Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2014, 09:29   #61
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Jin_Rm Guarda i messaggi
Giusto per esporvi maggiori dati, questa è la schermata del router ora, con la connessione che va bene:



Come accennavo ieri, la connessione di mattina va bene.
Da speed test mi da ping a 43 (a volte 60 e qualcosa) e qualcosa e velocità di download a 3.50 e di upload a 0.35
È chiaramente saturazione. Non puoi farci nulla.

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:30   #62
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da Jin_Rm Guarda i messaggi
Giusto per esporvi maggiori dati, questa è la schermata del router ora, con la connessione che va bene:



Come accennavo ieri, la connessione di mattina va bene.
Da speed test mi da ping a 43 (a volte 60 e qualcosa) e qualcosa e velocità di download a 3.50 e di upload a 0.35


bé,insomma,agganci la portante a 4000kbps.Il problema da qualche parte c'è
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:52   #63
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
non ho letto tutto il topic,ma ho un problema simile con tiscali in wholesale (linea telecom quindi).La mattina 7 mega pieni (ora 6,95 ad esempio),la sera 600kbps

Anche a me la centrale è satura.L'impianto però è ok,i valori di attenuazione e snr sono decisamente buoni.

Fai il test nemesys https://www.misurainternet.it/ è l'unico che può smuovere qualcosa,almeno ti portano ai minimi contrattuali.A me è bastato farlo durante le ore incriminate per ottenere il rilascio anticipato del certificato,che altrimenti avverrebbe dopo 24 ore di test.

Oppure,se hai appurato che la colpa è della centrale e non solo della linea fai disdetta e passa ad un altro operatore che offra la 20Mega.
Nel topic si era detto che quei dati di attenuazione potrebbero essere legati ad un bug del router, bug puramente visivo da quel che ho capito, quindi non dovrebbe influenzare la connessione.

Quanto al fatto che aggancio a 4 mega, io questi dati sto iniziando a vederli da quando ho questo problema, prima mai fatto neppure uno speed test.

Quando dico che la connessione va bene, intendo dire che mi va alla stessa velocità di prima che avessi il problema, ed era una velocità che mi è sempre andata più che bene.

Cambiare operatore vorrei evitare, anche perché alcuni hanno le centraline Telecom, quindi avrei lo stesso problema. E poi anche sulle altre compagnie non ne sento parlare bene.

Per me l'ideale sarebbe internet slegato dalla linea fissa, tipo chiavetta Vodafone, che però è limitata. Qualcosa che colleghi al computer e via. Anche se so che le compagnie di cellulari qualcosa dovrebbero avere.
.
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
È chiaramente saturazione. Non puoi farci nulla.

Inviato dal mio u8800pro
Approfitto per farti la domanda che avevo già posto:

Io feci questo test qui http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Come risultati, alla voce "stato" avevo "attiva" e non magari "satura".Significa qualcosa, è attendibile? o ciò non significa necessariamente che non sia satura?
I risultati li avevo pubblicati alla prima pagina
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:56   #64
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Dal momento in cui la centrale risulta satura passano anche 3 mesi prima dell'aggiornamento del database e quindi del sito. Come ti dicevo, prova a chiedere un cambio di VP al tecnico di rete Telecom, magari non è la banda della centrale ad essere satura ma è il vp remoto.
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:07   #65
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Dal momento in cui la centrale risulta satura passano anche 3 mesi prima dell'aggiornamento del database e quindi del sito. Come ti dicevo, prova a chiedere un cambio di VP al tecnico di rete Telecom, magari non è la banda della centrale ad essere satura ma è il vp remoto.
Il cambio di VP cosa sarebbe?
Per il tecnico di rete intendi proprio quello che lavora sulla centralina? O anche l'operatore del 187 va bene?
I tecnici mi hanno provato a chiamare 3 volte la scorsa settimana, ma ero al lavoro e non ho fatto in tempo a rispondere.
E se lo si fa presente al 187 dicono che possono al max sollecitare.

Chiamando da nr privato non è possibile richiamarli, certo almeno un messaggio a casa potrebbero lasciarlo.
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:15   #66
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
appunto ti dicevo di cambiare operatore scegliendo la 20 Mega,staresti sicuro che utilizzerebbero le loro linee,slegandoti dall'attuale centrale telecom.Un tempo ti avrei dato ragione sulla qualità degli altri operatori,ma i tempi sono cambiati e a me sembra che la peggiore in via di peggioramento sia sempre più telecom,per qualità dell'assistenza e prezzi.Ma magari sono stato io ad avere brutte esperienze con loro

Puoi fare il cambio tecnologia anche con telecom,passando alla sua 20 Mega.Fai la prova di un mese,dovrebbe essere gratis se non sbaglio.

