Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 07:21   #21
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Lascia perdere le macchine "belle che non ballano".

Beccati questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179023002

1) Perché consuma poco.

2) Perché i costi di gestione fanno ridere i polli.

3) Perché la parcheggi dove ti pare e te ne freghi dei parcheggiatori abusivi: se te la graffiano diventa pure più bella.

4) Perché quello che non c'è non si può rompere.

5) Perché è un muletto instancabile.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:52   #22
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Perchè gli consigliate casse da morto?
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:58   #23
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1942
la punto non ti piace?...

La clio II per dirti a me piace parecchio esteticamente..specialmente nera..con i cerchi da 15..
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 08:33   #24
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Ma vai di 206: bella, ottimo motore (almeno il diesel). L'unico problema sono gli scricchioli (alcuni mooolto fastidiosi, che sembra quasi che ti si stiano smontando gli interni, ma farse la mia è un pò un caso a parte)
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:07   #25
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 10996
Se devi farci pochi km prendi una Volvo station usata: sicure, comode e le diesel fino a 300k km ci arrivano senza problemi.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:14   #26
Ilovemarco
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
Messaggi: 181
Qua c'è gente che consiglia catorci senza la tecnologia minima per la sicurezza.

Due cose:

1) Lascia stare casse da morto tipo Panda del bisnonno a 500 euro che poi quando ti lasciano a piedi in mezzo alla strada tirerai giù i santi.

2) Guarda molto i consumi.

Se ti interessa la 206cc,chiedi pure.
Ilovemarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:29   #27
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
La panda lo so che è instancabile ...ma senza servosterzo ne servofreno...la cosa si fa dura(in tutti i sensi )


Mio padre non è d'accordo per la 206,sui consumi, certo si risolverebbe il problema con una diesel,ma a quanto ho visto sono poco diffuse...

In ogni caso faccio un giro ,non si sa mai....

La clio 2 anche a me nera,dopotutto, non dispiaceva..
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:38   #28
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
La panda lo so che è instancabile ...ma senza servosterzo ne servofreno...la cosa si fa dura(in tutti i sensi )


Mio padre non è d'accordo per la 206,sui consumi, certo si risolverebbe il problema con una diesel,ma a quanto ho visto sono poco diffuse...

In ogni caso faccio un giro ,non si sa mai....

La clio 2 anche a me nera,dopotutto, non dispiaceva..
col 1.5dci consuma un'inezia.. e si trovano in giro..
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:07   #29
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
col 1.5dci consuma un'inezia.. e si trovano in giro..
ti riferisci alla 206?



E invece cercando qualche polo su cosa mi potrei orientare? ne ho visti in giro diversi tipi,non so quale però potrei prendermi con un budget di 5 mila euro...
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 13:12   #30
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
ti riferisci alla 206?



E invece cercando qualche polo su cosa mi potrei orientare? ne ho visti in giro diversi tipi,non so quale però potrei prendermi con un budget di 5 mila euro...
1.5dci è della clio.
Guarda io te la consiglio perchè ce l'ho avuta per 6 anni e non mi sono mai potuto lamentare, mai una rogna nonostante l'uso intenso.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:03   #31
@lessio
Junior Member
 
L'Avatar di @lessio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
Clio.
Grande Punto.
Ibiza.
Yaris.
Mazda2
Polo.

Dette in ordine sparso, non te ne consiglio una più di un'altra, cerca tra questi modelli uno del prezzo che vuoi spendere in condizioni buone. Se fai tanti km diesel o gpl, sennò benzina che tanto consumano una cavolata (ovviamente questo discorso non vale per le versioni sportiveggianti ma mi pare che tu non sia giustamente interessato in questo senso); ovviamente cerca tra l'usato.
Prenditene una e facci 4-5 anni di ottimo allenamento prima di prendere un'auto "da grande", nuova, e se vuoi, con cilindrata maggiore.
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 15:05   #32
maxxpower
Senior Member
 
L'Avatar di maxxpower
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Clio.
Grande Punto.
Ibiza.
Yaris.
Mazda2
Polo.

