Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider > Offerte Internet dei Provider

Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC
Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC
In questo articolo ci concentriamo sugli aspetti tecnici della grafica della versione PC di Assassin's Creed Unity e, in particolare, valutiamo l'apporto della suite NVIDIA GameWorks. Purtroppo Assassin's Creed Unity ha avuto molte problematiche tecniche nella fase di lancio, ma allo stato attuale delle cose, benché ci siano problemi ancora con le texture e con lo streaming del mondo di gioco, è perlomeno giocabile.
Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge
Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge
Vertu sta ai telefonini come i marchi di lusso degli orologi stanno ai cronografi ipertecnologici. Oltre alla CPY c'è di più: c'è una cura artigianale di ogni terminale, ci sono materiali di prima qualità e servizi esclusivi. Entrate con noi nel mondo Vertu
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima!
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima!
Da ieri è disponibile la prima espansione a giocatore singolo per Company of Heroes 2 dopo l'uscita di The Western Front Armies. Campagna dinamica e forte personalizzazione delle compagnie sono tra i punti di forza di questo corposo lavoro ma forse i ragazzi di Relic avrebbero dovuto aggiustare leggermente il prezzo di lancio, per noi troppo alto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2014, 20:47   #9421
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Cosa devo dire a Infostrada per farmi alzare la portante?

Downstream Upstream
Line Coding(Trellis): On On
SNR Margin (0.1 dB): 163 282
Attenuation (0.1 dB): 245 146
Output Power (0.1 dBm): 192 119
Attainable Rate (Kbps): 16204 1177
Rate (Kbps): 8000 509

Il rate ottenibile è un po' ballerino (alle volte è più vicino a 17) è normale?
Dagli i dettagli della linea, almeno i 14/1 devono darteli
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:32   #9422
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
- Per quanto riguarda l'impianto telefonico ho notato che dalla presa telefonica PRINCIPALE parte un altro cavo telefonico che va a finire in una stanza dove c'è una scatoletta con 3 prese telefoniche RJ11. Forse è una scatoletta della fastweb ma non sono sicuro..
Per evitare una possibile dispersione di segnale vorrei troncare il cavo che va alla scatoletta. Per fare questo posso smontare la scatoletta senza staccare il cavo dalla presa telefonica principale? (Non vorrei fare danni nella presa principale e poi devo tenere collegato il modem per 10 giorni almeno)

- Poi dal primo giorno che ho la linea ho un problema sul caricamento delle pagine. Spesso non riesce a caricarle, larotellina di firefox o chrome gira sempre ma non succede nulla, allora devo riaggiornare la pagina ed in questo modo viene caricata all'istante. Potrebbe essere il firewall del router? Anche se è impostato su basso.. (Problema riscontrato su due pc)
Non so se centra qualcosa, ma ho tolto la scatoletta di fastweb che era collegata alla presa centrale e mi portava la linea nell'altra stanza.. Entrando nel router adesso vedo un:

Downstream max rate (kbit/s) 17452 (prima era sui 14-15 max)
Downstream SNR (dB) 16.1 ed è arrivato anche a 17 (prima era sui 13-14)

E' solo un caso? Per il resto non ho visto i fili del condensatore (la presa aveva l'etichetta di fastweb montata non so quando..)

Edit: Aggiungo che SNR si è stabilizzato su 15.. i primi giorni invece oscillava di brutto anche di 3-4 punti

Vendo: cavi/prolunghe s-video ||| Componenti notebook datati

Ultima modifica di curvanord : Ieri alle 15:49.
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:33   #9423
andrea0807
Member

L'Avatar di andrea0807

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
salve ragazzi alcuni giorni fa ho fatto la richiesta per l'attivazione di Infostrada 20 mega da Telecom. non ho scelto l'opzione del modem in comodato d'uso in quanto vogliono 3 euro per quello standard(d-link) e 4 euro per quello Premium(fritz!Box 3272) e me lo compro da me su internet. voi quale modem non mi consigliate? ho letto qui sul forum che i fritz.box possono dare problemi di configurazione perché utilizzano uno standard diverso essendo tedeschi.
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:04   #9424
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
salve ragazzi alcuni giorni fa ho fatto la richiesta per l'attivazione di Infostrada 20 mega da Telecom. non ho scelto l'opzione del modem in comodato d'uso in quanto vogliono 3 euro per quello standard(d-link) e 4 euro per quello Premium(fritz!Box 3272) e me lo compro da me su internet. voi quale modem non mi consigliate? ho letto qui sul forum che i fritz.box possono dare problemi di configurazione perché utilizzano uno standard diverso essendo tedeschi.
Chiedi qui per il modem http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0900&page=1673

Old Ieri, 18:54   #9425
andrea0807
Member

L'Avatar di andrea0807

Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Quote:
Lo so ma non mi rispondono

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:26   #9426
skynet.81
Senior Member

L'Avatar di skynet.81

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Quote:
- Per quanto riguarda l'impianto telefonico ho notato che dalla presa telefonica PRINCIPALE parte un altro cavo telefonico che va a finire in una stanza dove c'è una scatoletta con 3 prese telefoniche RJ11. Forse è una scatoletta della fastweb ma non sono sicuro..
Per evitare una possibile dispersione di segnale vorrei troncare il cavo che va alla scatoletta. Per fare questo posso smontare la scatoletta senza staccare il cavo dalla presa telefonica principale? (Non vorrei fare danni nella presa principale e poi devo tenere collegato il modem per 10 giorni almeno)

- Poi dal primo giorno che ho la linea ho un problema sul caricamento delle pagine. Spesso non riesce a caricarle, larotellina di firefox o chrome gira sempre ma non succede nulla, allora devo riaggiornare la pagina ed in questo modo viene caricata all'istante. Potrebbe essere il firewall del router? Anche se è impostato su basso.. (Problema riscontrato su due pc)
ù
Se la scatola con le 3 rj11 non è utilizzata staccala pure, male non fa anzi... visto che anche via mp mi dicevi che i valori sono migliorati
A proposito li puoi postare?

