Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2010, 14:55   #41
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
E' finito il mio amore per la F1? ho provato a guardare le libere, ma ho avuto proprio un rifiuto, ho chiuso il link dopo poco
Non sono più lo stesso, aiuto
se anche i veri appassionati abbandonano la f1, il circus rischia di fallire davvero



cosi è diventata inguardabile
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 09-07-2010, 15:19   #42
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
ora alonso e massa primi e secondi...ma sempre lontani dai tempi dei primi di stamani!
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline  
Old 09-07-2010, 16:11   #43
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20667
http://twentysport.blogspot.com/p/channel-2.html
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 09-07-2010, 16:47   #44
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
http://it.eurosport.yahoo.com/formul...-libere-2.html

sono corretti?
non siamo messi così male
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 09-07-2010, 17:02   #45
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Ci sono!!
buglis è offline  
Old 09-07-2010, 17:05   #46
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
E' finito il mio amore per la F1? ho provato a guardare le libere, ma ho avuto proprio un rifiuto, ho chiuso il link dopo poco
Non sono più lo stesso, aiuto
Bah, io mai guardato le libere, eppure segui la F1 oggi come 20 anni fa
Nonostante tutto...

Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Hihihi, loro hanno la mappa vecchia e NOI LA NUOVA!
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 09-07-2010, 17:25   #47
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1324
ognuno di noi faccia un copia incolla di qualche post già visto su questo forum, così siamo tutti + felici e possiamo parlare del Gp di Inghilterra 2010

comincio io :
24-04-2010, 17:40
ascoltare la voce dei piloti è più intelligente che ascoltare il blabla dei giornalisti e dei politici che hanno come scopo cambiare i regolamenti per favorire o sfavorire una squadra piuttosto che un'altra.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline  
Old 09-07-2010, 17:33   #48
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Iscritto. Solo per parlare del Post iniziale fantastico, come sempre
Domenica se sarà bel tempo me ne vado al mare ... Porcate come l'ultima, mi hanno fatto passare la voglia di sacrificare le compagnie alla F1 ora che è estate... Vedremo in futuro ...
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline  
Old 09-07-2010, 17:45   #49
Aery
Senior Member
 
L'Avatar di Aery
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 470
Per ora alla F1 gli rifilo un'ammonizione ...
Aery è offline  
Old 09-07-2010, 18:34   #50
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Presente!
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 09-07-2010, 18:42   #51
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 708
presente

sempre bellissima la prima pagina

speriamo bene per la ferrari
__________________
forum formula1
http://www.passionef1.it/forum/index.php

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 09-07-2010, 18:51   #52
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
peccato per Senna che è stato sostituito, sarebbe bello poter vedere i veri potenziali dei piloti dei team minori qualche volta. hanno preferito un pilota con un po' di esperienza...

per i tempi delle libere a mio avviso quella della mclaren è una tattica. non è possibile che siano caduti così indietro, soprattutto rispetto alle mercedes. domani vedremo.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 09-07-2010, 21:51   #54
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
belle foto
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline  
Old 09-07-2010, 22:15   #55
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Scusate, potete spiegarmi una cosa voi che siete esperti?
L'anno scorso tra le altre cose han messo delle regole nuove all'aerodinamica, alle appendici, e infatti si è iniziata la stagione con delle ali che erano dei rettangoli, con altri rettangoli perpendicolari, PUNTO. Adesso siamo già tornati a delle ali quasi uguali al 2008, tutte svirgolate, con alette e mini appendici ovunque. Ci manca solo il bridge come nel 2008, anche se ce l'hanno già spezzato, manca solo la giunzione finale.
Mi chiedo: erano coglioni l'anno scorso a non interpretare così le regole, che erano tornati agli alettoni di fine anni 90?
redegaet è offline  
Old 09-07-2010, 22:27   #56
newuser
Senior Member
 
L'Avatar di newuser
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Scusate, potete spiegarmi una cosa voi che siete esperti?
L'anno scorso tra le altre cose han messo delle regole nuove all'aerodinamica, alle appendici, e infatti si è iniziata la stagione con delle ali che erano dei rettangoli, con altri rettangoli perpendicolari, PUNTO. Adesso siamo già tornati a delle ali quasi uguali al 2008, tutte svirgolate, con alette e mini appendici ovunque. Ci manca solo il bridge come nel 2008, anche se ce l'hanno già spezzato, manca solo la giunzione finale.
Mi chiedo: erano coglioni l'anno scorso a non interpretare così le regole, che erano tornati agli alettoni di fine anni 90?
Dovrebbe essere cambiata la funzione dell'ala. Fino al 2008 l'ala doveva generare solo carico aerodinamico e le limitazioni imposte dalla Fia sull'altezza da terra e sulle dimensioni a partire dal 2005 avevano aperto la strada alle forme sinuose e alle alette.