Dette in ordine sparso, non te ne consiglio una più di un'altra, cerca tra questi modelli uno del prezzo che vuoi spendere in condizioni buone. Se fai tanti km diesel o gpl, sennò benzina che tanto consumano una cavolata (ovviamente questo discorso non vale per le versioni sportiveggianti ma mi pare che tu non sia giustamente interessato in questo senso); ovviamente cerca tra l'usato.
Prenditene una e facci 4-5 anni di ottimo allenamento prima di prendere un'auto "da grande", nuova, e se vuoi, con cilindrata maggiore.
*

se prendi le motorizzazioni 1.2 benza rispettive consumano una ceppa.. i diesel sotto il 1.6 ancora meno (specialmente fuori città) certo..forse col diesel avresti più prestazioni...e lo dico da benzinaro purista...
__________________
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d|
DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
maxxpower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 16:51   #33
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da @lessio Guarda i messaggi
Clio.
Grande Punto.
Ibiza.
Yaris.
Mazda2
Polo.

Dette in ordine sparso, non te ne consiglio una più di un'altra, cerca tra questi modelli uno del prezzo che vuoi spendere in condizioni buone. Se fai tanti km diesel o gpl, sennò benzina che tanto consumano una cavolata (ovviamente questo discorso non vale per le versioni sportiveggianti ma mi pare che tu non sia giustamente interessato in questo senso); ovviamente cerca tra l'usato.
Prenditene una e facci 4-5 anni di ottimo allenamento prima di prendere un'auto "da grande", nuova, e se vuoi, con cilindrata maggiore.
Ma va già fuori budget con la ibiza e soprattutto la Polo
poi addirittura diesel
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:32   #34
over@z
Utente sospeso
 
L'Avatar di over@z
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
Messaggi: 1340
recky in 7 mesi non si impara tutto sulla guida...

ce ne vuole di tempo te lo posso assicurare

un punto sulle fiat: la consiglio perchè se uno compra una panda e la rispetti nella guida senza sgasare o fare cazzate varie vedi che ti dura in eterno

io ho posseduto varie fiat mai un problema

comunque ti consiglio un auto con il gpl

PRECISO: se qualcuno ti dice che le auto a gpl sono delle merde non è vero

con gli impianti di ultima generazione il gpl è uguale al benzina poi fai + chilometri e lo paghi pochissimo

io sulla mia lo pago 61 cent e con 30 litri faccio sui 400km

mi fa ridere quanto dicono che consigliano casse da morti hahahahahahaha

ignoranti
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:58   #35
Karasu
Junior Member
 
L'Avatar di Karasu
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 22
Da non esperto, ma felice utilizzatore da anni, non posso fare altro che consigliare quel gioiellino di nome YARIS...
Karasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 17:59   #36
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Panda nuovo modello.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177693555

Smart nuova.. ( con un pò di km sennò la vecchia... )

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178582580
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
Mi riQuoto... anche perchè entrambe consumano pochissimo
Ha chiesto una macchina

Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
recky in 7 mesi non si impara tutto sulla guida...

ce ne vuole di tempo te lo posso assicurare

un punto sulle fiat: la consiglio perchè se uno compra una panda e la rispetti nella guida senza sgasare o fare cazzate varie vedi che ti dura in eterno

io ho posseduto varie fiat mai un problema

comunque ti consiglio un auto con il gpl

PRECISO: se qualcuno ti dice che le auto a gpl sono delle merde non è vero

con gli impianti di ultima generazione il gpl è uguale al benzina poi fai + chilometri e lo paghi pochissimo

io sulla mia lo pago 61 cent e con 30 litri faccio sui 400km

mi fa ridere quanto dicono che consigliano casse da morti hahahahahahaha

ignoranti
ma neanche in 2 anni si impara bene, poi il problema spesso sono gli altri, comunque il rodaggio l'ha fatto
ok risparmiare ma prendersi un catorcio tipo la Panda primo modello, euro 0, scomodissimo, senza condizionatore, brutto da vedere e da guidare, sicurezza zero, ma chi te lo dice siano eterne?
spendi più di meccanico che altro...
suvvia meglio andare in giro su un carrello della spesa

