Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2006, 15:20   #21
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32

no no in questo son molto conservativo
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 15:28   #22
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
stati accorti = assicurate sempre i pacchi ( e se potete per importi il più alti possibile).
Si d'accordo...però trovo che sia cmq un paradosso ed una presa in giro. L'assicurazione la dovresti fare per un rischio di danni al materiale e non per il rischio di furto.

Così, per una mancanza di controllo da parte loro tu paghi un surplus che spesso non serve per il valore di ciò che spedisci, rischiando comunque di ottenere lo stesso un danno immediato con conseguenti "smaronamenti" e tempi di attesa per il rimborso.
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 17:03   #23
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
a proposito, a chi credete sia più opportuno che io faccia la denuncia? carabinieri o polizia postale??

Polizia postale.
ceres66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:07   #24
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da ceres66
Polizia postale.
Denuncia alla polizia postale fatta
Domani vado di reclamo in posta, chissà che con una denuncia già in mano impieghino meno a rimborsarmi o addio conroe
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 18:09   #25
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da Sandime
Si d'accordo...però trovo che sia cmq un paradosso ed una presa in giro. L'assicurazione la dovresti fare per un rischio di danni al materiale e non per il rischio di furto.

Così, per una mancanza di controllo da parte loro tu paghi un surplus che spesso non serve per il valore di ciò che spedisci, rischiando comunque di ottenere lo stesso un danno immediato con conseguenti "smaronamenti" e tempi di attesa per il rimborso.

E già son daccordissimo, l'assicurazione sui danni non è nemmeno prevista dalle poste
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 13:33   #26
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
per giunta da agosto il j+3 costerà 9,10 invece che 8,20 per poi avere servizi come questi...pazzesco...
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 15:22   #27
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
per giunta da agosto il j+3 costerà 9,10 invece che 8,20 per poi avere servizi come questi...pazzesco...
Ah questa non la sapevo
Che schifo.....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 15:37   #28
Thunder01
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder01
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
Messaggi: 4191
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Ah questa non la sapevo
Che schifo.....

è una succosa chicca che mi ha anticipato la postina dove vado a spedire i pacchi...

però, mi dice, se compri il blocco da 10, (91 Euro ) te ne regalano ben due...che spreco... naturalmente i 12 valgono entro l'anno in corso si intende...altra cazzata... dopodiche li butti
__________________
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5
Thunder01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 16:21   #29
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da Thunder01
è una succosa chicca che mi ha anticipato la postina dove vado a spedire i pacchi...

però, mi dice, se compri il blocco da 10, (91 Euro ) te ne regalano ben due...che spreco... naturalmente i 12 valgono entro l'anno in corso si intende...altra cazzata... dopodiche li butti
Ah ok praticamente nei carnet prepagati hanno inserito una spedizione in più....

Che dire? quantomeno .............. ..........

Ultima modifica di Dexther : 28-07-2006 alle 17:30.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 17:52   #30
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4686
Io ho spedito molti pacchi con SDA (poste) e non ho mai avuto un problema...se sono di valore maggiore ai 50 consiglio l'assicurazione...per evitare i furti potrebbe aiutare rivestire sempre la scatola io uso carta da pacchi se venisse aperto il destinatario se ne accorgerebbe immediatamente.
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 22:00   #31
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Anch'io ultimamente non sono molto contento dei corrieri, ho fatto ordini da diversi shop online e per fortuna devo ringraziare questi per la cura che hanno nel fare i pacchi, che arrivano pieni di bozzi e ammaccature ma sono sempre pieni di polistirolo o cmq sistemati in modo tale da mantenere al sicuro la merce.
Inoltre utilizzano intelligentemente le corregge termosaldate o dei nastri personalizzati.
Quando invece spedisco pacchi(sempre assicurati) a dei privati a cui ho venduto qui sul forum in genere o uso la carta da pacchi oppure, in caso di scatoloni preparo un bel foglio A4 piegato a metà con i dati del destinatario e lo attacco al centro delle 2 ali dello scatolone e lo attacco con lo scotck su tutti e 4 i lati andandoci giù in abbondanza.

La settimana scorsa ho ordinato un LCD e sono rimasto un pò in pena fino a quando mi è arrivato perchè questi ovviamente li spediscono nelle loro scatole senza imbottiture extra...per fortuna tutto bene...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 11:44   #32
Sandime
Senior Member
 
L'Avatar di Sandime
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Messaggi: 1315
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
...
La settimana scorsa ho ordinato un LCD e sono rimasto un pò in pena fino a quando mi è arrivato perchè questi ovviamente li spediscono nelle loro scatole senza imbottiture extra...per fortuna tutto bene...
Questo è il punto....dimmi te se uno deve stare in ansia per il buon esito di una spedizione con corriere.
L'occasione fa spesso l'uomo ladro e quindi, per la legge dei grandi numeri, bisogna certamente calcolare una percentuale di rischio...ma dovrebbe essere talmente infinitesimale da non subire di certo, stress da attesa ( fermo restando, la buona fede del mittente e del destinatario).

