Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2010, 12:16   #1
pinasco_ak
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
windows 7 e system 32

buongiorno,
ho letto in giro numerosi forum ma evidentemente non ci ho capito nulla, infatti ancora non ho risolto,
come faccio a sostituire un file in system32? ho provato ad ottenere i privileggi di amministratore ma non ci sono riuscito, come si fa?
grazie
pinasco_ak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:45   #2
Contemax59
Senior Member
 
L'Avatar di Contemax59
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da pinasco_ak Guarda i messaggi
come faccio a sostituire un file in system32? ho provato ad ottenere i privileggi di amministratore ma non ci sono riuscito, come si fa?
Lo puoi fare entrando in modalità provvisoria e se non riesce, avviare il pc con il dvd di Windows 7 e avviare il prompt dei comandi

Ciauz
Contemax59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 14:54   #3
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Oppure potresti provare ad accedere come superamministratore per poi prendere i permessi necessari.

Apri il prompt come amministratore poi digita la seguente stringa e dando invio (attenzione agli spazi):

Net user administrator /active:yes

Quindi riavvii il pc.

Per disattivare l'account basta ripetere il comando mettendo no al posto di yes
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 15:58   #4
pinasco_ak
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
nulla di quello che mi avete consigliato funziona, system 32 rimane inmodificabile
pinasco_ak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:10   #5
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quindi se ho capito bene hai fatto tutti i passaggi ne modo corretto per ottenere il controllo completo del file da sostituire in system32...e non va.
Magari potresti riprovare a ottenere i permessi disattivando completamente UAC, riattivandolo però appena finita la prova

PS come vedi non sei il solo con questo problema, io tra l'altro non ho mai provato da quando ho Seven (su Vista nessun problema con quella cartella), magari se provassi avrei il tuo stesso risultato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2129353
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"

Ultima modifica di Eress : 11-10-2010 alle 16:14.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:27   #6
pinasco_ak
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene hai fatto tutti i passaggi ne modo corretto per ottenere il controllo completo del file da sostituire in system32...e non va.
Magari potresti riprovare a ottenere i permessi disattivando completamente UAC, riattivandolo però appena finita la prova

PS come vedi non sei il solo con questo problema, io tra l'altro non ho mai provato da quando ho Seven (su Vista nessun problema con quella cartella), magari se provassi avrei il tuo stesso risultato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2129353
e si me ne sono accorto, perchè prima di aprire questo post ho fatto due giorni di ricerche ma nessuna soluzione valida... e poi va a finire che neanche risolvo il problema iniziale. per quanto riguarda UAC è stata la prima cosa che ho fatto però non è servita
pinasco_ak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 16:49   #7
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Se il file è attivo in system32 non potrai mai sostituirlo o eliminarlo, devi scaricare ed installare Unlocker, vai sul file e lo elimini, il sistema ti dice che non lo puoi eliminare, si apre la pagina di Unlocker
1- Se quella dello sblocco, click su Sblocca tutto ed il file verrà eliminato e potrai sostituirlo
2- Se quella delle operazioni scegli "Elimina" e ti dirà che lo eliminerà al prossimo Riavvio, riavvi e dopodichè copierai il nuovo file

Fammi sapere
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:09   #8
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
L'altro utente nella discussione che avevo linkato, non c'era riuscito nemmeno con Unlocker
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 17:13   #9
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Con Unlocker e l'eliminazione dopo il riavvio non ho avuto mai problemi, a meno che non sia un file autoconfigurante di Windows che serve all'avvio del SO.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 20:21   #10
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Il problema è che una volta su un pc con Vista mi era capitato di riuscire ad eliminare il file originale da sostituire in quella stessa directory, ma poi non permetteva in alcun modo la sostituzione. In pratica in quella cartella system32 era impossibile inserire qualsiasi file
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:15   #11
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
In pratica in quella cartella system32 era impossibile inserire qualsiasi file

Per lavorarci in System32 devi diventarne Proprietario come Utente, poi per lavorare sui singoli File devi configurare per ognuno il "Controllo Completo" come Utente loggato, semprechè il File non sia necessario a Windows per l'avvio.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 06:55   #12
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Per lavorarci in System32 devi diventarne Proprietario come Utente
Naturale, ma quello era un caso particolare, perchè su altri Vista - su Seven non so perchè non ho mai provato e lo uso da poco - bastava prendere il controllo del file anche se era un file che si autocaricava all'avvio come per esempio la shell32.dll. Non saprei dire però il motivo di questa particolarità
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:47   #13
pinasco_ak
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
Se il file è attivo in system32 non potrai mai sostituirlo o eliminarlo, devi scaricare ed installare Unlocker, vai sul file e lo elimini, il sistema ti dice che non lo puoi eliminare, si apre la pagina di Unlocker
1- Se quella dello sblocco, click su Sblocca tutto ed il file verrà eliminato e potrai sostituirlo
2- Se quella delle operazioni scegli "Elimina" e ti dirà che lo eliminerà al prossimo Riavvio, riavvi e dopodichè copierai il nuovo file

Fammi sapere
Ottimo con unlocker1.9.0 sono riuscito ad eliminare il file, e poi sostituito con un semplice copia ed incolla.

Grazie
pinasco_ak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:07   #14
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da pinasco_ak Guarda i messaggi
Ottimo con unlocker1.9.0 sono riuscito ad eliminare il file, e poi sostituito con un semplice copia ed incolla.

Grazie
Con Unlocker e l'eliminazione dopo il riavvio non ho avuto mai problemi, a meno che non sia un file autoconfigurante di Windows che serve all'avvio del SO.

Come volevasi dimostrare
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v