Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2017, 14:22   #27221
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nilox Swimsonic?

Se ricordo bene ha in dotazione un cavo usb con attacco proprietario che si connette allo stesso connettore degli auricolari.

Avevo letto però che aveva frequenti problemi di disconnessione dal pc che rendevano problematico il caricamento della musica...
Ti ringrazio! Purtroppo quel cavo "avvitabile" come le cuffie non lo trovo, quindi per ora è inusabile...
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 17:28   #27222
Zeit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Al momento l'Hidizs AP60 MKII è scontato di 10 dollari e considerando anche le iem che vendono sui 20 dollari io lo preferirei: i tasti touch del primo modello sono decisamente scomodie già solo per la presenza dei tasti fisici ne vale decisamente la pena.
Grazie !
Dai dati vedo solo 35mW su 32 ohm...
Ruizu A50 lo danno a 80 (su 32 ?)
Per il resto bell'oggetto.
Zeit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 18:09   #27223
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nilox Swimsonic?

Se ricordo bene ha in dotazione un cavo usb con attacco proprietario che si connette allo stesso connettore degli auricolari.

Avevo letto però che aveva frequenti problemi di disconnessione dal pc che rendevano problematico il caricamento della musica...
con questo dovrei riuscire a caricare il lettore?
https://www.ebay.it/itm/Cavo-Adattat...w2gxYneLO#rwid
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 20:35   #27224
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
con questo dovrei riuscire a caricare il lettore?
https://www.ebay.it/itm/Cavo-Adattat...w2gxYneLO#rwid
Da quel che leggo lo danno come cavo di ricarica ma non saprei da quale "ring" il Nilox preleva l'impulso di ricarica: se la corrente giunge su un anello diverso del jack da 3,5 c'è il rischio che si danneggi il lettore.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 21:36   #27225
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Arrivato da qualche giorno l'X10 sfruttando offertone di Amazon.
Non aggiungo altro a quello che hai scritto...Bestbuy.
Per curiositá che firmware hai installato ?
Il lettore mi dice ver 1.2 e sul sito si trova la ver 1.1 ...Sicuramente come si dice il supporto Xduoo non brilla.
Il mio dice V1.12
....non so cosa intendano... Se la dodicesima release della 1.... o semplicemente 1.1.2 e si sono scordati un punto!
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:09   #27226
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da seamaster05 Guarda i messaggi
Arrivato da qualche giorno l'X10 sfruttando offertone di Amazon.
Non aggiungo altro a quello che hai scritto...Bestbuy.
Per curiositá che firmware hai installato ?
Il lettore mi dice ver 1.2 e sul sito si trova la ver 1.1 ...Sicuramente come si dice il supporto Xduoo non brilla.
Ciao! Puoi verificare se l'esecuzione del brano inizia sin da subito oppure il primo mezzo secondo non viene riprodotto correttamente? Il fatto che ci sia una nuova versione del firmware non è affatto male! Speriamo... Bene!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:28   #27227
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Da quel che leggo lo danno come cavo di ricarica ma non saprei da quale "ring" il Nilox preleva l'impulso di ricarica: se la corrente giunge su un anello diverso del jack da 3,5 c'è il rischio che si danneggi il lettore.
Alla fine ho preso questo: SODIAL(R) 3.5mm Plug AUX Audio Jack al cavo USB 2.0 Adattatore cavo cavo per l'auto MP3 https://www.amazon.it/dp/B072LZSN9C/..._5f.eAb53HPMA2

Era quello che costava di meno per togliermi solo una curiosità 🤣
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 00:29   #27228
mitsuaki
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuaki
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 306
Ciao ragazzi, devo cambiare lettore perchè il mio ipod non ce la fa più con la batteria, mi ispira molto il benjie k3, avrei alcune domande:

-esiste qualcuno di questi lettori Agptek, ruizu o benjie che ha il supporto delle cuffie con telecomando per cambiare canzone senza estrarre il lettore dalla tasca?

-Mi consigliate il k3? o c'è qualcosa di meglio sui 20-25 euro?