Andrebbe applicata una clausola a cui spesso si appoggiano le aziende commissionarie nei confronti delle aziende terze che svolgono il lavoro di logistica ( in questo caso Gruppo Poste > SDA ). Viene calcolata una percentuale entro la quale, a causa di rotture o furti ( l'SDA) attua si i rimborsi ma non paga nessuna penale ( alle Poste), mentre, superata la soglia pagano una forte penale in corrispettivo. Oltre a ciò, ovviamente, si ridurrebbe anche l'eventuale "premio produzione" per i dipendenti.

Direi quindi, un ottimo deterrente ( poi magari questa sistema esiste già tra le parti in questione ed io ho detto una cosa banale ).
__________________
Mercatino: 108
Sandime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2006, 13:26   #33
Dax86+
Senior Member
 
L'Avatar di Dax86+
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da stoncold91
il meglio è bartolini
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
te li raccomando...ci giocano a pallone con la merce....
Bè se posso dire la mia su queste 2 affermazioni,io con bartolini non ho mai avuto un problema. Compro spesso su uno shop di modding che è appoggiato a bartolini e i pacchi sempre arrivati puntuali e in ordine.

Poi anno anche una bella presenza,tutti in divisa e con i furgoni nuovi.Il che fà sembrare bartolini una ditta abbastanza seria.

Il corriere sda che copre la mia zona (Vicenza,confini con Padova) gira con un Fiat Talento scassato e che fuma come una locomotiva del '800,con un cane (un setter) che stà tutto il giorno a sbavare sopra ai pacchi...

Lui che sembra un contadinotto alcolizzato,con lo stuzzicadenti in bocca e camicia aperta.E se non apri la porta in tempo,comincia a lanciare i pacchi stile "schiacciata alla michael jordan".


Mi sembra di essere stato chiaro
Dax86+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 15:32   #34
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
RAGAZZI SIAMO ASTATI DERUBATI!!!

Ragazzi, non mi era mai successo, e speravo che non succedesse mai, avevamo deciso di fare uno scambio di componenti fra un mio amico (propietario di MB+CPU+VGA) e AmdMan (proprietario del MacMini), io praticamente ero l'interlocutore, perchè il mio amico non è pratico di scambi su internet.

Ebbene oggi mi viene consegnato il pacco dal corriere che doveva contenere un MacMini una tastiera apple, mouse usb classico, e un kit di casse...
Apro il pacco e cosa ci trovo dentro?

Mouse, tastiera, casse (roba di poco valore) e al posto del mac mini ci trovo una calcolatrice dell'olivetti, quelle con lo scontrino.
Amdman mi ha spedito il pacco con lo scotch classimo marrone, messo in verticale sulle aperture, invece il pacco che mi è arrivato è tutto pieno di scotch.
Ecco le foto:


xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 16:39   #35
drive97
Senior Member
 
L'Avatar di drive97
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
Messaggi: 13853
io evito accuratamente le poste dopo che mi hanno fregato le geil one s...
spedisco con dhl e mi trovo bene, anche se una volta mi hanno perso uno zalman (per fortuna 30€) caduto "accidentalmente" in un burrone durante il trasferimento del materiale da un camion all'altro.
Ciò mi lascia basito pensando che invece di fare canestro col mio pacco un simpatico addetto della dhl è andato lungo e ha fatto rimbalzare il pacco in un burrone...manco avessi spedito in transilvania o nel gran canyon...
per i pacchi in arrivo ho personalmente minacciato il corriere sda (abituato a maneggiare utensili per la ditta dove lavoro) che all'ultima pedata per spostare un pacco (mio, con roba delicata dentro) si è visto arrivare un destro, per fortuna sua a mano aperta a mo di pizza...la prossima volta gli ho detto l'avrei colpito con una chiave inglese di misura 105, 25kg di chiave, o peggio ancora a mano chiusa...
__________________
pc work 1: Lian-li pc-011ww, TT1500W, x570, 5800x, 32gb, 980 pro 1tb, 8tb, 6900xt, k70+dark core rgb, logitech z-5450,samsung 32j590d
htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600g, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 3060ti, 55q60r
work 2: x2000b, ax1200, z390, 9700k, 32gb, 1080ti, ssd 500gb, samsung 28j590d, mx5000
pc game 2: Lian-li pc-011, 750w, x570, 5600x, 32gb, 2070super, 1tb, asus vk278q

pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!!
drive97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:26   #36
AMDman
Senior Member
 