Se hai già preso contatti con i tecnici telecom puoi solo sperare che ti diano appuntamento il giorno prima.

Ultima spiaggia il test nemesys di misurainternet.it e pretendere il ripristino dei minimi contrattuali (con telecom però è 2.1 Mb se non ricordo male)

Altre soluzioni onestamente io non ne vedo

Quote:
Originariamente inviato da Jin_Rm Guarda i messaggi
Il cambio di VP cosa sarebbe?
Per il tecnico di rete intendi proprio quello che lavora sulla centralina? O anche l'operatore del 187 va bene?
I tecnici mi hanno provato a chiamare 3 volte la scorsa settimana, ma ero al lavoro e non ho fatto in tempo a rispondere.
E se lo si fa presente al 187 dicono che possono al max sollecitare.

Chiamando da nr privato non è possibile richiamarli, certo almeno un messaggio a casa potrebbero lasciarlo.
ci vuole intervento fisico del tecnico,al 187 non possono far nulla pretendi che il tecnico prenda appuntamento il giorno prima,forse ti ascoltano...

Purtroppo telecom è così

Ultima modifica di Deuced : 01-09-2014 alle 10:18.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:15   #67
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
non ho letto tutto il topic,ma ho un problema simile con tiscali in wholesale (linea telecom quindi).La mattina 7 mega pieni (ora 6,95 ad esempio),la sera 600kbps

Anche a me la centrale è satura.L'impianto però è ok,i valori di attenuazione e snr sono decisamente buoni.
[cut]
Nel caso di linee in wholesale, generalmente il problema non e' a livello di centrale, bensi' a livello dell'interconnessione fra rete Telecom e rete OLO (Tiscali, nel tuo caso). Volendo semplificare, l'operatore in consegna affitta meno banda di quella che gli servirebbe e tutti i clienti afferenti all'area di raccolta ne risentono, indipendentemente dallo stato di saturazione della centrale.

@Jin_Rm: avendone discusso con un tecnico Telecom che scrive sul forum, l'aggiornamento del flag dello stato della centrale nei database pubblici generalmente non e' immediato, ma puo' essere disallineato al piu' di tre mesi, per cui se il problema si protrae da maggior tempo e' probabile che non sia la centrale ad essere satura, ma solamente il tuo VP. Hai provato ad insistere con Telecom perche' ti spostino su uno meno saturo?
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:21   #68
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Nel caso di linee in wholesale, generalmente il problema non e' a livello di centrale, bensi' a livello dell'interconnessione fra rete Telecom e rete OLO (Tiscali, nel tuo caso). Volendo semplificare, l'operatore in consegna affitta meno banda di quella che gli servirebbe e tutti i clienti afferenti all'area di raccolta ne risentono, indipendentemente dallo stato di saturazione della centrale.

sì,lo so...ma se sulla banda passante di tiscali non so risponderti sulla centrale satura ne sono abbastanza sicuro.E' un problema non solo mio che si verifica negli orari di punta
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:33   #69
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Nel caso di linee in wholesale, generalmente il problema non e' a livello di centrale, bensi' a livello dell'interconnessione fra rete Telecom e rete OLO (Tiscali, nel tuo caso). Volendo semplificare, l'operatore in consegna affitta meno banda di quella che gli servirebbe e tutti i clienti afferenti all'area di raccolta ne risentono, indipendentemente dallo stato di saturazione della centrale.

@Jin_Rm: avendone discusso con un tecnico Telecom che scrive sul forum, l'aggiornamento del flag dello stato della centrale nei database pubblici generalmente non e' immediato, ma puo' essere disallineato al piu' di tre mesi, per cui se il problema si protrae da maggior tempo e' probabile che non sia la centrale ad essere satura, ma solamente il tuo VP. Hai provato ad insistere con Telecom perche' ti spostino su uno meno saturo?
Martedì chiamai il 187 dopo aver visto le due chiamate perse, credo dei tecnici e l'operatore mi disse che mi avrebbero spostato su una nuova linea meno satura credo (non ricordo se usò la parola VP). Ma a giovedì il 187, dopo averli richiamati, mi disse che la pratica era ancora aperta e avrebbero sollecitato.
Il martedì mi dissero che avrebbero risolto entro le 18 delgiorno dopo.