-Ho sentito parlare delle cuffie benjie del modello s5, sapete se sono le stesse anche sul k3 o meno?
mitsuaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 11:50   #27229
seamaster05
Senior Member
 
L'Avatar di seamaster05
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Puoi verificare se l'esecuzione del brano inizia sin da subito oppure il primo mezzo secondo non viene riprodotto correttamente? Il fatto che ci sia una nuova versione del firmware non è affatto male! Speriamo... Bene!
Scusate ho preso una cantonata il firmware é la ver 1.12 e comunque cercando qualche brano che evidenzia il problema permane un certo ritardo all'Inizio del pezzo.
Il problema quando risulta percepibile riguarda solo il primo brano ,ne senso che se ascolto una playlist o un album non si presenta ne brani successivi.
__________________
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| DELL S2721DGF |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A
seamaster05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 12:05   #27230
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da mitsuaki Guarda i messaggi
Esiste qualcuno di questi lettori Agptek, ruizu o benjie che ha il supporto delle cuffie con telecomando per cambiare canzone senza estrarre il lettore dalla tasca?
Per quanto ne so, solo i FiiO serie X hanno il supporto per il telecomando a filo degli auricolari...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 12:01   #27231
mitsuaki
Senior Member
 
L'Avatar di mitsuaki
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per quanto ne so, solo i FiiO serie X hanno il supporto per il telecomando a filo degli auricolari...
Del k3 che ne pensi?
mitsuaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2017, 19:11   #27232
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da mitsuaki Guarda i messaggi
Del k3 che ne pensi?
Ho il Benjie S5/Agptek M20 ed ho avuto anche il K3. L'S5 è più neutrale (per me più fedele), il K3 più medio-alti (differenze minime). L'S5 è rimasto e cammina spesso con me...
__________________
Agptek H1, Xduoo X10, Ulefone Vienna, Onn X5, Agptek M20 e M07.
KZ Ate ZST ZS3 ZS1 ED9 EDSE, UiiSii HM7 BA-T8 BA-T8s HI-805, VJJB V1s K4, E MI-CI880, ADAX HT06, Einsear T2, ROCK Zircon, Liam&Daan Swan,
LG Quadbeat 2, VE Monk +, AKG K330
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2017, 18:58   #27233
Zeit
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 30
Penon

Sto facendo l'ordine dell'AP60.
Ma accettano solo PayPal ???
Zeit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 21:16   #27234
AllenIverson
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Per quanto ne so, solo i FiiO serie X hanno il supporto per il telecomando a filo degli auricolari...
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Anche se il target di prezzo è diverso, tra Aune M1S ed Hidizs AP60 v2 chi è più performante? Ovviamente rimaniamo in ambito iem da basso amperaggio, perché non ho le pretese di far suonare cuffioni che hanno alte richieste di potenza. Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Ho il Benjie S5/Agptek M20 ed ho avuto anche il K3. L'S5 è più neutrale (per me più fedele), il K3 più medio-alti (differenze minime). L'S5 è rimasto e cammina spesso con me...
Ragazzi potete aiutarmi?

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da AllenIverson Guarda i messaggi
Salve, recentemente ho riesumato il mio vecchio lettore mp3, un modesto Sony NWZ-B142. Due problemi: la memoria di soli 2 GB e la potenza in uscita (volume basso con cuffie da 32 ohm). Volevo quindi qualche consiglio per l’acquisto di un nuovo lettore (mp3 e FLAC) con un budget di 50 €, magari da chi ha già o ha avuto tra le mani i seguenti modelli:

- Agptek ROCKER
- Ruizu A50 (non lo conoscevo, un grazie quindi a @miriddin)

Considerando il budget e l’esigenza di tasti fisici non credo ci siano molte alternative.

Gli Agptek di fascia bassa presentano alcune problematiche: limite di 4000 brani, lettura errata dei tag e assenza dell’ordine alfabetico utilizzando la “Folder View”.
Come si comportano Rocker e Ruizu?
Il mio vecchio Sony organizzava i file prendendo titolo e numero della traccia dai tag nel caso della riproduzione per artista/album/genere. Nella modalità “Folder View” invece, l’ordine alfabetico si basava direttamente sul nome del file.

Altri punti fondamentali:

- Playlist | Col Sony era tutto molto semplice: potevano essere create e modificate da PC (addirittura direttamente da “esplora risorse”)

- Folder View | Agptek e Ruizu leggono correttamente cartelle e sotto-cartelle ?

- Batteria | Ho letto che il Rocker al momento dell’uscita aveva un’autonomia bassa. Questo problema è stato risolto con gli ultimi firmware? Arriva a 8-10 ore (con Bluetooth OFF)? E il Ruizu?