L'Avatar di AMDman
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Messaggi: 2743
Che schifo.. + vivo in questo paese e + mi accorgo quanto faccia schifo.. addirittura prima sono andato alle poste CENTRALI per inoltrare immediatamente reclamo.. e un cartello appeso annunciava che l'ufficio dal 24/07 al 31/08 è aperto solo di mattina... si fanno pure le ferie sti ladroni
__________________
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:27   #37
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da drive97
per i pacchi in arrivo ho personalmente minacciato il corriere sda (abituato a maneggiare utensili per la ditta dove lavoro) che all'ultima pedata per spostare un pacco (mio, con roba delicata dentro) si è visto arrivare un destro, per fortuna sua a mano aperta a mo di pizza...la prossima volta gli ho detto l'avrei colpito con una chiave inglese di misura 105, 25kg di chiave, o peggio ancora a mano chiusa...
Grande
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 17:29   #38
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
xkettox che dire
hai la mia solidarietà, oggi sono andato in posta a rompere un pò le balle al direttore ma ovviamente sò che può fare ben poco

Il pacco era assicurato??

Stavo pensando di fare una denuncia collettiva o qualcosa a cui dare un minimo di risalto mediatico alla cosa....
Pensavo che il periodo più pericoloso fosse dicembre ma a quanto pare mi sbagliavo .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 18:58   #39
xketto85x
Senior Member
 
L'Avatar di xketto85x
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 11553
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
xkettox che dire
hai la mia solidarietà, oggi sono andato in posta a rompere un pò le balle al direttore ma ovviamente sò che può fare ben poco

Il pacco era assicurato??

Stavo pensando di fare una denuncia collettiva o qualcosa a cui dare un minimo di risalto mediatico alla cosa....
Pensavo che il periodo più pericoloso fosse dicembre ma a quanto pare mi sbagliavo .
Il pacco era assicurato, ed ho accettato il pacco con riserva, perchè avevo il numero di telefono del corriere. L'ho aperto appena me lo ha consegnato, e vista la sorpresa l'ho chiamato subito e mi ha fatto aggiungere sulla ricevuta, la dicitura accettato con riserva. Che in teoria è l'unica cosa che posso fare con il corriere.
Abbiamo tutte le carte in regola, speriamo di risolvere la situazione subito.
xketto85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 06:17   #40
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da stonecold91
eh capita...cmq conviene sempre assicurare il pacco e poi...Spedite Con ups o bartolini....la sda e piena di --edit--
giusto per portare la mia testimonianza su come SDA sia un corriere di ........

Lunedi 31 luglio di viene spedito da san marino un muletto ( 70 euro di valore )che mi doveva arrivare il giorno dopo.......
Martedi 1 agosto nessuno si presenta per la consegna ( penso ...puo' capitare.... ,...alla faccia dei 14 euro si s.s. ), quindi manda una mail al mittente e mi facci dare il numero di traking, verifico sul sito e cosa leggo:
1 agosto : in consegna ( a quel punto cominciano a girarmi......)
il mattino dopo faccio una verifica sul sito prima di telefonare per chiedere info e trovo in aggiunta a quello riportato la sera prima
1 agosto : in consegna
1 agosto : problemi di m.f. : contattare il call center


e qua arriva il bello..lavorando in svizzera e non potendo contattare il loro 199, chiamo direttamente la sede di fenegro': faccio la bellezza di 18, e dico 18 chiamate senza ottenere una risposta una ( squilla libero e non rispondono, riprovo , squilla libero mi entra la segreteria: tutti gli operatori sono impegnati ...e cosi via...)

L'incazzamento sale alle stelle...chiamo mio fratelo in italia e gli chiedo se puo' contattarmi SDA: a lui rispondono subito ( sara' che avevano paura a rispondere per via della chiamata internazionale..... ) e gli dicono che il pacco e' stato consegnato a un parrucchiere ( e poi non mi dovevo incaz..... ).

A quel punto provo a richiamare di persono...NIENTE.

Faccio richiamare mio fratello e li minaccio di adire a via legali per violazione della privacy ( nessuna delega da parte mia per poterlo consegnare ad altri....), furto ( si li ho accusati anche di questo ).
Ho chiesto di farmi dare il numero di telefono dell'autista, e sopratutto gli estremi di chi aveva ritirato il pacco.
La centralinista presa dal panico dice a mio fratello che mi avrebbe richiamato lei....NIENTE.
mando una mail al centro assistenza clienti...NESSUNA RISPOSTA...
Comincio a fare telefonate ai vari parrucchieri della zona....ritrovo il pacco dopo 5 giorni dalla spedizione .

E il tutto e' successo perche quel pezzo di..... di un autista aveva cosi tanta voglia di lavorare che la mollato nel primo posto che ha trovato...
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v