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Cosa devo dire a Infostrada per farmi alzare la portante?

Downstream Upstream
Line Coding(Trellis): On On
SNR Margin (0.1 dB): 163 282
Attenuation (0.1 dB): 245 146
Output Power (0.1 dBm): 192 119
Attainable Rate (Kbps): 16204 1177
Rate (Kbps): 8000 509

Il rate ottenibile è un po' ballerino (alle volte è più vicino a 17) è normale?
Di farti attivare quantomeno un profilo a 9dB 20 mega
Old Ieri, 19:46   #9427
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Eccoli (Snr sceso di nuovo leggermente)

http://i57.tinypic.com/dggu3n.jpg

Vecchi:

http://i60.tinypic.com/2rpd8qr.jpg

Old Ieri, 20:26   #9428
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
Un router dall'ottimo rapporto q/p è il TP-LINK TD-W8960; monta chip Broadcom per cui si abbina al meglio alle piastre dei dslam Infostrada. Lo trovi a 28 € spedito su amazzone.
I Fritz!Box a me piacciono molto per le stats molto informative (permettono di vedere il profilo caricato su dslam per esempio) però a livello di compatibilità probabilmente non sono il massimo, almeno con Infostrada.
CPU Phenom II X4 955 BE @ 3,7 GHz - cooled by Scythe Mugen2 PSU Corsair HX750W Mobo Gigabyte MA790FXT-UD5P RAM 8 GB DDR3 OCZ 1600 Platinum Edition VGA HD6950 IceQ X-Turbo LCD Samsung T220 Audio Xonar Essence STX [Opamp custom]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:59   #9429
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Città: Cupramontana (AN)
Da qualche giorno (12..) in ufficio abbiamo fatto il passaggio da 7 a 20 mega, ma agli atti pratici poco è cambiato.
Il router al momento è un Alice Gate VoIP 2 Plus Wifi, ho provato un tplink w8961d ma non riesco a fargli agganciare la portante (almeno non con i valori che mi passa infostrada..)

Ora, capisco che sono lontano dalla centrale, ma è possibile una linea del genere? Poi è normale che sono in G.DMT? Secondo me c'è un profilo sbagliato, gli ho ritelefonato per l'ennesima volta e mi hanno detto che faranno dei controlli....
♠ CM Cosmos S ♠ Gigabyte Z77X-UP5 ♠ 3770k 4.7Ghz Koolance 370 ♠ MSI 7970 Lightning 1200-1700Mhz EK FC7970 ♠ 8GB Samsung 30nm 1866Mhz ♠ 128GB Samsung 830 ♠ PipeRock 900W ♠ Catleap Q270 100Hz - Dell 2407 ♠
♠ Vendo: AMD TL-50 - Pezzi dv9000-dv6000 - Varie - 22 trattative positive su HWU, 143 su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:17   #9430
totocrista
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Da qualche giorno (12..) in ufficio abbiamo fatto il passaggio da 7 a 20 mega, ma agli atti pratici poco è cambiato.
Il router al momento è un Alice Gate VoIP 2 Plus Wifi, ho provato un tplink w8961d ma non riesco a fargli agganciare la portante (almeno non con i valori che mi passa infostrada..)

Ora, capisco che sono lontano dalla centrale, ma è possibile una linea del genere? Poi è normale che sono in G.DMT? Secondo me c'è un profilo sbagliato, gli ho ritelefonato per l'ennesima volta e mi hanno detto che faranno dei controlli....
Hai 59 d attenuazione. È un miracolo che agganci la linea.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC Assassin's Creed Unity: ecco com'è la gra...
Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel mondo di servizi come Concierge Entrate con noi in Vertu: nella boutique e nel m...
COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenne come mai vista prima! COH2: Ardennes Assault, l'Offensiva delle Ardenn...
Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 2012 R2 Essentials Thecus, nuovi NAS con Windows Storage Server 201...
Parrot Jumping Sumo, un mini drone tutto salti e acrobazie Parrot Jumping Sumo, un mini drone tutto salti e...
Il SoC Apple A8 dei nuovi iPhone è...
Wiko annuncia il nuovo entry-level Jimmy...
Lost Ark: dalla Corea del Sud un nuovo D...
iPhone 6 e 6 Plus vendite in netta cresc...
OnePlus One: emergono nuovi dettagli sul...
Windows 10 Technical Preview per il ramo...
Lei Jun: Xiaomi primo produttore di smar...
Una docking station con supporto a scher...
Valve modifica le regole per i giochi ad...
Fujifilm X-T1: a dicembre in arrivo il n...
Battlefield 5 manterrà lo scenario milit...
iOS 8.1.1 più stabile, ma le pres...
Tree of Savior, un altro protagonista de...
Consistenti sconti per i giochi PC Squar...
Amazon.it annuncia otto giorni di sconti...
Sandboxie
VirtualBox
Firefox 34
IsoBuster
Chromium
SmartFTP
HWiNFO32
Evernote
Iperius Backup
Windows 7 Manager
Calibre
Opera 26