Scusatemi per la lunghezza del post e grazie in anticipo per le risposte
__________________
Intel Core i7-3770 3,4 GHz | Artic Cooling Freezer 13 CO | MB Asus P8Z77-V | Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 | Asus Radeon HD7950-DC2-3GD5 Core 800MHz Memory GDDR5 3GB | SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 + WD Caviar Green 3TB | Corsair Enthusiast Series TX650M 650W 80plus Bronze

Ultima modifica di AllenIverson : 27-11-2017 alle 21:31.
AllenIverson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2017, 15:05   #27235
alzavara
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 160
Ciao a tutti
Approfittando del cyber monday ho acquistato le cuffie sony dmr-1a.
Vorrei abbinarle ad un buon lettore per musica lossless. Pensavo al sony nw 35, cosa ne dite?
È necessario prendere anche un amplificatore portatile, tipo il Fiio A5?
Grazie per la disponibilità!
alzavara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 07:23   #27236
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Scrivo qui per fare un appunto. Come sapete ho preso l'xduoo x3, e ne sono davvero felice. Ho messo rockbox dal primo momento, e sono felice del risultato.
Miriddin, vero dominus del thread, mi ha fatto notare però che il sistema ne verrebbe sminuito in quanto perderei i 24bit... Ora la cosa mi ha alquanto scosso,😁, e stavo per riportare tutto a stock, visto che ho deciso di separarmene x farci un regalo, ma ho scoperto che il sistema si può far partire in entrambi i modi, cioè rockbox oppure stock, quindi il problema non sussiste, e volevo farvelo sapere, una vera e propria manna 😁

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 08:00   #27237
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao unnilennium,
Sì, Rockbox è in dual boot con il firmware originale.
Ho letto da qualche parte in un forum russo che Xduoo ha "promesso" due aggiornamenti per X3 ed X10. Magari sistemano qualcosina e rendono X3 perfettamente godibile anche con il firmware stock. Chi lo sa?
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 13:12   #27238
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Scrivo qui per fare un appunto. Come sapete ho preso l'xduoo x3, e ne sono davvero felice. Ho messo rockbox dal primo momento, e sono felice del risultato.
Miriddin, vero dominus del thread, mi ha fatto notare però che il sistema ne verrebbe sminuito in quanto perderei i 24bit... Ora la cosa mi ha alquanto scosso,😁, e stavo per riportare tutto a stock, visto che ho deciso di separarmene x farci un regalo, ma ho scoperto che il sistema si può far partire in entrambi i modi, cioè rockbox oppure stock, quindi il problema non sussiste, e volevo farvelo sapere, una vera e propria manna 😁
Colpa mia!

La risposta riguardava altri aspetti e non tiene conto del dual boot perchè, nel mio caso, per usare rockbox avrei dovuto riformattare in FAT32 le mie due microsd da 128 GB attualmente formattate in exFAT...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 07:34   #27239
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Colpa mia!

La risposta riguardava altri aspetti e non tiene conto del dual boot perchè, nel mio caso, per usare rockbox avrei dovuto riformattare in FAT32 le mie due microsd da 128 GB attualmente formattate in exFAT...
Capisco benissimo il problema, x formattare una SD da 64gb ho dovuto fare la guerra a windows... Cmq il dual boot e davvero comodo, se poi aggiorneranno tanto riguadagnato, per ora la gestione dei menu di Dropbox alla xduoo se la sognano e pazienza x il resto... In ogni caso so come tornare indietro all'occorrenza, se dovesse servire.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:34   #27240
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Capisco benissimo il problema, x formattare una SD da 64gb ho dovuto fare la guerra a windows... Cmq il dual boot e davvero comodo, se poi aggiorneranno tanto riguadagnato, per ora la gestione dei menu di Dropbox alla xduoo se la sognano e pazienza x il resto... In ogni caso so come tornare indietro all'occorrenza, se dovesse servire.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Il vero problema è che capita che il sistema del dualboot smetta di funzionare.
A me è successo, ma, da quel che ho letto su head-fi, non sono il solo.
In pratica ad un certo punto, senza apparente motivo, se si tenta di fare il boot nel firmware stock, l'X3 si blocca. Occorre un reset che permette di entrare in rockbox, ma nulla più.
Ho tentato di ripristinare il firmware originale, ma non c'è verso. Su head-fi alcuni dicono di esserci riusciti seguendo la guida di XVortex per il flash "manuale", ma non so come ci siano riusciti, visto che la procedura in questione prevede l'installazione di driver che è possibile solo se il lettore viene riconosciuto dopo aver fatto il boot nel firmware stock (con rockbox avviato, si sa, il lettore non viene riconosciuto normalmente dal pc).
Volevo tra l'altro provare il firmware originale modificato da XVortex postato nel thread dedicato qui sul forum da kalo, ma non ne sono venuto a capo.

Sto seriamente pensando di cambiare lettore, ma al momento non me lo posso permettere...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v