Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2014, 07:57   #17521
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da Fulviofly Guarda i messaggi
Ciao a tutti ..ma possibile io non possa usare questo Spiù che sufficiente per bluetooth3 in auto in ricarica mentre lo uso come navigatore?..in poche parole il caricabat USB da accendisigari non riesce a ricaricarlo mentre lo uso e la batteria al posto di caricarsi si scarica per poi non funzionare più!

E' il secondo caricabatterie che compro e questo è pure bello potente(2A) pagato 20€ ma niente!

Ci vorrebbe uno specifico samsung?
Con una decina di euro ho preso su amazon quello originale Samsung da 700mA ed è più che sufficiente per bluetooth e navigatore Sygic
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 09:06   #17522
accanick
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
non credevo che la radio fosse ancora cosi importante per i consumatori.. io non l'ascolto neanche in macchina.
sull's3 ho riempito di musica una sd da 16Gb e sto bene cosi
puoi dirmi se hai installato voddo sound plus per sfruttare il dac wolfson? e se hai dovuto acquisire root ed installare una particolare versione android?
ho letto di Siyan kernel v1.3.7 beta

ho un galaxy S i9000 e vorrei acquistare un cell con un ottimo audio e SIII mi pare sia quasi l'unica scelta anche per altre mie esigenze.
ciao
accanick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 09:05   #17523
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da accanick Guarda i messaggi
puoi dirmi se hai installato voddo sound plus per sfruttare il dac wolfson? e se hai dovuto acquisire root ed installare una particolare versione android?
ho letto di Siyan kernel v1.3.7 beta

ho un galaxy S i9000 e vorrei acquistare un cell con un ottimo audio e SIII mi pare sia quasi l'unica scelta anche per altre mie esigenze.
ciao
quell'app/kernel sono vetusti a dir poco... il syha kernel è stato dismesso da almeno 1 anno, e il progetto è stato continuato con altri kernel da parte di molti altri bravissimi kernel makers... di fatto praticamente tutti i kernel per s3 utilizzano il "boeffla sound" (cioè il vodoo sound sotto steroidi), i migliori sotto questo aspetto sono il boeffla kernel e archi kernel...

cmq ti conviene prendere altro, a mio parere non ha senso prendere un dispositivo, per quanto buono esso sia, che ormai è praticamente fuori produzione con supporto della casa finito... rivolgiti ad un sony xperia recente(ad esempio z1compact o m2 spendendo meno) che al di là del dac(ormai è decente in tutti sti affari) hanno un buon audio...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 28-08-2014 alle 09:09.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 10:54   #17524
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1492
Segnalo la presenza di una nuova rom, la I9300XXUGNG3. Scarico e metto su!
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:50   #17525
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Segnalo la presenza di una nuova rom, la I9300XXUGNG3. Scarico e metto su!
sono curioso... l'hai messa? la schiaffo giù anche io va...sono ancora fermo all'nd5 visto che in estate mi rompevo le palle smanettare e mi serviva qualcosa di ultra stabile... e cosi anche ora visto che fino a fine settembre sono incasinato ad esami

EDIT
sembra tutto ok...anzi forse un pelo più fluida
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit

Ultima modifica di peppe22 : 01-09-2014 alle 10:48.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:57   #17526
travis^__^
Senior Member
 
L'Avatar di travis^__^
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
Messaggi: 927
Ciao ragazzi, vi scrivo da felice possessore di galaxy s3 da quasi un anno e mezzo. Dopo un annetto di rom samsung sono passato alla cyanogen e mi sono stupito in meglio. Ora da una settimana (qualche giorno dopo l'aggiornamento a M9) il telefono fa i capricci. Lo trovo spento al mattino e se lo collego in carica (anche da spento) a volte non ricarica o va lentissima.
Ho escluso un problema di rom anche se avevo qualche freeeze e riavvio perchè dava gli stessi problemi dentro la recovery o anche da spento

nel dubbio ho rimesso tutto originale pronto a spedirlo in garanzia (reset e flash) ma....ora funziona tutto alla perfezione!
Che consiglio mi date? lo mando lo stesso sapendo i tempi biblici della garanzia europea o cosa faccio? la rom samsung mi sta facendo davvero impazzire di lentezza e spessore
__________________
Il vizio di chi lascia le cose a metà è...

Steam: Travis-Onemanband
travis^__^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 18:17   #17527
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1492
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
sono curioso... l'hai messa? la schiaffo giù anche io va...sono ancora fermo all'nd5 visto che in estate mi rompevo le palle smanettare e mi serviva qualcosa di ultra stabile... e cosi anche ora visto che fino a fine settembre sono incasinato ad esami

EDIT
sembra tutto ok...anzi forse un pelo più fluida
Messa su, root e pulizia dalle inutilità. Funziona alla perfezione, ottima fluidità!
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 22:51   #17528
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da b1st3k Guarda i messaggi
Messa su, root e pulizia dalle inutilità. Funziona alla perfezione, ottima fluidità!
Sì, niente male davvero
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 07:21   #17529
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
Io rimango fedele alla 4.4.2 del note2 con kernel boeffla 6.1 beta 3. Fluidità e stabilità pari ad una official.

Dateci un occhiata
__________________
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 13:53   #17530
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Io rimango fedele alla 4.4.2 del note2 con kernel boeffla 6.1 beta 3. Fluidità e stabilità pari ad una official.