Poi le fiat non le vuole
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:27   #37
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
calma ragazzi


la macchina mi serve per necessità,e non ho detto che voglio una macchina super sportiva o altro,tuttavia con 7 mesi di guida vi posso assicurare che sono in grado si tenere un auto mia,ovvio le strisciate non ne ho fatte ancora(tocchiamo ferro) ma ,specialmente in città capita.


La panda già siamo fuori budget,la smart fortwo è appunto per 2,preferirei averne una con quattro posti,la diesel la preferirei solo perchè consuma meno e costa meno,il gpl siamo fuori budget.
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 21:45   #38
@lessio
Junior Member
 
L'Avatar di @lessio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
calma ragazzi


la macchina mi serve per necessità,e non ho detto che voglio una macchina super sportiva o altro,tuttavia con 7 mesi di guida vi posso assicurare che sono in grado si tenere un auto mia,ovvio le strisciate non ne ho fatte ancora(tocchiamo ferro) ma ,specialmente in città capita.


La panda già siamo fuori budget,la smart fortwo è appunto per 2,preferirei averne una con quattro posti,la diesel la preferirei solo perchè consuma meno e costa meno,il gpl siamo fuori budget.
Immagino che tu l'abbia già fatto ma se vai su Autoscout e imposti i parametri che t'interessano (età massima dell'auto, prezzo, chilometri, optional, tipo di auto) ne trovi parecchie, senza precluderti marche o modelli.
Tanto hai detto che ti serve per necessità e non per sfizio quindi non dovrà essere l'auto dei sogni però secondo me, anche per avere una maggiore sicurezza alla guida, dovrà essere un'auto non vecchissima con alcune caratteristiche moderne tipo aria condizionata, servosterzo e airbags tanto per dirne tre.
Non so di dove sei ma io per esempio, mettendo un tetto di 5000 euro, 50000 km e datata non oltre il 2000 ho trovato questa.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177366802#

Tra l'altro non ho capito ancora se la vuoi nuova o usata, cioè con 5000€ mi sembra ovvio l'usato anche perchè le auto non te le tirano dietro.
Per il carburante ognuno ha la sua idea comunque in genere ci si regola su quanti km all'anno si fanno.
@lessio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:19   #39
recky
Senior Member
 
L'Avatar di recky
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1940
si usata..

In ogni caso non so quanti km l'anno faccio,ancora non è passato un anno da quando ho la patente,ed in ogni caso ho usato l'auto di mia amdre,che fra l'altro fa moolti più km di me..

Per la Yaris..anche lei una buona scelta senz'altro


Ma..Secondo voi una golf penultimo tipo a quanto la potrei trovare?messa bene..
__________________
cpu: i5-10600k -Be Quiet Pure Rock - Asus Tuf Z490- nvdia gtx 1660S 6 gb vram -16 gb ram 3200 mhz -970evo 256gb ssd + 1tb 860evo + corsair TX650M 650W 80 plus gold
recky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 22:36   #40
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Quote:
Originariamente inviato da recky Guarda i messaggi
si usata..

In ogni caso non so quanti km l'anno faccio,ancora non è passato un anno da quando ho la patente,ed in ogni caso ho usato l'auto di mia amdre,che fra l'altro fa moolti più km di me..

Per la Yaris..anche lei una buona scelta senz'altro


Ma..Secondo voi una golf penultimo tipo a quanto la potrei trovare?messa bene..
lascia stare

la yaris è ottima... la consigliano tutti anche a me
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v