Proverò a risentirli, ma caspita che stress... E dire che sono uno che usa poco il pc...
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 10:43   #70
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da Jin_Rm Guarda i messaggi
Martedì chiamai il 187 dopo aver visto le due chiamate perse, credo dei tecnici e l'operatore mi disse che mi avrebbero spostato su una nuova linea meno satura credo (non ricordo se usò la parola VP). Ma a giovedì il 187, dopo averli richiamati, mi disse che la pratica era ancora aperta e avrebbero sollecitato.
Il martedì mi dissero che avrebbero risolto entro le 18 delgiorno dopo.

Proverò a risentirli, ma caspita che stress... E dire che sono uno che usa poco il pc...

è uno dei tanti motivi che mi spinsero a cambiare già nel 2004,da allora non sono tornato più in telecom.Ancora ricordo le giornate perse ad aspettare un intervento del tecnico anche per cose abbastanza gravi ed urgenti (linea voce muta,nessuna chiamata ricevuta,ecc),scuse su scuse e motivazioni al limite del ridicolo che ad una persona con un "minimo" di preparazione tecnica fanno girare le scatole.E se hai la sfiga di capitare in un periodo di ferie tipo questo è ancora peggio,a natale a casa della mia ragazza sono stati senza telefono e adsl dal 18 dicembre al 10 gennaio

Comunque sono quasi sicuro che se passi alla 20 mega risolvi del tutto e si spiccierebbero anche a farti il passaggio.Poi non è detto che devi mantenerla,se ti riportano a 7 mega non vanno a rispostare la tua utenza.Ti costa zero,il tempo di quelle 2 telefonate

Ultima modifica di Deuced : 01-09-2014 alle 10:45.
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 11:27   #71
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
è uno dei tanti motivi che mi spinsero a cambiare già nel 2004,da allora non sono tornato più in telecom.Ancora ricordo le giornate perse ad aspettare un intervento del tecnico anche per cose abbastanza gravi ed urgenti (linea voce muta,nessuna chiamata ricevuta,ecc),scuse su scuse e motivazioni al limite del ridicolo che ad una persona con un "minimo" di preparazione tecnica fanno girare le scatole.E se hai la sfiga di capitare in un periodo di ferie tipo questo è ancora peggio,a natale a casa della mia ragazza sono stati senza telefono e adsl dal 18 dicembre al 10 gennaio

Comunque sono quasi sicuro che se passi alla 20 mega risolvi del tutto e si spiccierebbero anche a farti il passaggio.Poi non è detto che devi mantenerla,se ti riportano a 7 mega non vanno a rispostare la tua utenza.Ti costa zero,il tempo di quelle 2 telefonate
La cosa che mi colpisce è che questo problema iniziai a notarlo una mesata fa. Chiamai il 187 e il giorno dopo venni chiamato da un tecnico che fece delle prove. Sembrava risolto, in realtà lui intervenne di mattina, quindi sembrava risolto si dato che la mattina non ho problemi. Però mi lasciò il numero del suo ufficio per richiamarlo se il problema fosse tornato nel giro di alcuni giorni.
Venni anche chiamato poco dopo da ben due operatori che mi chiesero sia se era intervenuto il tecnico, se aveva risolto e se mi lasciò il numero.

Insomma, venni seguito.
Ma ora sta andando un po' diversamente, anche se credo il tecnico abbia provato a chiamarmi viste quelle chiamate di cui parlavo e a cui non riuscì a rispondere in tempo. Però vorrei sapere cosa voleva dirmi.
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 11:43   #72
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
è uno dei tanti motivi che mi spinsero a cambiare già nel 2004,da allora non sono tornato più in telecom.Ancora ricordo le giornate perse ad aspettare un intervento del tecnico anche per cose abbastanza gravi ed urgenti (linea voce muta,nessuna chiamata ricevuta,ecc),scuse su scuse e motivazioni al limite del ridicolo che ad una persona con un "minimo" di preparazione tecnica fanno girare le scatole.E se hai la sfiga di capitare in un periodo di ferie tipo questo è ancora peggio,a natale a casa della mia ragazza sono stati senza telefono e adsl dal 18 dicembre al 10 gennaio

Comunque sono quasi sicuro che se passi alla 20 mega risolvi del tutto e si spiccierebbero anche a farti il passaggio.Poi non è detto che devi mantenerla,se ti riportano a 7 mega non vanno a rispostare la tua utenza.Ti costa zero,il tempo di quelle 2 telefonate
Se non sbaglio non ha disponibilità di rete ethernet sulla sua centrale

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 12:15   #73
Deuced
Senior Member
 
L'Avatar di Deuced
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Messaggi: 4632
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Se non sbaglio non ha disponibilità di rete ethernet sulla sua centrale

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ah,nemmeno telecom?

