
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Fatta la scansione con tanta pazienza, effettivamente è diminuita la quantita di spazio occupato, ma sempre 2,5 Gb sono.
Ma se sono file temporanei posso eliminarli e basta?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 19:28   #363
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Fatta la scansione con tanta pazienza, effettivamente è diminuita la quantita di spazio occupato, ma sempre 2,5 Gb sono.
Ma se sono file temporanei posso eliminarli e basta?
Credo di si, ora non ricordo bene, ma Roboscan non è che fa qualche backup tipo PC Optimization o simili?
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 23:45   #364
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Mi pare di si, ma bisogna impostarle, ed io ho messo solo antivirus e firewall.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 15:36   #365
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Oggi, o pochi giorni fa, ha smesso di funzionare. Avviando una qualunque delle scansioni, dopo un minuto anche meno dice che ha finito, e non ha scansionato però alcun file.

gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 20:45   #366
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Oggi, o pochi giorni fa, ha smesso di funzionare. Avviando una qualunque delle scansioni, dopo un minuto anche meno dice che ha finito, e non ha scansionato però alcun file.

..confermo..oggi robo ha smesso di funzionare..qualunque scansione dura al massimo 2 secondi..che peccato..ho conosciuto la leggerezza e la semplicità di questo AV e mi dispiace proprio averlo disinstallato..personalmente torno su avira free..anche se la tentazione bitdefender free mi alletta..il problema è secondo me il discorso cloud..mi piacerebbe anche sentire cosa pensa il grande romagnolo..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 22:33   #367
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Anch'io ho messo Avira, ma è molto lento, e mi sembra che su questo pc che uso al momento rallenti anche il tutto. Tra l'altro, non è nemmeno intuitivo come era 5/6 anni fa quando lo abbandonai, non sono riuscito ad avviare il realtime.

Avira poi si connette con più processi diversi molto spesso, lo vedo perchè ancora ho Robo col firewall che mi avvisa. Ma che vorrà Avira con tutte queste connessioni?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 07:52   #368
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Anch'io ho messo Avira, ma è molto lento, e mi sembra che su questo pc che uso al momento rallenti anche il tutto. Tra l'altro, non è nemmeno intuitivo come era 5/6 anni fa quando lo abbandonai, non sono riuscito ad avviare il realtime.

Avira poi si connette con più processi diversi molto spesso, lo vedo perchè ancora ho Robo col firewall che mi avvisa. Ma che vorrà Avira con tutte queste connessioni?
Effettivamente anche le mie sensazioni sono le stesse..nonostante in termini di ram non sia molto piu invasivo di Robo, devo dire che la sua presenza si percepisce mentre Robo era come non averlo..il pc era molto piu reattivo..possibile che quelli di Robo stiano forse preparando un aggiornamento del cuore del programma AV e che magari si risolva tutto a breve con un nuovo software..quasi quasi gli mando una email..che dici?
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 13:27   #369
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..mandata email a Robo support chiedendo spiegazioni..vediamo se esistono ancora..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:04   #370
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Hai fatto bene.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 20:12   #371
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..mi hanno risposto oggi..non ci avrei scommesso e mi hanno spiegato che c'è stato un problema di licenza e che avrebbero risolto in giornata..e detto fatto..ho installato Robo sul mio vecchio portatile con Xp e dopo un aggiornamento firme laborioso, circa un'ora c'è voluto, ho lanciato la prima scansione e funziona di nuovo..grandi..mi hanno veramente stupito! Ora tocca vedere se il programma rimane affidabile e costante. Un ringraziamento sempre al mitico Romagnolo che mi ha fatto conoscere questo ottimo software..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 20:38   #372
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Bene, eliminato Avira, che aveva pure due voci nell'elenco dei programmi installati.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 11:24   #373
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Da quasi un anno posseggo questo AV installato su Windows 7 X64 (+ Private Firewall), senza cambiare configurazione di sicurezza, e devo dire che non ho visto nemmeno l'ombra di un virus, e sembra quasi come se non avessi nessun software di sicurezza installato, nel senso che la configurazione è davvero leggera e poco invasiva per il mio sistema.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 07:24   #374
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..buongiorno a tutti e auguri di buone feste..c'è qualcuno che sta monitorando gli update delle firme? A me dice sempre aggiornato ma praticamente non aggiunge una firma dal 24 dicembre pomeriggio circa..mmmm..non so che pensare..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 10:12   #375
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..ripartiti aggiornamenti..sono stati fermi dal 24 dicembre 2014..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 11:26   #376
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da dhavidhaccio Guarda i messaggi
..ripartiti aggiornamenti..sono stati fermi dal 24 dicembre 2014..
sono stati in ferie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 20:01   #377
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..ci risiamo..firme definizioni ferme dal 25 gennaio..vabbeè un giorno o due di ritardo rispetto a bitdefender ma così non c'è più da fidarsi troppo di questo antivirus..boh..
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 20:17   #378
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Speriamo che stanno rivoluzionando qualcosa, in meglio ovviamente.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 07:31   #379
dhavidhaccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 23
..ripartiti aggiornamenti--97 file..certo dal 25 gennaio..personalmente ho rimesso avira free sul pc principale..lascio robo sul portatilino..non mi fido piu,,
dhavidhaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2015, 08:00   #380
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Roboscan 2.5 Internet Security
Updated date : 11.10.2013

..ma aggiorneranno mai l'installer?...
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v