Dateci un occhiata
Se ricordo bene ne giravano 2 di "fork" del 4.4.2 per Galaxy S3;
a quale ti riferisci?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 16:12   #17531
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Se ricordo bene ne giravano 2 di "fork" del 4.4.2 per Galaxy S3;
a quale ti riferisci?
lui usa il qsport (e fa bene)...archiprt è un letamaio a confronto
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 23:53   #17532
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Ciao a tutti, sono possessore di un Galaxy S3 sul quale vorrei installare alcune applicazioni particolari e magari anche un paio di giochi
giusto x svago!
Però prima di procedere ritengo sia utile (e saggio!) eseguire un backup completo, sopratutto delle impostazioni di sistema e dei dati
utente come rubrica, registri chiamate e personalizzazioni varie....... in pratica una bella immagine di sistema da ripristinare in qualunque
momento in caso di problemi e/o malfunzionamenti, come si usa fare nei Pc!
Quindi in base alle vostre esperienze quale app mi consigliate x questo genere di operazioni??.... non importa che sia free, mi stà bene
anche una a pagamento purchè funzioni bene e sia AFFIDABILE.


Precisazione:
Siccome sul cell non ho eseguito nessun root (nè ho intenzione di farlo in futuro) mi servirebbe un applicazione di backup in grado di funzionare
anche senza i permessi di root.
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 08:03   #17533
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Installa Kies (sul pc) e fai il backup da lì.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 08:37   #17534
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono possessore di un Galaxy S3 sul quale vorrei installare alcune applicazioni particolari e magari anche un paio di giochi
giusto x svago!
Però prima di procedere ritengo sia utile (e saggio!) eseguire un backup completo, sopratutto delle impostazioni di sistema e dei dati
utente come rubrica, registri chiamate e personalizzazioni varie....... in pratica una bella immagine di sistema da ripristinare in qualunque
momento in caso di problemi e/o malfunzionamenti, come si usa fare nei Pc!
Quindi in base alle vostre esperienze quale app mi consigliate x questo genere di operazioni??.... non importa che sia free, mi stà bene
anche una a pagamento purchè funzioni bene e sia AFFIDABILE.


Precisazione:
Siccome sul cell non ho eseguito nessun root (nè ho intenzione di farlo in futuro) mi servirebbe un applicazione di backup in grado di funzionare
anche senza i permessi di root.
La rubrica perchè non la sincronizzi con google ? il registro chiamate mi sembra piuttosto inutile, memorizza i numeri e via
senza root credo che la soluzione migliore sia kies (che IMHO è tutto fuorchè affidabile) come già detto, in ogni caso installare un paio di applicazioni non comporta particolari rischi, mi sembra una paranoia inutile se il motivo è solo quello
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 09:32   #17535
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
La rubrica perchè non la sincronizzi con google ? il registro chiamate mi sembra piuttosto inutile, memorizza i numeri e via
senza root credo che la soluzione migliore sia kies (che IMHO è tutto fuorchè affidabile) come già detto, in ogni caso installare un paio di applicazioni non comporta particolari rischi, mi sembra una paranoia inutile se il motivo è solo quello
Dipende sempre da dove provengono le app ovviamente. Finchè si scarica da google play tutto ok, se poi si scarica altrove i rischi crescono, a volte anche a dismisura; ci tenevo a precisarlo solo per chi magari è nuovo nel mondo android.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 22:23   #17536
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
La rubrica perchè non la sincronizzi con google ? il registro chiamate mi sembra piuttosto inutile, memorizza i numeri e via
senza root credo che la soluzione migliore sia kies (che IMHO è tutto fuorchè affidabile) come già detto, in ogni caso installare un paio di applicazioni non comporta particolari rischi, mi sembra una paranoia inutile se il motivo è solo quello

Beh in effetti il registro chiamate non è poi cosi importante, come anke foto e video che in definitiva si possono salvare manualmente
copiandole sul pc, quello che invece x me è fondamentale salvare, sono le impostazioni e le personalizzazioni del sistema....

Comunque perchè il software Kies (applicazione ufficiale della casa madre) non sarebbe affidabile??... ....eventualmente altre soluzioni
tipo "Easy Backup-pro" o "Helium" (che sembrano assai apprezzate dagli utenti di Google Play) potrebbero essere valide alternative?
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 22:31   #17537
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ragazzi, ma poi dell'aggiornamento 4.4.2 per il GT-I9305 non si è saputo più niente? Sembrava essere pronto già a maggio...
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 05:24   #17538
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi

Comunque perchè il software Kies (applicazione ufficiale della casa madre) non sarebbe affidabile??... ....eventualmente altre soluzioni
tipo "Easy Backup-pro" o "Helium" (che sembrano assai apprezzate dagli utenti di Google Play) potrebbero essere valide alternative?
Non so se è migliorato, ma quando l'avevo provato io kies si bloccava ogni tentativo di backup che ho fatto....

Mi spiace ma non ho mai provato quelle due app, io attualmente uso titanium con root e custom rom (Slimkat)


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 08:59   #17539
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ragazzi, ma poi dell'aggiornamento 4.4.2 per il GT-I9305 non si è saputo più niente? Sembrava essere pronto già a maggio...
beh ridicoli come sono stati chissà che fine ha fatto... paradossalmente siamo messi meglio noi dell'i9300 con il porting praticamente perfetto
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 09:47   #17540
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
a che punto e' la stable della rom 4.4.2 porting del note 2?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v