Con il 2009 ci si è accorti che l'ala poteva anche pulire e indirizzare il flusso d'aria che circonda la vettura e migliorare l'efficienza. E' stato Brawn ad introdurre un alettone studiato per lo scopo, seguito dalla RedBull e poi dalla McLaren al Nuburgring. Da quest'anno tutti si sono adeguati alla nuova filosofia.
newuser è offline  
Old 10-07-2010, 00:26   #57
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1324
bisogna dividere bene il flusso tra quello che va sotto dritto e pulito e quello che deve rotolare sulle pance ed in parte incanalarsi tra il baffo e la pancia dove avviene uno stagnamento che genera una pressione d'aria che sigilla i lati del fondo piatto.
i baffi ma soprattutto i baffettini servono per favorire il rotolamento dell'aria

tra 20 anni ci morderemo le dita pensando a quanto era bella la mp4-23
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline  
Old 10-07-2010, 00:45   #58
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16034
non riesco a non vedere la formula 1 nonostante tutto

spero quantomeno in commissioni di gara serie fino alla fine della stagione, la cosa più semplice viste le registrazioni di ogni metro della pista a loro disposizione

tra regolamenti assurdi, piste ridicole...io sto chiedendo una cosetta da nulla mi pare
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 10-07-2010, 01:13   #59
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1324

parliamo sempre dei tempi andati, perchè erano le macchine ad essere una figata, e quando sono fighe le macchine tutto il resto viene da solo..

---------
Un giro fatto alla grande è una guerra-lampo, un blitzkrieg, qualcosa che funziona anche perché coglie tutti di sorpresa. Una gara fatta alla grande a mio avviso vale molto di più, perché è sudata e conquistata giro dopo giro. Ripeto, per me è più rilevante il fatto che abbia vinto con 83 secondi di vantaggio sul secondo.
---------
Per me Ayrton rimane il più grande di tutti, e se dovessi fare un esempio della sua immensa classe a chi non lo hanno mai visto correre (nè in tv, nè dal vivo) prenderei proprio quel primo giro.No, ecco, ci sarebbe qualcosa che non va! Perché metti che uno che non ha mai visto la F1 si veda quel giro. Allora pensa: questo è un alieno che sicuramente si vinceva ogni singola gara tipo Agostini tra il 1968 e il 1972. Invece no! Senna era un grande anche perché gareggiava con dei grandi, come erano appunto Prost, Mansell e Piquet, e tante delle sue 41 vittorie se l'è dovute sudare mica poco.
Quel giro dimostra grande sensibilità sul bagnato, superiore a tutti, ma è pur sempre sul bagnato e nonostante tutto non è sul bagnato che si vincono i campionati. Altrimenti ne avrebbe vinto uno anche Alesi
E Gilles Villeneuve (11" più veloce di Scheckter nelle libere di USA 1979...).

---------
mclaren 1993:

Telaio Monoscocca nata per sfruttare la leggerezza del motore V8 Ford, acceleratore elettronico, sistema antipattinamento, freni a controllo elettronico gestiti dal sistema TAG Electronic e dal Gp del Brasile telemetria bidirezionale.

---------
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline  
Old 10-07-2010, 01:20   #60
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
Quel giro dimostra grande sensibilità sul bagnato, superiore a tutti, ma è pur sempre sul bagnato e nonostante tutto non è sul bagnato che si vincono i campionati. Altrimenti ne avrebbe vinto uno anche Alesi
E Gilles Villeneuve (11" più veloce di Scheckter nelle libere di USA 1979...).
Ma Villeneuve un campionato lo sfiorò, proprio nel 1979. Alesi non ebbe mai una macchina neanche lontanamente competitiva, avevi voglia di gare sul bagnato...

Quote:
Hakkinen?
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v