E allora non resta che attendere l'intervento del tecnico e nel caso ciò non avvenisse o non portasse ai risultati sperati affidarsi a nemesys,sperando che poi risolvano o quantomeno portino la linea ai minimi garantiti
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 10:39   #74
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Richiamato oggi il 187.
Mi hanno detto che il ripristino è previsto per i primi di ottobre...

Ma come, non dovevano finire scorsa settimana?
Mi dicevano che è un intervento abbastanza grande.
Mi è venuto in mente quel tecnico che mi parlava di zona abbastanza disastrata.

Andiamo bene...

Ma poi è possibile dover aspettare un mese, dopo un mese già passato (considerando che iniziai a notare il problema a fine luglio)?

Ultima modifica di Jin_Rm : 02-09-2014 alle 11:15.
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 20:42   #75
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Alla fine ho richiamato il 187 per chiedere delle cose che mi ero dimenticato di chiedere in mattinata.
La ragazza mi ha detto che devono fare un intervento di ampliamento di linea (forse per permettere di gestire più utenze?) e mi ha confermato che la pratica è aperta e dovrebbe chiudersi per il 3 ottobre.

Mi ha detto anche che, a linea ripristinata del tutto, posso chiedere tramite l'interno commerciale il rimborso dei giorni di servizio mal funzionante, proprio come indicato in quel sito per quel test a titolo legale di cui mi parlavate.

Mi ha consigliato anche di continuare a richiamare ogni tanto giusto per tenere viva la cosa diciamo...

Spero la cosa non si prolunghi ulteriormente. Mi pare di essere tornato al 2007 quando rimasi per un mese e mezzo senza adsl e per un po' anche telefono per dei danni che c'erano stati.

Giuro che in futuro mollerò telefoni fissi e passerò a qualche buona soluzione che ormai offrono le compagnie di telefonia mobile...
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 00:07   #76
juma93
Senior Member
 
L'Avatar di juma93
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da Jin_Rm Guarda i messaggi
Giuro che in futuro mollerò telefoni fissi e passerò a qualche buona soluzione che ormai offrono le compagnie di telefonia mobile...
Capisco il volersi far male per dispetto a Telecom, ma non c'è bisogno di arrivare fino a quel punto

Comunque l'unico intervento risolutivo, visto che la centrale mi pare aver capito non esser satura, è la sua copertura da rete IP/Ethernet, ed in tal caso ne dovresti trovare traccia nei file wholesale che mi pare aver linkato in una delle prime pagine.
__________________
Asus Zenbook UX32A running Arch Linux x86_64
juma93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 08:39   #77
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da juma93 Guarda i messaggi
Capisco il volersi far male per dispetto a Telecom, ma non c'è bisogno di arrivare fino a quel punto

Comunque l'unico intervento risolutivo, visto che la centrale mi pare aver capito non esser satura, è la sua copertura da rete IP/Ethernet, ed in tal caso ne dovresti trovare traccia nei file wholesale che mi pare aver linkato in una delle prime pagine.
A me però da Telecom hanno parlato di saturazione e di intervento di ampliamento di linea. Me lo hanno confermato anche loro.

Cos'è il file wholesale?
Per ethernet ti riferisci alla 20 mega?
Mi pare di aver capito che qui non passa.
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 16:57   #78
Jin_Rm
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (provincia)
Messaggi: 38
Altra chiamata oggi al 187 per news.
Un operatore molto gentile mi ha confermato che la pratica è ancora in mano al tecnico e che sarà risolta (spero...) entro la data che mi era stata data.

Mi ha dato però qualche info in più leggendo gli aggiornamenti del tecnico dell'area. In pratica pare sia da sostituire la "piastra madre", che crea problemi alle altre piastre collegate. Problema della zona con segnalazioni per lo stesso disagio da più utenti.

Non mi resta che pazientare e sperare che siano di parola...

Ovviamente chiederò poi il rimborso per tutti i giorni in cui non ho potuto usufruire di una connessione sana. Mi sono già informato da loro su come farne richiesta.
Jin_Rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v